I migliori vibratori: confronto


Come scegliere il tuo vibratore

Non trascurare il materiale del tuo giocattolo, perché il tuo piacere dipende in particolare da esso. È preferibile utilizzare sex toy in silicone, per la loro facilità di lavaggio e la loro natura meno irritante rispetto a quelli in lattice. D’altra parte, i sex toy in “gomma gelatinosa” non sono raccomandati perché odorano di petrolio e i cui ftalati causano disturbi endocrini, potenzialmente causando il cancro. Inoltre, il sex toy flessibile è più consigliato rispetto al sex toy rigido, che potrebbe non adattarsi alla tua anatomia e potrebbe farti del male. Infine, scegli il modello che è comodamente lavabile in acqua, senza danneggiare il motore o le batterie.

Criterio n° 1: Per piacere da soli o in coppia

Dopo aver scelto il materiale migliore, è il momento di pensare scegli il tuo sex toy secondo il tuo desiderio, da solo o in coppia. Nel cercare di soddisfare il tuo piacere solitario, hai dildo, vibratori o palline di geisha e stimolatori del clitoride. Ma possono essere usati in coppia per prolungare il tuo desiderio. Per la coppia, l’uovo vibrante inserito nella vagina è fatto apposta per te, soprattutto per le coppie affamate di piacere in luoghi insoliti proibiti. Oltre a ciò, lo stimolatore di coppia a forma di U fornisce un rapporto vibrante ed emozionante per i partner, una punta è posizionata nella vagina a contatto con il pene e l’altra è posizionata sul clitoride. Per avere un piacere più morbido, l’anello vibrante posizionato alla base del pene stimolerà il clitoride della signora rallentando l’eiaculazione dell’uomo. Infine, per i più audaci prolungando maggiormente il piacere, utilizzare i plug anali o i dildo anali per domare la sodomia senza intoppi, o semplicemente trasporre i ruoli.

Criterio n° 2: Aree stimolate

D’ora in poi, quale desiderio vuoi soddisfare? Signora, vuoi stimolare il tuo punto G o il tuo clitoride? Per stimolare ogni volta il tuo punto G all’orgasmo, scegli il vibratore a testa curva. Lo stimolatore clitorideo è compatibile con il tuo clitoride. Tuttavia, puoi usare il “coniglio” stimolando sia il punto G che il clitoride. Per rafforzare ulteriormente il tuo perineo, le palline di geisha sono le migliori da arpionare. Non dimenticare i tappi anali per la penetrazione anale. Per voi signori, avete scelte secondo il vostro desiderio. O prendi un uovo per la masturbazione a forma di guaina attorno al pene se vuoi una vagina artificiale, o un giocattolo del sesso anale per avere nuove sensazioni.

Criterio n° 3: Favorire marchi noti

Poiché il mercato dei giocattoli sessuali è fiorente e nessuno standard viene applicato in modo uniforme, fai attenzione quando scegli il tuo giocattolo. Si consiglia quindi vivamente di investire in un marchio noto, i cui prodotti sono testati e approvati. Assicurati di acquistare un sex toy che sia conveniente piuttosto che economico, per evitare che i sex toy si danneggino rapidamente. Non esitare a chiedere consiglio al tuo negozio o controllare le recensioni degli utenti. Possono chiarire dettagli che ti sembrano poco chiari e prevenire il rimpianto per un acquisto insoddisfacente.

Cos’è un vibratore?

Etimologicamente, è un dispositivo destinato a vibrare e massaggiare non solo il collo ma anche i genitali per darti più orgasmo da solo o in coppia. Un vibratore emette in media fino a 2000 vibrazioni al minuto. Ti aiuta a raggiungere il tuo piacere sessuale da solo o con un partner.

Inoltre, è un ottimo sextoy per garantire l’eccitazione sessuale. Se non l’hai mai usato, non esitare ad acquistarne alcuni così potrai trovare quello più adatto a te. Saresti stupito di usarli perché sicuramente ti danno nuove sensazioni che potresti non aver avuto con il tuo partner.

I diversi tipi di vibratori

Vuoi aumentare il tuo piacere intimo, da solo o in coppia? Senza dubbio, il vibratore è uno dei migliori dispositivi per raggiungere questo obiettivo. Esistono diversi tipi di vibratori, quindi hai molto da scegliere. Vuoi condividere l’amore con il tuo partner o vuoi fornire un piacere unico o entrambi allo stesso tempo? Sappi che esistono diversi tipi di vibratori e prendili in considerazione prima di effettuare l’acquisto.

Vibratori non penetranti

Il vibratore non penetrante è un’alternativa affascinante per la tua fantasia doppia o solista. La sua forma mini-fallo gli conferisce il suo carattere vibrante funzionando con batterie o caricando tramite una presa USB. Per il suo utilizzo, fin dall’inizio devi ascoltare i tuoi desideri e le tue sensazioni e poi devi metterlo nelle tue zone più erogene o lasciare che il tuo partner ti faccia tenerezza con questa piccola cosa vibrante. Se hai bisogno di stimolazione del clitoride e per più orgasmo durante la penetrazione, posizionalo sul tuo clitoride.

Inoltre, puoi stimolare l’anale del tuo partner con esso. Per fare ciò, posizionalo sul suo frenulo, cioè tra il glande e il resto del pene sulla sua faccia interna. Gli anelli vibranti posizionati intorno al cazzo del tuo partner creano anche stimolazione per il tuo clitoride. Possono essere sia un vibratore che un preservativo. In questo caso, dovrebbero essere usati una sola volta come un preservativo convenzionale.

Benefici :

  • Per piacere da soli o in coppia
  • Batteria o presa USB
  • Sia vibratore che preservativo

Svantaggi:

  • Monouso come un classico preservativo

Per chi è ?

Per donne o coppie che desiderano stimolare il proprio desiderio sessuale.

Vibratori impermeabili

I vibratori impermeabili sono usati specialmente in acqua. La più utilizzata è la paperella vibrante in plastica, con diverse scelte di colori e dimensioni. L’anatra vibrante, che sia lussuosa o semplice, assicura un perfetto bagno da mascalzone. Mettilo sul tuo clitoride per un rapido orgasmo. Ci sono anche vibratori a forma di pene impermeabili per darti più orgasmi con un getto doccia anche senza stimolare il tuo clitoride.

Benefici :

  • Può essere utilizzato sotto la doccia
  • Scelta di colori e taglie
  • Ideale per donne o coppie

Svantaggi:

  • Uso efficiente sott’acqua

Per chi è ?

Questo tipo di vibratore è adatto a chi preferisce i momenti intimi sotto la doccia.

Vibratori penetranti

I vibratori penetranti sono disponibili in diverse dimensioni, forme e materiali. Le palline di geisha devono essere poste all’interno della vagina, che vibrano al ritmo degli impulsi. Discreti, ti regalano orgasmi tutto il giorno! Inoltre, sono utili nella riabilitazione perineale dopo il parto o semplicemente per tonificare il perineo e far sì che le contrazioni provocate dall’orgasmo siano più potenti.

Benefici :

  • Scelta di dimensioni, forme e materiali
  • Discreto
  • Indicato per la riabilitazione perianale post parto

Svantaggi:

  • Può essere utilizzato solo durante le penetrazioni

Per chi è ?

Questo tipo di vibratore è adatto a donne e coppie che cercano il piacere attraverso le penetrazioni.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: