I migliori pantaloni fluidi: confronto

Bestseller No. 3
Bestseller No. 4
Daily Ritual Fluid Stretch Woven Twill Cuffed Pant Pantaloni, Argilla, XXL
  • Questi pantaloni Activewear sono progettati per prestazioni ottimali e comfort per tutto il giorno.
  • Inizia ogni abbigliamento con la gamma di alti basici di Daily Ritual.
Bestseller No. 5
FEOYA Pantaloni Harem Donna Yoga Pantaloni Donna Estate Pantaloni Jogging Donna Pantaloni Indiani Donna Aladino Donna Pantaloni Fluidi Donna Estate Pantaloni Donna Bouffant
  • Tuta unisex per uomo e donna.
  • Occasioni: i pantaloni estivi traspiranti e larghi sono perfetti per una vacanza in spiaggia, a casa per rilassarsi sul divano, per lo sport o anche per la danza.
  • Semplicemente pratico e chic in estate. Per lo shopping, a casa o sopra il bikini in spiaggia.
  • Il design con scollo a V vi rende sexy ed elegante.
  • Design cavo, il cordino può essere regolato liberamente.
Bestseller No. 7
KRUIHAN Donna Hippie Lunghi Pantaloni con Spacco Gamba Larga Yoga Pantalone Spiaggia-Traspirante Allentati Casual(Stile B L/XL)
  • ▲ Il design a strati ti fa sembrare energico e carino.
  • ▲ Allenati in sicurezza indossando i nostri pantaloni da yoga in tessuto non trasparente.
  • ▲ Il sudore traspirante, antimicrobico per ridurre l'odore per il comfort di tutti i giorni.
  • ▲ Abito perfetto per la spiaggia, casual, streetwear, vacanze e abbigliamento quotidiano.
  • ▲ Tessuto leggero con grande elasticità per il massimo comfort.

Come scegliere i tuoi pantaloni fluidi

Sicuramente vuoi avere un look irresistibile grazie ai tuoi pantaloni fluidi. Trova facilmente il modello migliore tenendo conto di questi pochi criteri.

Criterio n° 1: Morfologia

Nonostante il pantalone fluido sia abbastanza ampio, la morfologia rimane un criterio importante nella scelta. Dovresti adattare i tuoi vestiti in base a ciò che migliorerà la tua forma. Questo ti permetterà di essere fotogenico e presentabile ogni giorno e soprattutto di sentirti bene con te stesso.

Criterio n° 2: Il tessuto

È essenziale essere comodi nei pantaloni. Ci sono quelli realizzati con materiali spessi, soprattutto lana, feltro o tweed. Aggiungeranno più volume e più peso quando indossati. Se opti per pantaloni fluidi con un tessuto sottile, saranno più leggeri e comodi.

Criterio n° 3: Colore e motivi

I colori, le fantasie, il taglio fanno la differenza rispetto ad altri pantaloni fluidi. Quindi, è imperativo scegliere quello che fa per te. Per la primavera ti aspettano colori accesi abbinati a fantasie vistose e vistose. Anche se indossi i pantaloni larghi in ufficio, abbinali a una camicia bianca o beige e sandali con tacco o un paio di décolleté e il gioco è fatto.

Criterio n° 4: L’opportunità

I pantaloni larghi mettono in mostra la classe, non importa quando li indossi. Scegli un palazzo sobrio con un top aderente e una piccola giacca per gli incontri di lavoro. Pantaloni fluidi a vita alta con fantasie, crop top e zeppe saranno l’ideale per le passeggiate con le amiche. Per uscire la sera, scegli un modello a pois oa righe, indossa un top aderente con una piccola scollatura, un paio di tacchi e sarai irresistibile.

Quale top indossare con pantaloni fluidi?

Per avere un look mozzafiato, i pantaloni larghi dovrebbero essere compatibili con il tuo stile personale e con le tendenze del momento. Tuttavia, dovresti sapere come indossarlo correttamente.

Un fluido alto

Per conferire un look di classe, potresti scegliere questo modello per andare in ufficio, a un evento con gli amici, o anche a una festa. Sarai splendido e serio dentro. Migliorerà la tua attrazione fisica. Scegli un top fluido con scollo a V o una scollatura profonda per far risaltare tutte le tue risorse. Assemblare il tutto con una cintura per stringere il bacino. Preferibilmente, varia lo stile: indossa un top colorato se i tuoi pantaloni sono semplici e uno che sia sobrio se i tuoi pantaloni sono fantasia.

Una canotta o un body

Se vuoi apparire elegante, ma sexy, scegli questo look. Pertanto, il ritmo del tuo approccio sarà migliorato. Se hai il seno piccolo, una canotta con scollo a V sarebbe l’ideale. Se la natura ti ha fornito bene, metti in risalto il tuo seno con una scollatura, ma non troppo audace per rimanere chic. Sentirai la libertà e il comfort nel tuo bel vestito, così come tutti gli occhi su di te. Quindi non sarai solo comodo, ma anche molto elegante. Con le scarpe abbinate, stile tacco a spillo, sembrerà favoloso.

T-shirt e tacchi a spillo

Nota che è possibile indossare una maglietta con un palazzo. È solo una questione di scelta, stile ed eleganza. Pantaloni e modelli dai colori vivaci sarebbero l’ideale in questa situazione. In ogni caso, se lo indossi con un paio di tacchi a spillo, gli occhi saranno subito attratti da te. Prova ad abbinare il tutto a una piccola giacca e occhiali e puoi essere sicuro di poter posare per una rivista di moda, così elegante sarai. Attenzione però, perché il palazzo non si abbina bene al tennis o alle scarpe da ginnastica.

Lo sai che :

È abbastanza possibile stirare pantaloni larghi. Tuttavia, per mantenere la loro forma, scegli modelli che non si stropiccino dopo lavaggi consecutivi.

I diversi tipi di pantaloni fluenti

Per avere un look chic ed elegante con dei pantaloni fluidi, devi scegliere il modello giusto. In questo modo puoi adattare la tua originalità alle tendenze attuali.

Pantaloni palazzo fluidi

Se i jeans essenziali mostrano la forma, il palazzo dimostra la sua eleganza grazie alla sua vestibilità ampia. Indossandolo, avrai un look semplice o sofisticato secondo i tuoi gusti. Spesso cuciti a vita alta, questi sono pantaloni senza tempo dagli anni 70. Da tempo conquistano anche il cuore delle giovani donne. Progettato con un tessuto abbastanza fine e setoso seguito da un taglio meticolosamente pulito, il suo stile porterà con facilità un maggiore lusso.

Pantaloni fluidi stile culotte

I pantaloni fluidi stile culotte sono uno dei trend del momento. Comodo, sobrio, ma elegante, molte donne lo adorano e non lo nascondono. Va detto che questo modello è molto popolare nel mondo professionale per mostrare un’aria chic e sobria. Spesso dritto, è adatto a tutti i tipi di corporatura, ma in particolare alle donne dalle curve generose.

Pantaloni fluenti, larghi, harem

Pochi pantaloni sono più comodi di un harem. Allo stesso tempo leggera, ampia pur rimanendo elegante, ti aiuta a sentirti bene sia nella tua pelle che belli agli occhi del mondo. Che sia a vita alta o meno, una cosa resta certa, accompagnata da un top piccolo come un body, e con le giuste fantasie, avrai uno stile che ti toglierà il fiato.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: