I migliori schermi per PS4: confronto

OffertaBestseller No. 1
GAEMS G190 Vanguard Personal Gaming Environment für PS4, XBOX ONE, PS3, Xbox 360 (Konsole nicht im Lieferumfang inbegriffen) - [Edizione: Germania]
  • Gli attacchi chiudibile tengono il sistema di gioco e gli accessori in sicurezza, con la copertura resistente che protegge tutti gli elementi di gioco dagli impatti leggeri. Il suo design con loghi Optic Games, i suoi colori e il suo stile sono unici nel suo genere.
  • Lo schermo da 19" HD LED integrato con presa HDMI vi permette di mantenere anche i mini dettagli dei vostri videogiochi e video preferiti.
  • Le casse stereo integrate e la doppia porta jack da 2,5 mm per cuffie permettono di mettere il suono a tutto volume o di ascoltare in maniera discreta.
  • In viaggio potrete infilare i comandi, i caricatori e altri accessori nelle tasche laterali.
  • Dei lacci e una base in schiuma su misura tengono la console perfettamente in posizione permettendo un'ottima ventilazione.
Bestseller No. 2
Cavo Ethernet Cat 7 30m, KINBETA Cavo Ethernet ad alta velocità Gigabit Cat7 Internet Network a Nastro Intrecciato Lan Rj45 Patch Cordone Schermato con Fermacavi per Xbox PS3 PS4 PC Laptop Router TV…
  • Struttura durevole e migliore: il nostro cavo Ethernet aggiornato da 30 m è stato testato molte volte. Lo strato esterno intrecciato è durevole e resistente. L'interno è realizzato con 4 coppie intrecciate schermate (STP) di filo di rame, fornendo una migliore protezione da crosstalk, rumore, degradare interferenze del segnale. I connettori RJ45 garantiscono resistenza alla corrosione e prestazioni a lungo termine.
  • Cavo LAN ad alta velocità: il cavo Ethernet Kinbeta Cat 7 supporta una larghezza di banda fino a 600 MHz e una velocità di trasmissione 10 Gbps, rispetto al cavo Ethernet Cat 6/5/5e, il cavo Ethernet Cat 7 è più veloce e stabile, fornendo un trasferimento dati ad alta velocità per applicazioni, giochi e streaming video HD. È il miglior cavo per giocare, lavorare e divertire.
  • Cavo RJ45 flessibile: l'esterno a doppia treccia con design piatto aggiornato, super flessibile e senza grovigli. Corri perfettamente sotto il tappeto o piegati nel piano della sua sezione trasversale sottile come porte, cassetti, angoli, ecc. E questo robusto cavo patch cat7 può essere piegato più di 10 mila volte in modo da poterlo riutilizzare senza preoccupazioni.
  • Ampia applicazione: questo cavo di rete gigabit ad alta velocità è retrocompatibile con cavo CAT6A, CAT6, CAT5. Il cavo Cat 7 Lan è perfetto per Pc, PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360, router WiFi, switch box, NAS, Smart TV 4K, stampanti e altro ancora.
  • Contenuto della confezione: viene fornito con 35 clip per cavi (più o meno); questo è un accessorio economico e pratico e può essere riutilizzato a lungo. Ogni prodotto acquistato da KINBETA viene fornito con un servizio clienti amichevole 24/7, quindi se avete domande sul cavo Ethernet che avete ricevuto, non esitate a rivolgersi a noi, siamo sempre pronti ad aiutarvi!
OffertaBestseller No. 3
GAEMS Sentinel Pro XP 1080P Portable Gaming Monitor | Compatible with Xbox One X, Xbox One S, PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, PS4 Slim (Consoles Not Included) (PS4/) [Edizione: Regno Unito]
  • Ambiente di gioco personale autonomo per le tue console di gioco preferite. Gioca dove vuoi! Ti basta connetterti per giocare!
  • Custodia protettiva con guscio rigido e giunti a 105°
  • Gli altoparlanti stereo chiusi e sintonizzati da 3 W offrono qualità audio senza cuffie ed è inoltre disponibile un’uscita audio da 3,5 mm per le occasioni in cui preferisci usare le cuffie
  • Tempo di risposta: 5 ms GTG; Supporto colori: 262.000 o 262k (RGB 6-bit); Luminosità: 300 cd/m2; Frequenza di aggiornamento: 60 Hz; Monitor: schermo FHD 1080P antiriflesso IPS da 17,3” (risoluzione 1920 x 1080); Angolo di visualizzazione: 170°/170°
  • Comprende un cavo 30 CM HDMI, telecomando IR per una facile navigazione del menu, adattatore da parete da 12 V 1,5 A, borsa esterna per gli accessori per la conservazione dei controller e un alimentatore
Bestseller No. 4
Monitor HDMI 12 Pollici 1366x768 Mini Schermo Monitor per PC, Altoparlante Integrato Monitor Portatile con HDMI/AV/VGA, Schermo per PS3/PS4 Raspberry Pi
  • 【Mini HDMI monitor portatile】questo monitor da 12 pollici con una risoluzione di 1366 x 68, un rapporto di contrasto di 600:1 e una luminosità di 350 cd/㎡ offre un'esperienza visiva cristallina per tutti i vostri contenuti. Il monitor HDMI dispone di un'eccellente capacità di riduzione del colore e offre un'immagine squisita e sorprendente. Perfetto come monitor CCTV, monitor PC, monitor interno o piccolo televisore.
  • 【Multi interfaccia per l'uso quotidiano】questo piccolo schermo offre ingressi HDMI/VGA/AV per diverse esigenze. Connettore HDMI per giochi, Raspberry Pi, DSLR, DVR, ecc. Connettore VGA per l'uso con computer o laptop. Connettore AV per DVD, VCD, TV Box o telecamera di sorveglianza. Può essere utilizzato come monitor secondario per computer personali, monitor TV con un ROKU in cucina.
  • 【Installazione a parete e desktop】questo mini monitor TV supporta due tipi di installazioni. Può essere montato con il supporto di montaggio regolabile sulla scrivania, viene fornito anche con il supporto da parete VESA 75 mm, si può appendere facilmente alla parete e risparmiare spazio per il vostro tavolo di lavoro.
  • 【Altoparlante integrato, Plug & Play】il monitor HDMI con altoparlanti integrati e presa audio è comodo come monitor secondario e per presentazioni mobili durante il lavoro o in viaggio. Risparmiate spazio sulla vostra scrivania.
  • 【Forte supporto tecnico e accessori】Il piccolo monitor viene fornito con alimentatore di rete, cavo HDMI, cavo VGA e supporto desktop. Non è necessario acquistare accessori aggiuntivi. Offriamo 2 anni di garanzia e supporto tecnico a vita. Risponderemo a tutte le vostre domande e risolveremo tutti i problemi in corso il più presto possibile.
Bestseller No. 5
ZFTVNIE Monitor Portatile 14 Pollici IPS Full HD 1920x1080 Schermo Piccolo HDMI Monitor per Laptop PC PS4 Xbox Computer Raspberry Pi, 5ms, 60Hz, Plug & Play
  • [Alta configurazione] Il monitor mobile da 14 pollici ZFTVNIE utilizza l'ultimo pannello LCD IPS. La qualità dell'immagine ad alta risoluzione FHD 1920 x 1080P e la velocità di risposta di 3 ms rendono la visualizzazione dinamica delle immagini sullo schermo più chiara e dite addio alla nitidezza dell'immagine.
  • [Ultra portatile] Un monitor portatile ultra sottile da 14 pollici con una lunghezza di circa 325 mm, una larghezza di 175 mm e un peso di circa 685 g, per portarlo sempre con te ovunque. Viene fornito con un supporto in metallo con fori di fissaggio standard VESA da 75 x 75 mm sul retro per montaggio a parete per ambienti con più monitor. Ideale per presentazioni riunioni, presentazioni di materiali, ecc.
  • [Ampiamente usato] Monitor ZFTVNIE da 14 pollici, 2 porte di ingresso HDMI standard, 1 porta di ingresso DC12V, 1 porta per cuffie da 3,5 mm, plug and play. Questo monitor portatile è compatibile con PC, desktop, smartphone, PS3/PS4, XBOX ONE e altro ancora, può essere facilmente collegato alle console di gioco e ad altri dispositivi periferiche di intrattenimento e ufficio.
  • [Due altoparlanti e protezione per gli occhi] Con due altoparlanti integrati, questo monitor esterno offre una straordinaria salda audio durante la visione di giochi o film. Luminosità di 250 cd / ㎡, design a bassa luce blu aiuta a ridurre l'affaticamento degli occhi.
  • [Garanzia] ZFTVNIE garantisce un rimborso incondizionato se entro 30 giorni si verifica un problema di qualità con il vostro monitor. Se avete problemi durante l'uso del prodotto, vi preghiamo di contattare il servizio clienti.
OffertaBestseller No. 6
Cavo Ethernet 15M, Cat7 Internet ad alta velocità con connettore RJ45 placcato oro, cavo LAN schermato per switch di rete, più veloce di Cat5/Cat5e/Cat6-Bianco
  • Design flessibile: Il design piatto e pulito del cavo Ethernet Folishine aiuta a evitare grovigli e risparmiare spazio. Quando si progetta la decorazione domestica e il cablaggio della parete, l'aspetto bianco e il materiale in PVC altamente morbido sono molto resistenti e possono essere ragionevolmente cablati
  • Stabilità superiore: la lamina di alluminio del cavo Ethernet Folishine e il nucleo del filo si adattano strettamente insieme per ridurre le interferenze provenienti da vari ambienti. La velocità di rete è più stabile in modo che la velocità di internet veloce è l'unica cosa che ha senso.
  • Ampia compatibilità: i cavi di rete possono essere utilizzati per switch Gigabit Ethernet, lettori multimediali di rete, PS4 e altri dispositivi con connettore RJ45. Questo cavo LAN è retrocompatibile con Cat5/Cat 5e/Cat6 e più veloce di altri cavi Cat7 generali sul mercato.
  • Design flessibile: Il design piatto e pulito del cavo Ethernet Folishine aiuta a evitare grovigli e risparmiare spazio. Quando si progetta la decorazione domestica e il cablaggio della parete, l'aspetto bianco e il materiale in PVC altamente morbido sono molto resistenti e possono essere ragionevolmente cablati.
  • Incredibile durevole: tutti i cavi Ethernet Folishine Cat 7 passano analizzatori professionali testati. Il cavo Folishine utilizza un connettore RJ45 in rame puro ispessito placcato oro per proteggere il nucleo interno e aumentare la resistenza all'ossidazione, collegando e scollegando senza arrugginire.
Bestseller No. 7
Monitor Portatile 15 Pollici, KUMK Schermo Portatile IPS 1920x1080P Full HD, Schermo Esterno con HDMI & Tipo-C per Laptop, PC, PS3, PS4, PS5, Switch, Telefono, Supporto VESA, HDR, 60Hz, (Argento)
  • 【Schermo IPS FHD e cura Degli Occhi】 Lo schermo IPS del monitor portatile Full HD 1920x1080 KUMK offre un angolo di visione di 178°, proporzioni 16: 9, rapporto di contrasto 1200: 1, luminosità di 300cd/㎡. La tecnologia HDR ripristina l'immagine reale e mostra colori vivaci. La tecnologia del filtro a luce blu impedisce ai tuoi occhi di stancarsi.
  • 【Monitor USB-C Plug and Play】 Non è richiesto alcun software aggiuntivo. Esclusiva doppia porta di tipo C con funzionalità complete, è necessario un solo cavo da USB-C a USB-C sia per il segnale video che per l'alimentazione, a condizione che il dispositivo supporti USB-C Thunderbolt 3 o USB-C 3.1 gen2.
  • 【Ampia Compatibilità】 Il monitor portatile ha anche una porta Mini HDMI, che può essere facilmente collegata a laptop, PC, smartphone, PS4/PS4/PS5, XBOX ONE, Switch, droni, Raspberry Pi, fotocamere, microscopi e altri dispositivi. È molto adatto per espandere lo schermo o giocare durante viaggi di lavoro, viaggi o intrattenimento per la famiglia.
  • 【Custodia con doppio altoparlante e supporto】 i doppi altoparlanti integrati offrono un suono incredibile e un intrattenimento più coinvolgente. Con un jack audio da 3,5mm, puoi utilizzare cuffie o altoparlanti. La custodia intelligente è realizzata in pelle PU e con una funzione magnetica, può proteggere completamente lo schermo e prevenire graffi, inoltre può essere piegata in diverse posizioni per creare un supporto.
  • 【Modalità Multiple e Design Ultrasottile】 Quando è collegato a un laptop o un computer, supporta le modalità di visualizzazione tre in uno: modalità copia, modalità estesa e modalità secondo schermo. Il peso è di soli 680g, lo spessore è di soli 10mm e il telaio stretto rende il campo visivo più aperto, il che è molto comodo per viaggiare, viaggiare o trasportare ovunque.

Come scegliere il tuo display per PS4

Per ottenere il massimo dalle esperienze su PS4, è meglio optare per uno schermo potente. Fortunatamente, questa console offre rendering eccellenti sulla maggior parte dei monitor per PC, il che renderà più facile la ricerca. Per trovare il dispositivo giusto, considera le seguenti impostazioni.

Criterio n° 1: La risoluzione dello schermo

Questo è il primo criterio da tenere in considerazione. Per ottenere immagini nitide e nitide durante la riproduzione della tua PS4, assicurati che il monitor abbia una buona risoluzione, HD, FHD o QHD. Questi ti permetteranno di ottenere immagini fluide e di ottima qualità.

Insomma, il materiale scelto deve avere una risoluzione maggiore di 1080px. Se vuoi il meglio, scegli un display 4K. Le differenze tra il rendering della grafica su schermi 4K e schermi con definizioni inferiori sono evidenti e vale la pena pagare qualche biglietto in più, se vuoi ottenere il massimo dai tuoi giochi.

Criterio n° 2: Il tipo di lastra

Il tipo di schermo è importante nel processo di scelta di uno schermo, soprattutto se è destinato ai videogiochi. In linea di principio, i display a pannello IPS sono i più consigliati. Offrono un ampio angolo di visione, parametro essenziale in una sessione di gioco. Tuttavia, ancora una volta, dipende dalle tue esigenze e dai giochi a cui sei abituato.

Se hai bisogno di un monitor con una reattività ottimale, opta per uno schermo a pannello TN. Se hai bisogno della massima visibilità perché i tuoi giochi vengono giocati principalmente in un ambiente buio, scegli un display a pannello VA. Quest’ultimo si distingue anche per un’ottima riproduzione dei contrasti.

Criterio n° 3: Il tempo di risposta

Anche il tempo di risposta o la reattività di uno schermo è un parametro da considerare. Questo è il tempo impiegato dal segnale originale per raggiungere il monitor. Si consiglia di scegliere un dispositivo con un tempo di risposta breve.

In linea di principio, più questo parametro è vicino allo zero, più lo schermo è reattivo. Tuttavia, questo tempo di risposta dovrà essere valutato in base alla risoluzione dello schermo, perché è ovvio che un dispositivo con una definizione più alta reagirà più lentamente di un altro.

Criterio 4: la frequenza di aggiornamento

Questo parametro è importante anche quando si sceglie uno schermo per giocare a PS4. La frequenza di aggiornamento è definita in Hertz. Questo è il numero di immagini inviate da un monitor al secondo. Questi dati determinano la fluidità della grafica. Pertanto, per ottenere la migliore resa delle immagini, si consiglia di disporre di uno schermo che offra una frequenza minima di 75 Hz. Un dispositivo che offre un rendering di 144 HZ sarà perfetto per coloro che desiderano i migliori risultati.

Criterio n° 5: Progettazione

Per molti giocatori, il design dello schermo è un parametro meno importante nella scelta di un monitor per PS4. Tuttavia, il colore e la morbidezza dello schermo contribuiscono alla creazione di un ambiente ideale e accattivante in cui vi sentirete molto meglio, in particolare, se svolgete una maratona di videogiochi. Inoltre, presta particolare attenzione al colore dello schermo che preferisci, migliorerà le tue sessioni di gioco.

Nuovo schermo per PS4 o nuova console PS5?

Il prezzo di un nuovo schermo di fascia alta permetterebbe di acquistare una nuova console. Inoltre, da videogiocatore, possiamo porci la domanda se dobbiamo rimandare l’acquisto di un nuovo monitor alla prossima volta ed essere soddisfatti di quello che abbiamo, anche se lascia a desiderare in termini di prestazioni. . Tuttavia, lo schermo è sicuramente l’elemento più importante nell’armamentario dell’appassionato giocatore.

Le sensazioni provate durante un buon videogioco sono ottimizzate quando hai un buon schermo davanti a te. Otterrai colori mozzafiato e giochi d’azione che rasentano il realismo grazie a un monitor ultra reattivo. Inoltre, i dispositivi moderni proteggono gli occhi dagli effetti devastanti delle schermate blu. Insomma, per prolungare il piacere di giocare preservando la salute degli occhi, è necessario privilegiare l’utilizzo di uno schermo di buona qualità. Inoltre, sentiti libero di acquistare uno schermo migliore per giocare a PS4.

I diversi tipi di schermi per PS4

I giocatori cercano le migliori condizioni di gioco quando mettono insieme la loro attrezzatura. Da qui la scelta tra uno schermo PC e uno schermo TV per godersi i migliori giochi su PS4.

Schermo del PC per PS4

Lo schermo del PC è la scelta più comune per i giocatori che giocano su questa console. Sono diversi i motivi che li spingono a fare questa scelta. Innanzitutto, ci sono diversi modelli convenienti che soddisfano le esigenze di questi giochi ad alta intensità di risorse. Le funzionalità offerte da questi monitor sono ampiamente sufficienti e variegate. In termini di qualità grafica, puoi trovare facilmente schermi da Full HD a 4K. Gli schermi regolabili in altezza ti rendono più comodo.

Schermo TV per PS4

Per scegliere uno schermo TV per PS4, devi tenere in considerazione gli stessi criteri utilizzati per gli schermi PC. I requisiti di prestazione sono infatti gli stessi. Ma soprattutto aspettatevi prezzi astronomici. Con uno schermo TV, i giocatori hanno uno schermo più grande, ma non è tutto. La qualità dell’immagine e del suono è decisamente migliore, perché incorpora particolari tecnologie che possono essere assenti sullo schermo del PC. È il caso, ad esempio, del 3D. Tuttavia, è necessario uno schermo TV con risoluzione 4K per essere all’altezza della potenza di questa console.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: