- Endless freeways, railroads and rivers to hop over.
- Collect custom made characters including bunnies, cats, monsters and mythical creatures.
- Free to play. Light on your wallet.
- Retro/Modern voxel artwork by Ben Weatherall.
- Risparmia tempo: la custodia per il trasporto Strawberry compatibile con Nintendo Switch OLED viene fornita con una varietà di accessori per soddisfare le tue esigenze di base per l'uso quotidiano. La custodia protettiva in TPU morbida e la pelle scamosciata interna offrono al tuo interruttore una protezione sufficiente e possono aiutarti a viaggiare leggeri.
- Spazio di archiviazione: la borsa a rete può contenere piccoli accessori di base e il design con cerniera rende lo stoccaggio più sicuro. Lo slot per schede e il divisore due in uno della protezione dello schermo possono contenere 10 giochi e la pelle scamosciata protegge lo schermo dell'interruttore qui sotto. Progettato con cinghie in velcro e un cavo estraibile per garantire un accesso sicuro e conveniente al tuo interruttore.
- Custodia protettiva alla fragola: custodia leggera e morbida con un design comodo della maniglia. Il guscio facile da attaccare e staccare per semplificare l'uso e migliora la sensazione del portatile senza aggiungere troppo peso. Isola macchie e polvere per mantenere l'interruttore oled sicuro per l'uso quotidiano.
- Protezione della console: schermo protetto da pellicola temperata ad alta definizione durezza 9H, risposta rapida, impedisce graffi accidentali di danneggiare lo schermo. Il cappuccio per pollice a tema fragola ha un'altezza moderata, non influisce sulla sensibilità del joystick e fornisce una buona sensazione al tatto.
- Si può ottenere: 1 custodia per il trasporto fragola, 1 pellicola protettiva per lo schermo, 1 custodia protettiva per interruttore oled, 2 tappi per pollice fragola, 1 tracolla regolabile. Tutti i problemi non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarvi.
- Ingebouwde 360 graden rotatiebeugel: de 360 graden rotatiebeugel biedt comfortabele hoeken om te typen of video's te bekijken, wat betekent dat hij de tablet zowel in horizontale als verticale positie kan ondersteunen. Met een verstelbare polsband kun je de tablet met één hand vasthouden. Deze functie is vooral handig tijdens presentaties, conferenties, reizen, enz.
- Compatibiliteit: ontworpen voor de nieuwe 10,2 inch iPad. Modellen: iPad 8e generatie in 2020 (A2270/ A2428/ A2429/ A2430), iPad 7e generatie in 2019 (A2197/ A2198/ A2200). Niet compatibel met andere iPad-modellen.
- Afneembare en verstelbare schouderriem: deze beschermende tablethoes is gemakkelijk te dragen en wordt geleverd met een afneembare schouderriem zodat u uw tablet gemakkelijk kunt dragen of aan de hoofdsteun in de auto kunt hangen. Het handvat van de polsband is ook verstelbaar, zodat u uw tablet stevig en comfortabel kunt vasthouden, met één hand kunt vasthouden, laat tegelijkertijd uw andere hand andere dingen doen.
- Volledige bescherming: de hoogwaardige iPad heeft 3 beschermingslagen, die effectief voorkomen dat uw iPad breekt en krast. Het is super moeilijk te vervormen en te vervagen, maar gemakkelijk schoon te maken als het vuil is. Er zijn verschillende kleuren waaruit u kunt kiezen. Deze iPad-hoes kan uw tablet rondom beschermen tegen stoten, vallen en krassen.
- Nauwkeurige uitsparingen: iPad-hoes geeft u gemakkelijk toegang tot alle functies, knoppen, bedieningselementen en poorten zonder de iPad te verwijderen. Je kunt deze uniek ontworpen iPad-hoes cadeau doen aan je vrienden, collega's en familieleden. Neem gerust contact met ons op als u vragen of opmerkingen heeft, wij nemen binnen 24 uur contact met u op.
- ★ Due modalità di gestione: stand-alone e di rete, versione stand-alone: inserisci il disco U, leggi i file e riproduci; versione di rete: download e riproduzione remoti, memoria 8G integrata
- ★ Il pannello M + a basso consumo energetico ha un tasso di utilizzo dell'energia molto elevato Rispetto al pannello RGB tradizionale, il consumo energetico è ridotto di circa il 31% e il costo di risparmio energetico
- ★ tecnologia grandangolare 178 °, con display IPS luminoso, elevata trasmissione della luce e basso consumo energetico, rendendo l'immagine più realistica e colori più pieni
- ★ Supporta programmi a tempo segmentato, accensione e spegnimento del timer, puoi personalizzare il tempo di riproduzione dei programmi e il tempo di accensione e spegnimento del dispositivo, risparmiare energia e preoccupazioni
- ★ Modifica automatica del programma in un punto fisso, senza personale in servizio, la versione online supporta la forma di pacchetti di attività, ovvero è possibile produrre e scaricare in anticipo più attività di riproduzione
- Gaming Monitor 24" Full HD 1920 x 1080 dotato di pannello CURVO VA per angoli di visione estremamente ampi
- Con la Tecnologia Freesync 75Hz otterrai prestazioni fluide e senza artefatti per una esperienza gaming di alto livello
- Pannello dotato di tecnologia Low Blue and Flicker Free per il benessere dei tuoi occhi
- Connessioni: HDMI e VGA
- Predisposizione VESA per poter montare il monitor a muro
- Modalità di correzione automatica dello stereo]: Questa autoradio può essere applicata solo per Renault Captur CLIO Samsung QM3 2011 - 2018. Se non siete sicuri se può essere installato, vi preghiamo di inviarci una foto della vostra console centrale originale per l'identificazione tecnica, grazie! Si prega di assicurarsi di confermare la forma corretta / stile dell'unità originale prima dell'acquisto.
- [Android Car Audio]: Il touch screen Android è l'ultimo Android 10.0 o Android 12.0 (API 29). 0 (API 29) (M100S: 4 core WiFi 1+16GB, M150S: 4 core Wifi 2+32GB) (M200S: 8 core 4G LTE/5G Wifi 2+32GB, M300S: 8 core 4G LTE/5GWifi 3+ 32GB, M400S: 4GLTE 5G Wifi 4+64GB, M500S: 8 core 4G LTE/5G Wifi 4+64GB, M600S: 8 core 4G LTE/5G Wifi 6+128GB, M700S: 8 core 4G LTE/5G Wifi 8+128GB), solo l'8 core dispone di Car-play wireless Android Auto integrato.
- [Lettore multimediale per auto e navigazione GPS:] Schermo multi-touch ad alta risoluzione IPS da 9 o 10 pollici 2,5D, più sensibile e preciso, schermo IPS ad alta risoluzione da 1024*600/1280*720 pixel, registrazione e riproduzione video 1920*1080/4K. Lettore video multimediale, musica USB, modulo GPS integrato, supporto mappe online e offline.
- [Navigazione satellitare multifunzione]: Radio satellitare GPS con microfono incorporato, GPS/Bluetooth 4.0/5.0 (musica e chiamate in vivavoce) 5GWLAN/4GLTE/1080P video/RCA full output/USB/grande touch screen IPS/collegamento specchietto/funzionamento volante/. Immagine/informazioni sul veicolo/multi-lingua/plug and play, supporto ADAS DVR/TPMS/OBD2/DAB+/CARPLAY/dash cam ecc (opzionale), telecamera posteriore AHD 720P (complementare).
- [Servizio professionale pre e post]: servizio tecnico online, assistenza tecnica per l'installazione professionale. Se non siete sicuri che la radio Android sia pienamente compatibile con la vostra auto, potete inviarci una foto del modello, dell'anno di produzione e della console centrale del cruscotto tramite chat o posta Amazon. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci.
Come scegliere lo schermo del PC da 28 a 32 pollici
Gli attuali schermi dei PC utilizzano tecnologie in continua evoluzione. La scelta non è difficile per il fatto che esiste una grande quantità di modelli in commercio, ma è anche fondamentale conoscere l’uso che se ne intende dopo l’acquisto. Per facilitare la ricerca, abbiamo definito alcuni criteri importanti da verificare prima di scegliere un modello di schermo per PC.

Criterio n° 1: La lastra
Il tipo di tecnologia utilizzata dal pannello è importante. Per non provocare emicranie, per migliorare il display e non affaticare troppo gli occhi, diverse tecnologie fanno a gara per equipaggiare gli schermi dei PC. Possiamo vedere ad esempio la tecnologia IPS per un angolo di visione migliorato e una riproduzione fedele dei colori.
Abbiamo anche pannelli di tipo TN (Twisted Nematic) che sono molto reattivi e sono adatti ai videogiochi. I pannelli PVA (Patterned Vertical Alignment) hanno un alto livello di contrasto, ma non sono adatti a display con movimenti veloci, a causa della loro lentezza.
Altre tecnologie limitano l’affaticamento degli occhi utilizzando la retroilluminazione a LED e ottimizzando lo sfarfallio dello schermo. Questa tecnologia è chiamata “senza sfarfallio”.
Criterio n° 2: Dimensioni e risoluzione
Un grande schermo ancora non significherebbe che è un buon schermo. In questa guida all’acquisto, parliamo di modelli da 28 a 32 pollici. Anche le segnalazioni delle schermate sono importanti a seconda della destinazione d’uso.
In generale abbiamo i rapporti 4/3, 16/9 o 21/9. Per dirla semplicemente, se prendiamo un rapporto di 21/9, questo indica uno schermo che ha un rapporto di 21 misure sulla lunghezza per 9 misure sull’altezza. Ma come dicevamo sopra, la dimensione dello schermo non è l’unico criterio per una migliore visualizzazione, anche la risoluzione gioca un ruolo importante perché definisce il numero di pixel presenti sullo schermo.
Dalla più bassa alla più alta, abbiamo risoluzioni HD, Full HD, 2K, 4K e persino 8K. Maggiore è la risoluzione, più nitida è l’immagine visualizzata sullo schermo.
Criterio n° 3: Il tempo di latenza
Questa caratteristica è espressa in millisecondi (ms). Corrisponde alla durata di un segnale dal dispositivo sorgente allo schermo. In media, questo valore è di 5 ms. Ma a seconda del modello, può essere ridotto a 1 ms. Sia gli utenti che i PC da gioco hanno bisogno di un monitor con la minor latenza possibile.
Risoluzione
Attualmente vengono utilizzati diversi termini per indicare la risoluzione massima degli schermi dei PC. La risoluzione FHD o Full HD è di 1920 x 1080 pixel. Il QHD o 2K è il doppio dell’FHD è 2560 X 1440. Per l’UHD o 4K abbiamo una risoluzione di 3840 x 2160 pixel.
Criterio n° 4: La frequenza di aggiornamento e la rimanenza
La frequenza di aggiornamento è misurata in Hertz (Hz). Indica il numero di immagini che possono essere visualizzate sullo schermo per un secondo. Più alto è questo valore, più fluido è il movimento e l’animazione inviati allo schermo.
La ritenzione dell’immagine è il tempo impiegato da un’immagine visualizzata sullo schermo prima che scompaia in modo permanente dallo schermo. Se uno schermo ha un bagliore residuo significativo, puoi sentire l’aspetto di una scia di immagini o sfocature su di esso.
Criterio n° 5: Comfort ed ergonomia
Per non stancarsi velocemente davanti allo schermo, il suo utilizzo deve essere comodo. Inoltre, le sue impostazioni devono essere facili e accessibili. Un buon schermo è quello che può essere adattato allo spazio di lavoro e regolabile in altezza, inclinazione, rotazione, ecc.
La regolazione dei parametri del display dovrebbe essere di facile comprensione e i controlli dovrebbero essere posizionati in un’area facilmente accessibile all’utente
Criterio n° 6: La connessione
La connettività è un elemento importante da verificare quando si acquista uno schermo per PC. La connessione funge da collegamento tra il tuo schermo e altre periferiche, in particolare il tuo computer. A seconda della connessione utilizzata, puoi goderti le prestazioni ottimali del tuo schermo.
È utile verificare se i cavi di collegamento sono inclusi con il display. Quindi puoi usarlo non appena lo apri. Almeno lo schermo deve avere connettività HDMI, DisplayPort e USB 3.0 per adattarsi agli standard più recenti e supportare il trasferimento rapido di una grande quantità di dati.
Troviamo anche il VGA che è stato usato per molto tempo, i connettori YUV e RCA per i segnali analogici. Altri connettori possono essere montati sullo schermo, ma questi sono i tipi più comuni.
Che cos’è uno schermo per PC?
Lo schermo del PC è una periferica essenziale per un’unità centrale del computer in modo che possa visualizzare informazioni e mostrare le operazioni eseguite su questa unità. È un’interfaccia tra il sistema e l’utente. È un dispositivo di output.
In precedenza, avevamo schermi dotati di tubi a raggi catodici con un’ampia parte posteriore. Sono difficili da cambiare posto a causa delle loro dimensioni e del loro peso. Inoltre, consumano molta energia e possono emettere radiazioni.
Gli attuali modelli di monitor per PC sono molto sottili e piatti. Possono essere spostati facilmente perché sono più leggeri. Sono dotati di diversi connettori per potersi adattare ad un’ampia scelta di standard e connessioni tra PC e schermo. Questi schermi utilizzano cristalli liquidi (LCD), diodi emettitori di luce (LED) o persino gas (plasma) per il display.
Hanno un’ottima qualità di visualizzazione grazie a risoluzioni sempre più alte fino a 4K. Hanno un tempo di latenza molto basso e un’elevata frequenza di aggiornamento, ideali per i giocatori più esigenti come i giocatori di PC oi professionisti multimediali, ad esempio. Infine, il loro design è sempre più migliorato, attualmente possiamo trovare schermi curvi.
Prestazioni e scheda grafica
La qualità dell’immagine non dipende solo dalle capacità e dalle tecnologie utilizzate dallo schermo o dal monitor del PC. La scheda grafica del computer, infatti, gioca un ruolo cruciale nel display e calcola costantemente la posizione di ogni pixel sullo schermo. Per ottenere un’immersione totale e un’esperienza di gioco o trasmissione video ottimale, è importante disporre di un potente duo schermo-scheda-grafica.
I diversi tipi di schermi per PC da 28 a 32 pollici
Hai bisogno di trovare il miglior monitor per PC? Fidati del nostro confronto! Grazie alle recensioni e ai test elaborati dalla nostra redazione, puoi confrontare facilmente i diversi modelli. Usando questo confronto, troverai il miglior monitor per PC che ti darà molti vantaggi.
Ci sono un gran numero di modelli di schermi per PC sul mercato. Possono essere classificati in 3 diverse categorie. Schermi LCD, LED e plasma.
Schermi LCD

Gli schermi a cristalli liquidi (LCD) sono un tipo di display a cristalli liquidi. Questi cristalli funzionano come una lampadina elettrica che si accende e si spegne, essendo indipendenti l’uno dall’altro.
Gli schermi LCD possono essere suddivisi in 2 gruppi: schermi a matrice attiva e schermi a matrice passiva. I primi come TFT o TCM offrono un’ottima qualità dell’immagine. I modelli a matrice passiva, d’altra parte, hanno più latenza.
Sono ampiamente utilizzati in ambienti professionali e privati. La tecnologia che usano è efficiente, ma è più costosa e di maggiore complessità.
Schermi LED

Gli schermi a LED sono dotati di diodi emettitori di luce. Sono gli ultimi modelli ad apparire sul mercato. Possono essere piatti o curvi e il loro sistema di retroilluminazione è fornito da diodi emettitori di luce.
Questi ultimi hanno la proprietà di consumare meno energia. Di conseguenza, questo tipo di schermo è più rispettoso dell’ambiente.
Il loro svantaggio è che vengono offerti a prezzi abbastanza alti sul commercio.
Schermi al plasma

Uno schermo per PC al plasma utilizza gas nobili per funzionare, vale a dire argon e xeno. Sono gas innocui e inerti. Quando la corrente elettrica viene applicata a questi gas, lo schermo si trasforma in plasma.
Con vari processi complessi, le cellule che contengono gas formano subpixel e alla fine si forma un’immagine sullo schermo. Questo tipo di schermo ha un contrasto elevato.
La tecnologia utilizzata dagli schermi al plasma permette di realizzare schermi di notevoli dimensioni. Gli schermi al plasma hanno un peso considerevole e consumano più energia rispetto agli schermi LCD e LED.