I migliori stendibiancheria solidi: confronto


Come scegliere la tua linea di vestiti robusta

Sia online che in negozio, ci sono diversi modelli tra cui scegliere.stendibiancheria robusto. La prima cosa che devi guardare è la forza del prodotto. È frustrante avere una peluria da modella quando le indossi i vestiti. Per questo ti diamo le caratteristiche di una buona linea di vestiti solidi.

Criterio n° 1: La capacità di spargimento

Questo criterio indica il quantità totale di vestiti che puoi mettere sullo stendino finché non c’è più spazio. È quindi importante analizzare le tue abitudini di lavaggio e acquistare una linea di vestiti robusta che le corrisponda. In teoria, dovresti consentire 30 cm di stendibiancheria per una famiglia media e 15 cm se sei single.

Criterio n° 2: Le giuste dimensioni

La grande preoccupazione quando si vive in un appartamento è Mancanza di spazio. È quindi consigliabile guardare le proporzioni del tuo acquisto futuro in modo che non diventi una fonte di disordine. In commercio trovi modelli di stendibiancheria compatti solidi con struttura verticale perfetta per i piccoli spazi. Al contrario, se disponi di un giardino o di uno spazio interno sufficiente, sei libero di scegliere.

Criterio n° 3: un modello mobile

È capitato a tutti noi di stendere il bucato e notare che lo stendino è nel posto sbagliato. Una situazione complessa mi dirai. Per rimediare a questo, è meglio optare per un modello con le ruote. Pertanto, non avrai problemi a spostarlo nel tuo appartamento o nella tua casa. Tuttavia, è necessario osservare la qualità delle rotelle e vedere se potrebbero danneggiare il pavimento.

Criterio n° 4: Accessori

La presenza di più opzioni di sospensione è molto spesso apprezzata dai vari utenti. In effetti, diversi modelli ti consentono per appendere le grucce sul lato o clip integrate per appendere biancheria intima o calzini. Questo aiuta a sbloccare lo spazio di asciugatura e massimizzare l’uso della tua linea di vestiti.

Se hai bambini, tienili lontani o sposta il tuo robusto filo per i vestiti. Un incidente accade così in fretta. Idealmente, dovrai ricominciare un ciclo di lavaggio. Prevenire è meglio che curare !

Lo stendibiancheria elettrico, più flessibilità!

Poco tempo per asciugare il bucato e niente soldi per comprare un’asciugatrice, ilstendibiancheria elettrico è per te. Nonostante il suo prezzo, questo modello assume le caratteristiche di una solida linea di abbigliamento. Ti spieghiamo. Questo tipo di essiccatore è dotato di 4 piedini tubolari in acciaio inox attraverso i quali circola aria calda. Questa aria viene trasmessa alle aste trasversali, dello stesso materiale della struttura, che diffonde l’aria ai vestiti attraverso piccoli fori. È un concetto solido che consuma poca energia e può essere trasformato in un classico stendibiancheria.

I diversi tipi di stendibiancheria solidi

Per aiutarti a perfezionare la ricerca del tuo acquisto, abbiamo fornito un elenco dei diversi tipi distendibiancheria robusti sul mercato.

Uno stendibiancheria orizzontale o Tancarville

Il robusti stendibiancheria di questo tipo hanno una struttura composta da due piedi tubolari, per lato, in metallo o plastica, che si incrociano per sostenere il tutto. Nella parte superiore hai lo spazio per appendere punteggiato da vari binari orizzontali. Viene comunemente chiamato “Tancarville”, perché i suoi produttori si sono ispirati alla struttura dell’omonimo ponte per la sua fabbricazione. Inoltre, i prodotti di fascia media possono avere ruote per consentire ai futuri acquirenti una certa mobilità.

Benefici :

  • Compatto
  • Robusto, a seconda del modello
  • Bel design
  • Iniziare, facile

Svantaggi:

  • Area di spargimento ridotta, a seconda del modello

Per chi è ?

Queste sono linee di abbigliamento solide tipiche dell’Occidente. Sono destinati a persone con poco spazio e con un budget limitato. Quindi puoi usarlo sia all’aperto che al chiuso.

Una linea di vestiti verticale o a più livelli

È un modello consigliato per piccoli spazi. Ha una struttura in metallo o plastica che si estende su e giù, come una torre, per massimizzare il suo ingombro. Le barre di asciugatura sono posizionate lateralmente in modo da poter asciugare il maggior numero possibile di vestiti e vestiti. Nella maggior parte dei casi, gli stendibiancheria robusti sono dotati di ruote per spostarli facilmente da una stanza all’altra. I modelli di fascia alta hanno un design moderno che gli consente di fondersi con l’arredamento.

Benefici :

  • Molto compatto
  • Robusto e durevole
  • Area vestiti: enorme
  • Realizzato in materiale solido

Svantaggi:

  • Qualità delle barre di essiccazione: da rivedere

Per chi è ?

Questi robusti stendibiancheria sono perfetti per spazi molto piccoli poiché possono essere posizionati e riposti in un bagno.

Uno stendibiancheria a fisarmonica

Questo modello dlinea di vestiti solida può essere verticale o orizzontale. Come suggerisce il nome, la superficie di diffusione assume la forma di una fisarmonica per ottimizzare la capacità di ricezione del modello. I robusti stendibiancheria a fisarmonica hanno un design unico. Ciò consente loro di essere molto facili da usare e conservare. Inoltre, questo prodotto è modulare perché consente di utilizzare solo una parte del dispositivo.

Benefici :

  • Buono spazio di asciugatura
  • Polivalente
  • Compatto

Svantaggi:

  • Fragile
  • Faticoso montaggio e smontaggio

Per chi è ?

Stendibiancheria robusti come questo sono per le persone che desiderano una buona superficie di asciugatura senza dover spendere molti soldi.

Al tuo servizio !

Vuoi risparmiare, asciugare di tanto in tanto il bucato utilizzando un robusto stendibiancheria. Alternare l’uso di un’asciugatrice e di uno stendibiancheria è una scommessa vincente sulla bolletta annuale. Inoltre, stendere il bucato su un’asciugatrice può prolungare la vita dei tuoi vestiti. Ed è ecologico!

Altri articoli scritti dai nostri esperti: