Le migliori sigarette elettroniche: confronto

Bestseller No. 1
Justfog sigaretta elettronica Q16 Starter Kit 900mAh (ROSA)
  • Sigaretta elettronica Q16 starter Kit in colorazione rosa.
  • Atomizzatore in solido vetro pyrex con capacità da 1,9 ml.
  • La batteria della sigaretta elettronica Justfog Q16 vanta una capacità da 900 mAh. Ricaricabile attraverso cavo micro USB incluso nella confezione ( da ricaricare con caricabatteria 1A max 5 Volt, no ricarica rapida) è leggera, performante e pratica per un utilizzo fuori casa. Grazie ad un semplice ed intuitivo sistema di controllo attraverso dei comodi tasti posti frontalmente, la batteria J-Easy 9 vi consentirà un settaggio della tensione su 8 livelli (tra i 3.4V e i 4.8 V).
  • l kit Justfog Q16 utilizza le classiche e collaudate resistenze da 1,2 e 1,6 Ohm di casa Justfog, realizzate esclusivamente con cotone organico 100% qualità giapponese ( all'interno della confezione è presente N°1 coil da 1,6 Ohm).
  • Prodotto senza nicotina - vietata la vendita ai minori di 18 anni.
Bestseller No. 2
Manvap UPDATED 80w Sigaretta Elettronica Box Mod Svapo Kit, Batteria Ricaricabile 2200mAh/Atomizzatore 2.0ml, No Nicotina, No Liquido Elettronico (Bianco e Nero)
  • 🔔【IL TUO VAPEMATO INTIMO】 - UPDATED 80W Sigaretta Elettronica La batteria integrata da 2200 mAh e il kit mod scatola di sigarette vape vengono forniti con meno di 0,3 ohm, offrendoti il ​​vapore di vapore più veloce e il sapore morbido, ricco e puro che può perfettamente soddisfare le tue esigenze.
  • 🔔【Potenza e flusso d'aria regolabili】: Premendo "+" e "-", lo schermo LCD visualizzerà chiaramente la potenza relativa.7W-80W
  • 🔔【Facile da installare e trasportare】:Seguendo le istruzioni, è facile da installare. Il design portatile lo rende comodo da trasportare quando sei all'aperto o in viaggio.VV
  • 🔔【Protezione di sicurezza】:Per fornire un'esperienza Vape di sicurezza, il prodotto ha protezioni per evitare un uso eccessivo, corto circuito, bassa potenza e alta temperatura.
  • 🔔【Servizio post-vendita perfetto】:il tuo prodotto verrà riparato gratuitamente se non funziona entro 2 anni. Rimborso di 30 giorni. Per qualsiasi problema, non esitare a contattarci. Ti risponderemo entro 24 ore e ti offriremo un ottimo servizio .
Bestseller No. 3
glo Sigaretta Elettronica hyper plus 2021, Dispositivo che Riscalda il Tabacco, Senza Nicotina, Blu
  • NON IN VENDITA AI MINORI. Glo è un'alternativa al fumo tradizionale che scalda il tabacco senza bruciarlo
  • Zero combustione, zero cenere e meno odore rispetto alle sigarette tradizionali
  • Puoi usarlo fino a 20 volte con una sola ricarica e hai un tempo di utilizzo piu lungo rispetto al precedente modello: 4 minuti nella modalita Standard, 3 nella modalita Boost
  • Vivi un'esperienza personalizzata con le 2 modalita di utilizzo: Standard e Boost; con tempi di accensione rapidi: 20 e 15 secondi
  • Inoltre, grazie alla tecnologia a induzione di glo hyper+ il tabacco viene scaldato fino a 260 C nella modalita Boost (e fino a 250 C nella modalita Standard)
Bestseller No. 4
KIWI Sigaretta Elettronica 2021 Pen senza nicotina e tabacco Light Pink no E-liquid
  • KIWI: l’alternativa semplice. Addio fumo e cattivi odori, scegli fra un’ampia varietà di gusti.
  • Appaga i tuoi sensi con i filtri in cotone o in policarbonato e un’incredibile resa aromatica.
  • La KIWI può essere ricaricata tramite cavo USB-C o tramite Powerbank KIWI.
  • Acquistandoli separatamente, puoi scegliere il Powerbank del colore che più si addice alla tua KIWI!
  • Non contiene nicotina e tabacco. No E-liquid
Bestseller No. 5
KIWI Sigaretta Elettronica 2021 Pen senza nicotina e tabacco Iron Gate. No E-liquid
  • KIWI: l’alternativa semplice. Addio fumo e cattivi odori, scegli fra un’ampia varietà di gusti.
  • Appaga i tuoi sensi con i filtri in cotone o in policarbonato e un’incredibile resa aromatica.
  • La KIWI può essere ricaricata tramite cavo USB-C o tramite Powerbank KIWI.
  • Acquistandoli separatamente, puoi scegliere il Powerbank del colore che più si addice alla tua KIWI!
  • Non contiene nicotina e tabacco. No E-liquid
Bestseller No. 6
Vaptio AIRGO STICK Kit di Partenza Vape Cartridge 11W Vaporizzatore elettronico per sigaretta senza e liquido senza nicotina (Nero)
  • ▶▶ 【Un dispositivo solido con un prezzo sorprendente】 - Il design di AirGo Stick è molto semplice e portatile.Il materiale del corpo dello stick AirGo è in lega di alluminio, resistente e durevole.I bordi arrotondati e le dimensioni ridotte offrono una sensazione di mano confortevole.Inoltre, è un pod ricaricabile, ma il prezzo è equivalente a uno usa e getta.
  • ▶▶ 【Maggiore durata della batteria e porta di ricarica di tipo C indipendente】 -Rispetto al mod AirGo, la batteria di AirGo Stick migliora a 350 mAh, 4,4 volte più grande del mod AirGo.Puoi svaparlo fino a 200 sbuffi. per caricare lo stick in modo indipendente.
  • ▶▶ 【Con una garanzia di 90 giorni 】- La garanzia di 3 mesi viene fornita dopo l'acquisto. Se avete domande, non esitate a contattarci.
  • ▶▶ 【Nota!!!】 -C'è un adesivo sul fondo del Pod. Rimuovere l'adesivo quando lo si utilizza. Questo prodotto è solo un dispositivo, non contiene nicotina. vietata la vendita ai minori di 18 anni.
Bestseller No. 7
KIWI Sigaretta Elettronica 2021 - L’alternativa alla sigaretta, senza nicotina e tabacco Iron Gate. No E-liquid
  • ATTIVARE IL POWER BANK SFIORANDO IL TASTO RAPIDAMENTE PER 5 VOLTE.
  • KIWI: l’alternativa semplice. Addio fumo e cattivi odori, scegli fra un’ampia varietà di gusti.
  • Appaga i tuoi sensi con i filtri in cotone o in policarbonato e un’incredibile resa aromatica.
  • La KIWI può essere ricaricata tramite aggancio magnetico al Powerbank o tramite cavo USB-C.
  • Personalizza la tua KIWI verde con le Silicone Case colorate e 5 tipologie di filtri!

Come scegliere la tua sigaretta elettronica

Criterio n° 1: Tipi di modelli

Esistono diversi tipi di modelli:

  • Les kit All In One (AIO) : risolvono il problema della compatibilità tra le diverse parti della sigaretta elettronica. Non sono molto potenti, facili da usare ma efficaci.
  • I kit Pod : compatti, sono ancora più discreti. La loro capacità di bruciare i sali di nicotina li rende più interessanti dal punto di vista della sensazione.
  • Kit modificabili : sono dotati di batteria tubolare o scatolata. I box batteria quadrati o rettangolari sono dotati di schermo LCD o OLED, e comprendono menu e varie impostazioni.

Criterio n° 2: Il tipo di batteria

Sigarette elettroniche con batteria integrata può essere ricaricato durante lo svapo. Scegliendo un modello con grande autonomia, potrai beneficiare appieno della tua esperienza di svapo. Modelli a batteria ricaricabile vengono ricaricate tramite un cavo collegato ad un caricatore specifico.

Criterio n° 3: Potenza

La potenza della sigaretta determina la quantità di vapore emesso. Un modello con una potenza di almeno 40W è perfetto per produrre grandi sbuffi di vapore. Per iniziare, scegli un modello con potenza regolabile. Sarai in grado di trovare il giusto potere di svapo e adattarlo in base ai tuoi sentimenti. La potenza moderata è ideale per esaltare il sapore di miscele fruttate o menta. Al contrario, gli e-liquid al gusto di tabacco sono molto migliori se usati con più potenza.

Criterio n° 4: Tubo o scatola?

Formati di tubi sono rivolti sia ai principianti che ai vapers avanzati. Potenti, sono anche compatti e hanno una buona durata della batteria. La scatola dispongono di uno schermo, che consente di effettuare impostazioni diverse a seconda del tipo di svapo desiderato. Sono molto più larghi dei formati dei tubi.

Criterio n° 5: La capacità del serbatoio

Verrà scelto in base alle tue abitudini di svapo. Un piccolo serbatoio deve essere riempito frequentemente. Optando per un grande serbatoio, sarai in grado di goderti un’esperienza di svapo per un periodo di tempo più lungo.

Scegli un kit di svapo adatto alle tue esigenze

A seconda della tua esperienza di svapo, puoi scegliere un modello più o meno potente, per le massime sensazioni.

Kit a basso wattaggio per principianti

I kit AIO sono riservati ai principianti, per la loro facilità d’uso. Tuttavia, è importante tenere conto dell’autonomia offerta dal modello che si desidera acquisire. Per sapere di quanta potenza avrai bisogno, ricorda che ci sono diverse cose coinvolte. La tua frequenza di svapo, i respiri lunghi o brevi che influiscono sulla pressione sanguigna, decideranno quanto tempo hai bisogno per svapare.

Kit avanzati di potenza moderata

Questo tipo di sigaretta elettronica può essere utilizzato dai principianti. Questa classe di vapers offre una vasta gamma di modelli. Il sistema di riscaldamento e-liquid è costituito da batterie o celle integrate. Le batterie ricaricabili richiedono l’uso di caricabatterie speciali. L’atomizzatore può essere regolato per ottenere potenze maggiori o minori.

Kit avanzati ad alta potenza

Questi kit sono dedicati ai fumatori già esperti nell’uso delle sigarette elettroniche. I dispositivi funzionano a potenze abbastanza elevate. Sono generalmente dotati di box batteria alimentati da 2 batterie ricaricabili, che non vengono fornite al momento dell’acquisto. Si consiglia di pianificare l’acquisizione di caricabatterie per vapers.

I diversi tipi di sigarette elettroniche

Esistono diversi tipi di sigaretta elettronica: tubolare, a cialda o compatta, soddisfano ogni tuo desiderio.

La sigaretta elettronica a tubo

Il formato tubolare è generalmente offerto ai principianti. Facile da usare, è una scelta perfetta per iniziare a svapare. Il tubo della sigaretta elettronica contiene bobine, una batteria e un clearomizer. Le versioni più avanzate offrono funzionalità che soddisfano un livello di svapo abbastanza alto.

La sigaretta elettronica a scatola

La sigaretta elettronica a scatola è particolarmente rivolta ai vapers esperti. Viene fornito come un kit completo e può anche essere acquistato separatamente. È dotato di batterie ad alta potenza o batteria integrata. Compatibile con l’e-liquid High VG, la sigaretta box rimane la preferita dei vapers alla ricerca di nuove sensazioni. Su alcune gamme di modelli è possibile controllare la temperatura e modificare la potenza.

La sigaretta elettronica di tipo Pod

Pratica, la sigaretta elettronica Pod è un’interessante alternativa alla sigaretta classica. È rivolto ai fumatori che vogliono smettere di fumare con una soluzione facile da usare. Consiste in una cartuccia Pod accompagnata da una batteria. Proposto ad un prezzo conveniente, è compatibile con gli e-liquid con sali di nicotina. Tanti motivi che ti fanno apprezzare questa soluzione economica per lo svapo.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: