- CONDIZIONATORE D'ARIA POTENTE, FRESCHEZZA GARANTITA: il condizionatore d'aria mobile silenzioso COMFEE vi offre un'estate fresca, con una capacità di raffreddamento di 9000 BTU/2,6kW. Adatto a stanze di 33㎡/88m³, ideale per appartamenti, monolocali, soggiorni. Due filtri integrati aiutano a purificare l'aria.
- CONDIZIONATORE MOBILE CONNESSO: Il condizionatore mobile può essere controllato in tre modi: tramite l'app Net Home Plus, il telecomando o premendo il pannello. Il condizionatore è inoltre compatibile con Google Aisstant e Alexa. In questo modo è possibile regolare le impostazioni con pochi clic, senza doversi spostare.
- CONDIZIONATORE D'ARIA MULTIFUNZIONALE: 5 modalità e 2 velocità della ventola tra cui scegliere, tra cui raffreddamento, ventilazione, deumidificazione, modalità automatica e modalità notturna, per soddisfare le diverse esigenze domestiche. Inoltre, il condizionatore d'aria è dotato di timer per 24 ore, riavvio automatico, rotelle e funzione follow-me per garantire la freschezza su tutti i lati.
- RISPARMIO ENERGETICO: Conosciuto come marchio responsabile, COMFEE ha utilizzato un compressore ad alte prestazioni e il refrigerante naturale R290, garantendo l'efficienza di raffreddamento e riducendo l'impatto ambientale. In modalità di climatizzazione, il condizionatore mobile consuma solo 1200W. In modalità standby, il condizionatore mobile Comfee consuma solo 0,5W.
- KIT DI SCARICO: Viene fornito gratuitamente un kit di scarico, i cui accessori comprendono un tubo di scarico, guarnizioni in schiuma, un adattatore per lo scorrimento, ecc. Si noti che in modalità di deumidificazione è necessario montare un tubo di scarico, non incluso nel kit.
- CONDIZIONATORE MULTIFUNZIONE 4-IN-1: Progettato per le case in cui lo spazio è prezioso, questo climatizzatore portatile fa circolare l'aria fresca in casa e aiuta a umidificare la casa per migliorare la vivibilità durante l’inverno.
- PIENO CONTROLLO: Scegli tra ventilazione bassa, media e alta o passa alla modalità normale, alla modalità natura o al night mode, per una soluzione silenziosa che rallenta la velocità dell’aria prima di spegnere il condizionatore.
- PIENA MOBILITÀ IN CASA: Questo condizionatore a torre funziona in ogni stanza, senza bisogno di tubo di scarico. L'ampia oscillazione di 90° non lascia angoli senza aria fredda, fornendo la ventilazione necessaria per rinfrescare le giornate estive.
- FACILE UTILIZZO: Il telecomando e i suoi comandi integrati facilitano il controllo del condizionatore. L'aggiunta di un timer da 7h e un indicatore del livello dell'acqua aggiungono praticità extra e soddisfano tutte le esigenze di raffreddamento.
- BASSO CONSUMO E ZERO SPRECHI: Riduci la tua bolletta energetica con il nostro raffrescatore d’aria senza refrigerante. Il serbatoio ricaricabile da 2.5L è estraibile per una facile pulizia, mentre le 5h di attività ti coprono quando fa più caldo.
- Raffrescatore pratico, compatto e tecnologico, con una portata d'aria massima di 350 m3/h
- Progettato per garantirti il massimo comfort: tre velocità di ventilazione e oscillazione automatica orizzontale, da destra a sinistra, del flusso d'aria
- Tanica capiente da 4 litri: riempimento dall'alto al basso senza bisogno di estrarla dal raffrescatore
- Pratico display con comandi touch e telecomando multifunzione
- Timer per programmazione speginmento automatico fino a 8 ore
- ❄【CONDIZIONATORE MULTIFUNZIONALE】Progettato per l'ultima volta nel 2022, in base alla funzione universale del refrigeratore d'aria e alla domanda delle persone, abbiamo utilizzato con successo il nostro refrigeratore d'aria portatile come ventola di raffreddamento, umidificatore e purificatore d'aria. Puoi goderti un'aria fresca e fresca nelle giornate calde.
- ❄【SERBATOIO DELL'ACQUA DA 5 LITRI】Design del serbatoio dell'acqua superiore e inferiore di grande capacità da 5 litri per un facile riempimento dell'acqua, goditi una migliore sensazione di freschezza dopo l'aggiunta di cristalli di ghiaccio nel serbatoio dell'acqua superiore e il serbatoio dell'acqua inferiore è progettato con fori di drenaggio per una facile pulizia.
- ❄【VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO REGOLABILE】Orizzontale 90° Regolazione automatica orizzontale di 90° e manuale verticale di 120°. ampia fornitura d'aria ad angelo, che può raffreddare grandi aree. Il design completamente chiuso delle persiane rende la nostra ventola di raffreddamento dell'aria resistente alla polvere.
- ❄【VENTOLA SILENZIOSA DELL'UMIDIFICATORE】La ventola dell'aria fresca SONBION è dotata di 4 vaschette per il ghiaccio, puoi aggiungerne una o due o più secondo necessità. Questo condizionatore d'aria può produrre rapidamente aria fresca e vento, senza aspettare di goderti l'aria fresca e fresca ora!!
- ❄【CONDIZIONATORE PORTATILE PORTATILE】Dotato di quattro ruote universali, girevoli a 360°, molto facile e conveniente per spostarlo in camera da letto, cucina, soggiorno o giardino ecc.
- Potenza resa: 3.52 / 3.37 kw
- Classe di efficienza energetica a++/ a+
- Silenzioso, con livello di potenza sonora pari a 53 db(a)
- Con gas refrigerante a basso impatto ambientale r-32
- Controllo remoto con telecomando o applicazione smartphone wi-fi (kit split wi-fi b1016 acquistabile separatamente)
- Breeze è un sistema di raffreddamento dell'aria 3 in 1 progettato per ambienti di medie dimensioni. Grazie alla sua mobilità, dotato di ruote, Breeze si adatta facilmente alle tue esigenze senza richiedere alcuna installazione.
- Durante la modalità di raffrescamento, Breeze consuma solo 80 Watt, 2000 Watt per la modalità di riscaldamento. Il raffreddamento dell'aria avviene attraverso l'evaporazione di acqua o ghiaccio dal serbatoio da 10 litri incluso nel dispositivo.
- Con le sue caratteristiche speciali, Breeze si distingue perchè dotato di un display digitale intuitivo, puoi utilizzarlo sia manualmente che tramite il telecomando incluso.
- I tre livelli di potenza consentono di adattare la sua intensità alle tue esigenze, mentre il timer integrato ti permette di programmare il funzionamento fino a 12 ore.
- Con il sistema di filtraggio dell'acqua integrato e il filtro antipolvere posteriore, Breeze assicura un'aria pulita e fresca.
- Il caldo si fa insopportabile? Soffrite di afa?? Lasciate che LEVOIT Classic da 92cm vi aiuti a risolvere questo problema. Questo ventilatore a torre è dotato di 3 modalità di regolazione, 5 velocità di ventilazione per soddisfare le esigenze di diverse temperature. La velocità massima di ventilazione può raggiungere 929 CFM e si può godere immediatamente dell'aria fresca quando fa caldo.
- Una tranquilla notte di riposo quando fa caldo è ciò che tutti desiderano. Nessuno sopporta il caldo durante la notte, né ha voglia di compromettere la propria salute a causa della ventilazione o preoccuparsi di sprecare troppa energia. Il ventilatore a torre di LEVOIT è progettato appositamente per voi con la modalità di spegnimento avanzata, che tiene traccia delle vostre abitudini di sonno per trovare una brezza fresca più adatta e confortevole per voi.
- Silenzioso ma sempre in funzione: grazie al suo design insonorizzante questo ventilatore oscillante garantisce un livello del rumore minimo fino a 28 dB, così silenzioso da poterne ignorare la presenza, ma senza diminuire in alcun modo l'esperienza di raffreddamento.
- Espandi la tua zona di comfort! Il design dell'angolo di rotazione di 90 gradi consente all'aria fresca di coprire ogni area possibile, così puoi lavorare, studiare e persino divertirti in tutta tranquillità
- Combinando touch e telecomando, puoi posizionare il ventilatore a torre ovunque tu voglia, puoi regolare la velocità del vento, scegliere diverse modalità, impostare l'ora, la funzione mute, ecc. Il design della maniglia nascosta e la possibilità di riporre il telecomando rendono l'operativita' di questo ventilatore a torre perfetta.
Come scegliere il tuo condizionatore d’aria mobile silenzioso?
Se acquisti un condizionatore d’aria portatile silenzioso che non è progettato per svolgere il lavoro di cui hai bisogno, potresti rimanere molto deluso. Hai bisogno di trovare un prodotto che funzioni nello spazio che hai, a un costo che puoi gestire, soddisfacendo al contempo tutte le tue principali esigenze. Per trovare il condizionatore d’aria mobile silenzioso che soddisfa tutte le esigenze, assicurati di considerare i seguenti fattori quando fai la tua ricerca.

Criterio n° 1: Il livello sonoro
Contrariamente a quanto molti pensano, anche i condizionatori portatili fanno rumore. Non importa se è un condizionatore monoblocco In cui si diviso, sentirai un po’ di rumore da qualsiasi condizionatore portatile che acquisti. Per la maggior parte, questo rumore sarà minimo e descritto principalmente come “rumore di fondo” che probabilmente non noterai nemmeno. Tuttavia, questo è ancora un fattore importante da considerare quando si acquista un condizionatore d’aria portatile.
Sebbene sia importante trovare un condizionatore portatile che non aggiunga troppo rumore alla tua casa quando è acceso, puoi trovarne uno progettato per essere più silenzioso del solito. Se i produttori hanno fatto uno sforzo per rendere più silenzioso un condizionatore d’aria portatile, puoi scommettere che lo menzioneranno nei loro materiali di marketing. Ma alla fine, una delle migliori fonti per sapere cosa aspettarsi dal livello di rumore di un condizionatore d’aria è leggere le recensioni dei clienti.
Criterio n° 2: La dimensione della stanza
Per molti acquirenti, le dimensioni del condizionatore d’aria non contano tanto quanto le dimensioni dello spazio che è destinato a raffreddare. La maggior parte dei condizionatori portatili silenziosi non rinfresca un’intera casa o appartamento; sono più utili per raffreddare ambienti specifici, come una camera da letto o un soggiorno. Quello che devi quindi cercare è la copertura dell’aria condizionata.
I produttori utilizzano la British Thermal Unit o BTU per misurare la potenza dei loro condizionatori d’aria. In generale, maggiore è il numero di BTU, più grande è la stanza che un condizionatore d’aria manterrà più fresca. Molti produttori specificano anche le dimensioni della stanza in cui un condizionatore d’aria sarà più efficiente.
Criterio n° 3: Consumo energetico
A seconda di come utilizzerai il tuo condizionatore d’aria mobile, potresti vedere un aumento della quantità di energia che usi (a meno che non lo usi per ridurre il consumo sul tuo sistema di condizionamento d’aria centralizzato). Fortunatamente, Energy Star ha un pratico elenco di condizionatori d’aria portatili che hanno recensito, che consente persino di confrontare le prestazioni di alcuni modelli in termini di efficienza energetica.
Se per te è importante risparmiare sui costi energetici, dovresti anche privilegiare i modelli che hanno un cronotermostato che si spegne automaticamente quando la tua stanza raggiunge la temperatura che hai impostato. E assicurati di mantenere la tua unità pulita e ben tenuta, poiché qualsiasi condizionatore d’aria che deve svolgere più lavoro a causa di una scarsa manutenzione finirà per consumare più energia.
Criterio n° 4: Facilità di installazione
In generale, i modelli di condizionatori d’aria, compresi i modelli silenziosi, non dovrebbero essere un grosso problema da installare, altrimenti non potrebbero rivendicare la qualificazione “mobile” in modo molto efficace. La cosa principale di cui dovrai preoccuparti è collegare il kit finestra e l’unità esterna. Il tuo silenzioso condizionatore d’aria mobile dovrebbe venire con chiare istruzioni passo passo su come farlo.
Chiunque abbia un’esperienza fai-da-te di base in casa dovrebbe aspettarsi che il processo sia relativamente rapido e semplice. Se non hai molta esperienza fai-da-te, potrebbe essere utile chiamare un amico per aiutarti, ma puoi avere un’idea della difficoltà dell’installazione in anticipo dal feedback dei clienti.
Criterio n° 5: La modalità di rilascio della condensa
Il tipo di condensa nel tuo condizionatore d’aria mobile silenzioso è direttamente correlato alla facilità d’uso. I climatizzatori a goccia depositano tutta la condensa in un serbatoio interno che deve essere svuotato regolarmente. I climatizzatori a goccia parziale rilasciano la maggior parte della condensa attraverso il tubo di scarico, ma possono comunque depositare acqua in una vaschetta raccogligocce. Sarà comunque necessario controllare la vaschetta e svuotarla ogni tanto, ma a frequenze più basse.
La terza e più semplice opzione è optare per un condizionatore d’aria mobile antigoccia. Questi rilasciano tutta la condensa nell’aria, quindi non devi mai preoccuparti di svuotare nulla. Ovviamente, questo è il tipo di condizionatore portatile più popolare tra i proprietari di case.
Il climatizzatore mobile silenzioso, una soluzione molto pratica
Con un condizionatore portatile, non dovrai più preoccuparti delle normative sull’aria condizionata o di ottenere il permesso dalla città. E soprattutto ti eviterà di dover passare per la seccatura delle regole condominiali. Infatti, le facciate degli edifici in comproprietà fanno parte delle aree comuni, è quindi necessario passare attraverso un’Assemblea Generale (AG) dei comproprietari per ottenere l’autorizzazione all’installazione di impianti di condizionamento che possono alterare l’aspetto esteriore.
È una soluzione pratica e semplice, la compri, la usi e sei a posto. E poiché un dispositivo del genere è abbastanza compatto, non ingombra nemmeno la finestra e puoi comunque goderti appieno l’intera vista o la luce naturale con il bel tempo.
Fai attenzione, i condizionatori split non sono così mobili come potresti pensare
I condizionatori d’aria split “mobili” non sono affatto così mobili come pensiamo. Infatti, a differenza dei condizionatori mobili monoblocco, richiedono un certo numero di lavori di installazione. Devono essere incassati a soffitto o fissati a parete. Inoltre sono quasi sempre consegnati con staffe a muro, viti e tassello di fissaggio. Pensaci al momento dell’acquisto così non rimarrai deluso in seguito.
Le diverse tipologie di climatizzatori mobili silenziosi
Per beneficiare di una soluzione di climatizzazione silenziosa, puoi scegliere tra un modello split e un monoblocco.
Condizionatore mobile monoblocco silenzioso

Il condizionatore mobile monoblocco è costituito da un unico elemento. Dotato di ruote, si sposta facilmente da una stanza all’altra. Ma nota che questo è un dispositivo piuttosto pesante. Sul condizionatore monoblocco si trovano uno o due tubi di scarico. Quando ne ha due, vale a dire che ha una presa d’aria aggiuntiva. Il primo viene quindi utilizzato per evacuare l’aria calda. Ovviamente, un modello con due tubi è più efficiente. Per sfruttare al meglio l’opzione Silence, trova un dispositivo con un sistema di insonorizzazione.
Condizionatore d’aria mobile split silenzioso

A differenza del climatizzatore monoblocco silenzioso, questo dispone di 2 unità di cui una esterna. Questo comprende il condensatore e il compressore. L’unità posta all’interno è estremamente silenziosa. Questo è normale poiché il meccanismo che fa tutto il rumore è installato all’esterno della casa. Oltre a ciò, gli utenti scelgono questo dispositivo per la sua compattezza. Si trova facilmente un luogo adatto. I migliori modelli offrono altre opzioni oltre al raffreddamento ad aria. Per questo motivo, puoi avere un dispositivo che funge anche da deumidificatore d’aria.