- Sistema operativo: Android 12, interfaccia utente TCL
- Dimensioni: 6,52 Pollici con intaglio a V
- Risoluzione: HD (720 x 1600 pixel)
- Tempo di ricarica (ore): 3,2 (5V2A)
- Prodotto di marca originale.
- Garanzia di due anni contro i difetti di fabbrica.
- 💾【24 (12 + 12) GB di RAM + 256 GB di ROM】 Smartphone Offerta CUBOT X70 è dotato di una combinazione di 24 GB di RAM (12 GB + 12 GB di RAM virtuale, che può essere espansa tramite l'interfaccia di impostazione) e 256 GB di ROM (fino a 1 TB di espansione della scheda TF ), consentendo alle applicazioni di funzionare più velocemente e con molto spazio per conservare tutti i tuoi elementi preferiti, non devi preoccuparti della memoria interna.
- 🤖【MediaTek Helio G99 + ANDROID 13】 Il potente processore octa-core MediaTek Helio G99 offre prestazioni rapide ed efficienti per il telefono cellulare CUBOT X70, garantendo un'esperienza di gioco vibrante in situazioni multitasking. Lo smartphone CUBOT X70 è dotato di un Android 13 appena aggiornato, dotato di tutte le applicazioni Google e Play Store, offrendoti un'esperienza di vita intelligente.
- 📸【Fotocamere 100 MP e 32 MP e 2K Video】Offerte Smartphone CUBOT X70 è dotato di fotocamera ultra nitida da 100 MP e l'ottimizzazione AI consente di catturare i più piccoli dettagli in qualsiasi scena complessa. La fotocamera frontale da 32 MP garantisce selfie straordinari catturati con nitidezza e colori migliorati. Supporta la modalità orizzontale/bianco e nero/ritratto/HDR/notte, ecc. e può girare video 2K.
- 🖼【Display FHD+ da 6,583 pollici】CUBOT X70 telefoni in offerta è dotato di uno schermo FHD+ da 6,583 pollici con una risoluzione di 1080*2408 e una frequenza di aggiornamento di 120Hz, garantendo un'esperienza visiva coinvolgente per il lavoro e l'intrattenimento. Con 450 nit di luminosità, puoi leggere chiaramente anche in pieno sole. CUBOT X70 ha uno spessore del corpo di 1,02 cm e un peso di soli 220 g, che può essere facilmente riposto in tasca o in borsa e tenuto comodamente in mano.
- 🔋【5,200 mAh di lunga durata della batteria + 18 W di ricarica rapida】 CUBOT X70 è dotato di una grande batteria da 5,200 mAh, che può rimanere in attesa per 570 ore, supporta fino a 26 ore di riproduzione musicale, 45 ore di conversazione o 8 ore di riproduzione video , consentendo agli utenti di godersi l'intrattenimento online senza fine. Caricabatterie rapido da 18 W, ricarica rapida, ti aiuta a sbarazzarti dell'ansia da potere.
- Schermo: 6,78", 1080 x 2388 Pixel
- Processore: Snapdragon 680 2,4 GHz
- Fotocamera: quadrupla, 108 MP+8 MP + 2 MP+2
- Batteria: 4000 mAh
- Descrizione della fotocamera: Frontale
- Display: 6,43", 1080 x 2400 pixel
- Processore: Mediatek Dimensity 1200 3GHz
- Fotocamera: tripla, 50MP + 8MP + 2MP
- Batteria: 4500 mAh
- PERFROMANCE: The POCO X5 Pro 5G is composed of an octa-core Qualcomm Snapdragon 778 chip with a high refresh rate of 120Hz, which provides a pleasant experience for the mobile phone process, and adopts a smart cooling solution to keep its heat during a long game, which helps are more are more consistent during gaming. Eplay.
- CAPACITY: This POCO X5 Pro 5G provides 8GB+256GB configuration, using dynamic RAM expansion 3.0 technology, so that users can run more tasks at the same time and get more experience.
- CAMERA: Multifunzionale 3-camera system, 108MP rear camera, equipaggiata con 8MP super wide-angle camera and 2MP macro focus for close-up photography, 16MP front camera, HDR photo mode, ultra-clear 4K shooting, recording every high-definition mosion.
- DESIGN: It uses a 6.67-inch display, using a high-end AMOLED panel, which provides a better viewing experience compared with LCD, and has a clear FHD+ screen resolution, make aniations on the device smoother, and the screen also support peaks of up to 900nits , giving you a comfortable visual effect.
- BATTERY: Large 5000mAh capacity battery, with 67W ultra-fast charging speed, high efficiency charge and long-lasting durability, it can be charged from 0 to 50% in 15 minuti, so that you no longer worry about of power.
- OPPO Reno8 Lite - nero cosmico - smartphone 5G - 128 GB - GSM
- L'incredibile OPPO Reno8 Lite 5G è il primo telefono a offrire una doppia luce orbitale e una modalità verticale pro con un rendering cinematografico.
Come scegliere il tuo smartphone dual SIM
Conoscere i giusti criteri per l’acquisto di uno smartphone dual SIM ti aiuterà a fare la scelta migliore. La tua preferenza può essere basata sulle funzionalità del dispositivo o sul formato delle carte SIM che possono essere utilizzate sul dispositivo.

Criterio n° 1: La modalità di funzionamento delle carte SIM
Le carte SIM hanno un totale di sette modalità operative che differiscono per il modo in cui i chip vengono attivati e disattivati. Quelli che richiedono l’attivazione manuale sono: Pseudo-Dual e Dual-Sim Shift. Per quanto riguarda gli smartphone che includono le funzioni Dual-Sim stand-by e Dual-Sim Active, rilevano entrambi i chip contemporaneamente. Pertanto, quando uno dei chip riceve una chiamata, l’altro si disattiva automaticamente.
Criterio n° 2: Il formato delle carte SIM
Le carte SIM sono attualmente disponibili in 3 formati. Le più vecchie sono le mini-SIM o 2FF. Sono stati utilizzati sulla maggior parte dei telefoni prima del 2010. Chiamato Micro-SIM, questo tipo di scheda in formato 3FF è stata a lungo appannaggio del marchio Apple. Successivamente, altri brand lo adotteranno, viste le loro specificità tecniche. Attualmente, le più comuni sono le schede SIM 4FF o Nano-SIM. I più recenti sono M2M o eSIM che sono direttamente integrati nello smartphone.
Criterio 3: la qualità della batteria
Considerare la qualità della batteria significa esaminare se è rimovibile, la sua potenza e il tempo di ricarica. Gli smartphone con batterie removibili, infatti, dispongono di slot specifici per l’inserimento delle SIM. Una potente batteria ti garantisce una maggiore autonomia. Anche il tempo di ricarica dello smartphone è un criterio di acquisto essenziale. In effetti, risulta essere molto utile a seconda della frequenza di manipolazione del dispositivo.
Criterio n° 4: Le dimensioni dello smartphone
Le dimensioni dello smartphone sono misurate in diagonale e in pollici, di cui 1 pollice è pari a circa 2,56 cm. Per una gestione più semplice, puoi optare per uno schermo da 6,5 ”. Tuttavia, uno schermo più grande è significativamente migliore per guardare video o giocare. Attualmente, gli smartphone sono più sottili. Inoltre, l’altezza media di un telefono è di circa 1 cm.
Criterio 5: funzionalità aggiuntive
La scelta del processore è molto importante quando si acquista uno smartphone. Alcuni dei migliori sono SOC Snapdragon, Exynos, kirin. Sono i più veloci e consentono una maggiore reattività. La risoluzione dello schermo è anche un criterio importante nella tua scelta. Se stai cercando il comfort visivo, potresti preferire le risoluzioni QHD + e FHD +. Una buona fotocamera può anche rendere interessante uno smartphone. Per scattare bellissime foto, opta per uno smartphone da almeno 16 Mpx.
Quid des, smartphone tripla SIM?
Gli smartphone a tripla SIM stanno iniziando a inondare il mercato con marchi come Realmi, Xiaomi e molti altri. Per alcuni prodotti, la terza SIM è una e-SIM. Tuttavia, non hanno ancora detronizzato gli smartphone dual SIM che sono più ergonomici e di più facile manutenzione.
Come mantenere il tuo smartphone dual SIM?
Attualmente, gli smartphone con doppia SIM stanno superando i modelli con SIM singola. Ciò si spiega con il fatto che offrono molti vantaggi e che non sono ingombranti, viste le loro dimensioni eccezionali. Tuttavia, richiedono un minimo di manutenzione per poter svolgere correttamente le loro funzioni.
Disinstalla le app di avvio automatico non necessarie
Sulla maggior parte degli smartphone dual SIM venduti nei negozi, le applicazioni di base sono già preinstallate. Alcuni di essi sono necessari per il corretto funzionamento del dispositivo mentre altri sono pura fantasia. Per questo motivo, se installerai applicazioni per te necessarie quotidianamente, è chiaro che ti troverai in imbarazzo, poiché ciò potrebbe ridurre la velocità di esecuzione del processore già congestionato. Pertanto, per una maggiore fluidità e reattività da parte dello smartphone, assicurati di disabilitare l’esecuzione automatica o semplicemente disinstallare alcune applicazioni non necessarie.
Regola la luminosità dello schermo
Uno schermo illuminato alla sua capacità massima può portare al deterioramento prematuro della batteria. Pertanto, riduci il contrasto, la luminosità e la saturazione per ottimizzare la tua visibilità. Questa manipolazione può essere eseguita tramite le impostazioni del dispositivo e garantirà la longevità della batteria.
Evita lunghe attese in standby
Standby per più di 30 s potrebbe effettivamente aumentare il dispendio energetico. È quindi indispensabile effettuare una regolazione in questa direzione per ottimizzare l’autonomia della batteria. Inoltre, alcuni smartphone tendono a lanciare determinate app se non sono bloccate quando le metti in tasca.
I diversi tipi di smartphone dual SIM
Ci sono diversi tipi di smartphone dual SIM nel mercato della telefonia. Sono raggruppati in due tipologie: gli smartphone dual SIM bloccati dall’operatore e quelli sbloccati o decodificati.
L’operatore ha bloccato lo smartphone dual SIM

Gli smartphone dual SIM bloccati sono spesso dispositivi acquistati da operatori di rete. Bloccheranno il rilevamento della carta SIM diversa dalla propria. Questa strategia di marketing pone diversi vincoli agli utenti. L’utilizzo di un’unica rete non è molto pratico se l’operatore ha scarso accesso alla rete in determinati luoghi. Avere due SIM dello stesso operatore sarebbe anche come avere un’unica SIM. Pertanto, sarà meglio sbloccare il tuo smartphone per poter utilizzare diverse reti contemporaneamente. Questo sarà fatto gratuitamente se richiedi uno sblocco prima del terzo mese dopo l’acquisto.
Lo smartphone doppia SIM desimlocké

Gli smartphone dual SIM sbloccati o decodificati sono dispositivi compatibili con qualsiasi altro operatore di rete. Se desideri utilizzare SFR e Orange nello stesso telefono, è possibile; o se hai bisogno di separare la tua vita personale dal tuo lavoro. Il modo migliore per sapere se il tuo smartphone è decodificato o meno, basta inserire una seconda scheda SIM di un altro operatore di rete. Se è richiesto un codice di sblocco della rete, significa che lo smartphone è ancora bloccato.