Le migliori gabbie di castità: confronto


Come scegliere la tua gabbia di castità?

Vuoi acquistare un dispositivo di castità per la tua relazione di dominio, ma non sai come fare la scelta giusta. Questi pochi criteri possono aiutarti a finalizzare il tuo ordine.

Criterio n° 1: Sicurezza e comfort di utilizzo

Prima di acquistare una gabbia di castità, devi pensare alla sicurezza, al benessere e soprattutto al comfort del pene. Essendo l’elemento base del tuo gioco di dominazione, assicurati l’astinenza del tuo partner con una gabbia ben chiusa e facile da usare. La serratura può essere un sistema di sicurezza migliore e molto discreto.

Criterio n° 2: Igiene

Se hai intenzione di indossare una gabbia di castità abbastanza a lungo per il tuo partner, considera un dispositivo più ventilato. L’igiene e la pulizia sono molto importanti quando si utilizza una gabbia per il pene per evitare il rischio di cattivi odori, irritazioni o infezioni. Questo aspetto igienico dipende anche dal materiale di fabbricazione della gabbia.

Criterio n° 3: Il materiale

Il materiale di fabbricazione è tanto più importante di qualsiasi criterio per la giusta scelta della tua gabbia di castità. Plastica o resina, silicone, pelle, metallo, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra questi diversi materiali. La gabbia metallica è la più comune data la sua lunga durata e robustezza.

Criterio n° 4: La dimensione del sesso

Non puoi comprare una gabbia di castità senza conoscere la taglia del tuo sesso o quella del tuo partner. Infatti, questo accessorio per l’astinenza è disponibile in varie misure sul mercato. Pertanto, devi misurare la circonferenza e la lunghezza del tuo pene e prendere in considerazione le dimensioni dei tuoi testicoli prima di qualsiasi acquisto.

Criterio n° 5: Il tipo di chiusura

Ogni tipo di gabbia ha il proprio sistema di bloccaggio. Quando effettui l’acquisto, dovresti scegliere con attenzione la modalità di blocco più efficace, discreta, sicura e duratura. Esistono solo due tipi di chiusura: il sistema di chiusura a lucchetto e la serratura a chiave.

Come prendersi cura della propria gabbia di castità?

Come qualsiasi oggetto che possiedi, una gabbia di castità dovrebbe essere pulita regolarmente. Per questo, vengono messe in atto varie precauzioni per aiutarti a prenderti cura della tua gabbia.

Pulizia e pulizia:

Questa è la regola più importante quando inizierai a indossare una gabbia di castità. Inoltre, per una migliore igiene della tua zona genitale, per evitare il rilascio di odori sgradevoli e per combattere ogni rischio di disinfezione, è necessaria la pulizia della gabbia del pene. La pulizia può essere effettuata quotidianamente con acqua e saponi antibatterici.

Rimozione peli:

La depilazione della tua zona genitale è necessaria per facilitare l’ingresso e la pulizia quotidiana del tuo pene all’interno della gabbia. Per una buona rasatura dei peli pubici, la ceretta è la più indicata ed efficace per un ingabbiamento di lunga durata.

Lubrificazione:

Per facilitare l’applicazione dell’anello e la penetrazione della coda nella gabbia di castità, è indispensabile l’uso di un lubrificante. Puoi optare per un olio per bambini o un lubrificante a base d’acqua. Tuttavia, il lubrificante deve essere rimosso rapidamente risciacquando con acqua dolce una volta che il pene è integrato nella gabbia.

Buono a sapersi

L’uso di una gabbia di castità deve essere fatto con l’accordo del tuo partner. Questo mutuo consenso può assumere la forma di un contratto tra i due coniugi.

I diversi tipi di gabbie di castità

C’è una grande moltitudine di gabbie di castità, che seguono l’immaginazione straripante degli amanti del BDSM e delle coppie in cerca di avventure sessuali. Cuoio, plastica, silicone, metallo, elettrico, con spina per l’uretra, con punte … la gabbia di castità è disponibile in innumerevoli varianti per ravvivare la vita sessuale di tutti i seguaci.

Gabbie di castità elettriche

La gabbia di castità elettrica o elettrostimolazione è un modello in plastica o resina. Questo tipo di gabbia è di gran lunga uno dei sex toy più hardcore. Questa gabbia è costituita da una scatola collegata che invia scariche elettriche a bassa frequenza. È destinato agli uomini che cercano sensazioni forti e dolorose.

Gabbie di castità con asta per uretra (o tappo per uretra)

La gabbia di castità con asta dell’uretra consiste nell’inserimento di un’asta o sonda nell’uretra. Flessibile o rigido, questo tipo di gabbia è realizzato in plastica o metallo per fornire la massima sensazione estrema e intensa. Tuttavia, non è consigliabile posarlo da solo. È anche preferibile indossare temporaneamente questo tipo di gabbia per evitare il rischio di infezioni, lesioni e irritazioni.

Gabbie di castità con punte

Queste gabbie sono destinate a sadomasochisti confermati a cui piacciono le sensazioni dolorose. Spesso sono difficili da sopportare per i principianti.
Con viti tonde interne o perni interni:

Dotate di viti piatte o tonde, le gabbie di castità con viti interne comprimono il pene e diminuiscono l’erezione senza dolore. C’è ancora una certa differenza tra viti tonde o piatte e perni interni. I perni interni sono più adatti ai sadomasochisti e ai sottomessi esperti, mentre le viti tonde o piatte sono più adatte ai principianti.
Con pin esterni:

Le gabbie di castità con perni esterni presentano un vero e proprio dispositivo di astinenza, poiché è vietato qualsiasi accesso al sesso del soggetto attraverso la gabbia. Anche le persone esterne non sono autorizzate a toccare il sesso del praticante.

Gabbie di castità semi-perforanti Prince Albert

Le gabbie di castità semi-perforanti Prince Albert consistono nell’inserire una piccola asta di metallo nel foro trafitto del piercing per mantenere il pene dritto. Questo tipo di dispositivo BDSM non è molto comune. Non sono destinati ai principianti e alle persone che non hanno il piercing giusto. Il suo utilizzo richiede molte precauzioni e non è consigliabile indossarlo da solo.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: