I migliori porta biglietti da visita: confronto

Bestseller No. 1
Favorit 100460544 Porta Biglietti da Visita con 20 Buste Fisse a 4 Tasche Formato 6X10(X4), Nero
  • Realizzato in polipropilene con copertina flessibile opaca formato esterno 12,7x27 cm.
  • 20 buste interne fisse ultra trasparenti per garantire la massima trasparenza a 4 tasche cadauna
  • Contiene fino a 80 biglietti garantendo la massima protezione del contenuto
  • Look professionale disponibile nei colori nero e blu
  • Made in Italy
Bestseller No. 2
flintronic Porta biglietti da visita, Porta biglietti da visita in pelle PU, Porta Biglietti da Credito in Acciaio Inox con fibbia magnetica per Business, ID, Assicurazioni, uomini e donne
  • PELLE DI ALTA QUALITÀ: il porta biglietti da visita è realizzato in pelle PU di alta qualità e corpo in acciaio inossidabile. Facile da aprire e chiudere, buono per proteggere e organizzare le tue carte.
  • FIBBIA MAGNETICA: il porta biglietti da visita può essere aperto e chiuso magneticamente. Si apre e si chiude facilmente e rimane chiuso con una chiusura magnetica che non smagnetizza le tue carte.
  • GRANDE PORTATA: adatta fino a circa 20 biglietti da visita (a seconda dello spessore delle carte). Adatto a biglietti da visita, carte d'identità, carte di credito, ecc.
  • LEGGERO: comodo e leggero, si adatta facilmente a tasca, borsa o borsa, comodo per portarlo ovunque. Dimensioni approssimative (L * W * H) 9,6 * 6,2 * 1,8 cm. Peso: 60 g.
  • REGALO PERFETTO: è robusto e resistente, qualità garantita. Il nostro titolare della carta minimalista è sicuramente perfetto per regali di laurea, regali di Natale, regali di compleanno o altri giorni speciali.
Bestseller No. 3
Durable 240001 - Visifix 72, Portabiglietti da Visita, Copertina Venata, Capacità 72 Biglietti, 115 x 195 mm, Nero
  • Descrizione dell'articolo: album dei biglietti da visita Visifix 72
  • Riempito: sì
  • Numero di manicotti: 12 pezzi
  • Dimensione massima ammissibile della scheda supportata: 90 x 57
  • Numero massimo di carte: 72 pezzi
Bestseller No. 4
homEdge - Porta biglietti da visita, sottile, professionale, confezione da 2, in pelle di poliuretano e alloggiamento per biglietti da visita in acciaio inox, per viaggi e affari, nero e blu
  • Il porta biglietti da visita è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e pelle sintetica di poliuretano di alta qualità, super resistente.
  • Sottile e dall’ampia capacità, può contenere fino a 15-20 biglietti da visita, a seconda dello spessore dei biglietti.
  • Protegge e tiene in ordine i tuoi biglietti.
  • Dimensioni: 9,39 x 6 x 1,5 cm (lunghezza x larghezza x altezza).
  • Contenuto della confezione: 1 porta biglietti da visita in pelle sintetica di poliuretano nera, 1 porta biglietti da visita in pelle sintetica di poliuretano blu
Bestseller No. 5
2 Pezzi Porta Biglietti da Visita,Espositore Biglietti da Visita Acrilico Trasparente,Porta Biglietti da Visita da Tavolo e Scrivania,per casa e ufficio(porta biglietti da visita a 1 livello)
  • 【Multifunzione】 Non solo puoi usarlo per tenere i tuoi biglietti da visita, ma puoi anche usarlo come supporto per il trucco, puoi usarlo per tenere il rossetto o altre bottiglie di vetro molto sottili.
  • 【Materiale】 Materiale acrilico ad alta trasparenza, robusto e non facile da rompere, è possibile utilizzarli e conservarli per lungo tempo. Non tossico con forte resistenza alla corrosione, elevata durezza e nessuna deformazione, buon effetto visivo di trasparenza.
  • 【Ampie applicazioni】 I titolari di carta possono organizzare le tue scrivanie o tavoli in modo ordinato e ordinato, adatto sia per l'ufficio che per l'uso familiare. Può essere collocato in uffici commerciali, case, scuole, singoli dipartimenti, agenzie di viaggio e nella maggior parte degli uffici.
  • 【Grande capacità】 Ogni scomparto del porta carte può contenere circa 50-60 pezzi di carte (l'importo dettagliato dipende dallo spessore di ciascuna carta).
  • 【Design ergonomico】 Comodo per tenere o raccogliere i biglietti da visita con design aperto, adatto per la maggior parte dei biglietti da visita.
Bestseller No. 6
Waylipun porta biglietti da visita, Porta biglietti da visita Professionale in pelle PU, Porta Biglietti da Credito in Acciaio Inox con fibbia magnetica per Uomini e Donne (Blu)
  • PELLE DI ALTA QUALITÀ - il porta biglietti da visita è realizzato in pelle PU di alta qualità e acciaio inossidabile. Corpo in pelle PU di alta qualità con bordo in acciaio inox lucido e morbido al tatto. Lucidatura a specchio in acciaio inossidabile, molto brillante, di lunga durata, non sbiadisce.
  • GRANDE CAPACITÀ - il nostro portafoglio porta biglietti da visita da donna/uomo con elevata capacità, tasche interne può contenere un sacco di carte, come biglietti da visita, biglietti da visita e biglietti da visita o carte di credito circa 15-20 biglietti da visita, a seconda dello spessore della carta.
  • FIBBIA MAGNETICA - il porta biglietti da visita può essere aperto e chiuso magneticamente. Si apre e si chiude facilmente e rimane chiuso con una chiusura magnetica che non smagnetizza le tue carte.
  • DIMENSIONI PERFETTE - Dimensioni (L * W * H) 9,5 * 6,5 * 1,4cm. Peso: 70 g. dall'aspetto elegante, Il prodotto ha una consistenza fine e una piacevole impressione. Si adatta perfettamente alla vostra piccola borsa, ventiquattrore, borsa. Non aggiunge alcun carico aggiuntivo quando lo indossi.
  • REGALO IDEALE - È robusto e durevole, qualità garantita. Custodia in pelle dall'aspetto di grande qualità, che rende i tuoi clienti e collaboratori o imprenditori una grande impressione, anche il supporto per biglietti da visita in pelle resistente è un ottimo regalo per colleghi, amici e persone care o clienti.
OffertaBestseller No. 7
Porta biglietti da visita in acciaio inossidabile, colore nero 1 Confezione
  • Sottile e leggero - il porta biglietti da visita è realizzato in acciaio inossidabile resistente di alta qualità. Dimensioni approssimative (lunghezza x larghezza x altezza): 9 x 5,5 x 0,5 cm. Peso: 18,1 g.
  • Design portatile - facile da aprire e chiudere, comodo e leggero, sta comodamente in tasca, in borsa o in borsetta, comodo da portare con sé ovunque. Ottimo per proteggere e tenere in ordine i vostri biglietti da visita o carte.
  • Capacità stimata - Con il suo design professionale, può contenere circa 8-13 biglietti da visita (a seconda dello spessore dei biglietti). Adatto per biglietti da visita, carte d'identità, carte di credito, ecc.
  • Dimensioni: 9,4 x 5,8 x 0,8 cm.
  • Alla moda - il suo stile sottile, elegante e professionale è adatto sia agli uomini che alle donne. Stupite i vostri clienti, soci o partner in affari.

Come scegliere il porta biglietti da visita

Per scegliere il porta biglietti da visita giusto, devi prendere in considerazione alcuni criteri come dimensioni, design, qualità e anche il suo prezzo.

Criterio n° 1: La taglia

La dimensione è un punto importante nella scelta di un porta biglietti da visita. Dipenderà essenzialmente dal numero di carte che hai. Quindi puoi scegliere tra un titolare della carta con una capacità di 20 o 25 carte o anche di più.

Criterio n° 2: Il materiale di fabbricazione

Il materiale di fabbricazione svolge un ruolo importante nella durata e nella qualità di un porta biglietti da visita. Esiste un’ampia varietà di materiali utilizzati nella produzione di questi accessori. La pelle è un materiale nobile e senza tempo. Inoltre, offre una maggiore durata e comfort. Possiamo trovare anche portacarte in tessuto, adatti allo sport o anche in tela che è un materiale resistente. Plastica e metallo sono anche tra i materiali utilizzati da alcuni produttori o artigiani di portacarte.

Criterio n° 3: Il progetto

Il design è un elemento importante nei criteri perché il portacarte è un accessorio che utilizzerai tutti i giorni. Pertanto, dovrebbe soddisfare i tuoi gusti e le tue preferenze. Ma ricorda anche che dovrà essere in armonia con il tuo stile di abbigliamento o le situazioni. Optate per modelli di tendenza, ma anche adatti ad ogni circostanza. Ad esempio, puoi scegliere un semplice modello in pelle che si adatti perfettamente a un abito.

Criterio n° 4: Qualità e durata

Un buon titolare della carta dovrebbe essere resistente e durevole. Queste caratteristiche sono influenzate dal materiale utilizzato. Scegli un materiale robusto e resistente. Lo stesso vale per la qualità della finitura che deve essere scrupolosamente controllata, in particolare la cucitura.

Criterio 5: cercare di ottenere un buon affare

È essenziale affrontare la questione del prezzo. Un buon affare non riguarda solo l’acquisto di un prodotto a un prezzo basso. Alcuni di questi prodotti possono anche essere di scarsa qualità costruttiva. Ti consigliamo di scegliere un modello di porta carte che offra un ottimo rapporto qualità prezzo. In effetti, ha più senso acquistare a un prezzo notevolmente alto ma che durerà più a lungo.

L’utilità di un porta biglietti da visita

I porta biglietti da visita si presentano sotto forma di elfi o raccoglitori con tasche di plastica, a volte rimovibili. Puoi organizzare e trasportare facilmente un gran numero di biglietti da visita. Un accessorio molto pratico, ergonomico e di facile utilizzo, il porta biglietti da visita si presenta come una nuova tendenza del portafoglio. Ti permette di liberarti del superfluo e portare con te il necessario, in tutta discrezione.

Con un porta biglietti da visita, infatti, tutto è ridotto al minimo per ottenere le dimensioni più piccole, sia per lunghezza, larghezza e anche spessore. Si infila facilmente in tutti i tipi di tasche della tua camicia, quella in alto a sinistra, o dei tuoi pantaloni. In generale, è raro trovare un porta biglietti da visita lungo più di dieci centimetri.

Molto compatto e multifunzionale, il porta biglietti da visita può contenere tutti i tipi di carte che usi nella vita di tutti i giorni come carta d’identità, patente di guida o passaporto e tessera di abbonamento a una discoteca o palestra.

In effetti, è generalmente dotato di due componenti, il che consente di godere di tutte le opzioni che presenta. Con l’evoluzione della tecnologia, addio alla liquidità per i pagamenti. Non ci troviamo più obbligati a camminare ovunque con una grande quantità di contanti e carta. Puoi passeggiare per la città in piena libertà e in tutta sicurezza. Per regolare i pagamenti, i mezzi si fanno con carte o tramite cellulare.

I diversi tipi di porta biglietti da visita

Porta biglietti da visita in metallo

Questo è un porta biglietti da visita in acciaio inossidabile con o senza finitura spazzolata. È sottile, elegante e resistente. Può contenere fino a 20 biglietti da visita, il che lo rende perfetto per riunioni e visite di lavoro. La sua superficie lucida a specchio può proteggere e organizzare molto bene le tue carte. Questo design è leggero e portatile, il che consente una facile manipolazione.

Questo tipo di porta biglietti da visita può essere personalizzato secondo la tua immagine o secondo l’immagine della tua azienda. Inoltre, l’acciaio utilizzato è molto resistente agli urti o ai graffi durante l’uso. È stato appositamente progettato per resistere anche alla ruggine, in modo da proteggere bene le carte e durare più a lungo.

Porta biglietti da visita in pelle

Questi porta biglietti da visita sono solitamente realizzati con la stessa pelle utilizzata per borse e custodie. Sono realizzati con eleganza e danno un piccolo tocco di “chic” soprattutto quando mantengono i loro colori originali. La pelle è robusta e permette alle carte di mantenere le loro condizioni. La chiusura di questo tipo di portacarte è solitamente una striscia magnetica integrata che si apre facilmente.

I portacarte in pelle tendono ad essere di piccole dimensioni, tuttavia hanno la capacità di contenere fino a 25 carte. Questo tipo di porta biglietti da visita può mantenere il suo colore originale, ma può anche essere verniciato in diversi colori secondo necessità.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: