I migliori costumi da bagno: confronto

Bestseller No. 1
Beco Schwimmkleidung Costume da Bagno da Uomo, Nero, 10
  • Costume in box di forma
  • Costume frontale foderato
  • Chiusura lampo alla fine del nastro
  • 1 tasca con cerniera
Bestseller No. 2
TMEOG Costume da Bagno Uomo, Calzoncini da Bagno per Uomo Pantaloncini Elastico Boxer da Nuoto con Taschino e Coulisse
  • ☀Taglia - La nostra taglia è una taglia più grande del solito.Se vuoi EU S, ti preghiamo di scegliere la nostra taglia M. Per essere sicuro di scegliere la taglia adatta, misura le tue dimensioni e confrontale con le informazioni sulla scheda di formato.
  • ☀Dettagli del prodotto - asciugatura rapida: perfetto per il vestito estivo, abbigliamento da spiaggia / due tasche laterali con cerniera per la conservazione di piccoli oggetti / misura: elastico chiuso con coulisse interna regolabile / materiale: misto cotone / lunghezza: sopra il ginocchio
  • ☀I pantaloncini da uomo sono realizzati in materiale asciutto, elastico e confortevole. bello da indossare tutto il giorno quando fa caldo
  • ☀Opiscina, crociera, vacanza, festa, vita casual... multi-uso per camminare, correre, in spiaggia oa casa, ecc pantaloni da spiaggia pantaloncini da uomo
  • ☀Servizio clienti - per garantire la vostra soddisfazione al 100%, vorremmo fornire un servizio clienti premium per voi, vi preghiamo di contattarci liberamente se avete domande sui nostri prodotti
Bestseller No. 3
Ateid Costume da Bagno Boxer da Nuoto Uomo Blu Chiaro XL
  • La taglia è più piccola, scegli una taglia più grande
  • Tessuto traspirante e ad asciugatura rapida
  • Cinta elastica con coulisse integrata
  • Fodera interna con slip in rete
  • una tasca posteriore per i piccoli oggetti personali
OffertaBestseller No. 4
heekpek Costumi Mare da Donna Costume Intero Bikini Imbottito V Scollo Triangolo Costume da Bagno Regolabile Cross Straps Ruffles Costumi Interi Elegant Balze Beachwear
  • Costumi Mare da Donna: Il costume da bagno intero da donna presenta un design innovativo che combina il supporto necessario con il bikini sportivo che una donna desidera. Anche se gli spallacci non sono regolabili. Ma possono fornire stabilità e sostegno.
  • Costume Donna Intero: Lo stile classico della linea e il design a volant sono perfetti per ogni tono di pelle e figura. Il costume da bagno lusinghiero assicurerà che il tuo look sia perfetto. Con imbottitura rimovibile per il sostegno e il comfort per un effetto levigante.
  • Costumi Interi Donna Mare: Un sexy costume da bagno intero offre migliori curve per un look più femminile. Un modesto top a triangolo aggiunge uno stile elegante alla piscina o alla spiaggia. Può trasudare fiducia femminile e farvi apparire eleganti ma molto sexy.
  • Costumi da Bagno Donna Interi: il tessuto morbido con dettagli accattivanti dà un tocco femminile. Il costume da bagno intero con scollo a V porta uno stile femminile e sexy alla vostra collezione di costumi da bagno con polsini increspati per un tocco carino.
  • Occasione: Il costume da bagno bikini intero crea una silhouette naturalmente femminile con una vestibilità sottile che mostra le curve attraenti. Sexy costume da bagno a U senza schiena. Perfetto per costumi da bagno estivi, feste, spiaggia, vacanze tropicali, viaggi in luna di miele.
OffertaBestseller No. 5
Adicloz Costume Intero Piscina Controllo della Pancia Donna, Costumi da Bagno Donna Disegno delle Pieghe, Monokini Donna Sexy Scollo a V Profondo Spalline Regolabili, Abbigliamento Mare Donna
  • ⛱️【Controllo Della Pancia】 Questo costume intero ha una rete interna sulla pancia, che può offrire l'effetto modellante e perfetto per nascondere la pancia. E ha anche elastico, ti farà sentire a tuo agio.
  • 🏖️【Design a pieghe a triangolo】 Questo monokini con design a pieghe ti renderà più sexy e mostrerà la tua curva. Il design classico non sarà obsoleto.
  • 👙【Cinturino regolabile】 Questo costume da bagno con cinturino regolabile, può adattarsi perfettamente al tuo corpo e offrire la massima libertà quando nuoti.
  • 🏖️【Qualità Premium】 Questo costume da bagno realizzato in 80% nylon e 20% elastan. Il tessuto interno utilizza il 95% di poliestere e il 5% di spandex. Il tessuto a rete utilizza materiale addensato ad alta elasticità che ha la funzione di controllo della pancia.
  • 👙【Buon costume da bagno per te】 Questo costume intero ha cinturino regolabile, design alla moda, design con scollo a V, imbottitura morbida rimovibile, controllo della pancia. Sarà un buon costume da bagno per te, perfetto per le vacanze tropicali, l'estate, le spiagge e le piscine.
OffertaBestseller No. 6
Voqeen Costumi da Bagno Donna Mare Due Pezzi Push Up Bikini Costume da Bagno Halter Capestro Bendare Bandeau Top Sexy Abito da Bagno Spiaggia Estiva Beachwear Swimwear Swimsuit(Nero,L)
  • Elegante bikini estivo: alla moda, affascinante, sexy. Il design a strisce colorate e l'arco rosso accattivante sembrano molto energici e affascinanti. Il fondo bikini a vita bassa offre una buona elasticità. Mostra la tua figura seducente e l'aspetto elegante, ti fanno sembrare più snella e attraente.
  • Design a due pezzi: allaccia la cintura sul retro, la parte superiore e quella inferiore possono essere regolate in base alle tue esigenze per adattarsi perfettamente alla tua figura. Il reggiseno bikini ha imbottiture morbide, senza ferretto, è molto comodo da indossare.
  • Costumi da bagno da donna: adatto a ogni donna e ragazza. Puoi condividerlo con la famiglia e gli amici. È bello e alla moda indossare un top così sexy. Con esso puoi sfoggiare il tuo fascino e goderti semplicemente il meraviglioso periodo estivo.
  • Occasioni: colori vibranti e di alta qualità ti fanno risaltare. Perfetto per vacanze estive, feste in spiaggia, vacanze, resort, spa interna / esterna, nuoto, surf, prendere il sole. Puoi sfoggiare il tuo fascino e goderti il ​​meraviglioso periodo estivo.
  • Taglia: S, M, L, XL. Si prega di confrontare le seguenti dimensioni dei dettagli prima di acquistare. Abbiamo diverse dimensioni e vari colori tra cui scegliere. Se sei confuso sulla selezione delle taglie, fai riferimento alla tabella delle taglie fornita da noi.
Bestseller No. 7
Yuson Girl V Neck Bikini Intero Sexy Donna, Swimsuit Bikini Push Up, Costume da Bagno a Righe Floreali,Pizzo Cutout Costume da Bagno Donna Beachwear Mare Spiaggia(Vino Rosso, L)
  • DESIGN: costume intero elastico che può mostrare completamente le tue gambe lunghe. La speciale doppia balza e il design del collo all'americana mostrano perfettamente la curva del tuo corpo. Il reggiseno imbottito offre il massimo sostegno. È una buona opzione per donne e ragazze.
  • MATERIALE: realizzato in tessuto elastico morbido, di alta qualità e ad asciugatura rapida. Eccellente artigianato, delicato sulla pelle, molto morbido al tatto e all'usura.
  • Abbinamento di vestiti: ottimo con cappello floscio, occhiali da sole e sandali per vibrazioni lussuose, un pezzo alla moda ti mantiene chic indipendentemente dall'attività.
  • OCCASIONE: questo costume da bagno è perfetto per le vacanze tropicali, l'estate, la spiaggia, il nuoto, la piscina, ecc. Le donne adorabili hanno bisogno di un costume da bagno unico, questo costume da bagno è adatto per fotografare, fare festa e camminare con il tuo amante, gli amici e la famiglia. Sarai un bellissimo paesaggio sulla spiaggia.
  • SIZE: per informazioni più dettagliate sulle dimensioni. Si prega di leggere la tabella delle taglie nelle immagini del prodotto. Non esitate a contattarci se avete domande sul prodotto o sulla taglia. Grazie!

Come scegliere il tuo costume da bagno

Un costume da bagno dovrebbe offrire comfort a chi lo indossa, ma allo stesso tempo evidenziare la sua silhouette. Ma allora come scegliere il proprio costume da bagno?

Criterio n° 1: Uso

Prima di tutto, devi determinare l’uso della maglia prima di acquistarla. La differenza, infatti, sta proprio in questo punto poiché le scelte saranno diverse a seconda che si tratti di prendere il sole, di sfilare in spiaggia o di fare il bagno. Inoltre, un costume da bagno per una vacanza sportiva dovrà sostenere meglio il torace, da qui l’inutile fascia per la testa. Al contrario, per stare al mare, meglio privilegiare un costume da bagno che ottimizzi le tracce di abbronzatura sul corpo.

Criterio n° 2: Una maglia adattata alla sua morfologia

Criterio molto importante, la morfologia deve essere presa in considerazione nella scelta del costume da bagno. Questo rende possibile indossarlo con piacere in quanto conferirà un aspetto gradevole e un certo comfort.

Criterio n° 3: Il modello adatto

A seconda dell’età, sarebbe anche più opportuno scegliere un modello più adatto, cioè un corpo scoperto per i più piccoli e più coperto per i meno giovani, soprattutto per il gentil sesso.

Criterio n° 4: Il materiale

Dovrai scegliere tra lycra e poliestere. Quando possibile, è meglio privilegiare la lycra per un maggiore comfort.

Criterio n° 5: Stile e colore

Infine, lo stile deve corrispondere alla personalità, proprio come i colori. Deve rispecchiare la tendenza, ma soprattutto affermare la sua personalità. Colori e motivi sgargianti sono consentiti con moderazione a seconda dell’età.

Come scegliere la taglia di un costume da bagno?

Scegliere la taglia giusta per un costume da bagno è sempre un piccolo problema. Ciò deriva dal fatto che devi conoscere la tua taglia e le misure per arrivarci. Per aiutarti a risolverlo, ecco alcuni consigli per scegliere la taglia giusta.

Passi da sapere quando si sceglie un costume da bagno

Le misure possono variare a seconda del tipo di costume scelto.

Misure per top e costumi interi

Per avere le misure dei top e dei costumi interi, la misura del torace deve essere presa orizzontalmente, passando per le punte del seno.
È inoltre necessario misurare la circonferenza della vita a livello dell’ombelico per la scelta di un costume intero.

Misure per lo slip del bikini

Per il fondo di un bikini, l’unica misura utile è la circonferenza dei fianchi da misurare nel punto più forte.

I metodi per avere misurazioni corrette

La definizione delle misure deve tener conto che il costume verrà indossato direttamente sul corpo. In questo caso, per quanto possibile, le misurazioni dovrebbero essere prese in mutande o addirittura nude.

In tutti i casi il metro a nastro deve indicare valori in cm, senza stringere troppo attorno al corpo durante la misurazione. Inoltre, i costumi da bagno venduti sul mercato sono di taglia standard, da qui l’importanza delle misure più essenziali, ovvero il torace e il bacino.

Una volta che conosci queste misure di base, puoi fare riferimento alla taglia standard di ogni paese per scegliere la taglia giusta per il tuo costume da bagno, indipendentemente dal modello.

I diversi tipi di costumi da bagno

Con l’avvicinarsi dell’estate, è giunto il momento di scegliere i tuoi effetti natalizi, per nominare solo il costume da bagno. Scopri 3 tipi di costumi da bagno qui sotto.

Costume da bagno 2 pezzi

Un tipo di bikini popolare tra le donne, è un modello sexy composto da reggiseno e mutandine di diverse forme. Permette di svelare una buona parte del corpo mettendola in risalto.

Il bikini fa parte della maglia a due pezzi. Consiste in un triangolo alto e piccole mutandine collegate da due stringhe. Può essere imbottito o meno, ed è disponibile in una varietà di forme.

La fascia è una composizione di un costume da bagno a due pezzi. Si tratta di un reggiseno a forma di fascia e senza spalline per coprire il petto.

Costume da bagno boxer da uomo

Trend degli ultimi anni, il costume da bagno boxer da uomo ricorda in tutto e per tutto l’omonimo intimo maschile tranne che per quanto riguarda il materiale. Con una taglia molto adattata, fornisce un supporto perfetto durante le sessioni di nuoto. Pratico, dona stile e comfort in spiaggia o in piscina. Evidenzia la silhouette bilanciando e affinando la silhouette.

Costume da bagno premaman

Il costume da bagno gravidanza consente a una donna incinta di muoversi e nuotare in tutta comodità e sicurezza. Questo è un costume da bagno che enfatizza le curve mentre modella la silhouette e nasconde le imperfezioni. Spesso si presenta in un tankini composto da due pezzi separati, comprese le mutandine premaman e la canotta lunga che copre completamente la pancia. Può essere con cinghie o allacciato nella parte posteriore per adattarsi meglio alle morfologie. Questa è una maglia che garantisce il sostegno del torace senza comprimerlo.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: