Le migliori serrature intelligenti: confronto

Bestseller No. 1
Nuki Smart Lock 3.0 Pro, serratura intelligente con modulo Wi-Fi integrato, serratura elettronica modulo batteria Power Pack incluso, prodotto certificato AV Test, nero
  • Serratura elettronica smart – Il modulo Wi-Fi integrato di Nuki Smart Lock 3.0 Pro ti permette di usare lo smartphone o smartwatch come se fossero delle chiavi, in tutta sicurezza
  • Auto Unlock & Lock'n'Go – La serratura automatica per porta consente di aprire e chiudere la porta di casa automaticamente, lasciando in tasca lo smartphone
  • Integrazione per smart home – la serratura digitale può essere combinata a servizi smart home come Apple HomeKit, Amazon Alexa e Google Home, per un accesso smart completo.
  • Facile da installare – La serratura elettrica intelligente si monta in soli 3 minuti sul lato interno della porta senza viti o forature e non è identificabile dall'esterno
  • Sicurezza – Le comunicazioni della serratura apriporta digitale avvengono in modalità cifrata, gli standard elevati sono del livello dell'online banking e confermati da enti certificatori indipendenti
Bestseller No. 2
WELOCK PCBWIFIBOX Serratura Smart con WiFi e Password, RFID Card, serratura elettronica serratura porta blindata livello di impermeabilità IP65,
  • 【Dimensioni del cilindro】Diametro delle manopole: esterno 46 mm / interno 38 mm; lunghezza: esterno 56 mm / interno 57 mm. Lunghezza del cilindro: regolabile fuori 40mm- 55mm / dentro 30mm- 60mm. Distanza dal centro del buco della serratura al telaio della porta è maggiore o uguale a 40mm.Suitable per spessore della porta diffierence tra 50mm-100mm. 
  • 【Facile da installare e cambiare le batterie】Sostituisci solo il cilindro della serratura senza cambiare il corpo della serratura originale, finisci l'installazione da solo senza forare entro 3-5 minuti. È alimentato da 3 batterie AAA. Si prega di notare che la batteria non è inclusa nella confezione.Se la batteria si esaurisce, può sbloccare la serratura tramite la chiave di riserva USB. Si prega di notare che la chiave USB non supporta la ricarica, solo per APP backup potere di sblocco.
  • 【Comodi metodi di sblocco】Apertura della porta con password, scheda RFID o App. Memorizzazione fino a 10 gruppi di password (3 di loro con funzione di amministratore). Si possono accoppiare fino a 20 carte. Anche con password temporanea. Sono disponibili app per iOS e Android. Con l'app è possibile aprire/chiudere il cilindro della porta o fare impostazioni e autorizzazioni.
  • 【Controllo del WiFi】Sbloccare la serratura a distanza tramite smartphone, controllare la serratura dall'App ogni volta e ovunque tu sia.Record Query, saprai sempre chi apre la porta e quando.WiFi funzione richiedono il ponte WiFi.
  • 【Garanzia estesa un anno + un anno】Forniremo una garanzia di rimborso se non siete innamorati entro 30 giorni. Se avete domande sull'installazione, il funzionamento, ecc, non esitate a contattarci.
Bestseller No. 3
Intelligente serratura elettronica impronte digitali intelligente Bluetooth serratura elettronica palestra piccolo dormitorio studente dormitorio serratura dell'armadio @ blu
  • Può essere ricaricato caricando tesoro e caricatore del telefono cellulare, è più comodo da usare, non è necessario preoccuparsi di problemi di elettricità e può essere utilizzato normalmente durante la ricarica.
  • Facile da sbloccare la cattura dell'impronta digitale con un solo tocco con il sensore di impronte digitali dal vivo di un semiconduttore può inserire 15 serie di impronte digitali
  • Ogni volta che sblocchi, continuerai a migliorare la velocità di trasmissione attraverso i punti di impronte digitali e gli algoritmi di autoapprendimento per il riconoscimento delle immagini.
  • È possibile autorizzare l'autorizzazione di sblocco in "applet / app WeChat" agli amici anche se si è lontani dal telecomando.
  • È semplice come ricaricare un telefono cellulare, puoi ricaricarlo con il tuo tesoro di ricarica, non preoccuparti della potenza accidentale.
Bestseller No. 4
Intelligente impronta digitale lucchetto del bagaglio lucchetto serratura zaino serratura intelligente blocco delle   impronte digitali blocco viaggio piccola serratura @ nero
  • Sblocco intelligente delle impronte digitali con blocco delle impronte digitali / più di un modo per aprire la porta
  • Impronte digitali a pieno contatto, apertura e contatto, nessuna necessità di identificare deliberatamente l'incredibile
  • Risposta di lettura accurata, la velocità di reazione della porta sensibile è inferiore a 0,01 secondi
  • Età intelligente, addio alla chiave, risolviamo il tuo problema, ti lasciamo vivere senza preoccupazioni
  • Di piccole dimensioni e facile da installare. Sicuro e stabile, il corpo della serratura è realizzato con materiali di alta qualità ed è resistente
Bestseller No. 5
Lucchetto a combinazione intelligente antifurto serratura intelligente antifurto serratura esterna lucchetto bagagli serratura lucchetto intelligente @ nero
  • Lungo vantaggio in standby, una batteria al litio polimerico 300mAh, il tempo di attesa più lungo è fino a 2 anni, il numero massimo di tempi di sblocco può raggiungere 2500 volte
  • Se la batteria è corta, è possibile sbloccarla in caso di emergenza. Dopo aver collegato il caricabatterie, è possibile premere direttamente l'impronta digitale per sbloccarlo.
  • Lucchetto intelligente per impronte digitali per il mondo futuro, pronto per l'installazione
  • Il tuo dito è ora la tua password. La funzione di identificazione delle impronte digitali offre un nuovo approccio sicuro e privato allo sblocco e all'autenticazione dei dispositivi.
  • Usa le scene per diversificare la scena, finché vuoi bloccare, possiamo darti protezione. Bagagli, bagagli, porte, biciclette, ecc.
Bestseller No. 6
WAFERLOCK C760 Cilindro Intelligente, Smart Lock, IP68 impermeabile, protezione antincendio, controllo app, Bluetooth, RFID Card/Codice PIN, Antitrapano 35:35-50 (70-85 mm)
  • PERFETTO PER IL RETROFIT - Trasforma la tua porta in una porta intelligente. Non c'è bisogno di rimuovere il pannello o la mortasa, sostituisci semplicemente il tuo cilindro tradizionale con pochi passaggi. Supporto da 60 mm a 115 mm di lunghezza del cilindro, include anche una compatibilità extra di 15 mm che può essere regolata dal lato interno.
  • INGRESSO SENZA CHIAVI 3 IN 1 - Sblocca la porta con l'app per smartphone, le tue tessere, i tag (RFID) e i codici PIN. Supporta fino a 2.000 utenti.
  • IMPERMEABILE X IGNIFUGO - Con il grado IP68 impermeabile e antipolvere, non c'è bisogno di preoccuparsi delle intemperie. In grado di lavorare a temperature comprese tra -20°C e 60°C. Fornisce inoltre resistenza al fuoco fino a 60 minuti.
  • CONTROLLO APP CON BLUETOOTH Collegamento della serratura intelligente all'App con connessione Bluetooth (non è necessario alcun gateway aggiuntivo). Configurazione di 3 metodi di accesso con l'app, tra cui Key Card, Passcode e App Access. Inoltre, puoi sempre monitorare lo stato e le attività di Smart Lock sulla tua App. Riceverai un avviso sulla tua app mobile quando la carica della batteria si sta esaurendo.
  • WAFERLOCK STANDARD AD ALTA SICUREZZA offre la massima praticità senza compromettere la sicurezza. Con la certificazione EN15684, l'antiscatto, l'antiurto e l'antitrapano sono gli elementi critici di progettazione della serratura intelligente, in grado di resistere a cadute e urti, ad alta sicurezza e ottimale per uso commerciale e residenziale.
Bestseller No. 7
Serratura per Porta di Casa Serratura Intelligente Invisibile Senza Fili WAFU 011 Serratura Invisibile per Telecomando Bluetooth Sblocco Tramite Tocco Antifurto per la Casa per TUYA
  • 1. Tre metodi di sblocco, sblocco del telecomando wireless, sblocco tattile per interni e sblocco bluetooth del telefono cellulare.
  • 2. Il supporto Bluetooth Smart Lock per Tuya può realizzare un collegamento intelligente con altri prodotti che supportano Tuya per creare una casa intelligente.
  • ✔3. Doppio circuito, alte prestazioni, identificazione rapida, il corpo della serratura è alimentato da 4 batterie AA (non incluse).
  • 4. Il blocco invisibile supporta solo l'installazione e l'uso in interni e l'installazione è semplice e conveniente senza cablaggio aggiuntivo.
  • 5. Il corpo della serratura è realizzato in materiale a guscio in lega di zinco, che è robusto e durevole, massimizzando la durata.

Come scegliere il tuo lucchetto connesso intelligente

Il lucchetto connesso intelligente è in piena espansione in questo momento. Offre più sicurezza per la casa. Ci sono diversi modelli sul mercato, ma devi scegliere quello che si abbina alla tua porta.

Criterio n° 1: La durata della batteria

La durata della batteria è un prerequisito per un buon lucchetto connesso intelligente. In effetti, non ci sono molte case che sono cablate alle loro porte. Quindi le serrature intelligenti hanno bisogno di batterie. Esistono diversi vincoli che influiscono sulla durata della batteria, ma è sempre meglio avere una buona durata della batteria.

Criterio n° 2: La sua compatibilità con altri sistemi

È inoltre importante verificare la compatibilità del sistema di chiusura intelligente connesso con gli altri sistemi di automazione domestica in atto. Ad esempio, possono essere campanelli intelligenti.

È importante garantire la loro compatibilità per essere meglio protetti. Esistono dispositivi che offrono diverse tecnologie, è meglio dare la preferenza a loro. E anche se non hai un campanello intelligente, è sempre meglio avere una serratura compatibile con le loro tecnologie. Ciò ti eviterà di doverne acquistare di nuovi se desideri installarne uno in futuro.

Criterio n° 3: La modalità di sblocco

Una serratura intelligente deve essere in grado di riconoscere il proprietario in modo che possa entrare all’interno senza problemi. Quindi, è abbastanza normale e logico avere un lucchetto che si sblocca automaticamente quando entri.

La serratura è collegata allo smartphone e non appena quest’ultimo si avvicina alla porta, la serratura si sblocca automaticamente. Questo è ciò che rende la sua intelligenza. Non hai bisogno di destreggiarti tra i bagagli, trova in fondo alla tua borsa la chiave che può aprirla. Con questa funzione basta girare la maniglia e la porta si apre.

Criterio n° 4: I diversi sistemi integrati

La serratura connessa intelligente dovrebbe avere più sistemi per evitare possibili problemi. Infatti, deve funzionare sia elettricamente che meccanicamente. In questo caso, può continuare a funzionare anche in caso di interruzione di corrente.

Sarebbe anche molto meglio se il sistema di chiusura in generale offrisse una piccola tastiera da utilizzare in caso di emergenza o per gli ospiti. La tastiera può essere trasformata in una chiave temporanea per entrare in casa.

Criterio n° 5: La compatibilità della serratura con la porta

Questo è il quinto criterio di scelta, ma è anche il più importante. In effetti, è essenziale che la serratura connessa intelligente sia compatibile con la tua porta. Esistono diversi tipi di serrature intelligenti sul mercato, ma dovrai verificare che il modello sia compatibile con la tua porta intelligente prima dell’acquisto.

Se la tua porta ha un chiavistello, la serratura può essere fissata sia all’interno che all’esterno. Se la tua porta non ha un chiavistello, dovrai cercare un modello compatibile con esso. Ci vuole una struttura abbastanza potente da ospitare la serratura intelligente.

Come installare una serratura connessa intelligente?

Esistono serrature intelligenti connesse che funzionano con le chiavi e altre che offrono altri tipi di sistemi di apertura. Con le serrature smart connesse, si può controllare da remoto con una connessione via Bluetooth, tramite Z-ware o tramite Wi-Fi, possono includere anche una tastiera, un sistema di impronte digitali o un portachiavi.

Con una serratura connessa intelligente, non è necessario preoccuparsi delle chiavi o perdersi con i diversi modi di chiudere la porta. Ci sono anche app che consentono di concedere ospiti su base temporanea. Quindi non devi andare a casa se c’è qualcuno di cui ti fidi che vuoi portare dentro. È più sicuro perché non devi dare loro la tua chiave o il classico codice.

I diversi tipi di serrature intelligenti connesse

Possiamo distinguere due tipi principali di serrature intelligenti connesse a seconda del sistema di connessione. Esistono infatti lucchetti connessi tramite Bluetooth e lucchetti connessi tramite Wi-Fi.

Blocco connesso tramite Bluetooth

La serratura connessa tramite Bluetooth è una serratura collegata tramite Bluetooth tra la serratura e il telefono in modo che possa aprirsi e chiudersi automaticamente. Pertanto, la porta è dotata di una tecnologia speciale che consente di collegarla allo smartphone in modo che tutte le azioni vengono eseguite automaticamente.
Con questo tipo di porta, non devi tirare fuori il telefono dalla tasca.

Basta attivare la connessione tramite Bluetooth. Quando sei davanti alla porta, ovviamente con il tuo telefono, si aprirà automaticamente senza che tu debba inserire una chiave o altro. Devi solo girare il polso ed entrare in casa senza problemi.

Serratura connessa tramite Wi-Fi

Con una porta connessa tramite Wi-Fi, è ovviamente necessario disporre di una casa connessa. Deve avere un sistema di connessione Wi-Fi per connettersi con la porta. Il telefono deve inoltre essere connesso alla rete in modo che possa aprirsi e chiudersi automaticamente.

È una tecnologia molto efficace perché non devi muovere il mignolo per mantenere la tua casa completamente al sicuro. È anche molto conveniente perché devi solo usare la tua connessione Internet a casa per farlo funzionare in modo efficiente.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: