- Display Full HD+ 90Hz - Grazie allo stereo speaker Dolby Atmos e ai 90Hz di refresh rate puoi guardare i tuoi contenuti preferiti con colori luminosi e audio cristallino come al cinema.
- Tripla fotocamera 50 MP - Cattura ogni dettaglio sia da vicino che da lontano con la tripla fotocamera da 50 MP, con ultra-grandangolo. Scatti perfetti in qualsiasi condizione di luce e da qualsiasi angolazione.
- Batteria 5000 mAh e ricarica rapida - Goditi una batteria da 5000 mAh che dura fino a due giorni con ricarica rapida Turbo Power da 10W.
- Memoria 4/64 GB espandibile - Spazio in abbondanza con 64 GB di memoria integrata espandibile fino a 1TB. Hai spazio per archiviare foto, film, brani, app e giochi.
- Fotocamera Ultra Pixel da 50 MP e stabilizzazione ottica dell'immagine; scatta foto più nitide anche con poca luce e gira video più fluidi con il sistema di fotocamere dotato di stabilizzazione ottica delle immagini
- Schermo pOLED da 6.5 pollici cinematografico; vivi l'intrattenimento in prima persona con un elevato contrasto e una rica gamma di colori realistici
- Audio multidimensionale; cogli tutta la definizione e la spazialità sonora offerta da Dolby Atmos, Audio spaziale Motorola, audio in alta risoluzione e altoparlanti stereo
- Prestazioni 5G all'avanguardia; sfrutta al massimo la velocità del 5G con Snapdragon 695, un potente processore con frequenze fino a 2.2 GHz
- Ricarica TurboPower 30W e batteria da 5000 mAh; ottieni ore di autonomia in pochi minuti di ricarica per lavorare e giocare in libertà, contando su una batteria di incredibile durata
- ✔ CALDO: Con il polar fleece all’interno, il passamontagna può mantenere bene il caldo durante le attività in inverno. Il design allungato della parte del collo ti offrisce una migliore protezione dall’aria fredda.
- ✔ ANTIVENTO E BUONA FATTURA: Il passamontagna balaclava è fatto del tessuto di lycra che ha una buona protezione antivento. La eccellente cucitura rende il passamontagna avere una forma più stabile e più aderente.
- ✔ GRANDE COMPATIBILITÀ: Si può indossare questo passamontagna quando indossa anche il casco. Il passamontagna è particolarmente adatto per le attività outdoor invernale tali come sci, moto, corsa, ciclismo, trekking, alpinismo, snowboard, caccia, allenamento ecc.
- ✔ ELASTICO E LOGO RIFLETTENTE: Il passamontagn è di taglia unica e ha anche una buona elaticità. Il logo laterale è riflettente che può offrire ai passanti e autisti una migliore visibilità di notte.
- ✔ ALTRI DETTAGLI: Il passamontagna può essere usato anche in diversi modi. Il servizio clienti è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento.
- Affascinante display Full HD+ e DOLBY ATMOS; godetevi film, giochi e musica sul display FHD+ da 120 Hz fluido da 6,5 pollici con audio stereo multidimensionale
- FOTOCAMERA da 50 MP CON OIS: la stabilizzazione ottica dell'immagine consente di scattare foto più nitide e filmati perfetti anche in condizioni di scarsa illuminazione senza ottenere sfocature.
- Performance di massima qualità 5G: otterrete la piena potenzialità del 5G grazie al potente processore MediaTek Dimensity 7020 Octa-Core fino a 2,2 GHz.
- BATTERIA ULTRAPOTENTE E RICARICA VELOCE: grazie alla potente batteria da 5000 mAh potete lavorare e giocare senza interruzioni e poi ricaricarla in un attimo.
- GRANDE MEMORIA INTERNA: un sacco di spazio per le vostre foto, film, canzoni e App. Non è abbastanza? È sufficiente espanderlo con una scheda microSD4 fino a 1 TB.
- 🏍 Materiale di alta qualità: la telo moto esterno Maizjok è realizzata in tessuto Oxford 210D ad alta tenacità, enduro, robusto, resistente all'usura e traspirante. Ha una buona protezione solare, protezione UV, resistente a acqua, protezione da pioggia e neve, resistenza alla polvere e ai graffi e può affrontare il maltempo all'aperto, può essere utilizzato anche all'interno.
- 🏍 Design impermeabile e anti-penetrazione: l'interno della coperta moto Maizjok è rivestito con placcatura in argento e rivestimento impermeabile, la pressione dell'acqua è di 2000 Pa e le prestazioni di impermeabilità sono superiori. Cuciture a doppio ago alla giunzione e un nastro impermeabile sulla cucitura interna, che risolve completamente il problema delle infiltrazioni d'acqua di altri prodotti simili.
- 🏍 Note importanti: 1. Il pacchetto include solo il telo coprimoto, il lucchetto nella foto non è incluso! 2. La dimensione è 245 * 105 * 125 cm, è adatta per la maggior parte di moto, vespa, ciclomotori, scooter, motocross, si prega di confermare le dimensioni prima dell'acquisto!
- 🏍 Buco della serratura e fibbia antivento: il telo copriscooter Maizjok adotta il buco della serratura della cinghia, che non è facile da danneggiare e arrugginire rispetto ai buchi della serratura in metallo e ha un migliore effetto antifurto. Le cinghie elastiche anteriori e posteriori e la fibbia antivento sono progettate per adattarsi meglio al motore e resistere a venti forti.
- 🏍 3 strisce riflettenti: il telo copri moto è dotato di 3 strisce riflettenti. Uno è sul davanti e gli altri due sui lati. Con il design nero e giallo della telo coprivespa, è meglio trovare la tua moto al buio. Riflettente di notte, ricorda il traffico e previene gli incidenti.
- Questo modello di moto giocattolo LEGO Technic ha una scatola del cambio a 2 velocità, sospensioni anteriori e posteriori funzionanti per un movimento realistico
- Il set Technic LEGO moto da collezione, è una riproduzione del modello Ducati originale ricca di particolari, con lo sterzo girevole e freni a disco anteriori e posteriori
- Scopri come la scatola del cambio attiva il motore V4 della moto giocattolo e prova diversi stili di guida con il cambio a 2 velocità
- Per gli appassionati di modellismo da costruire, i particolari come cavalletto laterale, tubo di scarico, parabrezza e cruscotto, sono il tocco finale a questa riproduzione LEGO del modello Ducati
- Il colore rosso aggiunge a questa moto giocattolo l'autentico fascino italiano. Posizionala sul suo supporto e sfoggia la silhouette elegante di questo splendido modello Ducati
- 🏍【L'incubo dei ladri】Il bloccadisco moto REAPP è un must per l'antifurto di moto e biciclette indoor e outdoor. È dotato di un sensore sensibile incorporato, una volta rilevata una vibrazione o un movimento, emetterà un allarme continuo di 110 db per fermare eventuali ladri che cercano di spostare i veicoli o forzare la lucchetto.
- 🏍【Cilindro e chiave】 Questo antifurto moto è dotato del nostro cilindro della lucchetto in lega di alluminio sviluppato autonomamente e della chiave in rame, che rende lo sblocco molto più agevole rispetto alla comune chiave a foro tondo di altre marche. Il corpo della bloccadisco è robusto, ben sigillato e può resistere a collisioni di vario grado. Non preoccuparti di usarlo in caso di pioggia o condizioni meteorologiche estreme.
- 🏍【Facile da usare】 Questo blocca disco con allarme può essere bloccato semplicemente premendo verso il basso, dopo 3 secondi si sentirà un segnale acustico "Di", il che significa che entra in modalità allarme. Insieme a una corda promemoria per ricordarti di sbloccare il lucchetto prima di guidare.
- 🏍【Ampia applicazione】Il lucchetto moto con allarme è adatto a tutti i tipi di veicoli dotati di pastiglie per freni a disco. È possibile utilizzare la maggior parte delle moto, biciclette.
- 🏍【Durevole】Il allarme moto REAPP contiene un set aggiuntivo di batteria di riserva. La batteria è durevole e facile da sostituire, se l'allarme è stato attivato 10 volte al giorno, la batteria può funzionare per circa 6 mesi.Quando il dispositivo continua a emettere un segnale acustico "ge ge ge", ti ricorda che la batteria è scarica e devi sostituirla con la batteria di riserva che forniamo.
Come scegliere la tua moto 125
Non tutte le 125 moto sono uguali dal punto di vista del design, della potenza, anche se hanno la stessa cilindrata. Pertanto, nella scelta della tua prima moto da 125 cc devi tenere conto di diversi fattori.

Criterio n° 1: Potenza
Questo è il primo criterio da considerare se si vuole acquistare una 125. Certo, hanno tutte un motore a 2 o 4 tempi e sviluppano una potenza massima di 15 cavalli, ma bisogna anche vedere la gamma verificata. Molti modelli possono scendere sotto i 12 CV, ma sono progettati per girare in città a una velocità fino a 100 km/h. Questo tipo di parola, ad esempio, è destinato all’uso urbano ed extraurbano.
Criterio n° 2: Il peso
Il peso della moto è un elemento che non va mai trascurato, perché da esso dipende la manovrabilità e la stabilità della macchina. Il controllo della tua due ruote dipende in particolare dalla tua corporatura. Se sei piccolo, non scegliere la categoria roadster, perché queste bici sono relativamente grandi e pesanti. Opta invece per un sentiero. Queste motociclette sono maneggevoli, leggere e offrono una guida confortevole.
Criterio n° 3: Il comportamento del motociclo
Ogni moto ha il suo comportamento a seconda del modello e della classe che hai scelto. Cambia anche a seconda del percorso che sei abituato a fare, del tipo di strada. A volte il nervosismo e l’instabilità di una moto possono essere compensati regolando l’assetto delle sospensioni e montandole gli pneumatici corretti.
Criterio n° 4: Uso
Questo è il criterio più importante che devi definire in anticipo prima di acquistare una moto 125cc. Viaggio lungo o breve? In città o nelle aree periurbane? Nota che una moto compatta e leggera è più maneggevole in città e una più imponente per peso e dimensioni rimarrà stabile sulle strade. Per una maggiore flessibilità in un ambiente urbano, scegli una moto con opzioni di base o una roadster. Le supermotard, invece, si comportano meglio sulle strade di campagna.
Criterio n° 5: La posizione di guida
Prova sempre una moto prima di qualsiasi acquisto, soprattutto se sei di altezza media. La motocicletta deve consentirti di scendere da fermo. In caso contrario, non avrai alcun controllo sulla tua macchina e rischi di cadere. La sella deve essere comoda; che non dà la sensazione di sedersi su una pietra.
Se al momento del test avverti dei fastidi come gambe piegate troppo o che ti stai accovacciando troppo, è meglio provarne un altro.
Come assicurare una moto 125?
Chiamate anche moto leggere, le 125 cc sono sempre più apprezzate per la loro praticità e manovrabilità. Ma quello che piace di più è la possibilità di guidare questo tipo di moto, senza dover passare la patente A2. Sì, da qualche tempo puoi guidare una 125 con patente B più lunga accompagnata da 7 ore di formazione alla guida responsabile. Ma non basta acquistare la moto per poterla guidare, perché occorre un’assicurazione per prevenire ogni pericolo.
Perché 125 assicurazione moto?
La stipula di un’assicurazione è un obbligo se si possiede una motocicletta 125 cc (disciplinata dall’articolo L211-1 del Codice delle Assicurazioni). Ti viene poi chiesto di stipulare un’assicurazione di responsabilità civile verso terzi con garanzia di responsabilità civile, che è la più elementare delle opzioni offerte dalle agenzie.
In caso contrario e in caso di controllo di routine, rischi una sanzione che va dal semplice servizio civile, fino a una multa fino a 3.750 euro, che può comportare il sequestro o la sospensione della patente di guida per un periodo determinato.
Ma la mancanza di un’assicurazione per la moto obbliga anche ad assumersi tutte le spese in caso di incidente ea risarcire le vittime come desiderano. Avranno il diritto di portarti in tribunale se non onori questo imperativo.
Quale assicurazione moto scegliere?
La scelta di un’assicurazione moto 125 cc dipende dal tuo tipo di guida e dalla strada che sei abituato a percorrere. Più prendi la categoria migliore, più sarai coperto. Esistono 3 tipi principali di coperte:
- L’assicurazione all-risk include la responsabilità civile, ma anche altre opzioni di copertura come l’assistenza in caso di guasto, la copertura per i danni da collisione, ecc. Sarai inoltre protetto da qualsiasi azione legale in caso di danni causati da un incidente, sia per te che per la vittima.
- Assicurazione contro terzi che copre solo la responsabilità civile.
- Assicurazione intermedia che offre altre garanzie oltre alla responsabilità civile, come copertura vetri rotti, incendio e furto. Questa opzione ti consente anche di chiamare l’assistenza in caso di guasto.
I diversi tipi di moto 125
Esistono diversi tipi di motociclette 125 a seconda delle esigenze e del tipo di guida. Anche limitato a 15 CV, il comportamento varia da una moto all’altra. A tal fine, è fondamentale conoscere bene le varianti prima di puntare su un modello specifico.
La strada

Questo tipo di moto in 125 cc è quasi scomparso dalla circolazione per far posto ad altre varianti. Permette di percorrere lunghe distanze in modo confortevole. Il vantaggio è che sono simili a uno scooter, perché sono completamente aerodinamici. È per questo motivo che sono molto apprezzati dai neofiti che cercano un buon brivido su strada o fuori dai sentieri battuti. D’altra parte, il prezzo non è dato e sarà necessario spendere migliaia di euro per un modello che offre opzioni corrette e moderne.
I sentieri

Come la strada, le 125 trail sono moto dal comportamento non aggressivo. Ciò consente loro di essere utilizzati per lo shopping o per recarsi al lavoro. Sono ideali per l’uso urbano. I sentieri sono molto economici e hanno un design semplice e pulito. Tuttavia, hanno alcuni accessori che possono essere utili, come un bauletto o una borsa da serbatoio. Sono moto pratiche e di bell’aspetto, anche con le ruote dotate di cerchi a raggi.
Supermotard

Riconoscibili dalla sigla SM, le 125 supermotard sono simili alle due ruote da enduro. Combinano le caratteristiche di altri tipi per fornire una sensazione simile al trail, ma più aggressiva. Questo tipo di moto è anche molto maneggevole e offre una buona potenza. Ma non sono pratici, soprattutto nelle aree urbane, e non sono molto comodi.
I roadster

Le 125 roadster sono moto intermedie. Il che significa che tolgono un po’ tutti i tipi di moto senza plagiarle. A volte sono dotati di un motore simile a quello delle auto sportive. Il suo carattere aggressivo è molto apprezzato dai giovani motociclisti. Generalmente una roadster deve avere almeno una potenza del motore di 13 CV, il suo punto debole sta nel livello di protezione. Non ha carenatura ed espone il pilota a molti pericoli.
sportivo

Sempre più giovani si accalcano su questo tipo di moto. Infatti, la sua potenza, la sua aggressività e il rumore che emette lo rendono un vero e proprio oggetto di estrema sensazione. Ma da tempo le case costruttrici l’hanno dotata di motori flangiati a 4 tempi da 15 cv per evitare incidenti, soprattutto in città. Con la sua guida elevata, un’auto sportiva offre un livello di comfort più o meno corretto. L’unico inconveniente è il consumo di carburante, anche se alcuni modelli sono meno golosi.
Le dogane

Le custom 125 cc incontrano un certo successo tra i motociclisti stagionati per il loro design, simile alle grandi auto americane. Queste moto possono inghiottire centinaia di chilometri di autostrada, ma sono anche molto agili sulle piccole strade. Non sono né aggressivi né potenti, ma permettono una guida piacevole per godersi il paesaggio. D’altra parte, le moto custom sono pesanti e la posizione della sella può ostacolarne alcune.