- Uscita DC regolabile: con le cinque tensioni DC più comunemente utilizzate, il Krisdonia 25.000 può caricare direttamente il tuo laptop senza bisogno del tuo caricabatterie. Fare doppio clic sul pulsante di accensione per impostare la tensione da 5V a 20V.
- Super potenza e dimensioni portatili: con una batteria da 25.000 mAh, non devi mai preoccuparti di rimanere senza energia. Dimensioni 5 '' x 5,9 '' x 1,1 '' e peso 1,5 libbre lo rendono facile da trasportare. Puoi metterlo rapidamente in valigetta, zaino o borsa per il trasporto quando sei in viaggio.
- Display digitale a LED e ricarica rapida: display a LED luminoso incorporato nella batteria per mostrare la tensione DC e il livello della batteria. DC-IN 19V / 2A consente di ricaricare la power bank in sole 3,5 ore, risparmiando il 60% dei tempi di ricarica.
- PASS THROUGH: ha la funzione PASS THROUGH, il che significa che può alimentare altri dispositivi mentre il power bank stesso si sta caricando. La funzione si attiva premendo il pulsante per 2 secondi mentre la power bank si sta ricaricando.
- Garanzia: Krisdonia viene fornito con una garanzia limitata di 1 anno e assistenza clienti a vita.
- 🚀Design più leggero e sottile: questo power bank per laptop è solo 0,7 pollici ed è più sottile del laptop. Come versione ad alta densità, il caricabatterie portatile Baseus utilizza la tecnologia della batteria al silicio-carbone, che lo rende più leggero del 18% e più piccolo del 20% rispetto alla versione precedente. Il design sottile e leggero lo rende facile da infilare in tasca e portare in strada.
- 🚀Erogazione di potenza da 100 W: dotato di 2 porte USB-C PD, certificate per PD 3.0 e PPS, con una potenza di uscita fino a 100 W, che ti consente di alimentare il tuo MacBook Pro da 16 pollici con laptop Baseus in soli 30 minuti di ricarica rapida fino a 50 % accumulatore di energia. Con il cavo USB-C-to-C incluso e un caricatore da parete USB-C PD da 65 W (non incluso), puoi ridurre il tempo di ricarica a 1,2 ore.
- 🚀Stato a colpo d'occhio: come tutti i power bank a ricarica rapida Baseus, è dotato del nostro esclusivo indicatore di stato a LED che consente di monitorare facilmente la velocità e il tempo di ricarica. L'icona a forma di fulmine arancione indica la ricarica rapida. Durante la ricarica, viene visualizzato il tempo rimanente fino alla ricarica completa.
- 🚀Ricarica di emergenza: laptop power bank USB-C da 20.000 mAh testato per caricare un iPhone 13 Pro Max guasto fino a 2,8 volte al 100%, 2,4 volte per il Galaxy S20 e 0,88 volte per il MacBook Pro da 14 pollici. È adatto per l'uso in viaggi d'affari e viaggi, rendendolo una scelta ideale per i regali della festa del papà.
- 🚀Ricarica rapida bidirezionale: il caricabatterie per laptop portatile Baseus da 100 W ha due porte USB-C con uscita da 100 W e ingresso da 60 W e due porte di ricarica rapida USB-A compatibili con laptop, compatibile con smartphone e tutti i dispositivi portatili da bassa ad alta potenza.
- Alimentazione da 100 W: la power bank per laptop USB-C da 100 W è dotata di 2 porte PD USB-C certificate per PD 3.0 e può emettere fino a 100 W con il cavo USB-C incluso, in modo da poter alimentare il tuo MacBook da 13 pollici nella scatola fino al 50% in soli 30 minuti (e la power bank può un caricatore baseus da 65 W che non è incluso, può essere completamente caricato in soli 90 minuti).
- Design sottile e leggero: con una finitura ultra sottile da 0,7 pollici, il power bank per laptop è più sottile di un laptop per scivolare facilmente in borsa e si muove. Le 4 imbottiture impediscono che si sposti o sfreghi su superfici ruvide.
- Ricarica rapida in due direzioni: Baseus 100W Laptop Powerbank ha 2 porte USB-C che supportano l'uscita da 100 W e l'ingresso da 65 W e 2 porte USB-A a ricarica rapida, compatibili con laptop, smartphone e tutti i dispositivi portatili con potenza da bassa ad alta. (Può essere completamente caricata in 1,5 ore)
- Stato a colpo d'occhio: come tutti i power bank Baseus, dispone del nostro esclusivo indicatore di stato a LED per monitorare facilmente la velocità e il tempo di carica; il simbolo arancione del flash indica una ricarica rapida; durante la ricarica viene visualizzato il tempo rimanente fino alla ricarica completa.
- Grande capacità: batteria da 20.000 mAh, testata per caricare un i-Phone Pro Max scaricato fino a 2,5 volte, Galaxy S20 fino a 3,4 volte e MacBook Pro da 15 pollici fino a 0,8 volte, ideale per viaggi d'affari e viaggi.
- 【Enorme capacità di 24000mAh】La batteria esterna portatile Omars è dotata di una presa di uscita CA 90W (nominale) 120W (picco), una porta di ingresso/uscita USB-C PD 18W e due porte di uscita USB-A 5V/2.4A, compatibile con laptop, MacBook, iPad, iPhone, Samsung, Android e piccoli elettrodomestici (MAX 120W).
- 【4 porte versatili per la ricarica】Omars Powerbank con 1 230V / 90W (nominale) uscita CA, 1 18W PD USB-C uscita e 2 * 12W USB-A uscita di supporto carica 4 dispositivi contemporaneamente e copre bene l'uso quotidiano. Questo power bank portatile carica abbastanza MacBook Air M1 per 5,5 volte, un iPad Pro 12,9'' per 2,2 volte, un iPhone 13 per 7,5 volte.
- 【Ricarica completa in soli 6 ore】Omars Powerbank Esterno può essere completamente ricaricato entro SOLO 6 ORE utilizzando il caricatore PD 18W. Elegante display LED mostra la potenza residua in tempo reale, riducendo "l'ansia della batteria bassa". Premere il pulsante di accensione per 5 secondi può facilmente accendere / spegnere l'uscita CA.
- 【Sicuro e affidabile】La presa alimentata a batteria è dotata di certificazioni FCC, CE e RoHS, IC intelligente integrato identifica e alimenta in modo intelligente il tuo gadget con protezione sotto tensione e sovratensione, protezione da cortocircuito, protezione da sovracorrente, protezione da cortocircuito della presa CA, protezione da sovracorrente AC Out, protezione da sovratemperatura ti tengono al sicuro quando sei in viaggio.
- 【Cosa si ottiene e garanzia】Omars 90W 24000mAh Power Bank 1, Tipo-c cavo 1M 1, Manuale utente * 1【Nota: Si prega di utilizzare un caricabatterie che supporta le cariche del protocollo PD Omars power bank, altrimenti il Powerbank non può essere ricaricato】【Il caricabatterie da parete PD 18W non è incluso!!!】 Garanzia del produttore per 1 anno dalla data di acquisto. Il nostro forte team di supporto tecnico vi fornirà un servizio clienti soddisfatto.
- Grande Capacità da 30000mAh: Potente power bank con capacità di 30000mAh per la ricarica multipla di laptop portatili e telefoni cellulari per un'intera giornata di energia, facile da trasportare ed è il miglior partner per viaggi, viaggi d'affari e campeggio
- 3 Porte di Ricarica Rapida: Il power bank è dotato di una porta di uscita/ingresso USB C PD 65W e di due porte di uscita USB A per ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente. La porta USB C offre una ricarica rapida PD 65W, la porta USB-A1 offre una ricarica rapida di 22,5W e la porta USB-A1 offre una ricarica rapida di 18W, facendovi risparmiare molto tempo!
- Display Digitale LCD di Potenza: Il display LCD dell'alimentazione mostra chiaramente la capacità residua della batteria (0%-100%), consentendo di comprendere in tempo reale lo stato di alimentazione del cellulare e il livello residuo della batteria
- Protezione di Sicurezza: adozione di un chip intelligente, con protezione da cortocircuito, protezione da sovraccarico, protezione dalla temperatura, protezione da sovracorrente, protezione di carica, per garantire la sicurezza di carica, e attraverso la certificazione CE e UL, può essere trasportato sull'aereo
- Confezione del Prodotto: otterrai 1* 30000mAh power bank, 1* cavo dati di USB C, 1* manuale inglese, 1* supporto tecnico della garanzia (alimentazione mobile compatibile con Laptop, MacBook, iPhone, Samsung, Tablet and tutti i dispositivi mobili)
- Capacità colossale: l'enorme capacità di 31200 mAh ricarica il tuo iPhone X 8 volte, iPhone 8 Plus 8 volte, iPad Mini 4 volte e MacBook 1,8 volte. I tuoi dispositivi saranno caricati più forte e stabile.
- Sicurezza al primo posto: ci sono approvazioni FCC, CE, UL e RoHS, siamo sinonimo di sicurezza e vi trattiamo come predominanza. Ogni XINGDOZ AC Power Bank ha raggiunto i più elevati standard di sicurezza e qualità e garantisce affidabilità e prestazioni a lungo termine.
- 【Più avanzato e compatibile】: un'uscita AC 100 W, un'uscita USB da 17 W e un'uscita di tipo C da 18 W lo rendono più adatto per laptop, tablet, telefoni cellulari, fotocamere e altri dispositivi elettrici quando non si è nella parete.
- Torcia LED di emergenza: torcia integrata per la tua vita, perfetta per una notte buia in caso di emergenza. Premere due volte l'interruttore di alimentazione per accendere e spegnere la luce.
- 【Stazione di alimentazione universale】: il caricabatterie AC Power Bank è leggero e compatto, in modo da poterlo mettere nello zaino o in valigia. Ovunque tu vada, va con te anche in affari, in campeggio o in volo. Assicura che tutto funzioni senza intoppi quando i tuoi dispositivi hanno sete di energia.
- Ricarica rapida PD da 65 W: la power bank Baseus da 65 W offre abbastanza potenza per caricare un laptop a piena velocità. Questa power bank USB-C ricarica un MacBook Pro 13 pollici dallo 0% al 50% in soli 50 minuti con il cavo USB-C a C incluso, perfetto per viaggi d'affari o all'aperto.
- 5 uscite + 3 ingressi: questa power bank portatile multifunzionale può caricare 3-5 dispositivi contemporaneamente, la porta USB-C supporta la massima input in sole 3 ore.
- Super grande capacità: la capacità della batteria da 26800 mAh offre 7 giorni di prestazioni senza preoccupazioni, per ricaricare completamente l'iPhone 14 Pro 5,4 volte, Samsung S23 Ultra 3,8 volte, iPad Pro 4 2,3 volte o caricare un MacBook Pro da 13 pollici. Nota: è un must per le attività all'aperto o i viaggi d'affari, alta capacità, quindi il prodotto è un po 'ingombrante
- Display LED intelligente: la power bank USB C da 65 W Baseus è dotata di un display digitale a LED, supporta tre interruttori di modalità, monitoraggio in tempo reale di corrente, tensione e potenza e ti ricorda lo stato di carica. Compatibile con quasi tutti i dispositivi alimentati da USB-C e USB-A, supporta PD3.0, QC3.0, SCP per ricaricare rapidamente il tuo MacBook Pro, Dell XPS, iPhone 15, 14 13 12, iPad Pro, Samsung Galaxy S23, Google Pixel Steam Deck Rog Ally e altro ancora.
- Protezione multipla: la nostra power bank dispone di un sistema di chip di identificazione intelligente integrato, protezione avanzata da surriscaldamento, sovracorrente, sovracorrente, sovratensione e cortocircuito. Riceverai una power bank da 26800 mAh, 1 cavo di ricarica rapida da tipo C a tipo C e la nostra garanzia di 18 mesi. Non esitate a contattarci se avete un problema di prodotto. Lo risolveremo al più presto possibile per voi
Come scegliere la batteria esterna del laptop?
Per un investimento di successo, ecco i pochi parametri da considerare quando si acquista una batteria esterna per PC portatile.

Criterio n° 1: Compattezza
La compattezza di una batteria esterna per laptop è un criterio importante quando si vuole investire in essa. Pertanto, scegli un modello con una taglia inferiore a 10 cm di lunghezza che si adatti facilmente alla tua borsa. Optate anche per modelli più leggeri ma sappiate che le batterie pesanti sono generalmente di buona qualità.
Criterio n° 2: Potenza
La quantità di elettricità che le batterie esterne possono immagazzinare varia da modello a modello. Questa velocità della batteria dovrebbe essere commisurata alle esigenze del laptop perché più programmi o software pesanti usi, più energia consuma il computer. Quindi scegli una batteria esterna da 20.000 mAh (circa 450 g) che fornirà buone prestazioni. Inoltre, 20.000 mAh possono caricare 5 volte un iPhone XS e un Samsung Galaxy S10; circa 3 volte un Huawei P30 e più di 2 volte un iPad mini 5. Se invece volete effettuare più ricariche tramite la batteria, optate per i modelli da 50.000 mAh che pesano un buon chilo.
Criterio n° 3: Compatibilità
Le punte sono spesso fornite con la maggior parte delle batterie esterne, consentendo loro di essere compatibili con molti tipi di dispositivi portatili. Assicurati che questi suggerimenti si adattino alla maggior parte dei tuoi dispositivi, ma tieni presente che le batterie esterne non sono necessariamente compatibili con tutte le macchine. I modelli di PC Windows, ad esempio, non sono sempre compatibili con i laptop Mac. Quindi scegli una batteria adatta al tuo computer.
Criterio n° 4: Il flusso di elettricità
Il flusso di energia fornito da una batteria esterna funziona allo stesso modo di una bottiglia piena d’acqua che viene versata in un altro contenitore ma qui si parla di amperaggio. Scegli 1A se il tuo computer non è troppo affamato di energia e scegli 2,1A per una ricarica rapida. Maggiore è l’amperaggio, minore è il tempo di ricarica del computer. Alcune batterie offrono addirittura la possibilità di scegliere o regolare questa velocità di ricarica.
Criterio n° 5: Li-ion e Li-polimeri
La maggior parte delle batterie odierne sono realizzate al litio. Anche a capacità simile, le batterie agli ioni di litio e ai polimeri di litio non hanno la stessa qualità. Se stai cercando una batteria esterna più duratura e ad alta capacità, scegli i modelli ai polimeri di litio (Li-po) che offrono una maggiore compattezza ma sono più costosi di quelli agli ioni di litio (Li-ion).
Cosa fare con le batterie esterne usate?
- Non buttarli nella spazzatura!
Poiché le batterie usate contengono metalli pesanti estremamente inquinanti per l’ambiente come zinco e nichel, non è consigliabile gettarle nella spazzatura. Questi metalli, infatti, possono essere riciclati e riutilizzati dalle industrie. Rame, cobalto e piombo, ad esempio, possono essere riutilizzati per progettare nuove batterie mentre il nichel può essere utilizzato per carrozzeria e posate. Per quanto riguarda lo zinco, questo metallo sarà utilizzato per la progettazione dei tetti.
- Lasciali in un punto di raccolta
Puoi lasciare le tue batterie usate nei negozi che vendono batterie o celle o nel negozio dove le hai acquistate, nei supermercati, nei negozi di bricolage ed elettronica dove troverai contenitori per la raccolta differenziata, nei centri di raccolta dei rifiuti. Anche i comuni, le amministrazioni e gli altri luoghi pubblici dispongono di punti di raccolta per ricevere le batterie usate. Infine, puoi inviare le batterie esterne usate a AboutBatteries. Per fare ciò, vai semplicemente sul loro sito per contattarli.
Attenzione!
La temperatura di funzionamento ottimale consigliata per una batteria esterna è compresa tra 20 e 25 °C. A partire da 40 °C, la tua batteria potrebbe essere seriamente danneggiata. E in casi estremi da 75 a 80 ° C, c’è un serio rischio di esplosione!