- Kit Home Cinema 5.1
- Composto da sintoamplificatore AV 5.1 ch, Potenza: 100 W x 5ch, HDMI: 4 ingressi/ 1 uscita con HDR video e BT.2020 pass-Through, 4K video upscaling, Virtual cinema front, funzione scene
- Sistema di diffusori composto da Diffusori Surround NS-B40/ Diffusore Centrale NS-C40/ Subwoofer passivo NS-SWP40
- Coppia di diffusori da scaffale passivi con woofer da 13 cm (5") ed ognuna con 35 Watt RMS di potenza | Connessioni di alta qualità con contatti placcati in oro | Struttura in legno di colore nero con copertura altoparlanti rimovibile
- Cuscinetti anti scivolo
- Connessioni: 1 x kit morsetti altoparlanti | Potenza: max. 76 Watt ognuno | Impendenza: 8 Ohm
- Il modello AUNA linea 300-SF è un potente diffusore da scaffale con un woofer da 13 cm (5") e delle prestazioni di prima classe. | La sua tecnica a 2 vie e dei componenti in perfetta coordinazione tra loro producono assieme alla struttura in legno priva di risonanze un suono incisivo e dinamico.
- Le connessioni di alta qualità hanno i contatti placcati in oro ed assicurano una perfetta trasmissione del segnale. I cuscinetti anti scivolo sulla base offrono un utile supporto per far mantenere una tenuta sicura alle casse AUNA.
- Diffusore centrale passivo a 2 vie con 2 altoparlanti midrange da 10 cm (4") e 35 Watt RMS di potenza | Connessioni di alta qualità con contatti placcati in oro | Struttura in legno di colore nero con copertura altoparlanti rimovibile
- Cuscinetti anti scivolo
- Connessioni: 1 x kit morsetti altoparlanti | Potenza: max. 76 Watt | Impendenza: 8 Ohm
- L'AUNA linea 300-CN è un potente diffusore centrale con due altoparlanti centrali midrange da 10 cm (4") e delle alte prestazioni. | Tecnica a 2 vie e dei componenti ben coordinati tra loro producono assieme alla struttura in legno priva di risonanze un suono dinamico ed incisivo che anche ai picchi di potenza non perderà la sua qualità.
- Le connessioni di alta qualità hanno dei contatti placcati in oro e permettono quindi di avere una perfetta trasmissione del segnale. I cuscinetti anti scivolo permettono alla casse AUNA di mantenere in ogni situazione salda la loro posizione.
- sousa, Wagno (Author)
- AUNA Linie-300-BH diffusore pavimento passivo 80W RMS faggio:Diffusore da pavimento passivi a 2 vie con 2 woofer da 16,5 cm (6,5") ed 80 Watt RMS di potenza | Struttura in bassreflex per una riproduzione incisiva delle basse frequenze | Connessioni di alta qualità con contatti placcati in oro
- Struttura in legno di colore bianco con copertura degli altoparlanti rimovibile |
- AUNA Linie-300-BH diffusore pavimento passivo 80W RMS faggio:Connessioni: 1 x kit morsetti altoparlanti | Tweeter 2,5 cm (1'') con membrana di seta | Potenza: 160 Watt
- Potente sistema home cinema 5.0 con 265W RMS di potenza composto da due altoparlanti posteriori ed anteriori e di una cassa centrale. | Copertura altoparlante rimovibile e con verniciatura di colore faggio.
- Art. 60000888 | Il modello AUNA Line-300-WH è un sistema home cinema brevettato che ti permette di far entrare a casa tua il grandioso sonoro da cinema.
- Wireless Surround Kit - Marmitek Surround Anywhere 221 - Rendere Wireless gli Altoparlanti Attuali - Qualità Audio Digitale Nessun Ritardo - Connessione Senza Fili Altoparlanti surround senza fili
- AUNA Linie-300-WH diffusore pavimento passivo 80W RMS bianco:Diffusore da pavimento passivi a 2 vie con 2 woofer da 16,5 cm (6,5") ed 80 Watt RMS di potenza | Struttura in bassreflex per una riproduzione incisiva delle basse frequenze | Connessioni di alta qualità con contatti placcati in oro
- Struttura in legno di colore bianco con copertura degli altoparlanti rimovibile |
- AUNA Linie-300-WH diffusore pavimento passivo 80W RMS bianco:Connessioni: 1 x kit morsetti altoparlanti | Tweeter 2,5 cm (1'') con membrana di seta | Potenza: 160 Watt
- Potente sistema home cinema 5.0 con 265W RMS di potenza composto da due altoparlanti posteriori ed anteriori e di una cassa centrale. | Copertura altoparlante rimovibile e con verniciatura di colore bianco.
- Art. 60000885 | Il modello AUNA Line-300-WH è un sistema home cinema brevettato che ti permette di far entrare a casa tua il grandioso sonoro da cinema.
Come scegliere il tuo kit home theater passivo
Quale home cinema passivo scegliere? Con le tante offerte disponibili, è difficile decidere. Tuttavia, i seguenti criteri dovrebbero aiutarti a identificare ciò di cui hai bisogno.

Criterio n° 1: Qualità del suono
Ciò che tutti cercano, oltre al design del prodotto, è la qualità del suono. Un home theater ad alte prestazioni deve avere un basso regolabile che si bilancia bene con alti e medi, un suono non distorto ad alto volume. Se non senti alcuna vibrazione durante il test, il dispositivo non è abbastanza potente, perché è l’esperienza di immersione che conta.
Criterio n° 2: Connettori
Per i sistemi home theater, il subwoofer, gli altoparlanti laterali e l’altoparlante centrale devono essere collegati tramite un cavo in quanto devono essere collegati al televisore. Gli altri due altoparlanti posteriori di solito funzionano tramite connessione Bluetooth. L’ideale sarebbe anche avere diverse porte come HDMI, ingressi ottici, porta Ethernet, ecc. Gli altoparlanti di fascia alta sono persino dotati di connessione Wi-Fi.
Criterio n° 3: Il sistema home cinema
Questo è un criterio da non prendere alla leggera se si desidera un home theater di qualità. C’è 2.1, salvaspazio ed essenziale, ma con una copertura audio media. Il 4.1 è una versione più evoluta, con altoparlanti frontali che gestiscono l’impianto stereo e la voce. Gli altoparlanti e i subwoofer nella parte posteriore, nel frattempo, emettono il suono e gli effetti acustici. Il 5.1 è una versione abbastanza potente con 5 satelliti e un subwoofer. Attualmente è il punto di riferimento in termini di kit home cinema. Il 7.1 è un design di fascia alta che offre un suono realistico grazie ai suoi 2 altoparlanti aggiuntivi ed è destinato all’installazione in stanze spaziose.
Criterio n° 4: Il progetto
I kit home theater passivi sono generalmente di forma quadrata o rettangolare. Ma negli ultimi anni sono apparse sul mercato altre varianti, home cinema dalla forma atipica o dalle estremità arrotondate. Poiché questo dispositivo verrà installato sotto gli occhi di tutti, deve essere estetico e in linea con la decorazione della stanza.
Criterio n° 5: Potenza
La potenza di un home theater determina anche la qualità del suono. È espresso in Watt RMS. Per i modelli entry-level la potenza varia tra i 60 e i 120 W. I più moderni hanno una potenza che va dai 250 ai 1.000 W. Ma ci sono anche quelli di fascia alta la cui potenza si aggira intorno ai 1.200 W.
Come funziona un home theater
Letteralmente, l’home theater è un dispositivo che fornisce un’esperienza sonora simile a quella di un cinema. Il più basilare è composto da un amplificatore, altoparlanti e un subwoofer. Il primo è il ponte tra la sorgente, sia essa un televisore o altri dispositivi, e il generatore di suoni, ovvero il subwoofer e gli altoparlanti. È quindi progettato per migliorare il suono della sorgente e fornirle potenza attraverso gli altoparlanti.
Prendiamo l’esempio di un home theater 5.1 che funziona collegando gli altoparlanti all’amplificatore. Quelli che funzionano bene verranno posizionati davanti all’utente, mentre gli altri altoparlanti sono posizionati dietro l’amplificatore. Il sub produrrà un basso assente dagli altoparlanti con una frequenza sonora inferiore a 80 Hz.