I migliori aspirapolvere Dyson: confronto

OffertaBestseller No. 1
Dyson 227296-01 V8 Absolute Aspirapolvere senza filo
  • Dyson V8 Absolute Aspirateur Balai. Électroménager. Marque Dyson. Aspirateur puissant sans fil. EAN 5025155031513.
Bestseller No. 2
Dyson, aspirapolvere Senza Filo Cyclone V10 Animal
  • La coppia motrice della bocchetta rimuove fino al 25% in più di polvere dai tappeti, rispetto al modello precedente Dyson V8 Animal. È il nostro dispositivo per la pulizia più potente di sempre, per ora.
  • Si trasforma in aspirapolvere portatile. Perfettamente bilanciata per una pulizia perfetta. Raggiunge punti sotto ai mobili.
  • Sistema di filtrazione che cattura il 99,97% di particelle di dimensioni fino a 0,3 micron.
  • Fino a 60 minuti di aspirazione senza cali di prestazione.
  • Accessori per una completa pulizia di casa e automobile. Pratica stazione di ricarica.
OffertaBestseller No. 3
Dyson 230309-01 Cyclone V10 Motorhead Aspirapolvere senza filo
  • Con Dyson Cyclone V10 puoi dire addio al tuo aspirapolvere con filo.
  • 14 cicloni generano forze di oltre 79.000 G per spingere nel contenitore le particelle microscopiche.
  • Genera l'aspirazione potente di un aspirapolvere a traino.
  • Il motore, il contenitore e la struttura a cicloni sono allineati, creando il 20% di aspirazione in più rispetto all'aspirapolvere Dyson V8.
  • Fino a 60 minuti di aspirazione senza cali di prestazione.
Bestseller No. 4
OffertaBestseller No. 5
Bestseller No. 6
Dyson 222381-01 Big Ball Multifloor 2 aspirapolvere a traino
  • Il pratico aspirapolvere di Dyson è ideale per tutti i pavimenti e distingue tra l' altro essere flessibile e maneggevole grazie alla tecnologia brevettata Dyson Ball
  • Il fondo Dyson aspirapolvere consente la registrazione di più microscopici piccole particelle di polvere grazie ai due animali tecnologia Radial Root Cyclone, per la forza aspirante costante su tutti i pavimenti garantisce
  • La nuova pneumatica per pavimenti si adatta a ogni tipo di pavimento automaticamente, per rimuovere efficacemente polvere e sporco
  • Poiché il filtro ciclonico lavabile e non richiede la tettarella di Dyson sacchetto, quindi non comporta costi o mirato spazzatura a – così è possibile risparmiare denaro e a tutelare l' ambiente
  • Contenuto della confezione: aspirapolvere Dyson Big Ball Multi Floor, due nuovi pneumatici per pavimenti, scale e Combi ugello
Bestseller No. 7
Pulsante di accensione per aspirapolvere Dyson V11/V10, Extra Forte Trigger Interruttore di Alimentazione per aspirapolvere
  • [Alta Qualità]: Pulsante per V10 V11 Realizzato con materiali di alta qualità,Pulsante di commutazione aggiornato e migliorato, durevole da usare,Il pulsante può sopportare una pressione più forte e un tempo di utilizzo più lungo. Piccolo e leggero, si abbina perfettamente all'equipaggiamento originale, perfettamente compatibile.
  • [Power Switch Trigger Pulsante Grilletto]:Pulsante di accensione di ricambio robusto. Succede spesso che il pulsante di accensione per V10 o V11 scattino solo per metà o non rispondono completamente, vi basta sostituire questo pezzo di plastica per risolvere il problema.
  • [Design più forte aggiornato]: Piccolo e leggero, nessun onere aggiuntivo per l'aspirapolvere, la plastica durevole di alta qualità lo rende più stabile per lavorare con il tuo prezioso Dyson aspirapolvere senza fili.
  • [Ampia Compatibilità]: La versione aggiornata dell'interruttore a pulsante per aspirapolvere v10 e v11 utilizza un materiale di base più forte e supporto. Il bordo ispessito , più robusto e durevole. Aggiornamento squisito, il classico rosso si abbina perfettamente al primo equipaggiamento, molto armonioso.
  • [Nuovo Pulsante di Attivazione di Ricambio Resistente Aggiornato]:È comune che i trigger su queste unità si agganciino a metà strada lungo la leva, lasciando l'unità non risponde.Contenuto della confezione: 1 pulsante di commutazione

Come scegliere il tuo aspirapolvere Dyson?

Criterio n° 1: L’espulsore della polvere

Questa soluzione igienica è fondamentalmente un collare in silicone che scivola all’interno del bidone della polvere, spingendo via lo sporco e i detriti raccolti mentre scorre. Questa funzione semplice e innovativa significa che non devi mettere le mani nella polvere e aiuta a mantenere l’aspirapolvere il più pulito e facile da usare possibile.

Criterio n° 2: Rimozione di peli di animali

Se sei il proprietario di un animale domestico, le proprietà di un aspirapolvere per rimuovere la pelliccia saranno probabilmente abbastanza alte nella tua lista di caratteristiche. Dyson offre una gamma di aspirapolvere appositamente progettati per rimuovere i peli di animali domestici. Sono dotati di una girante antigroviglio integrata. Quest’ultimo è formato da due dischi rotanti controrotanti, con setole che tirano al centro i capelli e li aspirano nell’aspirapolvere. La ventola antigroviglio è stata progettata in questo modo per evitare che i peli di animali domestici intasino il dispositivo e riducano la potenza di aspirazione. La scelta di un aspirapolvere con una girante antigroviglio ti aiuterà a rimuovere i peli di animali domestici dalla tua casa e a pulire a fondo tutte le superfici.

Criterio n° 3: pulizia multisuperficie

Se non hai animali domestici o i peli di animali non sono un grosso problema in casa, potresti scoprire che un aspirapolvere Dyson Multi Floor è più adatto alle tue esigenze. Sebbene non abbiano una girante antigroviglio, offrono comunque un’eccellente versatilità e una buona potenza di aspirazione. Gli aspirapolvere multisuperficie possono pulire facilmente tappeti, legni duri, laminati e piastrelle. Per ottenere il massimo dal tuo aspirapolvere, potresti dover regolare la testa o cambiare la punta per adattarla meglio al tuo tipo di pavimento.

Criterio n° 4: Capacità

La capacità dell’aspirapolvere che acquisti avrà un impatto sul suo peso, aspetto e frequenza di svuotamento. La maggior parte degli aspirapolvere Dyson ha capacità piuttosto ridotte, di solito intorno a 0,5 L. Tuttavia, alcuni modelli più grandi possono avere una capacità di circa due litri. In generale, gli aspirapolvere cordless hanno capacità inferiori rispetto alle versioni con cavo. Mentre questo significa che dovrai svuotare regolarmente il tuo aspirapolvere, significa anche che il tuo aspirapolvere sarà abbastanza leggero. Questo è un vero vantaggio se devi portare l’aspirapolvere su per le scale o se hai una mobilità limitata.

Criterio n° 5: Peso e livello di rumore

Due cose che dovresti sempre considerare prima di acquistare un aspirapolvere sono il rumore e il peso. Anche se all’inizio potrebbero non sembrare importanti quanto la potenza di aspirazione, la durata della batteria e il design, se il tuo aspirapolvere è assordante o troppo pesante da trasportare, utilizzarlo può essere una vera sfida.

Perché gli aspirapolvere Dyson sono così fantastici?

Tutti gli aspirapolvere Dyson utilizzano la tecnologia di separazione ciclonica per rimuovere polvere, allergeni e altre particelle dall’aria, rendendo la loro linea di prodotti una delle migliori sul mercato.

Questa tecnologia consente all’aria all’interno dell’aspirapolvere di ruotare a velocità molto elevate. Il risultato è un’aspirazione forte e costante. Per fare ciò, raccoglie prima tutto lo sporco e la polvere attraverso un sistema di filtraggio. Quindi invia tutto questo a un bidone, le particelle più grandi vengono catturate e separate. La tecnologia fornisce un’aspirazione di lunga durata, ma riduce anche la possibilità che l’aspirapolvere si intasi.

Tutti gli aspirapolvere Dyson sono inoltre dotati di filtri HEPA progettati per rimuovere il 99,97% delle particelle sospese nell’aria fino a 0,3 µm. Ciò significa che pulisce l’aria da sostanze inquinanti come piccole particelle di polvere e allergeni. I filtri HEPA Dyson sono garantiti per durare una vita.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: