- Taglia unica, comodi da indossare tutto ilgiorno
- La custodia si ricarica sia in wireless, usando un caricabatterie certificato Qi, sia tramite connettore Lightning
- Si accendono automaticamente esicollegano all’istante
- Setup semplicissimo su tutti i dispositivi Apple
- Attivazione rapida di Siri con il comando “Ehi Siri”
- 【Qualità del suono stereo e coinvolgente】 Gli auricolari Bluetooth dotati di driver dell'altoparlante a diaframma vibrante da 12 millimetri, forniscono un audio bilanciato puro e un'uscita chiara per tutti i generi musicali con audio morbido e immergiti nel meraviglioso mondo della musica.
- 【Ultima tecnologia Bluetooth 5.3】 Gli Eabuds adottano l'ultima trasmissione a doppio canale Bluetooth 5.3, fornendo una velocità di connessione di accoppiamento in un solo passaggio più rapida, una trasmissione più stabile, un consumo energetico inferiore e un'esperienza di ascolto a bassissima latenza rispetto a Bluetooth 5.0.
- 【Accoppiamento in un passaggio e controllo Smart Touch】 Basta estrarre l'auricolare Bluetooth dalla custodia di ricarica e, dopo la prima connessione, aprire nuovamente la custodia e si collegheranno automaticamente al telefono. Durante l'uso, puoi rispondere alle chiamate e riagganciare, riprodurre/mettere in pausa la musica, alzare/abbassare la musica, alzare/abbassare il volume o accedere ad altre funzioni toccando l'auricolare wireless, che è molto facile e comodo da usare.
- 【Ricarica in movimento e impermeabilità IPX7】 Gli auricolari Bluetooth durano 6 ore di riproduzione con una sola carica e possono essere estesi fino a 30 ore con una custodia di ricarica portatile in uso. Le cuffie wireless vantano una protezione di grado IPX7 che impedisce i normali spruzzi d'acqua e pioggia. (Nota: la custodia di ricarica non è impermeabile)
- 【Comodo e leggero da indossare】 Senso di bassa pressione del design aerodinamico delle cuffie Bluetooth wireless con design in-ear a 45 ° più leggero e confortevole. Nessun dolore alle orecchie, rendi felici le tue orecchie tutto il giorno!
- Driver dinamico progettato da Apple per un suono ad alta fedeltà
- Cancellazione attiva del rumore per bloccare i rumori esterni e immergerti totalmente nella musica
- Modalità Trasparenza per ascoltare il mondo intorno a te
- Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un effetto surround da cinema
- Audio computazionale che combina un design acustico unico con il chip H1 e il software Apple per creare un’esperienza di ascolto rivoluzionaria
- Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un suono tridimensionale
- EQ adattiva: calibra la musica in base alla forma del tuo orecchio
- Nuovo design affusolato
- Sensore di pressione per controllare facilmente la musica, rispondere alle chiamate e riagganciare
- Resistenza a sudore e acqua
- Cuffie Bluetooth wireless ad alte prestazioni, con cancellazione del rumore
- Dotate di chip Apple W1 e connettività wireless Bluetooth di Classe 1
- Con un’autonomia che dura fino a 40 ore, le cuffie Beats Solo3 Wireless sono perfette per tutti i giorni
- Compatibili con dispositivi iOS e Android
- Batteria scarica? Grazie a Fast Fuel, con 5 minuti di ricarica hai ancora 3 ore di ascolto
- Auricolari ad alte prestazioni totalmente senza fili
- Fino a 9 ore di ascolto (e più di 24 ore con custodia di ricarica)
- Supporti auricolari regolabili e leggeri che garantiscono comfort e stabilità
- Design rinforzato per resistere all'acqua e al sudore durante gli allenamenti più intensi
- Controlli per il volume e la riproduzione su entrambi gli auricolari, comandi vocali e funzione automatica di Play ausa
Come scegliere le cuffie wireless Apple?
Non ci sono molti modelli di cuffie wireless Apple, ma hai una vasta selezione tra cui scegliere a seconda delle tue esigenze. Dovresti prestare attenzione a queste poche caratteristiche:

Criterio n° 1: La taglia
In questo campo, ci sono cuffie wireless Apple regolabili e non regolabili alle dimensioni delle tue orecchie. Solo gli Apple AirPods Pro sono disponibili in 3 dimensioni e ti vengono offerti con punte in silicone morbide e flessibili. Questi accessori intercambiabili si attaccano in un batter d’occhio per un maggiore comfort. I modelli taglia unica non sono modulari e si rivolgono piuttosto ai meno esigenti.
Criterio 2: Tecnologia di riduzione del rumore
Non tutte le cuffie wireless Apple beneficiano di questa innovazione tecnologica. Se stai cercando a tutti i costi per approfittarne, ti consigliamo Cuffie AirPods Pro o AirPods Max. Questi sono gli unici modelli con riduzione attiva del rumore. Si caratterizza per la presenza di 2 microfoni focalizzati, uno verso l’esterno per catturare i rumori ambientali e poterli così attenuare e l’altro verso l’interno per neutralizzare i rumori sgradevoli grazie alla riduzione del rumore.
Criterio n° 3: Resistenza all’acqua
Le cuffie wireless Apple, come la custodia di ricarica, non sono impermeabili. In nessun caso dovresti immergerli in acqua durante le sessioni di nuoto o indossarli durante una forte pioggia. D’altra parte, sono in grado di sopportare il sudore o un leggero acquazzone come nel caso degli AirPods Pro dotati di grado di protezione IPX4. In particolare, si consiglia di non caricare mai le cuffie wireless Apple bagnate.
Criterio n° 4: Autonomia
In genere, gli auricolari wireless Apple sono dotati di una custodia che funge anche da custodia di ricarica. L’autonomia può quindi raggiungere 24 ore o più, a seconda dell’uso. Non appena le tue cuffie indicano una batteria scarica, rimettile semplicemente nella custodia e si caricheranno. In media, una singola carica garantisce 5 ore di ascolto e circa 2 ore di conversazione telefonica.
Criterio n° 5: Il progetto
Il design è facoltativo per alcuni, ma è molto importante per altri. Sebbene siano tutte in-ear, le cuffie wireless Apple si distinguono per la loro suggerimenti intercambiabili. Assicurati che gli auricolari corrispondano perfettamente alla forma delle tue orecchie senza il rischio di cadere o perdersi. Considera anche la dimensione della canna. È più breve in AirPods Pro.
Come funzionano le cuffie wireless Apple?
Per capire meglio come funzionano le cuffie wireless Apple, dovrai già conoscere tutti gli elementi che le compongono. Per questo, sappi che includono un altoparlante esclusivo che consente a bassa distorsione e producendo bassi abbastanza potenti.
Nel caso di AirPods Pro, sono costituiti da microfoni con la capacità di rilevare l’inquinamento acustico ambientale. Le cuffie le riducono, migliorano la resa audio e apportano modifiche alle frequenze basse e medie. L’amplificatore lavora di concerto con il chip integrato (H1 o W1 a seconda del modello) in modo da generare un suono più cristallino e impostare i livelli di ascolto.
accoppiamento
Gli auricolari wireless Apple possono essere abbinati perfettamente a un lettore come computer, tablet o smartphone Apple utilizzando la tecnologia di connettività Bluetooth. Una volta estratte le cuffie dalla custodia, sono subito pronte per l’uso. Attiva la modalità Bluetooth del tuo dispositivo, seleziona il nome delle tue cuffie e il gioco è fatto. I successivi collegamenti vengono effettuati automaticamente senza che tu debba eseguire operazioni complesse.
Autonomia
Come tutte le altre cuffie True Wireless, quelle di Apple, a differenza dei modelli cablati, sono dotate di batteria. Dovrebbe essere ricaricato regolarmente per garantire sempre il corretto funzionamento. È possibile riporre le cuffie nella custodia di ricarica oppure, quando quest’ultima si esaurisce, utilizzare il cavo in dotazione. Grazie al loro design, le cuffie wireless Apple ti seguiranno ovunque. Sono efficaci contro il sudore e l’acqua.
Le spie luminose
Gli indicatori luminosi sulle cuffie wireless Apple cambiano colore a seconda delle informazioni che desiderano trasmettere. Il verde indica la carica completa mentre l’arancione ti avvisa quando è il momento di ricaricare la batteria. Se quest’ultimo lampeggia, significa che devi riconfigurare i tuoi AirPods.