I migliori e-liquid al gusto di tabacco: confronto



Come scegliere il tuo e-liquid al gusto di tabacco

Non c’è nessun segreto per trovare il miglior e-liquid, dovrai prima chiederti quali sono le tue esigenze. Ricordati anche di conoscere le specifiche di ogni prodotto per dedurre cosa è adatto a te.
scegli l'e-liquid al gusto di tabacco

Criterio n° 1: Il livello di nicotina

Il livello di nicotina e anche il gusto del tuo e-liquid determina la frequenza con cui fumerai.

  • Se sei un utente pesante, cioè hai finito più di 20 sigarette al giorno, l’e-liquid con 16-18 mg di nicotina per ml farebbe al caso tuo.
  • Nel caso in cui la tua assunzione giornaliera sia compresa tra 10 e 20, sarebbe meglio optare per il dosaggio tra 11 e 12 mg / ml.
  • Per i fumatori leggeri, vale a dire una decina al giorno, si consigliano dosi di 6 mg di nicotina per ml di e-liquid.

La forza di 3 mg / ml sarebbe l’ideale se svapi occasionalmente. Infine, ci sono modelli senza nicotina se vuoi solo goderti il ​​gusto.

Criterio n° 2: Il tasso di PG/VG

Da un lato, il livello di PG (glicole propilenico) corrisponde al colpo che sentirai quando vai a fumare, alla sensazione che provi quando svapi. Se si opta per una sigaretta elettronica con un tasso di PG più elevato, l’euforia sarà privilegiata.

D’altra parte, VG (Vegetable Glycerin) porta un tocco di profumo, ma soprattutto definirà l’intensità del vapore che uscirà dalla tua sigaretta elettronica.

In genere, gli e-liquid al gusto di tabacco con un rapporto 50/50 di PG/VG sono i più popolari, in quanto bilanciano sia il sapore che il vapore. Quindi, se il PG è più forte, il tuo e-liquid avrà un gusto più accentuato e se il tuo VG è potente, la sigaretta elettronica emanerà più rotondità.

Criterio n° 3: La sigaretta elettronica

A seconda delle tue esigenze, la tua sigaretta elettronica sarà diversa. Preferisci quello a forma di tubo se sei nuovo nello svapo per la sua facilità d’uso. Anche il pod per sigaretta elettronica è un’opzione poiché è più resistente e talvolta offerto con un e-liquid integrato.

Per i più esperti, prova le sigarette elettroniche per offrirti nuove sensazioni e massimizzare il tipo di svapo che puoi eseguire. Infine, per gli ex fumatori accaniti, i modelli usa e getta imitano maggiormente la forma delle sigarette oltre ad avere già un e-liquid. Sono quindi molto comodi da usare.

E-liquid: quali sono i pericoli per la salute?

Il pericolo sta nel livello di concentrazione di nicotina. Potresti avere emicranie, così come un bisogno di vomitare, nel peggiore dei casi, problemi respiratori.


Come mantenere la tua sigaretta elettronica con e-liquid al gusto di tabacco?

La tua sigaretta elettronica ti accompagna quotidianamente. Affinché tu possa goderne appieno e il più a lungo possibile, devi prendertene cura frequentemente.

Pulizia con acqua pulita

L’acqua limpida rimane una risorsa importante per pulire il tuo vapoteur. Che si tratti di lucidare il drip-tip, ovvero l’estremità della sigaretta elettronica, il clearomizer o il serbatoio, usa acqua tiepida. Altrimenti, scegli l’acqua fredda per lucidare la pulizia profonda.

Usa una miscela di aceto bianco e soda

Per i più stagionati, aceto bianco e soda possono essere miscelati in modo da avere un risultato ottimale rispetto all’acqua. Questo metodo è preferito se la tua sigaretta elettronica non è stata revisionata per un po’ di tempo.
Che sia per lo sporco a livello del drip-tip, o per rimuovere l’odore nauseabondo di tabacco freddo che si attaccherebbe al serbatoio, usa questo cocktail di purificazione per lucidare tutto questo il più rapidamente possibile. Ricordarsi di risciacquare con acqua pulita per completare la corretta pulizia.

L’alternativa ai prodotti per lavare i piatti

Usare il detersivo per i piatti può essere una soluzione, ma devi stare attento. In effetti, sappi che inspirerai dal clearomizer. È quindi essenziale risciacquarlo per non avere un sapore di sapone una volta riutilizzato il tuo vapoteur. Per fare questo, usa acqua pulita quando hai finito di lavare con detersivi per piatti.

Avere sempre un tovagliolo di carta

Per ogni vapoteur che si rispetti, il tovagliolo di carta è un alleato incondizionato per la manutenzione della tua attrezzatura. Que ce soit pour nettoyer la batterie, pour empêcher aux gouttes d’e-liquide de toucher votre résistance ou juste pour astiquer le bout de votre e-cigarette, sachez que vous devriez toujours en avoir dans votre poche afin de ne pas vous salir les mani.

Usa i pennellini

Infine, tieni presente che per pulire sia il serbatoio che il drip-tip, puoi utilizzare piccoli pennelli o persino spazzolini da denti usati. Usalo per lucidare bene, ma non dimenticare di risciacquare con acqua tiepida per uno scrub di successo.


I diversi tipi di e-liquid al gusto di tabacco

L’e-liquid al gusto di tabacco è molto interessante non solo per un nuovo vaper, ma anche per chi vuole smettere di fumare. Esistono principalmente tre tipi di liquidi al gusto di tabacco.

E-liquid al gusto di tabacco biondo

E-liquid al gusto di tabacco biondo

L’e-liquid tabacco biondo ti farà sentire una certa leggerezza in gola. Il suo colpo è molto presente, ma è ammorbidito dai vari aromi che lo compongono. Per gli ex fumatori di sigarette con filtro o per coloro che preferiscono aromi di tabacco meno pronunciati, optare per l’e-liquid tabacco biondo. Inoltre, avrai una sensazione morbida quando lo inalerai e i vapori che ne usciranno non saranno troppo asfissianti per i tuoi vicini.

E-liquid al gusto di tabacco marrone

E-liquid-gusto-marrone-tabacco

Questo e-liquid ha aromi concentrati, accentuando la sensazione di successo durante lo svapo. Se sei stato un accanito fumatore di sigarette non filtrate, questa sarebbe la soluzione migliore per te. Il gusto è pronunciato e abbastanza corposo da farti sentire euforico pur mantenendo il tocco secco del tabacco scuro.

E-liquid al gusto di sigaretta mentolato

E-liquid-gusto-sigaretta-mentolo

Il mentolo è sempre squisito nella sua freschezza e nella sensazione in bocca che proverai quando lo fumi. Con l’e-liquid al profumo di sigaretta alla menta, avrai più sapore durante lo svapo, soprattutto se la dose di PG è più alta. È adatto a chi vuole addolcire il gusto del tabacco con una dolce apprensione per la gola.


Altri articoli scritti dai nostri esperti: