I migliori schermi per PC da 27 pollici: confronto

Bestseller No. 1
Pellicola salvaschermo MEGOO Surface Book 3/ Surface Book 2/1, vetro temperato, facile installazione, bolle libere, tocco morbido, protezione dello schermo antigraffio-13,5 pollici
  • Adatto per i modelli: il nuovo proteggi schermo 13,5 pollici New Surface Book 3/ Surface Book 2/ Surface Book.
  • Durezza 9H: Protect your Surface Book 3/ Surface Book 2/ Surface Book from drops to a certain extent, scuffs, and scratches.
  • Installazione facile: preciso vetro temperato tagliato a laser realizzato con lucido, Bordo arrotondato 2.5Ds, che si attacca automaticamente allo schermo senza problemi.
  • Il vetro temperato di alta qualità offre protezione Massima da graffi e urti. Se rotto, rimarrà un pezzo intero con incrinature, sicuro per le dita e facile da pulire.
  • La garanzia a vita senza problemi fornisce una protezione a vita facile per la protezione dello schermo.
Bestseller No. 2
TV Cast for Fire TV: Best Browser to stream any web-video on HD-TV displays
  • 1# TV Cast App since 2014 - Best Video Casting Performance
  • Stream and watch videos from your phone or tablet
  • Supports webvideos, online movies, livestreams
  • Stream personal media from your device
  • Integrated browser to search and stream videos with just one tap
Bestseller No. 3
Amazon Basics, custodia protettiva per laptop con dimensioni dello schermo di 38,1-39,6 cm (15-15,6 pollici)
  • Copertura protettiva aderente che consente un accesso facile e rapido dall'alto
  • Design su misura per laptop e ultrabook con dimensioni dello schermo di 38,1-39,6 cm (15-15,6 pollici)
  • Il design sottile lo rende facile da trasportare a mano o in una borsa
  • Dimensioni interne: 38,1 * 27,9 * 1,8 cm
  • Dimensioni esterne: 43,7 * 32 * 2 cm
Bestseller No. 4
CJBIN Parasole Pieghevole, Pieghevole DJI Mini 2 Accessories per Controller per 4,4-7,0 Pollici Schermo, Sun Hood Sunshade Magnetico, Cappuccio Parasole per DJI Mini 2 / Mavic Air 2
  • Parasole: Il parasole dji è realizzato in tessuto PU di alta qualità, bello ed elegante, comodo al tatto, resistente allusura e durevole. La dimensione del prodotto è 182 * 101 * 10 mm. Il peso è di 150 g.
  • Buon Effetto di Ombreggiatura: Può prevenire efficacemente lastigmatismo dello schermo, impedire che labbagliamento entri nellobiettivo e rendere più chiara la visualizzazione dello schermo. Impedisce inoltre alla fotocamera di entrare in collisione con oggetti estranei.
  • Design Pieghevole: La pratica cappa parasole è progettata con una piega magnetica per facilitare lo stoccaggio e lo spazio di imballaggio. Cè un foro per il cavo dati sul lato dellombrellone per un facile utilizzo.
  • Facile da Installare: Il parasole Sun Hood utilizza un design di installazione non distruttivo, che è comodo e facile da installare, non facile da scuotere e non danneggerà il telefono e il telecomando.
  • Alta Compatibilità: Parasole parasole per DJI Mini 2 / Mavic Air 2 4,4-7,0 pollici.
Bestseller No. 5
VistaProtect – Filtro Anti Luce Blu Premium per Schermo Laptop PC, Rimovibile (14" Pollici)
  • FILTRO PREMIUM ANTI LUCE BLU LAPTOP — Blocca il 90% di tutte le emissioni nocive di luce blu dallo schermo del computer portatile. La luce blu è messa causa insonnia, affatica gli occhi, genera emicrania, occhi secchi, vista appannata.
  • FILTRO PREMIUM ANTI LUCE BLU LAPTOP — Blocca il 90% di tutte le emissioni nocive di luce blu dallo schermo del computer portatile. La luce blu è messa causa insonnia, affatica gli occhi, genera emicrania, occhi secchi, vista appannata.
  • FILTRO PREMIUM ANTI LUCE BLU LAPTOP — Blocca il 90% di tutte le emissioni nocive di luce blu dallo schermo del computer portatile. La luce blu è messa causa insonnia, affatica gli occhi, genera emicrania, occhi secchi, vista appannata.
  • PROGETTATA DA PROFESSIONISTI MEDICI — Progettata da professionisti medici svizzeri, la nostra tecnologia proteggerà i tuoi occhi e ti aiuterà a dormire meglio.
  • CON 2 OPZIONI DI INSTALLAZIONE SEMPLICE — I filtri possono essere attaccati al computer in maniera permanente, usando le strisce di nastro adesivo, oppure con le apposite staffe, per poter essere tolti dallo schermo, quando necessario.
Bestseller No. 6
NuPro - Pellicola di protezione schermo per Fire 7 (tablet da 7 pollici, 9ª generazione - modello 2019), set da 2
  • Creata su misura per proteggere il tuo tablet Fire 7 (compatibile solo con il modello 2019 - 9ª generazione)
  • Protegge da graffi, macchie e polvere.
  • Installazione semplice senza bolle.
  • Include due pellicole di protezione schermo, panno di pulizia e applicatore.
Bestseller No. 7
valonic custodia carta contactless - 6x nfc protezione RFID - certificato - inserimento orizzontale - trasparente - custodia bancomat schermato - proteggi carte di credito contactless
  • WHAT YOU SEE IS WHAT YOU GET: La parte frontale trasparente permette di vedere la carta contenuta nell'astuccio della carta di credito. Non si cerca più di avere la carta giusta a portata di mano velocemente.
  • SICUREZZA TESTATA DAL TÜV: affidabile protezione RFID contro il furto di dati nonostante la parte frontale trasparente del coperchio di protezione della carta! Metrologicamente confermato e certificato dal TÜV in laboratorio. Una carta di blocco RFID (passiva) disponibile in commercio non può mostrare questo certificato.
  • PRATICA: facile maneggevolezza grazie all'incavo del pollice e alla foratura a fessura per una facile rimozione della scheda. Inoltre plastica robusta in plastica trasparente opaca, trasparente al 95%.
  • ADATTAMENTO ESATTAMENTE: I cover carta di credit sono adatti a tutte le carte più comuni con le dimensioni 86 x 54mm. Quindi adatto anche per portafoglio, borsellino e custodia per carte di credito con relativo scomparto.
  • APPLICAZIONE: Finché la carta di credito è conservata nel custodia carta di credito schermato, è protetta e schermata contro la lettura. Per pagare, rimuovere la carta dalla porta carte credito plastica. Ora è possibile utilizzare la funzione NFC e la carta può interagire con il terminale di cassa.

Come scegliere lo schermo del PC da 27 pollici

Devi scegliere lo schermo del tuo PC da 27 pollici in base al suo utilizzo futuro. Infatti, ogni monitor ha le sue specificità e alcuni sono progettati per determinati usi come il gioco, l’elaborazione di file multimediali, e altri sono consigliati in altre situazioni come il lavoro d’ufficio. Per aiutarti a trovare quello giusto per te, ecco i criteri principali da considerare prima di scegliere.

Criterio n° 1: Qualità dell’immagine

La qualità dell’immagine dello schermo dipende dal rispetto dei colori, del rapporto di contrasto, della linearità e dei livelli di grigio. Anche gli angoli di visualizzazione giocano un ruolo importante in questa qualità dell’immagine. Un monitor ad alte prestazioni ha necessariamente una vasta gamma di colori e ti dà accesso a varie impostazioni in termini di contrasto. Se prevedi di utilizzare il tuo PC come schermo TV, considera la scelta di un dispositivo con pannello IPS invece di un pannello TN. Ciò fornisce immagini uniformi e consente la visualizzazione dello schermo da varie angolazioni.

Criterio n° 2: Risoluzione dello schermo

La risoluzione dello schermo determina la qualità della resa dell’immagine. Questo è definito dalla densità dei pixel su una superficie specifica. In precedenza, la maggior parte dei monitor per PC aveva una risoluzione Full HD. Oggi avrai la possibilità di scegliere tra dispositivi 2K, 4K o 5K.Queste impostazioni si trovano principalmente sui display 4K. Inoltre, se desideri utilizzare uno schermo per PC con un’eccellente qualità dell’immagine, preferisci gli schermi 4K da 27 pollici.

Maggiore è la risoluzione, più precise e di buona qualità saranno le immagini. Preferisci gli schermi 4K se lavori in multimedia.

Criterio n° 3: Reattività dello schermo

Presta attenzione alla risposta dello schermo e al tempo di aggiornamento. Il tempo di risposta è calcolato in ms. Più piccolo è, migliore sarà il tempo di risposta del tuo dispositivo. La frequenza di aggiornamento è espressa in Hz e i dispositivi ad alte prestazioni offrono una frequenza minima di 144 Hz. Prestare attenzione alle informazioni sui tempi di risposta perché alcuni produttori segnalano tempi di risposta del dispositivo eccezionali, ma questo non è vero.

Criterio n° 4: Connessioni

Le connessioni di un dispositivo sono sempre importanti, soprattutto per lo schermo di un computer. In linea di principio, uno schermo da 27 pollici dovrebbe avere le porte standard HDMI e DisplayPort. La maggior parte dei dispositivi attuali dispone di ingressi VGA e DVI oltre a hub USB e altoparlanti. Se lo schermo del tuo PC contiene una porta USB-C che può far passare il segnale video e ricaricare un laptop, puoi dire che il tuo monitor è ottimamente fornito in termini di connessioni.

Criterio n° 5: Ergonomia e design

Lo schermo del PC da 27 pollici accompagna l’utente per tutta la giornata. Quest’ultimo potrebbe dover apportare alcune modifiche per sentirsi a proprio agio. Inoltre, è meglio se il dispositivo è inclinabile e ruotabile. Alcuni produttori equipaggiano questi dispositivi con un magnete e un joystick per poter navigare nei menu. Questo è un vantaggio significativo per organizzarti bene intorno allo schermo del tuo PC.

Prenderà in considerazione anche il design, incluso il colore del dispositivo. Sarebbe più apprezzabile se quest’ultimo avesse un colore che si abbinasse bene alla stanza, all’ufficio e al resto degli elementi del computer.

Ne vale la pena un buon schermo per PC da 27 pollici

Lo schermo del tuo PC avrà una grande influenza sul tuo lavoro e sulla tua vita davanti al computer. Anche un impiegato d’ufficio trascorre in media 1.700 ore davanti allo schermo di un computer, quindi è una buona idea sedersi davanti a uno schermo con cui si è a proprio agio. I recenti e costanti progressi tecnologici consentono di emergere nel corso degli anni dispositivi di qualità ancora migliore. In breve, abbiamo la scelta in termini di schermi per PC.

Basta saper riconoscere le caratteristiche e assimilarle ai nostri bisogni. Le esigenze, infatti, sono i criteri principali da considerare nella scelta di un monitor per PC. In effetti, l’editing video, la codifica o la grafica richiedono uno schermo visivamente efficiente. D’altra parte, se lo schermo è destinato all’automazione dell’ufficio, non è necessario preoccuparsi di schermi di fascia alta.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: