- POTENTI PRESTAZIONI DEL COMPUTER Acer Nitro 50 offre grandi prestazioni per giochi senza ritardi a un frame rate elevato, grazie al potente processore Intel Core i5-12400 e alla scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1650
- PC GAMER Con il PC desktop da gioco Nitro 50 puoi goderti sessioni di gioco fluide grazie alla RAM DDR4 da 16 GB, espandibile a 32 GB e avere un sacco di spazio di archiviazione ad alta velocità per giochi, video e altro ancora, con l'SSD da 512 GB
- CONNETTIVITÀ VELOCE: Wi-Fi 6 ad alta velocità e chip Realtek Dragon LAN manterranno basso il ping; decidi quali applicazioni hanno la priorità o utilizza GameBoost per concentrare tutte le opzioni di riduzione della latenza sui giochi
- AUDIO INCREDIBILE Con DTS X Ultra puoi trasformare qualsiasi paio di cuffie o altoparlanti in un avanzato sistema audio surround a 360° che ti permetterà di goderti i tuoi film, canzoni e giochi preferiti con un suono spaziale realistico
- COSTRUITO PER CONQUISTARE il profilo dinamico e i LED rossi della torre da gioco per PC ti porteranno in profondità nel campo; lo chassis da 18 litri costruito professionalmente si adatta perfettamente alla scrivania o al pavimento
- Il PC da gioco Victus 15L offre prestazioni affidabili per ogni esigenza. Goditi esperienze di gioco realistiche con un potente processore e prestazioni grafiche impressionanti
- Gestisci le attività impegnative e goditi un intrattenimento emozionante con Windows 11, 9 porte USB e ampio spazio di archiviazione in un alloggiamento moderno
- Con la scheda grafica GeForce RTX 3050 sarete pronti per i più recenti giochi
- Gioca oltre 100 giochi di alto livello con il tuo nuovo PC da gioco VICTUS e un mese di prova gratuito Xbox Game Pass. * Cloud Gaming con Xbox Game Pass richiede un controller collegato
- HP QuickDrop – Trasferisci foto, video, documenti e altro in modalità wireless tra PC e dispositivi mobili
- Richiede 2 batterie AA (non incluse)
- 10 x 2,5 x 5
- Circa
- Questo gioco da tavolo derby in miniatura viene fornito con sei cavalli.
- + Live and recorded video of top video games, esports events, art, cooking, music, and more
- + Interactive live shows by Xbox, Sony, Riot Games, Blizzard
- + Completely unique programming like Bob Ross marathons and exclusive video game events
- + Full-featured live chat with one of the largest gaming communities in the world
- + Dark mode quality for late-night viewing
- Descrizione: gomma e tessuto, facili da pulire, non scoloriranno dopo il lavaggio con acqua. Suola in gomma antiscivolo con stampa ad alta definizione su un lato. Dimensioni allungate 27,5 x 15,8 pollici. Il tappetino per mouse è abbastanza grande da contenere un mouse, una tastiera da gioco e altri dispositivi desktop. Tenere il tavolo ordinato. Ciò aiuta a migliorare l'esperienza di gioco del giocatore o l'efficienza del lavoro d'ufficio.
- VANTAGGIO: la base in gomma antiscivolo morbida e densa può fissare saldamente il cuscino in posizione. Fornisce un funzionamento stabile del mouse. Immergiti nel lavoro o nei giochi senza preoccuparti dei fastidiosi movimenti del tappetino del mouse.
- Dimensioni: 40 x 80 x 0,2 cm
- USO: forte adesione, durata, protezione ambientale, cucitura del bordo, nessuna deformazione sul desktop, design spesso, funzionamento più confortevole, può impedire efficacemente il mouse e la tastiera di scivolare e muoversi.
- OPPORTUNITÀ: il tappetino per mouse ha abbastanza spazio per ospitare il mouse, che è una dimensione ideale per il lavoro quotidiano e non sprecerà spazio sulla scrivania. Scrivania, sala giochi, sala studio, adatto per desktop, laptop, personal computer, console, ecc.
- Clic durevole e silenzioso: il mouse senza cavo supera il test di 5000000 di clic dei tasti, garantendo un funzionamento preciso e di lunga durata. Entrambi i pulsanti sinistro e destro sono adottati con un design silenzioso, i clic silenziosi liberano la tua preoccupazione di disturbare gli altri e ti mantengono concentrato sul gioco e sul lavoro.
- Mouse wireless ricaricabile: batteria ricaricabile incorporata e cavo di ricarica, non è necessario sostituire le batterie. Inoltre, il mouse dotato di tecnologia avanzata di risparmio energetico intelligente, il mouse entrerà automaticamente in modalità di sospensione dopo 8 minuti di inattività. Basta fare clic su qualsiasi pulsante per riattivarlo
- Luce respiratoria a 7 colori RGB: design unico del fulmine che si combina con la luce LED a 7 colori che respira, più colori cambiano automaticamente, evidenziando l'atmosfera del gioco soprattutto di notte. Puoi spegnere la luce dal pulsante in basso se non ne hai bisogno.
- DPI a 3 livelli per giochi e lavoro: basta fare clic sul pulsante DPI per cambiare la velocità di movimento del mouse, 800-1200-1600 DPI a tre livelli soddisfano le esigenze dei lavori e della maggior parte dei giochi. Inoltre, 6 pulsanti includono sinistra, destra, avanti, indietro, DPI e la rotella di scorrimento per rendere più efficiente il tuo lavoro.
- Connessione wireless 2.4G stabile: la tecnologia di connessione wireless 2.4G sviluppata garantisce una trasmissione del segnale fluida e senza ritardi entro 10 m/33 piedi, ben compatibile con il computer desktop portatile Chromebook e il sistema di Windows 10,8,7, Vista, Mac OS/Linus e altri sistemi.
Come scegliere il tuo PC da gioco fisso
I giocatori sono estremamente esigenti riguardo alla qualità dei componenti della loro attrezzatura. Se sei appena agli inizi o stai cercando un nuovo PC da gioco fisso per sostituire il tuo vecchio modello, ecco i criteri da non trascurare.

Criterio n° 1: La scheda madre
È l’elemento centrale di un PC. Tutte le informazioni passano attraverso i suoi circuiti stampati ad una certa velocità a seconda della tecnologia utilizzata. Prima di tutto, ti consigliamo di scegliere computer preassemblati, con schede madri rinomate. Infatti, questo componente dovrà affrontare temperature estreme quando il PC sarà spinto al massimo.
La sfida per i produttori è offrire prodotti con condensatori solidi, preferibilmente giapponesi, in grado di resistere a queste temperature a lungo termine. I leader del settore sono Gigabyte, MSI e Asus. Nel 2020, scegli solo PC che supportano DDR4, una porta PCI express 3.0 o 4.0, una porta NVMe per l’SSD e una connessione USB 3.0 o 3.2.
Criterio n° 2: Il responsabile del trattamento
Il processore o la CPU influenza notevolmente il prestazione dal computer. Un PC da gioco fisso degno di questo nome deve avere un processore competente. Consigliamo i seguenti AMD Ryzen e Intel Core:
- Ryzen Zen+ 7 2700x: 8 frequenze/16 thread/4,3 GHz Turbo
- Ryzen Zen2 5 3600x : 6 cœurs/12 thread/3,8 GHz
- Ryzen Zen2 9 3900x: 12 frequenze/24 thread/4,6 GHz Turbo
- Coffee Lake i9-9900KF: 8 cœurs/16 thread/5 GHz turbo
- Comet Lake i5-10400f: 6 cœurs/12 thread/4,3 GHz Turbo
- Coffee Lake i7-8700K: 6 cœurs/12 thread/4,7 GHz Turbo
Per i neofiti e con budget o aggiornamenti ristretti, ecco un elenco di processori in grado di tenere il passo:
- Coffee Lake i3-8350K: 4 cœurs/4 thread/4 GHz
- Ryzen Zen+ 3 2300x: 4 frequenze/8 thread/4 GHz Turbo
- Ryzen Zen+ 5 2600x: 6 frequenze/12 thread/3,9 GHz Turbo
- Coffee Lake i5-9400F: 6 giri/6 thread/4,1 GHz Turbo
Criterio n° 3: La scheda grafica
Un PC da gioco non è niente senza una scheda grafica o una GPU. Normalmente, i PC da gioco fissi preassemblati sono dotati di potenti schede come la serie Nvidia RTX 20xx o una serie AMD RX 5xx, o anche una Vega o RX 5xxx XT.
- Su Nvidia, puoi optare per GPU per principianti come GTX 1060 (tutte) e versioni successive.
- Sul lato AMD, otterrai buone prestazioni dalla gamma RX 580 e superiori. La migliore carta in questo gioco, che unisce un eccellente rapporto qualità-prezzo, è la RX 5600 XT, tutte le marche insieme.
Criterio n° 4: RAM
Più RAM hai, più multitasking sarà il tuo PC. I giochi recenti consumano molta memoria interna, a seconda del livello di dettaglio. E quando il tuo PC da gioco stazionario lo esaurisce, inizia a utilizzare l’unità come file di condivisione. Ciò si traduce in un rallentamento di tutti i processi in esecuzione sul PC.
Per i giochi ha senso acquistare un PC con almeno 8-16 GB di RAM. Se non vuoi avere problemi durante la tua sessione di gioco online, fornisci 32 GB di RAM.
Criterio n° 5: Stoccaggio
Il tuo PC da gioco fisso memorizzerà tutti i tuoi dati su un disco rigido o su un HDD posizionato all’interno della tua custodia. Un gioco goloso occupa da 60 a 120 GB del tuo spazio di archiviazione. Scegli un HDD de 2 Al minimo.
Quindi, dovresti sapere che un disco rigido non ti farà risparmiare molti FPS, sia che si tratti di un HDD di base o di un SSD. La differenza sta nella velocità di trasferimento della tua macchina. Invece di passare 1 ora a trasferire un file da 60 GB, lo farai dividi il tuo tempo a metà grazie a un SSD o NVMe.
Criterio n° 6: L’alloggio
L’aspetto estetico rappresenta più di un quarto nel processo decisionale quando si acquista un PC da gioco fisso. Ecco le diverse opzioni da avere: coperture antipolvere integrate, la possibilità di installare luci LED, slot per hard disk aggiuntivi e infine altri spot per installare ventole aggiuntive.
Criterio n° 7: Accessori
Dopo la macchina, devi avere gli strumenti per poter battere i record. Devi procurarti una tastiera e un mouse timbrati dal giocatore. Buoni accessori aumenta la reattività del tuo scatto sui giochi sparatutto in prima persona. Quindi non dimenticare un buon auricolare in modo da poter giocare comodamente ai giochi online con i tuoi amici.
Mantieni il tuo PC da gioco fisso ben ventilato
Il calore è il principale nemico dei PC da gioco desktop. Ogni componente, in particolare il processore, può funzionare al 100% se non si supera una certa temperatura. E succede più spesso di quanto pensi, soprattutto se stai giocando a un gioco avido con il massimo dettaglio. Quando viene raggiunto il limite di temperatura, il PC rallenta.
Raffreddare il processore
Anche su PC da gioco fissi di fascia alta, il produttore può utilizzare un sistema di raffreddamento o dispositivo di raffreddamento originale e non personalizzato. È una questione di costi. I modelli originali possono fare il lavoro fino al momento in cui iniziano a fischiare. Tuttavia, su un cosiddetto PC “da gioco”, è necessario disporre di un dispositivo di raffreddamento di terze parti in grado di raffreddare efficacemente il processore e in modo silenzioso. Per i piccoli budget, hai ad esempio il Noctua NH-U12 o il Be quiet Pure Rock 2.
Grader un occhio sulla scheda grafica
Le GPU installate sui PC da gioco fissi sono costose, tra i 300 e gli oltre 700 euro. Sottoporle a temperature elevate per mesi è meglio danneggiarle. Inoltre, osserva la temperatura massima della tua GPU durante i giochi. Una temperatura normale oscillerà tra 65 e 75 ° C a pieno sforzo. Oltre a ciò, o installi la tua GPU verticalmente, aggiungi una ventola o cambi il caso.
Spolverare l’alloggiamento
L’accumulo di polvere nella custodia e sulle fessure di ventilazione impedisce all’aria di circolare normalmente nella custodia. Di conseguenza, la temperatura all’interno della macchina aumenta. Si consiglia di effettuare una pulizia almeno una volta ogni 2 mesi. Non dirigere invece il soffiatore o la spazzola con setole sui circuiti stampati per non danneggiarli.