- ActiveTrack 6.0 aggiornato - L'ultimissima tecnologia di tracciamento consente a chiunque di selezionare un soggetto e fare in modo che lo stabilizzatore lo segua automaticamente anche durante movimenti rapidi e dinamici o con ostacoli di mezzo.
- Filmati ultra stabili con la stabilizzazione a 3 assi - La tecnologia di stabilizzazione avanzata e integrata di DJI compensa i movimenti indesiderati e cattura ogni momento con una fluidità di livello cinematografico.
- Avvio rapido - Aprilo e aggancia il tuo smartphone magneticamente. L'app DJI Mimo si avvia non appena si aggancia lo smartphone allo stabilizzatore. Tocca per iniziare a riprendere in un istante.
- Leggero, compatto ed estensibile - Con un design pieghevole e un peso di soli 309 g, questo stabilizzatore per smartphone è facile da portare ovunque. Estendi il manico telescopico integrato per ottenere angolazioni creative o il selfie perfetto.
- Familiarizza in fretta - ShotGuides ed Editing ad un tocco: questo stabilizzatore DJI è altamente intelligente e fornisce guide di ripresa facili da padroneggiare e intuitive. Puoi utilizzare l'app LightCut per modificare i filmati ovunque tu vada.
- 【MINI Stabilizzatore Gimbal】 Lo stabilizzatore cardanico QIMIC a 1 asse combina l'estetica umana e la meccanica strutturale per ottenere una stabilizzazione intelligente, telecomando wireless multifunzionale (distanza di controllo 10 m), batteria ad alta capacità (920 mAh), design compatto (16 * 6 * 3 cm) e leggero (215 g), ti aiutano a registrare momenti preziosi in qualsiasi momento. Asta telescopica a 5 segmenti, flessibile e conveniente. Adatto per iOS 5.0/Android 4.3 e versioni successive.
- 【Telecomando wireless multifunzionale】 La struttura magnetica facilita il caricamento. Il telecomando ricaricabile funziona più a lungo. Nessuna APP richiesta. 3 pulsanti sul telecomando controllano indipendentemente il telefono per scattare foto e ruotare il gimbal. Fare clic sul pulsante "M" per ruotare automaticamente e passare dalla modalità di scatto verticale a quella orizzontale; fare doppio clic sul pulsante "M" per prendere un video di Inception, dare una sensazione di film.
- 【Selfie Stick & Phone Holder】 L'asta telescopica in lega di alluminio a 5 segmenti può essere estesa fino a 60 cm, realizzata in lega di alluminio aeronautica con tecnologia di trattamento superficiale anodizzato, robusta e durevole. Il nostro design originale della chiusura autobloccante consente il passaggio libero tra il selfie stick, il treppiede del telefono e il gimbal. Le gambe di supporto extra lunghe con struttura ad asta di collegamento rendono il treppiede più stabile.
- 【Algoritmo anti-shake intelligente】 Utilizzo del processore ARM a 32 bit, dotato di un motore ad alta precisione e giroscopio di accelerazione a 6 assi, esclusivo sistema di algoritmo anti-shake, bilanciamento automatico, regolazione in tempo reale in base alla postura del gimbal. Eliminazione della sfocatura dell'immagine, ottenimento dell'anti-shake non distruttivo, migliore acquisizione di oggetti di ripresa dinamici, facile ripresa di video di alta qualità e immagini selfie.
- 【Esplora più modi di gioco】 Abbassa il centro di gravità del corpo e sposta l'obiettivo il più vicino possibile al suolo. Quando l'obiettivo viene abbassato e girato verso l'alto, presenterà un effetto immagine scioccante. Lo scatto ad angolo basso può mettere a fuoco una parte del soggetto (come l'acquisizione di gambe che camminano), oppure puoi scattare un'immagine più ampia, tutto ciò presenterà diverse immagini meravigliose. Ci aspettiamo anche che tu scopra più metodi di scatto.
- Portatile, pieghevole e magneticamente veloce - Porta questo stabilizzatore compatto in tutte le tue avventure. Agganciati istantaneamente con il morsetto magnetico per catturare quell’attimo che vuoi immortalare.
- ActiveTrack 6.0 aggiornato - L'ultimissima tecnologia di tracciamento consente a chiunque di selezionare un soggetto e fare in modo che lo stabilizzatore lo segua automaticamente anche durante movimenti rapidi e dinamici o con ostacoli di mezzo.
- Modifiche senza sforzo - Che si tratti dell'assistenza alle riprese con ShotGuides di DJI Mimo o della moltitudine di modelli tra cui scegliere nell’app LightCut, spingiti oltre e ottieni risultati degni di ispirazione.
- Filmati fluidi - Migliora i tuoi scatti grazie alla stabilizzazione a 3 assi. Con un algoritmo di controllo di nuova generazione, Osmo Mobile SE compensa la stabilizzazione in tempo reale generando filmati fluidi di livello cinematografico.
- Orizzontale e verticale - Potrai realizzare riprese drammatiche degne di un teatro o contenuti social leggeri e casual grazie alla selezione rapida tra orientamento orizzontale o verticale.
- [Algoritmo di Stabilizzazione iSteady di 7a Generazione] Con la stabilizzazione a 3 assi migliorata e la tecnologia anti-shake iSteady 7.0, questo gimbal smartphone è una vera novità per i creatori di contenuti di tutti i livelli. Cattura momenti mozzafiato con stabilità e fluidità, dal tuo progetto di passione al tuo vlog quotidiano o selfie. Eleva il tuo contenuto con il stabilizzatore per smartphone iSteady M6. Acquistatelo subito e liberate il regista che è in voi!
- [Angolo di Ripresa Illimitato] Sperimenta la modalità "Inception" appena sviluppata con lo hohem iSteady M6 gimbal per la registrazione video! Questa modalità ti consente di ruotare il tuo telefono di 360° verticalmente e all'infinito durante la ripresa senza alcuna limitazione di app. La direzione di rotolamento e la direzione di inclinazione possono raggiungere un ampio angolo di rotazione di 335°, quindi non devi più preoccuparti di angoli limitati e inquadrature incomplete.
- [Ridefinisci la Fotografia Mobile] Lo stabilizzatore smartphone ha una capacità di carico di 400g e quattro porte di espansione per collegare vari dispositivi, come microfoni e luci LED. Con il joystick multifunzione, puoi portare la tua fotografia e videografia a nuove vette. La modalità sport facile da impostare, l'angolo ultra-ampio, lo zoom, la messa a fuoco, il movimento A-B, ecc., ti consentono di catturare i momenti più sorprendenti e creare opere d'arte più vivide!
- [Tracciamento Intelligente e Modalità "Moment"] Con l'app Hohem Joy per lo gimbal, è possibile attivare il tracciamento del viso e degli oggetti semplicemente toccando lo schermo del telefono. (Nota: quando abbinato al tracciamento Tracker AI (venduto separatamente), il tracciamento non è limitato da alcuna app.) Il modello video "Moment" offre funzionalità come Dolly Zoom, Video Panoramico, Timelapse e CloneMe, consentendo di godere appieno dell'effetto di ripresa con un solo clic.
- [18 Ore di Durata della Batteria & Ricarica Inversa] 18 ore di batteria ti consentono di scattare foto senza preoccuparti del gimbal che si scarica. Inoltre, il gimbal smartphone dispone di una ricarica inversa, che ti consente di caricare il tuo telefono direttamente dal gimbal, evitando l'ansia da batteria scarica durante gli spostamenti. E puoi controllare in tempo reale la potenza e lo stato di funzionamento sul grande display OLED da 0,91 pollici.
- Funzione Luce di Riempimento:A differenza di altri stabilizzatori, questo stabilizzatore dispone di una luce di riempimento rimovibile. Può essere installato sul retro o sulla parte anteriore. Dispone di tre tipi di luce (luce calda, luce naturale, luce bianca) ciascuno con 3 livelli di luminosità. Le immagini sono ben visibili anche durante le riprese notturne.
- Pronto per L'uso:Accendi il dispositivo, collega il telefono cellulare direttamente al Bluetooth del gimbal, senza scaricare un'app, è possibile scattare foto all'aperto, trasmissioni in diretta, foto di gruppo per feste, videochiamate, condivisione quotidiana di vlog, ecc., Cattura altri momenti meravigliosi. Scarica l'applicazione nel manuale può essere più conveniente da operare e impostare.
- Mini Stabilizzatore Portatile:La caratteristica principale dello stabilizzatore gimbal è la sua dimensione mini con un peso di soli 250 g e la lunghezza da piegato di soli 5,94 pollici, che lo rende facile da trasportare. Allo stesso tempo, può sostenere il peso della maggior parte dei telefoni cellulari, supporta la maggior parte dei dispositivi iOS e Android e la dimensione del telefono cellulare applicabile è da 3,5 a 6,7 pollici.
- Gimbal Stabilizer & Desktop Gimbal:Si tratta di uno stabilizzatore portatile per cellulare che integra uno stabilizzatore, un bastone per selfie e un treppiede per telefono. Design del telecomando a due pulsanti, fare clic sul pulsante per passare da uno schermo orizzontale/verticale, fare doppio clic sul pulsante per aprire la modalità di inception e sperimentare la sensazione di interlacciamento dei blockbuster.
- Creatività & Esplorare:High-end stable aluminum alloy rod, non-slip mobile phone clip, stable tripod. 3 -Color Beauty Fill Light, the wireless remote control can control the Stabilizer mode & the Desktop Gimbal mode, Spin, Timelapse, DynamicZoom, Panorama, CloneMe Pano, Story Mode and more are all in the APP.
- Compatibile con gli smartphone Android e iOS, ma alcune funzioni non sono disponibili su tutti i dispositivi Android a causa dei protocolli dell'interfaccia di apertura che variano a seconda del brand. Controllare l'elenco di compatibilità.
- Deep Track 3.0: Tracciamento di nuova generazione potenziato dall'IA. Mantieni i soggetti nell'inquadratura e a fuoco con una precisione e una flessibilità senza pari. Re-identificazione delle persone, tracciamento sia con lo zoom che in slow motion e molto altro ancora.
- Stabilizzazione a 3 assi: I video dal tuo telefono non sono mai stati così fluidi. La stabilizzazione a 3 assi di Flow annulla qualsiasi tipo di tremolio dalle tue riprese.
- Selfie Stick, treppiede e powerbank integrati: Tutto ciò di cui hai bisogno in un unico dispositivo per girare video in ogni circostanza. Ottieni le angolazioni perfette, imposta inquadrature fisse o ricarica il tuo telefono.
- Dispiegamento rapido in un solo passaggio: Basta aprirlo – non c'è bisogno di premere nessun pulsante o altri passaggi. Pronto per riprendere in ogni circostanza.
Come scegliere lo stabilizzatore del tuo smartphone
Per ottenere foto e video di migliore qualità, la scelta dello stabilizzatore per smartphone è fondamentale. Ci sono molti fattori che devono essere presi in considerazione per fare questo.

Criterio n° 1: Autonomia
La batteria che alimenta i sensori e i motori si trova solitamente all’interno dell’impugnatura. Per quanto riguarda la loro autonomia, varia dalle 8:00 alle 15:00 per la maggior parte dei modelli in commercio. Uno stabilizzatore per smartphone che offre una durata media della batteria di 10 ore è perfetto per l’uso quotidiano. D’altra parte, se devi offrire regolarmente contenuti, gli stabilizzatori dotati di batterie più resistenti sono più adatti.
Criterio n° 2: Ergonomia
Poiché lo scopo principale dello stabilizzatore è quello di bilanciare lo smartphone durante le registrazioni, la sua ergonomia è un criterio da non sottovalutare. Se l’accessorio è troppo pesante, sarà difficile collegare le riprese video. Ma ciò non significa che dovresti optare per un modello leggero che rischia di incidere sulla stabilità dello smartphone. Se teniamo conto delle opinioni studiate, un modello da mezzo chilo offre un’ottima presa.
Criterio n° 3: Le funzionalità
Uno stabilizzatore per smartphone dovrebbe essere dotato di funzionalità di base, come la gestione degli effetti visivi, il passaggio rapido tra diverse modalità di registrazione e zoom. Se il modello è dotato di maniglie a scomparsa che attivano automaticamente la modalità di avvio o standby, ancora meglio. Questa funzione è molto utile quando si scattano foto spontaneamente.
Criterio n° 4: La dimensione del tuo smartphone
Anche se i supporti dello stabilizzatore sono estensibili, alcuni modelli non sono compatibili con smartphone di grandi dimensioni noti per la qualità della loro risoluzione video. Quindi, se il tuo ha le stesse dimensioni di un iPhone 12, ad esempio, usa uno stabilizzatore adatto per uno smartphone widescreen.
Criterio n° 5: Accessori
Preferisci gli stabilizzatori per smartphone dotati di accessori grazie ai quali perfezionerai le tue realizzazioni. La custodia per il trasporto, il microfono, il treppiede o l’anello luminoso saranno utili indipendentemente dal tipo di video che intendi girare con il tuo smartphone.
Come utilizzare correttamente uno stabilizzatore per smartphone?
Gli stabilizzatori per smartphone si ispirano alle staffe per fotocamere sportive grandangolari o a 360°. Grazie a questi accessori potrai scattare foto e girare video mentre sei in movimento, senza che le vibrazioni influiscano sulla qualità delle sequenze registrate. Più sofisticato dei selfie stick, lo stabilizzatore per smartphone è dotato di diversi sensori e tanti motori che calcolano le regolazioni della posizione in base ai tuoi movimenti e spostamenti.
Oltre ai motori che eseguono le regolazioni automatiche, gli stabilizzatori per smartphone sono dotati anche di treppiedi e assi che consentono registrazioni video a 360°. Lo smartphone è fissato all’estremità dello stabilizzatore tramite un sistema a vite o tramite un attacco a molla o a clip. La dimensione del supporto varia a seconda delle dimensioni dello smartphone utilizzato, ma generalmente si adatta perfettamente alle dimensioni di tutti gli smartphone di recente fabbricazione.
Gli stabilizzatori per smartphone sono dotati di un’applicazione mobile per iOS e Android. Avvertimento ! È necessario collegare lo smartphone allo stabilizzatore prima di eseguire una configurazione. Questo perché una regolazione a vuoto potrebbe danneggiare lo stabilizzatore. Informazioni false trasmesse al dispositivo potrebbero comprometterne l’efficacia. I pulsanti di configurazione si trovano sull’impugnatura dello stabilizzatore dello smartphone. Grazie alle funzionalità dello smartphone e all’applicazione che ne gestisce tutto il supporto, potrai aggiungere effetti alle tue foto e ai tuoi video.
I diversi tipi di stabilizzatori per smartphone
Tra le tante varianti disponibili sul mercato, ecco i modelli più utilizzati da vlogger e influencer sui social network.
Lo stabilizzatore per smartphone non motorizzati

Lo stabilizzatore per smartphone non motorizzato non incorpora alcun motore la cui missione è compensare i tuoi movimenti per fornire maggiore stabilità durante la registrazione. Su questa categoria di dispositivi, la stabilizzazione viene eseguita manualmente. Ovviamente, lo stabilizzatore per smartphone non motorizzati non offre il miglior rendering, ma aiuta comunque a ridurre il tremolio dell’immagine. Essendo un prodotto meccanico, non ha bisogno di essere ricaricato. Inoltre, è raro che questo dispositivo si guasti a meno che non si rompa.
Lo stabilizzatore motorizzato per smartphone

Tecnologicamente avanzato, questo dispositivo è dotato di più motori in grado di comporre i movimenti e le vibrazioni dell’utilizzatore. La stabilità è ottimale su questo tipo di stabilizzatore per smartphone. Quindi, se il tuo obiettivo è scattare le foto e i video migliori, questo è il modello che fa per te. Ma poiché l’accessorio integra l’elettronica con il motore, è naturale che sia più costoso. Nonostante questo, l’investimento ne vale la pena.
Lo stabilizzatore per smartphone con kit cintura

Lo stabilizzatore per smartphone con kit cintura è il più vicino possibile all’attrezzatura professionale. È uno dei migliori stabilizzatori per smartphone sul mercato. Come i cameramen o cameraman che lavorano sui set cinematografici, l’utente si dota di un kit cintura che gli permette di avere le mani libere. Per girare video per social network e piattaforme di condivisione, questo accessorio è inutile, dobbiamo ammetterlo. È più adatto per girare documentari o film di viaggio.