I migliori masturbatori: confronto


Come scegliere il tuo masturbatore

Dato l’incredibile numero di offerte sul mercato, abbiamo costruito questo confronto per aiutarti a fare la scelta giusta. Prima di acquistare un masturbatore, dovresti considerare le seguenti caratteristiche.

Criterio n° 1: La guaina

È la parte interna di a masturbatore maschile. Per aumentare il tuo piacere, la parte interna potrebbe presentare deformazioni come striature o rigonfiamenti ad esempio. Inoltre, le dimensioni della manica possono variare in base al proprio fisico. Questa varietà di scelte è fatta per ottimizzare il livello di piacere ottenuto e per soddisfare le vostre esigenze.

Questa funzione dipende da cosa stai cercando e dal tuo budget. Perché è ovvio che più alto è il livello di tecnologia, più sarà costoso.

Criterio n° 2: Le vostre esigenze

Ogni essere umano in misura diversa per apprendere il piacere. Devi porti le domande giuste come: che tipo di dispositivo è giusto per me? Per rispondere, prendi in considerazione le dimensioni del tuo pene e scegli il modello adatto. Nota anche che la presenza di striature aumenterà il tuo piacere.

Inoltre, la tua scelta sarà influenzata dalle tue abitudini. Per i preliminari, ad esempio, un masturbatore con un materiale morbido andrà benissimo. Quindi, è meglio ottenere due modelli diversi per vari usi e stimoli.

Criterio n° 3: Il materiale

Devi prestare attenzione al prodotto che acquisti e tutto inizia con la conoscenza del materiale che compone il dispositivo. Al contatto, i diversi tipi di materiali non producono la stessa sensazione e possono persino respingerti. Nel nostro caso, ti consigliamo di scegliere i modelli prodotti in silicone. Producono una sensazione migliore, una buona durata e sono facili da pulire. E, soprattutto, è un materiale che non provoca allergie.

Criterio n° 4: Operazione

Questo è un criterio che dipende dalle tue preferenze. Come lo smartphone che ha un kit vivavoce, puoi avere un masturbatore che ti permette di avere le mani libere. Te lo spieghiamo noi! Alcuni modelli hanno un motore incorporato che permette alla macchina di funzionare senza l’intervento delle mani. Quindi puoi fare qualcos’altro allo stesso tempo. Lo svantaggio di questo tipo di dispositivo è la sua pulizia.

Il modello manuale, invece, è facile da pulire, ma per azionarlo serve una mano.

Come mantenere un masturbatore?

I migliori masturbatori 9

La durata del tuo dispositivo dipende dalla qualità della manutenzione che gli fornirai. Si consiglia di lavare e disinfettare i giocattoli sessuali dopo ogni utilizzo. Per fare questo, puoi trovare prodotti per la pulizia speciali nei negozi specializzati per una decina di euro. Inoltre, sul mercato sono presenti polveri di manutenzione che possono pulire la guaina e mantenere la qualità della trama del tuo dispositivo.

Se non vuoi spendere soldi per questo tipo di prodotto, l’utilizzo di acqua calda e disinfettanti, come l’alcol a 70°, sono ottimi per non danneggiare la superficie del tuo prodotto. A seconda della porosità della macchina, è necessario prestare attenzione durante la pulizia. I giocattoli sessuali sono vettori di trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili.

Buono a sapersi

I modelli in PVC tendono a emanare un forte odore. Può persistere anche dopo molto tempo. Potrebbe non essere adatto a persone sensibili all’odore perlato del PVC. Inoltre, l’aspetto esterno di un masturbatore è importante. Più realistico è l’oggetto, maggiore sarà la tua fantasia. Nel mercato, puoi trovare dispositivi modellati dalle vagine delle tue celebrità preferite.

I diversi tipi di masturbatori

I progressi della tecnologia hanno cambiato il modo in cui i produttori progettano i loro prodotti. Il giocattoli del sesso hanno tenuto il passo. Per questo troviamo sul mercato prodotti insoliti.

Uova da masturbazione

Questo tipo di prodotto è prodotto dalla società Tenga che ha una buona reputazione nel settore. Come funziona mi dirai? Innanzitutto, la maggior parte dei modelli sul mercato viene utilizzata una sola volta. Dovresti quindi buttarli via dopo averlo usato.

Tuttavia, alcuni, buoni, modelli possono essere utilizzati più di una volta. Per poterlo usare di nuovo, devi usare il preservativo ogni volta. La loro particolarità è la loro trama interna e la sorprendente elasticità del prodotto.

Con effetto ventosa

È un dispositivo che produce un effetto vuoto per simulare l’aspirazione. Questo effetto si aggiunge alle qualità della trama interna per produrre la migliore stimolazione sul mercato. Per controllare l’aspirazione, in genere, si dispone di un piccolo foro sulla parte superiore del dispositivo che aiuta a regolare la quantità d’aria.

L’acquisto di questo tipo di dispositivo dipende interamente dai gusti individuali poiché ad alcune persone non piace il meccanismo. In questione, una cattiva regolazione dell’aspirazione, tra le altre.

Modalità vibrazione

Per fare la tua scelta, devi sapere qual è il miglior masturbatore per te? Vi presentiamo, qui, un altro modello, ma questa volta con vibratore. Chiaramente, il motore integrato di questo dispositivo produce vibrazioni per aumentare le tue sensazioni. Può essere utilizzato manualmente o meno, dipende dal tuo gusto personale. Ovviamente è possibile modificare il livello di vibrazione che il dispositivo può trasmettere.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: