- LICENZA UFFICIALE PER PS4 – Cuffie gaming progettate esclusivamente per la console PlayStation 4. Compatibili con PlayStation 5
- AUDIO POTENTE – Cuffie con microfono per gaming con suono nitido e potente grazie ai driver cuffia da 50 mm
- REALIZZATE PER IL TUO COMFORT – I morbidi cuscinetti over-ear e il microfono gaming pieghevole assicurano un uso confortevole per le sessioni di gioco più lunghe
- SOLIDE ED ELEGANTI – L’archetto rinforzato regolabile presenta un design che si sposa perfettamente con la tua PlayStation 4 e i suoi accessori
- PLUG & PLAY – Collega le cuffie con microfono nel controller wireless DUALSHOCK 4 o DUALSENSE con il cavo a treccia in nylon da 1,2 m e regola o disattiva il volume con il telecomando in linea
- Stereo Surround Sound: le cuffie da gioco dispongono di un eccellente cancellazione del rumore e di un driver al neodimio ad alta precisione da 50 mm, un suono 3D stereo surround che garantisce un campo sonoro vivido, un suono chiaro e una piacevole sensazione sonora. Con queste cuffie PS4 sarai avvantaggiato e potrai portate il tuo gioco al livello successivo.
- Microfono per la cancellazione del rumore: il microfono per cuffie da gioco utilizza la più recente tecnologia di cancellazione del rumore per rimuovere il rumore e trasmettere una comunicazione di alta qualità. Il microfono può essere girato di 120° e ruotato di 360° e registra i rumori ad alta sensibilità, consentendo di inviare o ricevere messaggi chiari durante un gioco senza ritardi.
- Confortevoli cuffie da gaming: cuffie da gioco con comfort superiore e buona permeabilità all'aria, i cuscinetti proteici Over Ear hanno grandi prestazioni e capacità di dissipazione del calore, per garantire che ogni giocatore possa godere del comfort ottimale durante una lunga sessione di gioco. Le cuffie PS4 sono dotate di archetto regolabile adatto per ogni giocatore.
- Migliore esperienza di gioco: cavo intrecciato ad alta resistenza, anti-groviglio, con pulsanti di controllo del volume e pulsante muto, che consente di regolare facilmente il volume e di disattivare il microfono. Le cuffie da gioco con luce LED RGB creano una meravigliosa atmosfera di gioco.
- Compatibilità multipiattaforma: queste cuffie da gioco con una presa audio da 3,5 mm sono compatibili con PS4, PS5, PC, Xbox One, Xbox One S/X, computer portatili, Mac, tablet, telefoni. Quando si collega alla PS4/PS5 non è necessaria alcuna configurazione, basta collegare e il gioco è fatto. Il jack USB alimenta solo le luci RGBcon la corrente.
- Nuovo suono surround basso - Le nostre cuffie sono dotate di un potente driver magnetico al neodimio da 40 mm, che consente di distinguere meglio la direzione della sorgente sonora, ad esempio colpi, passi ostili ed effetti sonori nella scena, offrendo un'esperienza di gioco eccellente.
- Noise Cancellation Mic & One Key Mute - Il microfono con un campo di rotazione di 120° può ridurre il rumore e ottimizzare la qualità del suono della comunicazione con i videogiochi. Quando non hai bisogno della voce, premere il pulsante di disattivazione per spegnere il microfono e proteggere la tua privacy.
- Ampia compatibilità: può essere utilizzato con dispositivi di interfaccia da 3,5 mm come PS4, PS5, Xbox One, PC, Mac e smartphone. La perfetta compatibilità consente di utilizzare questo auricolare su diversi dispositivi.
- Cuffie da gioco ultra confortevoli: la sua archetto retrattile e l'imbottitura elastica si adattano a qualsiasi testa. I cuscinetti auricolari proteici super morbidi e traspiranti possono bloccare i rumori ambientali, in modo da non sentire la presenza di cuffie e immergersi completamente nel gioco durante l'uso.
- Garanzia & servizio - Quando riceverete il prodotto, riceverete un auricolare da gioco, un cavo di prolunga USB e uno splitter audio/microfono da 3,5 mm. Non esitate a contattarci se avete problemi durante l'uso. Risolveremo il problema il più presto possibile in modo da poter godere del perfetto servizio clienti.
- [Cuffie da gioco USB PC]: cuffie da gaming per PC con porta USB. Adatto per PC (Win 7, Win 8, Win 10, Mac OS), console PS4/PS5, laptop, computer e tutti i dispositivi con porta audio USB.
- [Cuffie da gaming con cancellazione del rumore]: trasmissione audio forte e chiara grazie al microfono omnidirezionale da 6 mm. Il microfono è flessibile a 120°. L'interruttore muto e il controllo del volume sul cavo da 2,2 metri garantiscono un facile controllo.
- [Intensive Surround Sound]: altoparlante audio da 50 mm per bassi intensi e un'esperienza di gioco coinvolgente. Surround Sound consente di rilevare nemici da tutte le direzioni. Plug and Play.
- [Cuffie RGB da gaming]: la luce RGB colorata rende un aspetto fantastico. Goditi il tempo di gioco con le cuffie Over Ear Gaming audio eccellente e potente senza disturbare nessuno.
- [Leggero e confortevole]: le cuffie da gioco E1000 pesano solo 250 g. Il design ergonomico e i grandi padiglioni auricolari in morbida pelle sintetica contribuiscono a un comfort duraturo. La fascia regolabile permette una vestibilità senza restrizioni.
- Crystal Clarity Sound per una migliore esperienza di gioco: grazie al loro driver più grande da 40 mm, le cuffie da gioco per PC di Diswoe offrono una qualità del suono eccellente e una trasmissione della voce cristallina. La loro gamma sonora cristallina, media e bassa unita alla riproduzione avanzata dei bassi crea un'esperienza di gioco intensa per permettervi di immergervi completamente nel mondo del gaming.
- Design ultra confortevole: la pelle proteica delicata sulla pelle riduce la formazione di calore e umidità. Le morbide coperture per le orecchie sono piacevoli al tatto. Grazie al memory foam intorno ai cuscinetti, queste cuffie sono adatte ai giocatori di tutte le età e offrono il massimo del comfort. In questo modo vi scorderete addirittura di indossarle mentre siete concentrati sul vostro gioco.
- Compatibili con piattaforme multiple: le cuffie da gioco sono compatibili con la PS4, PS4 Pro, PS4 SLIM, MAC OS, Nintendo Switch, Xbox One S, Xbox One (non per vecchia versione Xbox One e Xbox 360) e dispositivi mobili con jack audio da 3,5 mm Y splitter. La confezione comprende un cavo da 3,5 mm. Cuffie multi-piattaforma per il massimo del piacere del gaming.
- Funzione avanzata di cancellazione del rumore: microfono ad alta sensibilità con riduzione del rumore omnidirezionale per ridurre i fastidiosi rumori di fondo e catturare chiaramente la vostra voce. Controllo del volume e pulsante Mute per il microfono facili e pratici da usare durante il gaming. Un microfono con cancellazione del rumore garantisce chiamate vocali di alta qualità durante il gioco o la chat online.
- - - - Avvertenze: queste cuffie possono essere compatibili con la Xbox One S. Per la vecchia versione Xbox One è necessario un adattatore per cuffie da 3,5 mm (non incluso nella confezione).
- Suono eSport: Driver da 53 mm per un suono direzionale preciso con camere sonore individuali per i bassi e le frequenze medio-alte
- Tutto il giorno a giocare: Padiglioni auricolari in pelle sintetica, grandi e morbidi, di prima qualità. I padiglioni e l'archetto sono imbottiti in memory foam sovradimensionato per un maggiore isolamento acustico senza fare pressione sulla testa
- Microfono Broadcaster: Crystal Clear Communications con un grande microfono staccabile. Interruttore mute one-touch e controllo del volume sul cavo per un controllo immediato
- Realizzate per durare: Le cuffie con struttura in metallo sono resistenti e durevoli abbastanza per resistere a lunghe sessioni di gioco, fatte per essere a prova di momenti di stress
- Compatibilità multipiattaforma: Adatte a tutti i dispositivi di interfaccia da 3,5 mm. Supporta PC /SWITCH /PS4/XBOX ONE /Wii U/Mac/Mobile
- 【Compatibilità multipiattaforma con Plug and Play】 Le cuffie Pacrate supportano PS4, PS4 Pro / Slim, controller Xbox One XS, Nintendo Switch / 3DS, PSP, PC (cavo splitter da 3,5 mm incluso nella confezione), laptop, computer, tablet , cellulare iPad. Plug and play. Nota: PS3 e Xbox One richiedono un adattatore aggiuntivo.
- 【VERO EFFETTO SUONO SURROUND PER ESPERIERE LE ESPERIENZE DI GIOCO】 Le cuffie da gioco Pacrate offrono eccellenti driver audio da 50 mm, in combinazione con una tecnologia audio avanzata. Offre un suono surround simulato di alta qualità per rendere l'esperienza di gioco ancora più intensa. Con i driver audio reattivi, puoi vedere meglio la direzione da cui proviene il suono, come il fuoco, i passi del tuo avversario e gli indicatori di scenario.
- 【Microfono antistatico e di cancellazione del rumore per comunicazioni cristalline】 Le cuffie da gioco Pacrate dispongono di un microfono sensibile e regolabile con tecniche di cancellazione del rumore. Filtra la maggior parte del rumore ambientale nella tua zona e consente conversazioni in tempo reale senza indugio. La tecnologia antistatica nelle cuffie da gioco previene il rumore statico.
- 【Vestibilità ergonomica】 Le cuffie da gioco Pacrate di tendenza hanno una vestibilità ergonomicamente ottimizzata. L'archetto imbottito, i cuscinetti morbidi e resistenti e il microfono regolabile individualmente garantiscono il massimo comfort. Anche dopo un uso intensivo per ore, il rivestimento in pelle sintetica e la fascia per la testa sono ancora comodamente stretti senza essere disturbati.
- 【Servizio clienti】 Ciascuna delle nostre teste da gioco è sottoposta a un severo test di qualità prima di essere spedita. Se hai domande, puoi inviarci un'e-mail tramite la pagina dell'ordine e ti aiuteremo rapidamente ed efficacemente entro 24 ore.
Come scegliere le cuffie da gioco?
Per scegliere una cuffia da gioco è fondamentale ricordare i seguenti criteri di selezione:

Criterio n° 1: La piattaforma di gioco
A seconda che tu stia giocando su un PC o su una console, è imperativo che l’auricolare abbia un connettore compatibile con la tua piattaforma di gioco, quindi la funzione Plug and Play è molto interessante per i giocatori di PC. La maggior parte delle cuffie da gioco ha una presa jack che consente loro di connettersi a computer senza driver. Per i giocatori versatili che utilizzano sia PC che console, sarebbe preferibile un auricolare con connettività USB.
Criterio n° 2: Isolamento acustico
L’ambiente di gioco ha un ruolo fondamentale nella scelta del casco ideale. Pertanto, per un’immersione totale e una migliore concentrazione, anche in un ambiente molto trafficato, si consiglia di scegliere una cuffia da gioco con riduzione del rumore che eviti di percepire il rumore di fondo, senza dover aumentare il volume del suono.
Criterio n° 3: L’ambiente di gioco
A seconda dell’ambiente di gioco, è anche possibile optare per un auricolare dal design aperto o chiuso. Il primo aiuta a mantenere ventilate le orecchie ed è particolarmente indicato quando si suona in un luogo tranquillo e dove non c’è il rischio di essere disturbati dall’ambiente esterno. D’altra parte, se ti trovi in un ambiente rumoroso, sarebbe meglio scegliere un auricolare chiuso che ti permetta di percepire i più piccoli dettagli sonori del gioco, impedendo alle persone nelle vicinanze di sentire il suono.
Autonomia
I modelli cordless necessitano di una batteria per funzionare. La loro autonomia è quindi influenzata direttamente dalle prestazioni della batteria, ma anche in base alle impostazioni e al livello sonoro scelto dal giocatore. Si consiglia di scegliere un modello con una grande autonomia per giocare liberamente senza interruzioni!
Criterio 4: qualità audio
È un criterio essenziale. La reattività del giocatore dipende molto dalla qualità del suono delle sue cuffie. Percepire chiaramente i passi, gli spari e altri effetti sonori di gioco ti dà un vantaggio sugli avversari. Va verificata la risposta in frequenza (idealmente tra 20 e 20.000 Hz), ma anche la sensibilità e l’impedenza delle cuffie. Inoltre, va notato che sempre più cuffie di fascia alta sono dotate della tecnologia Dolby Headphones che offre un suono surround 7.1 che consente di simulare la spazializzazione per un campo sonoro più coinvolgente.
Criterio n° 5: La qualità del microfono
Se comunicare con altri giocatori è una necessità per te, un microfono affidabile ed ergonomico è essenziale. Preferibilmente retrattile in modo da poter essere rimosso quando non in uso, dovrebbe essere idealmente unidirezionale, con un buon isolamento dai rumori ambientali che consenta di tenere conversazioni chiare anche quando c’è rumore intorno.
Criterio n° 6: Comfort ed ergonomia
Una buona concentrazione sul gioco dipende molto dal comfort offerto dall’attrezzatura utilizzata, soprattutto quando si trascorrono lunghe ore di gioco. Le cuffie da gioco obbediscono ancora di più a questa regola, essendo a diretto contatto con la testa e le orecchie. Pertanto, il peso del casco, il comfort dell’archetto o anche i materiali devono essere controllati attentamente per garantire la massima ergonomia. Pertanto, è preferibile scegliere un casco realizzato con un materiale leggero, il più traspirante possibile, con imbottiture molto grandi che offrono comfort e isolamento. Tuttavia, tieni presente che il modo migliore per garantire il comfort di un casco è ovviamente provarlo in negozio prima dell’acquisto.
Criterio n° 7: Wired o wireless?
Le cuffie wireless stanno investendo sempre di più nel mondo dei giochi, con molti progressi fatti dai produttori per ridurre la latenza e aumentare la propria autonomia. Se vuoi eliminare l’ingombro dei cavi per una maggiore mobilità, presta attenzione all’autonomia che non deve essere inferiore alle 6 ore. Da verificare anche la possibilità di utilizzare una connessione cablata nel caso in cui la batteria sia completamente scarica.
Criterio n° 8: Robustezza e durata
Una buona cuffia da gioco è anche un equipaggiamento in grado di resistere a lunghe sessioni di gioco, quindi la robustezza del materiale di costruzione è fondamentale per garantire la longevità della cuffia. Il tessuto delle pastiglie, ma anche il design dell’arco e la robustezza dei cablaggi sono tutti dettagli da ispezionare. Per un uso intensivo, preferisci un casco realizzato con materiali di fascia alta, anche se questo significa pagare un prezzo elevato.
Criterio n°9: Il progetto
Le cuffie da gioco di ultima generazione sono migliorate molto in termini di design. Mentre alcuni modelli si distinguono per la loro semplicità e sobrietà, altri hanno arie futuristiche con un design ergonomico ed estetico. Lascia che i tuoi gusti siano la tua guida, tuttavia, l’aspetto dell’auricolare non dovrebbe avere la precedenza sulle sue prestazioni sonore.
Una buona cuffia da gioco è anche un equipaggiamento in grado di resistere a lunghe sessioni di gioco, quindi la robustezza del materiale di costruzione è fondamentale per garantire la longevità della cuffia. Il tessuto delle pastiglie, ma anche il design dell’arco e la robustezza dei cablaggi sono tutti dettagli da ispezionare. Per un uso intensivo, preferisci un casco realizzato con materiali di fascia alta, anche se questo significa pagare un prezzo elevato.
Come funzionano le cuffie da gioco?
Un dispositivo essenziale per i giocatori, le cuffie da gioco consentono loro di giocare in tutta comodità. Il funzionamento di una cuffia da gioco varia in base al tipo. In effetti, ci sono cuffie da gioco cablate e cuffie da gioco wireless. Per utilizzare una cuffia da gioco cablata, dovrà essere collegata a un PC o a una console di gioco tramite un cavo.
In generale, per collegarlo si può utilizzare sia uno spinotto jack da 6,5 mm di diametro, sia un mini-jack da 3,5 mm di diametro. Ma è stato scoperto anche più recentemente che è possibile collegarlo con una presa USB. Una cuffia da gioco cablata garantisce la migliore qualità del suono in quanto è collegata direttamente alla sorgente audio della console di gioco o a quella del PC.
Cordless, le cuffie da gioco wireless offrono maggiore libertà di movimento per più divertimento e prestazioni. La connessione wireless è possibile grazie a un dispositivo collegato alla console di gioco o al PC. La modalità di trasmissione più adottata è la tecnologia bluetooth. Ma c’era anche la tecnologia a infrarossi e la radio ad alta frequenza. Esistono ancora molti modelli di cuffie wireless che utilizzano questi ultimi due metodi.
Tuttavia, nonostante questi vantaggi che le cuffie wireless offrono agli utenti, presentano anche alcuni inconvenienti. In effetti, sono più pesanti a causa del fatto che abbiamo installato elementi aggiuntivi all’interno del casco per una buona trasmissione. Inoltre, le cuffie wireless richiedono la batteria o l’alimentazione a batteria.
I diversi tipi di cuffie da gioco
Sul mercato, le cuffie da gioco possono essere suddivise in diverse categorie. Si possono citare principalmente le seguenti tipologie:
Le cuffie da gioco cablate

Considerate spesso più affidabili e più reattive rispetto al modello wireless, le cuffie da gioco cablate permettono di giocare in tutta sicurezza, senza preoccuparsi di un eventuale taglio legato alla batteria. È il tipo di auricolare più popolare tra i giocatori professionisti, con a seconda del modello una connessione USB o un mini-jack. Senza batteria e quindi più leggere della versione wireless, le cuffie da gioco cablate hanno un cavo che dovrebbe essere preferibilmente sufficientemente lungo da garantire un minimo di libertà di movimento.
Benefici :
- Senza rischio di tagli
- Considerato più reattivo
- Più leggero dei modelli cordless
- Prezzo abbordabile
Svantaggi:
- Cablaggio voluminoso
- I connettori possono danneggiarsi nel tempo
Quando scegliere una cuffia da gioco cablata
La cuffia da gioco cablata è il modello più consigliato per le competizioni di alto livello, perché elimina il rischio di rimanere senza batteria dopo lunghe ore di gioco, ed è anche più adatto per giocare sul PC di casa.
Cuffie da gioco wireless

Molti produttori stanno ora scommettendo sulle cuffie da gioco wireless che, grazie ai tanti progressi fatti, sono diventate più affidabili rispetto a qualche anno fa. Pertanto, molte cuffie da gioco utilizzano la tecnologia Bluetooth, con una batteria integrata ricaricabile tramite cavo USB.
Benefici :
- Maggiore libertà di movimento
- Meno ingombrante rispetto al modello con filo
- Ti permette di giocare mentre sei in movimento
- Può essere utilizzato con vari dispositivi abilitati Bluetooth
Svantaggi:
- Di solito più pesante a causa della batteria
- Autonomia limitata
- È necessario ricaricare spesso la batteria
- Alto prezzo
Quando scegliere una cuffia da gioco wireless
Le cuffie da gioco wireless sono il modello più adatto per giocare in movimento, perché liberano il giocatore dall’ingombro dei cavi. Alcuni modelli di fascia alta non hanno problemi di lag e offrono reattività e qualità del suono simili a quelle delle cuffie da gioco cablate.
Le cuffie da gioco miste

Per ovviare al problema dell’autonomia delle cuffie da gioco wireless e delle dimensioni dei modelli con cablaggio, molti produttori hanno introdotto sul mercato cuffie da gioco miste, offrendo sia la flessibilità dei modelli wireless che la sicurezza delle cuffie cablate.
In realtà si tratta di auricolari wireless che il più delle volte sono accompagnati da un cavo jack che può essere inserito in parte per ricaricare la batteria senza dover smettere di giocare.Questa tecnica limita i rischi. finire con la batteria scarica in piena competizione, ma permette anche di giocare con più comodità eliminando i cablaggi.
Benefici :
- Evita di fermarsi per ricaricare la batteria
- Consente di giocare senza cablaggio
- Più affidabile delle tradizionali cuffie wireless
Svantaggi:
- Limita la libertà di movimento del giocatore
Quando scegliere una cuffia da gioco mista
Le cuffie da gioco unisex sono un’attrezzatura versatile che può essere utilizzata per giocare sul posto e in movimento. Garantisce una maggiore affidabilità e una migliore autonomia con la possibilità di ricaricare la batteria continuando a giocare.
Le cuffie da gioco

Per i giochi di squadra online o in rete, è fondamentale avere una buona cuffia da gioco per comunicare con gli altri giocatori, sia per scelte strategiche che per fare conversazione, anche se si trovano dall’altra parte del mondo.
Le cuffie da gioco di fascia alta generalmente hanno un microfono che, a seconda del modello, può essere posato o integrato direttamente in una delle cuffie, rigido o flessibile, retrattile o staccabile. La cosa più importante è la qualità del microfono. Infatti, la maggior parte dei microfoni associati alle cuffie da gioco più sofisticate dispone di una tecnologia di riduzione del rumore esterna che garantisce una migliore qualità del segnale riducendo i suoni ambientali.
Benefici :
- Consente a più giocatori di comunicare facilmente
- Trasmette chiaramente le comunicazioni
- Isola il rumore ambientale
- Può essere unidirezionale
Svantaggi:
- Le cuffie da gioco più performanti sono piuttosto costose
Quando scegliere una cuffia da gioco
Le cuffie da gioco sono un accessorio essenziale per giocare a determinati giochi online o in rete. È grazie al microfono che i diversi giocatori riescono a comunicare, anche se si trovano in luoghi diversi, questo per concordare le strategie da adottare e per comunicare su vari aspetti relativi al gioco.Le cuffie da gioco sono molto apprezzate anche da alcuni utenti comuni che lo utilizzano in particolare per effettuare videochiamate tramite piattaforme di comunicazione online come Skype.