- Segway- Ninebot F2 E KickScooter powered by Segway è la soluzione ottima per gli spostamenti quotidiani e le gite fuoriporta
- Grazie alle funzioni intelligenti e alle prestazioni, il modello F2 rende la guida sicura e divertente, con un'autonomia fino a 40 km
- Ricco di funzionalità
- Ninebot MAX G2. Autonomia fino 70 km con RideyLONG. Pneumatici 10" auto rigeneranti, potente doppio sistema frenante.
- Potenza nominale: 450W, batteria 551 Wh. Controllo della trazione (TCS).
- Apple Find My. Carica batteria integrato, sospensione anteriore idraulica e posteriore a molla.
- Ninebot E2 D. Autonomia fino a 25 km. Pneumatici 8,1" a nido d’ape che non necessitano di manutenzione.
- Sistema a doppio freno. Potenza (nominale/max.): 250W/450W, batteria 220 Wh. Carico max 90 kg.
- Velocità massima fino a 25 km/h 15.5 mph
- Pneumatici da 10" con camera d'aria
- 2 freni: elettronico all'anteriore; tamburo posteriore
- Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente
- Il design accattivante e la struttura robusta ti permetterà di raggiungere dove vuoi in totale sicurezza
- Autonomia di 40 km
- Velocità massima di 25 km/h
- Tempo di ricarica: 6.5 ore
- Nota: l'utilizzo del prodotto in italia è consentito entro la velocità massima di 20 km/h
- Segway Polo
- Se tu o qualcuno che ami è un atleta e ama lo sport, fallo ridere oggi con questo articolo.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
- Questo design unico e originale in stile retrò è un regalo fantastico per un fan di polo segway, sostenitore o amante. Perfetto per un atleta o giocatore professionista e amatoriale. Lettere ripetute in stile retrò. Elegante scrittura.
- Se ami segway polo amerai questo fantastico design. Distinguiti dalla folla mentre ti godi questo incredibile sport.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Come scegliere il tuo Segway
Ecco una selezione dei criteri importanti da non trascurare per investire in un Segway di alta qualità.

Criterio n° 1: Il tipo di utilizzo del Segway
Puoi scegliere tra un modello Segway urbano o fuoristrada. La versione urbana è particolarmente ideale per la strada o il marciapiede mentre l’all-terrain è più adatta per percorsi accidentati e strade acciottolate.
Criterio n° 2: Velocità
La maggior parte dei modelli Segway venduti sul mercato attuale corre da 15 a 20 km/h. D’altra parte, se paghi il prezzo, è abbastanza possibile ottenere un Segway che può viaggiare fino a 30 km / h.
Criterio n° 3: Potenza del motore
Le prestazioni del Segway sono garantite dalla potenza del suo motore. Questa potenza varia da un modello all’altro: poco più di cento watt per i modelli meno potenti e più di 2.000 watt per i fuoristrada più efficienti. Un motore potente è particolarmente adatto per un Segway che spesso percorre strade sconnesse e crepacciate, mentre un motore di media potenza è adeguato per strade in buone condizioni. Se di solito viaggi su un terreno pianeggiante, andrà bene un motore da 500 a 600 watt.
Viaggiare in aereo con il tuo Segway
Alcune compagnie aeree consentono i giropodi a bordo dei loro aerei, la cui potenza della batteria non supera i 160 Wh o 8 g di litio. Per altri, i giropodi sono severamente vietati al fine di prevenire qualsiasi rischio di implosione della batteria.
Criterio n° 4: L’età e il peso dell’utente
Ci sono una varietà di modelli e dimensioni di Segway disponibili oggi sul mercato per soddisfare tutte le età e tutti i pesi. Alcuni modelli richiedono un peso minimo di 48 kg mentre altri possono essere guidati da un utente di soli 20 kg. In base a questi due criteri, scegli di conseguenza la potenza e il livello di prestazioni del Segway per motivi di sicurezza dell’utente.
Criterio n° 5: Autonomia
Preferisci le batterie al litio che hanno un’ottima resistenza e una durata maggiore rispetto alle batterie al piombo. L’autonomia di un Segway è generalmente compresa tra 15 e 30 chilometri, ma in alcuni modelli più costosi può superare i 40 chilometri.
Criterio n° 6: Le funzionalità
Le funzioni disponibili per i Segway sono numerose, come la possibilità di collegare la tua macchina e il tuo smartphone tramite bluetooth, il sistema GPS o anche la serratura antifurto. Ci sono anche modelli Segway molto eleganti dotati di altoparlanti.
Criteri di comfort
Manubri: Per i principianti e le persone con mobilità ridotta, è più adatto un Segway dotato di manubrio regolabile. Tuttavia, man mano che ti senti più a tuo agio a bordo del tuo Segway, ti renderai presto conto che il manubrio viene utilizzato più per appoggiare le braccia che per orientare il Segway per l’uso urbano.
La piattaforma : Niente come una piattaforma poggiapiedi con una larghezza sufficientemente ampia da consentirti di adottare una postura comoda una volta a bordo del tuo Segway.
Le ruote : Le ruote e le loro dimensioni garantiscono al giropiede una maneggevolezza comoda e stabile. Questi includono pneumatici in gomma antiforatura. Se il tuo Segway è abbastanza grande, scegli ruote da 8 o 10 pollici. Se hai intenzione di guidare in città, le ruote da 6,5 pollici faranno al caso tuo. Per superare agevolmente piste innevate o crepacciate, invece, sono più adatte le ruote da 8 pollici. Le ruote da 10 pollici, invece, riguardano principalmente giropodi all-terrain. Hanno una presa migliore su strade sconnesse e gestiscono facilmente sentieri difficili. Oltre i 10 pollici, le ruote offrono un maggiore comfort di guida.
Buono a sapersi
Un Segway è affidabile quando è conforme agli standard CE che garantiscono la conformità del Segway ai Requisiti Essenziali di Salute e Sicurezza (EESS). Oltre alle norme CE, esistono ancora altre norme. Gli standard UN38.3 e MSDS che garantiscono l’affidabilità della batteria. Lo standard RoHS che mira a limitare l’uso di piombo, mercurio, cromo esavalente, polibromobifenili (PBB) e polibromobifenileteri (PBDE) sopra lo 0,1% e cadmio sopra lo 0,01% nei materiali delle apparecchiature elettriche ed elettroniche del Segway. Lo standard UL2272 che garantisce l’affidabilità del caricatore giropodi.