Le migliori trappole per scarafaggi: confronto

OffertaBestseller No. 1
LUNEKUCK 25 Pezzi Trappole per Scarafaggi e Blatte Atossico e Insapore Trappola per Eliminare Scarafaggi Blatte per Casa, Cucina, Soggiorno, Bagno, Camera da Letto, Ufficio, ecc, Proteggi la Famiglia
  • ✔️【25 Peezi Trappole per Eliminare gli Scarafaggi e le Blatte】: Ogni set contiene 25 trappole per scarafaggi che possono essere posizionate in cucina, frigorifero, angoli dei bagni, vicino alla fogna, negli armadietti, dietro gli elettrodomestici, ecc, ovunque sia probabile che siano presenti scarafaggi. Le trappole per scarafaggi e blatte ti aiutano a rimuovere rapidamente e facilmente i fastidiosi scarafaggi dalla tua casa in modo sicuro ed efficace.
  • ✔️【Elimina Efficacemente Scarafaggi e Altri Parassiti】: Le trappole per scarafaggi sono realizzate con materiali sicuri con un'adesione super forte che intrappola efficacemente scarafaggi e altri parassiti senza lasciarli scappare. Quando scoprire che la trappola per scarafaggi è piena, potere sostituirla con una nuova trappola per blatte per eliminare meglio gli scarafaggi. Ottimo anche per catturare altri parassiti che influiscono sulla vita domestica.
  • ✔️【Sicuro e Non Tossico, Innocuo per il Corpo Umano】: Questa trappola per scarafaggi e blatte è realizzata in forte adesivo e cartone colorato, materiali naturali, atossico e insapore, nessun prodotto chimico e non inquina l'ambiente, può essere utilizzato tranquillamente anche in ambienti con bambini e animali domestici e piante.
  • ✔️【Semplice da Installare e Facile da Usare】: Prima apri la trappola per scarafaggi, strappa gli adesivi appiccicosi, metti il cibo che piace agli scarafaggi, come pangrattato, formaggio, frutta, salsiccia, prosciutto, ecc. Quindi piega la trappola per blatte lungo il bordo e mettila nella posizione desiderata. La trappola per scarafaggi usata può essere gettata via tenendo i 2 lati della scatola.
  • ✔️【Adatto a Molte Occasioni】: Le trappole per scarafaggi sono ottime per l'uso domestico e pubblico. È molto adatto per cucina, bagno, soggiorno, camera da letto, vicino alla fogna, armadio, ripostiglio, conservazione degli alimenti o ambienti bui e umidi, ecc, per ridurre i danni batterici causati dagli scarafaggi. È adatto anche per uffici, cucine di ristoranti, pasticcerie, panetterie, hotel e altri luoghi minacciati dagli scarafaggi.
OffertaBestseller No. 2
20pezzi Trappola per Scarafaggi | Anti Blatte | Scarafaggi Disinfestazione | Trappole Appiccicosa per Cibo e Tarme Armadio e Cucina
  • Semplice e Pratico - Questo scarafaggio è composto da un forte adesivo e cartone colorato, è atossico e insapore e non inquina l'ambiente.
  • Acquisizione Fisica - la trappola per scarafaggi rileva gli scarafaggi con la forza di un forte adesivo, puoi mettere un po 'di pane, prosciutto, salsicce, noci, frutta, ecc. Nella trappola.
  • Design - Questa trappola per scarafaggi sembra una semplice scatola di carta che può attirare gli scarafaggi e puoi posizionarla in un punto poco visibile senza preoccuparti della colla che si attacca alla tua mano.
  • Imballaggio - 20 trappole per insetti appiccicosi, dimensioni: 19,2 * 9,2 cm.
  • Commento del cliente: devi posizionare la trappola dove di solito vedi piccoli animali, mettere del pane secco, formaggio, grissini tritati o piccoli pezzi di prosciutto al centro della trappola. Aspettare pazientemente alcuni giorni darà risultati. È così efficace!
OffertaBestseller No. 3
Triplebella Trappole per Scarafaggi, 25 Pezzi Trappole Adesiva Scarafaggi, Trappola Anti Blatte con Maniglia di Presa per Casa, Cucina, Soggiorno, Bagno, Camera da Letto, Ufficio
  • TRAPPOLA ECONOMICA CON COLLA ADESIVA - Per un modo economico di catturare e uccidere gli scarafaggi, la trappole scarafagg per scarafaggi è una buona scelta. Sono relativamente economiche, durevoli e progettate per creature delle dimensioni di uno scarafaggio. Le nostre trappole per scarafaggi appiccicose hanno la colla forte con una presa durevole e potente.
  • SICURO PER BAMBINI E ANIMALI DELLA FAMIGLIA - La nostra trappola adesiva per scarafaggi è atossica e senza sostanze chimiche o odori nocivi e senza l'uso di sostanze chimiche pericolose, spray, repellenti che possono danneggiare te, le tue piante, gli animali e la tua famiglia.
  • ALTA EFFICIENZA - Per migliorare l'efficacia, puoi mettere pane, prosciutto, salsicce, noci, frutta e burro di arachidi ecc. Sulla trappole scarafagg per incoraggiare gli scarafaggi ad avventurarsi nella trappola. Per un risultato migliore, utilizzare più trappole per scarafaggi alla volta. Le trappole rimangono attive fino a tre mesi dopo l'apertura.
  • FACILE DA USARE E SMALTIRE - Apri con cautela il trappole scarafagg al chiuso e stacca l'adesivo che copre la colla, quindi assembla il prodotto lungo le linee piegate e posizionalo dove desideri utilizzarlo. Dopo che la trappole scarafagg ha catturato gli scarafaggi, basta usare la maniglia di raccolta e smaltirli.
  • SOLUZIONE EFFICACE PER MOLTI PARASSITI - Design in una dimensione perfetta: 19x9x2,5 cm. È l'ideale per catturare tutti gli insetti inclusi scarafaggi, grilli, ragni, formiche, blatte e qualsiasi altro insetto che infesta la tua casa. Questa trappole scarafagg è efficace in cucina, appartamenti, uffici, fabbriche, anche per panifici, pasticcerie, ristoranti, ecc.
Bestseller No. 4
15 Pezzi Trappole per Scarafaggi e Blatte Atossico e Insapore Trappola per Eliminare Scarafaggi Blatte per Casa, Cucina, Soggiorno, Bagno, Camera da Letto, Ufficio, ecc, Proteggi la Famiglia LUNEKUCK
  • 💯【15 Peezi Trappole per Eliminare gli Scarafaggi e le Blatte】: Ogni set contiene 15 trappole per scarafaggi che possono essere posizionate in cucina, frigorifero, angoli dei bagni, vicino alla fogna, negli armadietti, dietro gli elettrodomestici, ecc, ovunque sia probabile che siano presenti scarafaggi. Le trappole per scarafaggi e blatte ti aiutano a rimuovere rapidamente e facilmente i fastidiosi scarafaggi dalla tua casa in modo sicuro ed efficace.
  • 💯【Sicuro e Non Tossico, Innocuo per il Corpo Umano】: Questa trappola per scarafaggi e blatte è realizzata in forte adesivo e cartone colorato, materiali naturali, atossico e insapore, nessun prodotto chimico e non inquina l'ambiente, può essere utilizzato tranquillamente anche in ambienti con bambini e animali domestici e piante.
  • 💯【Elimina Efficacemente Scarafaggi e Altri Parassiti】: Le trappole per scarafaggi sono realizzate con materiali sicuri con un'adesione super forte che intrappola efficacemente scarafaggi e altri parassiti senza lasciarli scappare. Quando scoprire che la trappola per scarafaggi è piena, potere sostituirla con una nuova trappola per blatte per eliminare meglio gli scarafaggi. Ottimo anche per catturare altri parassiti che influiscono sulla vita domestica.
  • 💯【Semplice da Installare e Facile da Usare】: Prima apri la trappola per scarafaggi, strappa gli adesivi appiccicosi, metti il cibo che piace agli scarafaggi, come pangrattato, formaggio, frutta, salsiccia, prosciutto, ecc. Quindi piega la trappola per blatte lungo il bordo e mettila nella posizione desiderata. La trappola per scarafaggi usata può essere gettata via tenendo i 2 lati della scatola.
  • 💯【Adatto a Molte Occasioni】: Le trappole per scarafaggi sono ottime per l'uso domestico e pubblico. È molto adatto per cucina, bagno, soggiorno, camera da letto, vicino alla fogna, armadio, ripostiglio, conservazione degli alimenti o ambienti bui e umidi, ecc, per ridurre i danni batterici causati dagli scarafaggi. È adatto anche per uffici, cucine di ristoranti, pasticcerie, panetterie, hotel e altri luoghi minacciati dagli scarafaggi.
OffertaBestseller No. 5
30pezzi Trappole Scarafaggi e Blatte Trappola per Scarafaggi Casa Trappole per Blatte Anti Scarafaggi e Blatte
  • 【SET DA 30 PACCHETTI DI TRAPPOLE PER SCARICATORI】- Ogni set contiene 30 pezzi di trappola per scarafaggi, che possono essere posizionati sugli angoli della cucina, del frigorifero, del bagno, dietro gli elettrodomestici o ovunque si trovino principalmente gli scarafaggi.
  • 【CATTURA POTENTE E INNOCUO PER L'UOMO】- La casa degli scarafaggi offre un luogo buio che piace agli scarafaggi per attirarli e presenta un adesivo forte non tossico e inodore che intrappola gli scarafaggi una volta entrati. Queste trappole sono prive di pesticidi e sono sicure per l'uomo e per gli animali domestici.
  • 【SMALTIMENTO SENZA DISORDINE】- Grazie al design in cartone opaco, non devi preoccuparti di vedere gli scarafaggi morti o toccarli, basta sollevare la trappola e buttarla via.
  • 【TRAPPOLA ALTRI INSETTI FASTIDIOSI】- Queste trappole sono ottime anche per catturare fastidiosi insetti domestici come scarafaggi, ragni, formiche, insetti e altri insetti. Si consiglia di sostituire le trappole una volta ogni 2 settimane.
  • 【FACILE DA USARE】- 1. Aprire la trappola e staccare la carta di supporto dell'adesivo. 2. Metti esche come briciole, burro di arachidi o prosciutto sull'adesivo. 3. Piega la trappola lungo le pieghe e forma una scatola. 4. Apri le "finestre" sui lati 5. Lascialo dove hai visto l'attività degli scarafaggi.
OffertaBestseller No. 6
Raid Esca Scarafaggi Insetticida Inodore, Attivo per 3 Mesi, Confezione da 6 Pezzi
  • Elimina l'intera colonia di scarafaggi
  • Pulito e inodore
  • Attivo per 3 mesi
  • Azione continua 24 ore su 24
  • Formatoscorta con 72 esche
Bestseller No. 7
Trappole Scarafaggi e Blatte 22pezzi Trappola per Scarafaggi Casa Trappole per Blatte Anti Scarafaggi e Blatte
  • 【SET DA 22 PACCHETTI DI TRAPPOLE PER SCARICATORI】- Ogni set contiene 22 pezzi di trappola per scarafaggi, che possono essere posizionati sugli angoli della cucina, del frigorifero, del bagno, dietro gli elettrodomestici o ovunque si trovino principalmente gli scarafaggi.
  • 【CATTURA POTENTE E INNOCUO PER L'UOMO】- La casa degli scarafaggi offre un luogo buio che piace agli scarafaggi per attirarli e presenta un adesivo forte non tossico e inodore che intrappola gli scarafaggi una volta entrati. Queste trappole sono prive di pesticidi e sono sicure per l'uomo e per gli animali domestici.
  • 【SMALTIMENTO SENZA DISORDINE】- Grazie al design in cartone opaco, non devi preoccuparti di vedere gli scarafaggi morti o toccarli, basta sollevare la trappola e buttarla via.
  • 【TRAPPOLA ALTRI INSETTI FASTIDIOSI】- Queste trappole sono ottime anche per catturare fastidiosi insetti domestici come scarafaggi, ragni, formiche, insetti e altri insetti. Si consiglia di sostituire le trappole una volta ogni 2 settimane.
  • 【FACILE DA USARE】- 1. Aprire la trappola e staccare la carta di supporto dell'adesivo. 2. Metti esche come briciole, burro di arachidi o prosciutto sull'adesivo. 3. Piega la trappola lungo le pieghe e forma una scatola. 4. Apri le "finestre" sui lati 5. Lascialo dove hai visto l'attività degli scarafaggi.

Come scegliere la tua trappola per scarafaggi

Per scegliere la tua trappola per scarafaggi, ti verrà richiesto di considerare i criteri elencati di seguito in modo che il prodotto sia adatto alle tue esigenze.

Criterio n° 1: Lo stato di salute degli occupanti

Ti senti sopraffatto dagli scarafaggi e ti irrita ma non sai quale trappola per scarafaggi scegliere? La prima domanda che dovresti porti è: “Tutti intorno a me tollerano i prodotti degli scarafaggi contenenti sostanze chimiche?” In effetti, alcuni individui sono più sensibili di altri e possono essere soggetti a malessere o sviluppare allergie (eruzioni cutanee, prurito, ecc.). Questo ti costringerà ad astenersi dall’acquistare qualsiasi prodotto non approvato al 100% naturale dal produttore. Idem per alcuni repellenti anti-scarafaggio. È logico che la maggior parte di loro colpisca determinati individui in un modo o nell’altro a causa del loro stato di salute. Il che equivale alla stessa conclusione che è essenziale sapere esattamente se il tuo entourage è in grado di rispettare, a tua scelta, secondo vari parametri di base. Per fare ciò, consultare il proprio medico per eseguire un’attenta auscultazione in modo da poter acquisire il prodotto adatto a tutti gli inquilini.

Criterio n° 2: La superficie dei locali

Prima di acquistare qualsiasi prodotto, in relazione al rapporto qualità/prezzo, è necessario tenere conto allo stesso tempo della superficie da igienizzare. Questo passaggio è cruciale nel senso che si scopre che molte persone non sono consapevoli del numero di trappole da mettere in atto. In effetti, i risultati dipendono dai punti strategici in cui questi parassiti vanno e vengono. Se invece si dispone di una tenuta abbastanza ampia, tenendo conto della zona giorno, si sarà propensi a rivolgersi a professionisti per stimare il numero di trappole per scarafaggi necessarie.

Criterio n° 3: L’entità dell’invasione

Anche se significa avere trappole per scarafaggi in tutta la casa, devi prima stimare l’entità del danno. In effetti, molti non sanno che gli scarafaggi di solito vivono in colonie. Pertanto, è essenziale fare un piccolo riassunto di ciò che rosicchiano in casa. Inoltre, ci sono segni che non ingannano per rilevare la loro presenza. Puoi fare affidamento sugli escrementi che hanno lasciato o sulle uova poste su entrambi i lati della casa. In effetti, questo tipo di indice non inganna. Ma attenzione, alcuni di questi insetti, come lo scarafaggio cinese, nascondono le loro uova come un mago in modo che si schiudano in sicurezza. Pertanto, è necessario adottare misure appropriate per porre rimedio al problema.

Criterio n° 4: Accessibilità all’interno del nido della colonia

Questo tipo di insetti essendo di natura gregaria, si aggregano in massa per sopravvivere. Ecco perché non è raro imbattersi in centinaia di scarafaggi contemporaneamente in un determinato luogo della casa. Va comunque notato che questi parassiti sono ottimi strateghi per quella che è l’arte dell’occultamento. Cordiali saluti, uccidere uno o due scarafaggi non significa che ti sei preso cura delle tue preoccupazioni. Pertanto, dovrai procedere in un altro modo per sterminarli definitivamente individuando ad esempio il nido da cui provengono. Sfortunatamente, per quanto intelligenti, la maggior parte degli scarafaggi di solito nidifica in spazi ristretti che non puoi raggiungere con semplici trappole. Su questo punto avrete poca scelta e dovrete optare per una soluzione più radicale come i pesticidi. Inoltre, alcuni di questi prodotti provocano scompiglio, come il cavallo di Troia citato nella mitologia greca.

Criterio n° 5: Il risultato atteso

Per quanto riguarda l’utilizzo delle varie trappole per scarafaggi, sono possibili due scelte per l’utente. Queste trappole possono essere utilizzate come repellenti, al fine di scoraggiare i comuni scarafaggi, in modo che non entrino nella zona giorno della casa. È il caso dell’utilizzo di alcuni dispositivi antiscarafaggio che emettono onde elettromagnetiche di una particolare lunghezza d’onda che solo questi parassiti possono percepire. Le trappole cosiddette “primitive”, invece, se così possiamo qualificarle, sono più drastiche ma vanno o gettate nella spazzatura o eventualmente bruciate dopo il loro utilizzo. Pertanto, prenditi tutto il tuo tempo per avere un prodotto che unisce efficienza e comfort.

I diversi tipi di trappole per scarafaggi

Per soddisfare le esigenze della crescente clientela, i produttori specializzati nel campo della disinfezione, in particolare per lo sterminio degli scarafaggi, hanno appositamente progettato 3 prodotti adattati.

Trappole di colla

Questi tipi di trappole per scarafaggi sono parte integrante della vita di molti abitanti delle città di oggi. L’intero dispositivo o parte di esso è rivestito con una sostanza con proprietà adesive per attaccare qualsiasi insetto che osi metterci sopra le zampe. Il più delle volte sono già accompagnati da alcuni tipi di esche con vari sapori per incoraggiare i parassiti ad avvicinarsi e successivamente rimanere intrappolati nella trappola.

È grazie a questi prodotti che possiamo determinare il tasso approssimativo di invasione di qualsiasi casa. Sono inoltre raccomandati, al fine di garantire l’efficacia di una precedente disinfezione stimando il numero di assunzioni in un periodo predefinito dai professionisti.

Trappole con insetticidi

Le trappole per scarafaggi con insetticidi sono di gran moda nelle grandi aziende. Ciò è spiegato dal fatto che sono necessari per proteggersi da tutte le invasioni, sia nei magazzini di stoccaggio che nei macchinari. In un certo senso, garantiscono un’igiene impeccabile per quanto riguarda la freschezza e la buona qualità di un prodotto commestibile.

Tuttavia, i loro usi richiedono misure drastiche da adottare nelle case con bambini piccoli o animali domestici. Infatti, le sostanze chimiche presenti su questi tipi di trappole per scarafaggi possono causare soffocamento o addirittura arresto cardiaco, ad esempio.

Repellenti per scarafaggi

Negli anni precedenti, le nuove tecnologie hanno permesso lo sviluppo di dispositivi sofisticati come i repellenti per scarafaggi. Un dispositivo molto potente per allontanare i parassiti.

Tuttavia, non dobbiamo farci ingannare dai progressi, poiché questi prodotti a volte comportano rischi per i loro utenti. Pertanto, pensaci bene prima di installare un repellente antiscarafaggio emanato da ultrasuoni o onde elettromagnetiche vicino a una persona cara dotata di un holter per il cuore per il loro bene superiore. In effetti, questi due prodotti spesso non si mescolano molto bene.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: