- [Alta risoluzione] Risoluzione 1440 * 900 Il monitor del computer offre un'esperienza visiva davvero coinvolgente che ti consente di goderti intrattenimento e giochi ad alta definizione.
- [Altoparlante incorporato] Monitora doppi altoparlanti integrati, audio surround stereo realistico, luminosità di 250 cd / m2, integra meglio nel gioco.
- [Angolo regolabile] Lo schermo può essere inclinato di un angolo di 20 °, può essere regolato in base alle proprie preferenze. Anche supporto a parete, 100 x 100 VESA.
- [Connessione conveniente universale] Il design delle porte HDMI e VGA rende questo portatile per monitor da gioco più conveniente per compatibile for laptop, PC, PS3, PS4, XBOX ONE ecc.
- [Servizio clienti premuroso]: ogni prodotto Prechen è coperto per un mese di rimborso e cambio e una garanzia di un anno. In caso di domande, non esitate a contattarci ([email protected]). Ti aspetteremo sempre ♪ (^ ∀ ^ ●) ノ.
- [Ampia applicazione] - Thinlerain Mini monitor per monitor PS3 / PS4 / Xbox 360 / Switch.PC, monitor estensibili per laptop. Compatibile per Raspberry Pi 2/3 / Fotocamere DSLR / Videocamere / FPV ecc., Funziona perfettamente con le telecamere per la retromarcia dell'auto, supporta DVD per auto, telecamera di sorveglianza, STB, ricevitore satellitare e altre apparecchiature video
- [Monitor portatile con schermo LED] - Schermo LED da 13,3 pollici Schermo LED con risoluzione nativa 1366 * 768 Schermo TFT Luminosità 250 nit. Rapporto di contrasto 800: 1
- [Monitor HDMI VGA BNC AV con multi interfaccia] - Un ingresso HDMI, collega qualsiasi dispositivo con interfaccia HDMI come monitor hdmi portatile. Un'interfaccia di ingresso DC12V: può essere utilizzata per alimentare il monitor portatile. Un ingresso audio: ingresso segnale audio, trasmissione di segnali audio agli altoparlanti Un'interfaccia VGA: per segnali analogici, immagini e suoni. anche due altoparlanti da 1,5 W.
- [Monitor per piccoli computer a doppia installazione] - Può essere posizionato sulla scrivania con il supporto incluso e può anche essere appeso alla parete tramite il supporto VESA 75 mm x 75 mm sul retro Portatile e leggero. Custodia in plastica completa, protegge il monitor da collassi e urti. Antigraffio, anticorrosione, prolungamento della durata
- [Servizio clienti Thinlerain] - Abbiamo fornito un anno di garanzia e servizio clienti a vita. In caso di problemi durante l'utilizzo del monitor, contattaci ([email protected])
- 【Schermo IPS FHD e cura Degli Occhi】 Lo schermo IPS del monitor portatile Full HD 1920x1080 KUMK offre un angolo di visione di 178°, proporzioni 16: 9, rapporto di contrasto 1200: 1, luminosità di 300cd/㎡. La tecnologia HDR ripristina l'immagine reale e mostra colori vivaci. La tecnologia del filtro a luce blu impedisce ai tuoi occhi di stancarsi.
- 【Monitor USB-C Plug and Play】 Non è richiesto alcun software aggiuntivo. Esclusiva doppia porta di tipo C con funzionalità complete, è necessario un solo cavo da USB-C a USB-C sia per il segnale video che per l'alimentazione, a condizione che il dispositivo supporti USB-C Thunderbolt 3 o USB-C 3.1 gen2.
- 【Ampia Compatibilità】 Il monitor portatile ha anche una porta Mini HDMI, che può essere facilmente collegata a laptop, PC, smartphone, PS4/PS4/PS5, XBOX ONE, Switch, droni, Raspberry Pi, fotocamere, microscopi e altri dispositivi. È molto adatto per espandere lo schermo o giocare durante viaggi di lavoro, viaggi o intrattenimento per la famiglia.
- 【Custodia con doppio altoparlante e supporto】 i doppi altoparlanti integrati offrono un suono incredibile e un intrattenimento più coinvolgente. Con un jack audio da 3,5mm, puoi utilizzare cuffie o altoparlanti. La custodia intelligente è realizzata in pelle PU e con una funzione magnetica, può proteggere completamente lo schermo e prevenire graffi, inoltre può essere piegata in diverse posizioni per creare un supporto.
- 【Modalità Multiple e Design Ultrasottile】 Quando è collegato a un laptop o un computer, supporta le modalità di visualizzazione tre in uno: modalità copia, modalità estesa e modalità secondo schermo. Il peso è di soli 680g, lo spessore è di soli 10mm e il telaio stretto rende il campo visivo più aperto, il che è molto comodo per viaggiare, viaggiare o trasportare ovunque.
- 💻Schermo IPS Eye Care--Pannello IPS Full HD con risoluzione 1920x1080 rende il monitor portatile touchscreen più preciso nel ripristino dei colori e più saturi. Angolo di visione di 178° e luminosità di 450cd/㎡, perfettamente visibile praticamente da qualsiasi angolo e distanza anche alla luce del sole. Utilizza anche una tecnologia che riduce le emissioni nocive di luce blu, rendendo più facile per i tuoi occhi durante una lunga giornata di lavoro.
- 💻Monitor Touchscreen a 10 Punti e Funzione Click Destro-- Con la sensibile tecnologia capacitiva, la funzione multi-touch tap, swipe, pinch e zoom, proprio come il tuo telefono o tablet, rende ogni compito più facile, veloce e divertente. Supporta la funzione di pressione lunga e clic destro. 👉NOTA: Per telefono cellulare, dispositivi di gioco (XBOX, PS4, ecc.), la funzione touch è insensibile.
- 💻Connettività HDMI e VGA, Ampia Compatibilità-- Con porte HDMI standard, porta VGA e 4 porte USB che possono essere collegate a mouse e tastiera. 👉Nota: le porte USB funzionano quando è collegato il cavo touch. Può essere compatibile con laptop, PS4, Xbox, Raspberry Pi, TV box, apparecchiature industriali, apparecchiature mediche e così via, non richiede driver! Supporta le modalità Duplicazione ed Estensione per espandere lo schermo.
- 💻Monitor Portatile con Funzione di Memoria-- Avviato in pochi secondi, il monitor portatile salverà automaticamente le impostazioni precedenti. Questo significa che non hai bisogno di regolarlo ogni volta quando accendi il display.
- 💻Metodi di Installazione Multipli-- Costruito in VESA ([email protected]) sul retro del monitor che può essere montato sulla parete o sul desktop, rendendo la vostra pianificazione dello spazio più flessibile. Non esitate a contattarci se ci sono accessori mancanti.
- Monitor da 14 pollici HD 1366X768 risoluzione luminosità/contrasto: 250 cd/m², 800:1, rapporto schermo 16:9, angolo di visione 160°, immagini sature luminose e correzione del colore brillante e confortevole godimento visivo. 60 Hz di frequenza di aggiornamento mostrano l'immagine reale del gioco / scena / lavoro perfettamente e rapidamente,
- Interfaccia monitor: 2 x interfaccia HDMI per la trasmissione del segnale video, 1 x 3.5mm jack per cuffie audio, 1xDC alimentazione (12V,2A), 1x USB alimentazione (5V,2A), supporto VESA 75 x 75 mm,
- Design ultra sottile: Il monitor è realizzato in lega di alluminio resistente. Peso: 686g, Spessore: 14mm, Grande portabilità dei viaggiatori e frequenti affari.
- [Ampie applicazioni] Compatibile con monitor di sorveglianza di sicurezza CCTV, monitor per PC, Raspberry Pi, laptop, computer, monitor per auto, monitor DSLR, console di gioco, per PS3 PS4 XBOX, DVD, VCR, schermi mini PC/TV ecc tramite interfaccia HDMI plug & play.
- [Supporta il doppio display e le presentazioni mobili] Modalità avanzata, funzionamento dello schermo diviso, lavorare e godersi la vita Due schermi per scopi diversi, modalità di copia, visualizzazione stessa, immagine su entrambi gli schermi,
- 🎁【Include il più recente schermo di proiezione a 720P Native e 7000 Lumen】 Insieme al proiettore V2 viene fornito gratuitamente uno schermo a condensatore!!! (Solo per le prime 100 persone) Lo schermo a condensatore ha la più recente funzione Light, se lo osservi davanti, la luminosità dello schermo di proiezione aumenterà immediatamente del 50%. (Il lato oscuro dello schermo è la parte anteriore) La risoluzione reale è 720P.
- 🎁【Funzione di mirroring dello schermo per la visualizzazione di video WiFi e wireless】 Il mini proiettore YABER supporta la connessione cablata e WiFi sia per il sistema iOS che Android, la funzione mirroring non necessita nessun adattatore, diversamente dalla connessione cablata che per collegarsi a vari dispositivi a volte necessitano diversi adattatori, e può visualizzare direttamente dallo schermo dello smartphone compatibile con AirPlay , MiraCast, DLNA sul proiettore tramite mirroring.
- 🎁【Stereo HiFi DoLbY e ampia compatibilità】 Il mini proiettore V2 Supporta il suono DoLbY con il sistema audio SRS offre un'ottima esperienza di percezione uditiva. Poiché può supportare DoLbY, puoi anche riprodurre i film DoLbY, quindi non devi preoccuparti di disattivare la funzione di DoLbY come i proiettori che sono in assenza di questa funzione.
- 🎁【Funzione Zoom / Schermo di proiezione grande】 V2 ha una funzione di riduzione dello schermo che quasi nessun altro mini proiettore è dotato e lo schermo di proiezione può essere ridotto fino al 75% regolando lo schermo senza spostare il proiettore. Il proiettore è di piccole dimensioni, facile da riporre e trasportare. E poiché lo schermo di proiezione è grande, riesci a goderti il maxi schermo come un cinema in casa.
- 🎁【Ampiamente compatibile, supporto professionale a vita】 Dotato di altoparlanti HiFi, non è necessario collegare altoparlanti esterni. Può essere collegato a vari dispositivi periferici. AVVISO: se il dispositivo risulta impossibile connettersi al wifi o il segnale wifi non è stabile, non è un problema di qualità, i quali possono essere risolti con l'aggiornamento del firmware. Se hai qualche problema, non esitare a Per favore mi faccia sapere.
Come scegliere il tuo display per PS4
Per ottenere il massimo dalle esperienze su PS4, è meglio optare per uno schermo potente. Fortunatamente, questa console offre rendering eccellenti sulla maggior parte dei monitor per PC, il che renderà più facile la ricerca. Per trovare il dispositivo giusto, considera le seguenti impostazioni.

Criterio n° 1: La risoluzione dello schermo
Questo è il primo criterio da tenere in considerazione. Per ottenere immagini nitide e nitide durante la riproduzione della tua PS4, assicurati che il monitor abbia una buona risoluzione, HD, FHD o QHD. Questi ti permetteranno di ottenere immagini fluide e di ottima qualità.
Insomma, il materiale scelto deve avere una risoluzione maggiore di 1080px. Se vuoi il meglio, scegli un display 4K. Le differenze tra il rendering della grafica su schermi 4K e schermi con definizioni inferiori sono evidenti e vale la pena pagare qualche biglietto in più, se vuoi ottenere il massimo dai tuoi giochi.
Criterio n° 2: Il tipo di lastra
Il tipo di schermo è importante nel processo di scelta di uno schermo, soprattutto se è destinato ai videogiochi. In linea di principio, i display a pannello IPS sono i più consigliati. Offrono un ampio angolo di visione, parametro essenziale in una sessione di gioco. Tuttavia, ancora una volta, dipende dalle tue esigenze e dai giochi a cui sei abituato.
Se hai bisogno di un monitor con una reattività ottimale, opta per uno schermo a pannello TN. Se hai bisogno della massima visibilità perché i tuoi giochi vengono giocati principalmente in un ambiente buio, scegli un display a pannello VA. Quest’ultimo si distingue anche per un’ottima riproduzione dei contrasti.
Criterio n° 3: Il tempo di risposta
Anche il tempo di risposta o la reattività di uno schermo è un parametro da considerare. Questo è il tempo impiegato dal segnale originale per raggiungere il monitor. Si consiglia di scegliere un dispositivo con un tempo di risposta breve.
In linea di principio, più questo parametro è vicino allo zero, più lo schermo è reattivo. Tuttavia, questo tempo di risposta dovrà essere valutato in base alla risoluzione dello schermo, perché è ovvio che un dispositivo con una definizione più alta reagirà più lentamente di un altro.
Criterio 4: la frequenza di aggiornamento
Questo parametro è importante anche quando si sceglie uno schermo per giocare a PS4. La frequenza di aggiornamento è definita in Hertz. Questo è il numero di immagini inviate da un monitor al secondo. Questi dati determinano la fluidità della grafica. Pertanto, per ottenere la migliore resa delle immagini, si consiglia di disporre di uno schermo che offra una frequenza minima di 75 Hz. Un dispositivo che offre un rendering di 144 HZ sarà perfetto per coloro che desiderano i migliori risultati.
Criterio n° 5: Progettazione
Per molti giocatori, il design dello schermo è un parametro meno importante nella scelta di un monitor per PS4. Tuttavia, il colore e la morbidezza dello schermo contribuiscono alla creazione di un ambiente ideale e accattivante in cui vi sentirete molto meglio, in particolare, se svolgete una maratona di videogiochi. Inoltre, presta particolare attenzione al colore dello schermo che preferisci, migliorerà le tue sessioni di gioco.
Nuovo schermo per PS4 o nuova console PS5?
Il prezzo di un nuovo schermo di fascia alta permetterebbe di acquistare una nuova console. Inoltre, da videogiocatore, possiamo porci la domanda se dobbiamo rimandare l’acquisto di un nuovo monitor alla prossima volta ed essere soddisfatti di quello che abbiamo, anche se lascia a desiderare in termini di prestazioni. . Tuttavia, lo schermo è sicuramente l’elemento più importante nell’armamentario dell’appassionato giocatore.
Le sensazioni provate durante un buon videogioco sono ottimizzate quando hai un buon schermo davanti a te. Otterrai colori mozzafiato e giochi d’azione che rasentano il realismo grazie a un monitor ultra reattivo. Inoltre, i dispositivi moderni proteggono gli occhi dagli effetti devastanti delle schermate blu. Insomma, per prolungare il piacere di giocare preservando la salute degli occhi, è necessario privilegiare l’utilizzo di uno schermo di buona qualità. Inoltre, sentiti libero di acquistare uno schermo migliore per giocare a PS4.
I diversi tipi di schermi per PS4
I giocatori cercano le migliori condizioni di gioco quando mettono insieme la loro attrezzatura. Da qui la scelta tra uno schermo PC e uno schermo TV per godersi i migliori giochi su PS4.
Schermo del PC per PS4

Lo schermo del PC è la scelta più comune per i giocatori che giocano su questa console. Sono diversi i motivi che li spingono a fare questa scelta. Innanzitutto, ci sono diversi modelli convenienti che soddisfano le esigenze di questi giochi ad alta intensità di risorse. Le funzionalità offerte da questi monitor sono ampiamente sufficienti e variegate. In termini di qualità grafica, puoi trovare facilmente schermi da Full HD a 4K. Gli schermi regolabili in altezza ti rendono più comodo.
Schermo TV per PS4

Per scegliere uno schermo TV per PS4, devi tenere in considerazione gli stessi criteri utilizzati per gli schermi PC. I requisiti di prestazione sono infatti gli stessi. Ma soprattutto aspettatevi prezzi astronomici. Con uno schermo TV, i giocatori hanno uno schermo più grande, ma non è tutto. La qualità dell’immagine e del suono è decisamente migliore, perché incorpora particolari tecnologie che possono essere assenti sullo schermo del PC. È il caso, ad esempio, del 3D. Tuttavia, è necessario uno schermo TV con risoluzione 4K per essere all’altezza della potenza di questa console.