I migliori dildo: confronto


Come scegliere il tuo dildo

Criterio n° 1: Il materiale

Il materiale è il primo criterio da tenere in considerazione nella scelta del tuo dildo. Per evitare irritazioni e possibili reazioni allergiche, opta per un sex toy progettato principalmente in silicone piuttosto che un modello in lattice.

Sebbene siano particolarmente estetici in molti casi, i prodotti “jelly rubber” dovrebbero essere evitati. Questo materiale ti farà sicuramente intimidire con il suo odore che ricorda il petrolio. Inoltre, i suoi ftalati sono interferenti endocrini che possono favorire la comparsa di tumori cancerosi.

Se stai per acquistare il tuo primo dildo, ti consigliamo vivamente di scegliere un modello flessibile per evitare penetrazioni particolarmente dolorose che possono compromettere il tuo piacere durante le tue sessioni di masturbazione.

Criterio n° 2: Forma e realismo

La forma e il realismo sono elementi da non trascurare quando si acquista il proprio dildo. Un sex toy che sembra un po’ troppo “plastico” non stimolerà la tua libido e finirà presto nella sezione “oggetti inutilizzati” del tuo armadio.

Se sei tentato di usare il tuo dildo durante le tue sessioni di masturbazione in solitaria o i tuoi piccoli giochi erotici di coppia, scegli un modello il cui colore e la cui consistenza imitano quelli di un vero pene. La presenza di testicoli potrebbe essere un po’ più significativa.

Nota che alcuni dildo riflettono le caratteristiche di genere di attori famosi nell’industria del porno. Potrebbero soddisfare le tue aspettative se vuoi investire in un giocattolo estremamente realistico.

Criterio n° 3: Facilità di manutenzione

Un dildo deve essere pulito meticolosamente dopo ogni utilizzo. A seconda della qualità del materiale con cui è realizzato, un sex toy può risultare più o meno fragile di fronte a determinati prodotti come il sapone.

Quando acquisti il ​​tuo giocattolo, ti consigliamo di scegliere un modello resistente all’attacco chimico. Così puoi lavare con sapone o un altro prodotto per la pulizia senza rischiare di danneggiare la tua preziosa attrezzatura.

Criterio n° 4: Il marchio

Come il mondo degli elettrodomestici e delle apparecchiature informatiche, quello dei sextoys ha i suoi maggiori marchi offrendo prodotti di ottima qualità, testati e omologati. Nonostante alcuni produttori poco conosciuti propongano dildo molto ben fatti, è sempre consigliato rivolgersi a prodotti di rinomate aziende del settore per evitare spiacevoli sorprese.

Se sei nuovo nel mondo dei giocattoli sessuali, puoi conoscere i migliori dildo sul mercato leggendo le recensioni degli utenti o in base alle recensioni dei revisori.

Come usare un dildo?

Oggetto a forma di fallo, il dildo ha lo scopo di offrire il massimo piacere a chi lo utilizza. Per entrare nell’umore e raggiungere il culmine dell’orgasmo femminile, devi sapere come usare correttamente questo oggetto.

Soprattutto, assicurati che ciò che ti circonda ti permetta di lasciarti andare e di immergerti comodamente nel momento. In effetti, dipende da quanta eccitazione vuoi e quale è la migliore per te. Inoltre, prima di utilizzare il dildo, rilassa la vagina e preparala per l’inserimento del dildo accarezzandoti con le dita. Questa stimolazione manuale attiverà la lubrificazione facendoti bagnare.

Se non ti bagni abbastanza, se il tuo dildo è troppo grande o se ti piaci di più in questo modo, non esitare a usare un lubrificante extra per aiutarti. Si consiglia di utilizzare un lubrificante a base d’acqua per lubrificare correttamente il dildo. La lubrificazione è molto importante prima di inserire qualsiasi cosa nella tua vagina. Per prima cosa, inserisci delicatamente il dildo nel tuo corpo. Per scoprire quale tipo di movimento si adatta meglio a te e ti dà il massimo piacere, prenditi del tempo per sentire come il dildo stimola le pareti della tua vagina.

Quindi, esegui movimenti avanti e indietro con il tuo dildo mentre ascolti il ​​tuo corpo e come reagisce alle tue azioni. Puoi anche provare a spingere ulteriormente le sensazioni di piacere che provi. Il punto è sempre quello di darti esattamente quello che vuoi.

I diversi tipi di dildo

Il mercato dei sex toy è molto fiorente e la creatività dei produttori non manca. Come prova, ci sono una moltitudine di tipi di dildo. Le seguenti 7 varietà stupiscono con il loro modo piuttosto diverso di dare l’orgasmo a chi le usa.

Dildo realistico

Il dildo realistico riaccende la fantasia di molte donne che amano sperimentare varie forme di sesso maschile. Realizzato in silicone, riprende esattamente i piccoli dettagli del pene o le vene dei testicoli che possono assumere diverse sembianze. Puoi persino trovare un dildo non circonciso se questo è l’oggetto della tua lussuria. I produttori utilizzano vari colori per offrire ai follower un’ampia scelta. Lo stesso vale per le dimensioni.

Dildo a ventosa

Il dildo a ventosa induce al gioco sessuale da solista. Appesa alla testiera o al bordo del box doccia e su qualsiasi superficie piana, è pronta per ogni tipo di penetrazione sempre e ovunque. Promuove anche posizioni che normalmente sono difficili da raggiungere senza un partner come ad esempio la pecorina.

Non devi più sforzarti con il polso per ottenere le sensazioni che stai cercando. Tanto più che le tue mani sono libere e puoi concederti carezze su altre parti del tuo corpo. È senza dubbio il dildo più pratico.

Buon punto G

Con questo tipo di dildo, non preoccuparti con il tuo giocattolo di cercare il punto G. Ha una curva a livello della testa per un facile accesso a questa zona erogena. Non c’è niente di meglio per ottenere la masturbazione più soddisfacente. È anche un dildo che consigliamo ai principianti. Il fatto è che con altri tipi di sex toy non è sempre facile raggiungere l’orgasmo stimolando questo famoso punto G.

Strap-on dildo

È un ottimo modo per variare i piaceri. Il dildo strap-on è idealmente utilizzato con un partner, maschio o femmina. In ogni caso, è un giocattolo adatto alle coppie gay. Grazie alla sua imbracatura, questo dildo si attacca alla vita della donna che sta per fare la penetrazione. Sta a tutti scegliere tra penetrazione orale, vaginale e anale. È un sex toy che dà libero sfogo alla fantasia, un po’ come con il dildo a ventosa.

buon anale

La particolarità del dildo anale è alla base. È più largo per evitare una penetrazione troppo profonda. In questione, l’ano non è adatto a questo tipo di attività perché è collegato al colon. L’obiettivo è riuscire a stimolare il suo piacere mantenendo l’oggetto. Ad ogni modo, c’è una tavolozza tra cui scegliere quando si tratta di dildo anale: varie dimensioni, colori diversi e trame diverse.

Doppio gode

Goditi la doppia penetrazione con questo giocattolo insolito. Il doppio dildo può essere utilizzato in coppia o da solo. Con un partner, puoi ottenere la penetrazione faccia a faccia. Eccitazione e orgasmo al settimo cielo garantiti! Accedi a un sex toy 2 in 1 che può avere la stessa forma o rappresentare due diverse imitazioni. In ogni caso, il doppio dildo è più flessibile di tutti gli altri.

Non tutti i modelli sul mercato sono uguali. Alcuni si presentano sotto forma di un tubo con due teste del pene. Altri mostrano due iarde sulla stessa base. Ce ne sono ancora alcune che formano un semicerchio con le due estremità in modo da facilitarne l’uso.

Gonfiando il dildo

Il dildo gonfiabile è collegato a una pera che viene utilizzata per passare da una taglia all’altra prima della penetrazione o mentre l’oggetto è dentro di te. Così, avrai una canna le cui dimensioni si adattano ai tuoi desideri. Questa impostazione agisce in termini di larghezza e lunghezza. Alcuni modelli sono dotati di una ventosa per renderlo un giocattolo 2 in 1.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: