I migliori diffusori JBL: confronto

Bestseller No. 1
JBL LSR305 - Diffusore/Monitor Studio Bi-Amplificato, Nero
  • - bi-amplificazione in classe d (41 watt rms sui bassi + 41 watt rms sugli alti) - risposta in frequenza: 43 hz - 24.000 hz - tweeter da 1" (25 mm) a cupola ad elevata risoluzione - woofer da 5" (132 mm)
  • - ingressi: 1 x cannon, 1 x trs bilanciato - max spl: 108 db - controllo lf trim: +2 db, 0, -2 db - controllo hf trim: +2 db, 0, -2 db
  • - schermatura magnetica - design moderno ed accattivante - dimensioni (mm): h298 x 238 x 251 - peso: 4,6 kg
OffertaBestseller No. 2
PreSonus Eris E3.5 Altoparlanti Multimediali Monitor Da Studio, ‎Nero
  • Trasduttore da 3,5 pollici, tessuto composito, bassa frequenza
  • Trasduttore ad alta frequenza da 1 pollice (25 mm), a bassissima massa, a cupola di seta
  • Ingressi del pannello posteriore TRS bilanciati RCA e ¼ di pollice
  • Amplificazione in classe AB da 25 W/lato
  • Aux In stereo da 1/8 di pollice sul pannello frontale per l'utilizzo con dispositivi audio mobili
OffertaBestseller No. 3
ZEALOT Casse Bluetooth, Portatile Altoparlante con Bassi, Wireless Altoparlanti, Doppio Accoppiamento, 24 ore di riproduzione, Bluetooth 5.0, 20W Dual Driver per feste in casa, Viaggi
  • 【Portatile e lunga durata della batteria】 Altoparlante ZEALOT S51 con bassi potenti oltre le sue dimensioni e 30 ore di riproduzione super lunga. La lunga durata della batteria e gli effetti sonori ad alto volume lo rendono adatto a qualsiasi attività indoor e outdoor. Altoparlante bluetooth S51 con maggiore capacità anti-interferenza e peso più leggero, che viene utilizzato in vari altoparlanti di fascia alta. Se stai cercando altoparlanti wireless con bluetooth, dipende dalla tua scelta.
  • 【Altoparlante wireless a doppia associazione】 Collega 2 altoparlanti insieme, suonerebbero insieme allo stesso tempo! Dopo la prima connessione, la connessione successiva dei due altoparlanti bluetooth portatili wireless verrà automaticamente collegata da soli. Gli stessi modelli di altoparlanti bluetooth ZEALOT possono raddoppiare l'accoppiamento tra loro. Uno dei due altoparlanti portatili bluetooth wireless può essere venduto da solo. Anche un altoparlante portatile suona alla grande!
  • 【Segnale Bluetooth 5.0 forte】ZEALOT S51 L'altoparlante blutooth può connettersi in qualsiasi condizione difficile e il segnale non viene disturbato. Il design dell'antenna con Bluetooth 5.0 offre una portata wireless superiore a 100 piedi e una connessione efficiente a qualsiasi dispositivo Bluetooth. Il chip Bluetooth 5.0 legge facilmente la riproduzione dell'elenco musicale. Può collegare laptop, telefono, MP3, iPhone, ecc. e altri dispositivi non Bluetooth con jack audio da 3,5 mm.
  • 【Vero suono stereo a 360 °】 Altoparlante ZEALOT S51 con suono stereo con bassi pieni --- gli altoparlanti bluetooth offrono un suono coinvolgente con bassi ricchi, medi e alti, suono dinamico. Anche al massimo volume, senza alcun suono rotto, allo stesso modo come il concerto dal vivo.
  • 【Impermeabilità IPX5 e garanzia a vita】L'altoparlante Bluetooth impermeabile ZEALOT è resistente a schizzi, pioggia, spruzzi delicati, quindi è applicabile nella doccia, in piscina o in spiaggia e anche sotto la pioggia. Non metterlo direttamente nell'acqua. Questo altoparlante impermeabile è anche un altoparlante per la doccia ! Cherry sarà felice di discuterne con te e risponderti entro 24 ore
Bestseller No. 5
JBL CONTROL 1 PRO - MONITOR 2 VIE 150W
  • Ultima versione 150 W, eccellente qualità di JBL control 1 per ripiano o montaggio a parete
  • Variabile angolo staffe da parete permette molteplici usi e angoli
  • Professional driver e crossover di alta qualità conferisce un Faithfull e trasparente Sonic performance
  • It features sonicguard HF protezione da sovraccarico
  • È dotato di schermatura magnetica trasduttori per applicazioni vicino al monitor o TV orecchio
Bestseller No. 7
JBL GO Diffusore Bluetooth Portatile, Ricaricabile, Ingresso Aux-In, Vivavoce, Compatibilità Smartphone/Tablet e Dispositivo MP3, Nero
  • Streaming Bluetooth, goditi la qualità JBL senza fili
  • Autonomia fino a 5 ore di batteria
  • Altoparlante incorporato con sistema di cancellazione del rumore
  • Ti permette di riprodurre musica da sistemi non dotati di tecnologia Bluetooth tramite una connessione Audio via cavo
  • Dimensioni: 6.8 x 8.2 x 3 cm e peso di 130 gr

Come scegliere il tuo altoparlante JBL

Star degli altoparlanti nomadi negli ultimi anni, JBL ha beneficiato per molti anni dell’esperienza dell’azienda nel settore audio. Inoltre, sono disponibili con i suoi modelli di tutte le dimensioni, forme e colori. E quali sono i 5 criteri per scegliere il giusto altoparlante JBL?

Criterio n° 1: La taglia

Innanzitutto, è importante definire l’uso per la scelta della dimensione appropriata. Questo criterio include la qualità acustica, così come la trasportabilità. Va ricordato, infatti, che un minuscolo altoparlante nomade non può essere completamente autonomo in quanto la batteria non può essere potente in un piccolo recinto. Inoltre, è meglio optare per una taglia più rispettabile per avere una tecnologia di alimentazione più autonoma.

Criterio n° 2: Potenza

La potenza è un criterio importante, soprattutto perché nel caso di un altoparlante portatile si deve tenere conto dell’equilibrio tra amplificatore e capacità. In questo contesto, secondo gli intenditori, il peso è un buon indicatore di qualità in termini di potenza. Questo va da 3 a 4 watt per piccoli altoparlanti e fino a 20 watt a seconda delle dimensioni crescenti.

Criterio n° 3: Autonomia

Anche l’autonomia è da tenere in considerazione per la scelta, in particolare per garantire lo spostamento. Può variare da 5 a 24 ore e l’opzione migliore è scegliere una batteria che possa essere facilmente sostituita.

Criterio n° 4: Resistenza

Quando possibile, è meglio scegliere un altoparlante JBL con certificazione impermeabile IPX5 o IPX7. In alternativa, una copertura dell’altoparlante in tessuto a rete o un guscio in plastica o metallo può aiutare a fornire una maggiore resistenza alla polvere e all’acqua.

Criterio n° 5: La modalità di funzionamento

Infine, è d’obbligo scegliere la modalità di funzionamento, Bluetooth, NFC o abbinamento Wi-Fi, inoltre bisogna anche scegliere fin dall’inizio un modello con o senza microfono integrato come kit vivavoce.

JBL, un marchio che garantisce qualità

JBL si sta rivelando un marchio di riferimento nel settore degli altoparlanti, delle cuffie e degli auricolari. Il marchio deriva dal nome del creatore James Bullough Lansing, la cui esistenza risale al 1946. Ma chi è veramente JBL?

C’era una volta JBL

JBL risulta essere le iniziali del creatore che propone uno dei migliori sistemi audio nel settore cinematografico. Attualmente, questo marchio ha un altro nome aziendale, JBL by Harman. Ciò riflette l’acquisizione del marchio da parte della società Harman International Industrie, filiale del gruppo Samsung, leader negli oggetti elettronici.
Circondato dalle migliori tecnologie, tra cui l’acustica Harman Kardon e AKG, JBL by Harman diventa ancora più vincente nel settore della produzione audio professionale.

JBL, un professionista dell’altoparlante

Da oltre 70 anni, JBL è uno specialista in altoparlanti e casse acustiche, da qui la sua reputazione che non ha più bisogno di essere dimostrata. Con una qualità ottimale, i suoi prodotti sono allo stesso tempo estetici, di design e soprattutto di alto livello. Dai suoi esordi fino ad oggi, i diffusori del brand hanno vestito i salotti in modo da trasformarli in un innovativo home cinema. Inoltre, con i mini altoparlanti più discreti, gli altoparlanti JBL sublimano i suoni di varie apparecchiature mobili o fisse per offrire un suono di qualità ad alta definizione, sia per iPod, iPhone o persino televisori.

I diversi tipi di altoparlanti JBL

JBL offre diversi tipi di altoparlanti per soddisfare al meglio le esigenze e le esigenze degli utenti. Infatti, adattandosi alla tecnologia, JBL ha integrato anche il mondo della mobilità e del wireless per supportare diversi stili di vita, con la musica che accompagna gli utenti in spiaggia, in macchina o fuori casa. Scopri i diversi tipi di altoparlanti JBL.

Altoparlanti portatili

Autonomi e salvaspazio, gli altoparlanti portatili JBL uniscono qualità audio e potenza sia grazie alla tecnologia flip 5. Funzionanti tramite bluetooth e con una batteria ricaricabile ai polimeri di ioni di litio, questo tipo di altoparlante ha una durata della batteria fino alle ore 12. Meglio ancora, è impermeabile, quindi nessun rischio, anche in caso di pioggia imprevista. Gli altoparlanti portatili JBL hanno il vantaggio di poter essere collegati tra loro per una migliore atmosfera, creando un effetto estetico grazie ai vari colori.

Altoparlanti party box

Le scatole per feste sono un’altra innovazione di JBL, che incorporano il gioco di luci e l’altoparlante per una serata vivace. È disponibile in 3 modelli tra cui le versioni 200, 300 e 1000, con potenza a seconda del modello. Le prime due versioni funzionano a batteria e l’ultima versione 1000 funziona con alimentazione.

Barre del suono

Le soundbar JBL sono più rivolte a un home theater, con la sua serie di soundbar da collegare al televisore. Sono particolarmente adatti per Oled 4K o full HD per risultati ottimali. Questo tipo di altoparlante offre all’utente la possibilità di scegliere la lingua e i sottotitoli su Netflix. Disponibile in 7 prodotti della gamma, offre anche il suono Dolby Surround per un’immersione totale nel suono.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: