I migliori sex toy: confronto


Come scegliere il tuo giocattolo sessuale?

Ci sono tante sensazioni diverse quanti sono i giocattoli sessuali. Tuttavia, la realizzazione di determinate fantasie richiede giocattoli specifici.

Criterio n° 1: Uso

Ti piacerebbe un’avventura solitaria accompagnata dal tuo giocattolo? O per ravvivare la tua vita di coppia? Nel primo caso, un dildo per la signora, un EGG per il gentiluomo o un plug anale andrebbero bene. Nell’altro caso, opta per un anello per il pene per aumentare di dieci volte e far durare il piacere. L’uovo vibrante è anche un modo per divertirsi con discrezione anche in un luogo pubblico.

Criterio n° 2: Orientamento sessuale

Per gli uomini eterosessuali, la vagina artificiale e persino le bambole gonfiabili sono tra i giocattoli più popolari. Mentre i dildo e le palle di geisha faranno il trucco sia per i gay che per le donne. Per le lesbiche, oltre ai classici giocattoli come i vibratori, i dildo a doppia testa offrono piacere simultaneo a entrambi i partner.

Criterio n° 3: La zona stimolata

Se preferisci la stimolazione del tuo punto G, il tradizionale dildo o le macchine del sesso autentiche ti faranno godere di un’estasi senza pari. Il plug anale e le palline di geisha saranno perfetti per coloro (e coloro) a cui piace la soddisfazione anale. Per raddoppiare il tuo piacere, il famoso Coniglio ti aiuterà a raggiungere l’orgasmo finale da solo o in coppia.

Criterio n° 4: I materiali utilizzati

Preferisci invece i giocattoli sessuali in silicone per beneficiare sia di un materiale di qualità che si adatta alle tue curve. Quelli in metallo o cristallo sono rigidi, mantengono la temperatura per i giochi erotici. Infine, anche la gomma TPE è un’alternativa, ma a condizione che venga scrupolosamente pulita dopo ogni utilizzo.

Criterio n° 5: La forma e la natura del sex toy

Quando si tratta di giocattoli sessuali, la scelta tra i giocattoli vibranti e quelli che non lo sono non è sempre facile. Lo stesso vale per il design, perché il colore può influenzare la sensazione: un gigantesco dildo nero è molto più intimidatorio di un altro rosa confetto, ad esempio.

I giocattoli sessuali consentono di amplificare l’eccitazione, di scoprire nuove sensazioni, di prolungare il piacere e di raggiungere facilmente il massimo piacere!

Come usare correttamente un giocattolo sessuale?

Esplora il tuo corpo con sofisticati giocattoli sessuali stravaganti per soddisfare i tuoi desideri più eccitanti. Basta usare bene il giocattolo per massimizzare l’orgasmo. Per fare ciò, dovresti, tra le altre cose, conoscere le sue istruzioni per l’uso. Quindi, ecco alcune buone pratiche da considerare.

Adatta i giocattoli sessuali in base alle tue zone erogene

Se hai una parte più eccitante delle altre, trova il sex toy ideale per soddisfare i tuoi desideri. In effetti, ogni persona ha le proprie zone erogene e dovrai adattare i tuoi giocattoli in base a queste zone. Un sex toy che stimola il clitoride sarebbe meglio per le donne che hanno un orgasmo clitorideo. Puoi anche rendere il tuo corpo più sensibile con l’aiuto di questi gadget. Prenditi cura dei tuoi capezzoli, ad esempio, usando un morsetto per capezzoli e gioca con loro.

Moltiplica l’eccitazione con i giocattoli sessuali multifunzionali

Se hai un partner, usa un plug anale mentre ti godi il cunnilingus o il sesso orale con un anello del cazzo. Se stai giocando da solo, prova a usare giocattoli sessuali multifunzionali per provare il massimo piacere. Sebbene ci siano giocattoli sessuali realizzati per ogni parte del corpo, scegli quelli che ti danno una doppia sensazione come lo stimolatore vaginale e clitorideo.

Consulta le istruzioni per un migliore utilizzo

Le istruzioni spiegano le diverse funzioni dei giocattoli: come usarli, lavarli, prendersene cura, ecc. Si consiglia vivamente di leggerli prima di provare nuove esperienze. Così potrai vedere quanti movimenti può fare, quali gesti evitare. Conoscere il sex toy e come farne buon uso è garantire l’uso corretto del tuo giocattolo.

Scegli il momento giusto e il posto giusto

Il tempismo dipende interamente da te o dal tuo partner. Accompagnalo nel posto giusto secondo la tua più grande fantasia e vivrai un momento magico. Se sei da solo, prenditi un angolo per te stesso e immagina le tue scene preferite mentre ti diverti. Se hai una relazione, non stare sempre a letto, spostati in altre stanze per accentuare le sensazioni.

I diversi tipi di giocattoli sessuali

Vuoi iniziare un’avventura erotica indimenticabile? Per far prosperare la tua vita sessuale o il tuo fare l’amore? Vediamo insieme i modelli di sex toy per portarvi al settimo cielo.

Giocattoli del sesso per le donne

Il piacere femminile è piuttosto complesso. Ma ci sono una moltitudine di giocattoli sessuali che rendono facile per le donne raggiungere l’orgasmo. Tra gli altri, il dildo. A forma di fallo, e creato appositamente per stimolare l’interno della vagina, il dildo è l’amico delle donne che cercano l’orgasmo vaginale. Che sia fatto di gomma, lattice, silicone, vetro, persino metallo o legno, spesso ti darà piaceri intensi mentre impari a conoscere meglio le aree sensibili del tuo corpo.

Anche parte dei classici della masturbazione femminile, il vibratore ti assicurerà momenti squisiti attraverso il tuo clitoride. Quest’ultimo ti darà piacere con ciascuno dei cretini offerti dal tuo giocattolo sessuale. Il suo utilizzo è semplice. Ma i sentimenti di euforia che garantisce sono mozzafiato.

Giocattoli sessuali per uomini

Ci sono anche giocattoli appositamente progettati per gli uomini. Per citare solo i masturbatori. A volte davano più piacere delle vere vagine. Con la loro struttura interna con bordi increspati e le loro diverse modalità di vibrazione, possono fornire più eccitazione che durante il sesso “reale”. Inoltre, le bambole gonfiabili sono in voga per questo motivo.

I dildo maschili, invece, hanno la particolarità di avere una forma tale che il punto P possa essere stimolato velocemente. È un sex toy appositamente progettato per eccitare la prostata ed è la zona anale erogena maschile. Alcuni follower dicono che questo tipo di orgasmo è 10 volte più intenso del solito orgasmo.

Giocattoli sessuali per coppie, feticisti e BDSM

Vuoi scambiare i ruoli con il signore? O semplicemente, goderti una penetrazione più naturale con uno dei tuoi partner? Signore, provate il dildo strap-on. Con lunghezza e diametro variabili per farlo urlare di piacere, questo è l’ultimo accessorio di dominazione femminile.

Sempre più diffuso oggi è anche l’anello per il pene, un piccolo dispositivo da posizionare alla base del pene. Alcuni modelli vibrano, altri no, in ogni caso la sua posizione ritarda l’eiaculazione maschile mentre stimola il clitoride ad ogni avanti e indietro. Piacere a lungo termine con due garanzie con questo dispositivo. Detto questo, per gli adepti del BDSM, i sex toy si stanno moltiplicando secondo l’immaginario dei più feticisti, spaziando da una semplice frusta all’attrezzatura ginecologica, passando per l’intero arsenale degno di 50 sfumature di grigio.

Giocattoli del sesso anale

In questa categoria hai ad esempio il tallone anale. Immagina di sospirare un paio di volte prima che tutte le perline escano dal tuo ano. Che sia di vetro, metallo o silicone, la pallina anale ti capovolgerà regalandoti il ​​massimo del piacere. A volte avendo diametri diversi, il suo utilizzo sarà tanto più eccitante quanto più le pareti anali si dilatano.

Un altro esempio di giocattoli del sesso anale è il plug anale. Stimola discretamente il tuo ano o quello del tuo partner ovunque tu sia con il plug anale. Ti darà pizzichi e una sensazione unica ovunque tu vada. Inoltre, è l’accessorio da utilizzare se vuoi allenare questa parte del tuo corpo a ricevere giocattoli più grandi. Se ti piace la stimolazione anale, questo è un must.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: