- ✅ 1. Interno : grazie all'avanzato film in alluminio a fiocco di neve e alla tecnologia di laminazione a doppio strato, il borsa termica ha un migliore isolamento termico e effetti di isolamento dal freddo.
- ✅ 2. Strato intermedio : la spugna isolante aggiornato non solo prolunga il tempo di conservazione del calore e conservazione del freddo, ma modella anche la buona stabilità del borsa termica.
- ✅ 3. Strato esterno : versione aggiornata del materiale in tessuto Oxford cationico ad alta densità, aspetto elegante, sensazione della mano confortevole, resistente all'usura e durevole.
- ✅ Design alla moda : lo stile moda e semplice si fonde perfettamente con gli uffici moderni, campeggio., ecc., Sia l'aspetto che le esigenze pratiche sono state soddisfatte.
- ✅ Dimensioni adatte : design portatile da 6,4 L, né troppo grande né troppo piccolo, adatto per soddisfare le esigenze della maggior parte degli uffici, viaggio, dei picnic in campeggio, ecc.
- Borsa termica Fiesta in poliestere 70D. Apertura centrale che facilita il riempimento.
- Isolamento di 5 mm di spessore in schiuma di polietilene.
- Tasca frontale e spallacci imbottiti.
- Costruttori Premium: L'esterno della Borsa per Pranzo è costruito in tessuto 600D Oxford durevole e resistente all'acqua, mantiene gli articoli immagazzinati asciutti e puliti. La fodera interna è stata fatta di fogli di PEVA e imbottita di 8 mm di schiuma EPE per una grande resistenza termica.
- GRANDE CAPACITÀ: Il rivestimento in PEVA offre una grande resistenza termica per mantenere il cibo fresco e caldo / freddo. E sufficiente per gli elementi essenziali del picnic di una famiglia e anche non si senta di pensante quando la porta, è ideale per campeggiare, escursioni, barbecue, ecc.
- TASCHE ESTERNE: Caratterizzare le ampie aperture per facile da mettere e prendere i cibi. Ci sono 2 tasche laterali per la conservazione di bevande, bottiglie ed ombrelloni. Una tasca frontale profonda per mettere le caramelle, tovaglioli, chiavi e altre piccole cose.
- PORTABILITÀ: progettato con una maniglia imbottita e una tracolla staccabile che offre molteplici modalità di trasporto e consente un trasporto senza sforzo. Inoltre, può essere ripiegato in piano per conservare spazio.
- MISURE: la capacità massima della borsa termica è di 30 litri. Le dimensioni complessive della borsa da pranzo sono 15,7 * 10,4 * 12,2 pollici / 40 * 26,5 * 31 cm.
- Collezione: On The Go
- Colore: Sea Blue
- Materiale: 100% plastica
- Prodotto ufficialle Guzzini, fabbricato in Italia dal 1912
- Il contenitore può essere inserito in frigorifero o in congelatore
- Isolamento termico: la borsa frigo portapranzo è realizzata in materiale isolante in grado di mantenere cibi e bevande freschi o caldi per oltre 5 ore. Inoltre, il rivestimento interno è realizzato in PEVA di qualità alimentare: trasporta il tuo cibo direttamente nella borsa senza alcuna preoccupazione. Lo strato di schiuma EPE da 6 mm garantisce un'ottima protezione per contenitori, alimenti e bevande.
- Grande capacità: dimensioni 30 cm × 23 cm × 23 cm. La borsa termica per adulti ha una capacità massima di 15 litri ed è abbastanza capiente da contenere 24 lattine di coca cola (da 330 ml) o il tuo pranzo, panini, insalate, snack, bevande, frutta e così via. È ideale per l'ufficio, il lavoro, i picnic, la spiaggia e i viaggi.
- A prova di perdite e impermeabile: l'esterno della borsa portapranzo da uomo e donna è realizzato in tessuto Oxford 600D resistente all'acqua e allo sporco per una maggiore durata, impermeabilità e facilità di pulizia. Anche se piena di acqua e ghiaccio la borsa frigo è a prova di perdite.
- Materiale resistente: il rivestimento interno della borsa termica è realizzato in pellicola PEVA che resiste allo sporco e all'usura e non si scioglie in caso di contatto con alimenti caldi. Le robuste cerniere di alta qualità riducono al minimo la possibilità di rottura. Perfetta per ogni tua esigenze di conservazione e trasporto del cibo in ufficio o in viaggio.
- Comoda e portatile: la borsa termica ha un'ampia apertura superiore e robuste cerniere bidirezionali che ti consentono di inserire e rimuovere comodamente i contenitori alimentari mantenendo la borsa in verticale. La tecnologia di pressatura a caldo all’interno evita infiltrazioni d’acqua all'interno della borsa. Le robuste impegnature e la tracolla consentono di trasportarla facilmente. Inoltre, la tasca frontale e quella laterale possono contenere piccoli oggetti come chiavi e auricolari.
- Grande capacità: la dimensione della borsetta porta pranzo è di 29×20×22 cm e la capacità massima è di 13 litri.Può contenere più pranzi, frutta e bevande, ecc. per soddisfare le tue esigenze di lavoro, scuola e campeggio.
- Tre strati di conservazione: la superficie della borsa frigo grande è in tessuto Oxford, lo strato intermedio è in cotone perlato e l'interno è realizzato in film di alluminio ispessito di alta qualità per la protezione dell'ambiente, che può mantenere caldo e freddo più a lungo.
- Facile da trasportare: le borse termiche porta pranzo sono dotate di maniglia e tracolla staccabile per una varietà di opzioni di trasporto e possono essere ripiegate quando non vengono utilizzate senza occupare spazio.
- Facile da pulire: grazie al materiale interno dello stampo in alluminio, le macchie d'olio dei cibi vengono accidentalmente versate all'interno della borsa pranzo al sacco, che può essere facilmente rimossa con un tovagliolo di carta, comodo per la pulizia.
- Ambito di applicazione: borsa porta pranzo è perfetta per il lavoro, la scuola, i viaggi e gli sport all'aria aperta, mantenendo il cibo fresco a lungo in modo che possano gustare cibi deliziosi in qualsiasi momento.
- Isolamento termico: la borsa per porta pranzo ha quattro strati di isolamento per mantenere il cibo freddo, caldo o fresco fino a 6 ore. Presenta un rivestimento interno in PEVA, un'imbottitura in schiuma di perle isolante spessa 5 mm e un tessuto Oxford anti-strappo con rivestimento in PU per una maggiore protezione.
- Ampia capacità: dimensioni - 25,4 x 17 x 20 cm. La capacità massima della borsa per il pranzo da donna è di 9 litri ed è abbastanza capiente da contenere fino a 12 lattine (330 ml). Può contenere perfettamente 2 contentori porta pranzo, snack, frutta e persino una bottiglia d'acqua. Inoltre, sono presenti tasche laterali in rete e una tasca frontale per soddisfare qualsiasi tua esigenza.
- Impermeabile e a prova di perdite: protezione contro le perdite assicurata grazie alla fodera in PEVA extra-spessa e alle cuciture stampate a caldo. Pulisci facilmente eventuali fuoriuscite con una rapida passata di panno. Il tessuto esterno idrorepellente resiste allo sporco e alle abrasioni, proteggendo il porta pranzo da schizzi e pioggia.
- Materiale sicuro e resistente: la borsa termica da uomo è realizzata con materiali privi di BPA. Le robuste cerniere bidirezionali di alta qualità riducono al minimo la possibilità di rottura, garantendo un'apertura agevole, resistenza agli strappi e massima durata.
- Comoda e portatile: borsa frigo per pranzo con tracolla imbottita e maniglia superiore per un facile trasporto. Ampia apertura del coperchio per inserire comodamente gli alimenti. Ideale per ufficio, gite, picnic, campeggio, barbecue, spiaggia e sport. Adatta sia per uomini che per donne.
Come scegliere la borsa termica?

Criterio n° 1: Cinghie e maniglie
Tutte le borse termiche hanno una cinghia o una maniglia per un facile trasporto. Ma potrebbe essere più comodo portare una borsa con una tracolla lunga se le tue mani sono già occupate. In altri casi, potresti preferire una borsa con una maniglia per il trasporto più corta. Fortunatamente, alcune borse termiche hanno sia una tracolla che una maniglia per il trasporto in modo che tu possa decidere in ogni situazione quale sia il metodo di trasporto migliore. Consigliamo agli acquirenti di cercare una borsa termica con cinghie e manici imbottiti per una presa più comoda.
Criterio n° 2: Scomparti e tasche
Alcune borse termiche hanno un unico scomparto, altre hanno due o più scomparti e tasche interne per la conservazione separata di vari cibi e bevande. Alcuni hanno anche tasche esterne dove puoi conservare cibo che non ha bisogno di essere refrigerato, utensili, tovaglioli e altri accessori di cui potresti aver bisogno. Il nostro consiglio è di scegliere una borsa isotermica con più scomparti e tasche possibili per una maggiore praticità.
Criterio n° 3: rivestimento facile da pulire
Per facilitare la pulizia, cerca una borsa termica con un rivestimento interno che puoi semplicemente pulire quando hai finito di usarla. Alcune borse hanno fodere con proprietà antimicrobiche. Queste fodere sono più resistenti alla crescita di muffe e agli odori persistenti.
Criterio n° 4: Resistenza all’acqua e ai raggi UV
Qualunque siano le tue esigenze, scegli una borsa termica impermeabile, molto utile nel caso in cui ti becchi sotto la pioggia. Una caratteristica indispensabile se prevedi di utilizzare la borsa termica durante una battuta di pesca, per una breve crociera o qualsiasi altra attività legata all’acqua. Alcune borse termiche hanno anche una buona resistenza ai raggi UV, quindi non devi preoccuparti del caldo esterno se sei al sole.
Sacchi isotermici isolanti
Le borse termiche sono rivestite con materiale isolante che consente loro di mantenere freschi (o caldi) cibi e bevande. In generale, l’isolamento dei sacchetti isotermici è costituito da uno strato composto da schiuma a cellule aperte o schiuma a cellule chiuse.
- Isolamento a celle aperte : qui si tratta essenzialmente di schiuma da imballaggio in poliuretano che funge da materiale isolante. È leggero, arioso e le celle a bolle d’aria che formano l’isolamento sono allentate.
- Isolamento a celle chiuse : è l’opzione più costosa e offre un isolamento migliore. Le celle di isolamento (o bolle d’aria) sono più ordinate e fitte.
È questo strato che aiuterà a mantenere le temperature fredde e le prestazioni termiche della borsa termica dipenderanno dalla sua efficienza.
Alcuni produttori specificano qual è l’efficienza termica della loro borsa, ovvero quanto tempo riuscirà a controllare il raffreddamento del cibo o delle bevande. Per avere una borsa termica efficiente, cerca un’opzione che abbia un’efficienza termica di circa 8 ore.
I diversi tipi di borse isotermiche
Esistono tre tipi principali di borse termiche: lunch box, borse a tracolla e zaini.
Les Lunch Boxes
Le borse termiche in stile lunch box sono piuttosto piccole e compatte. Come suggerisce il nome, sembrano una semplice scatola da pranzo tradizionale, sia nelle dimensioni che nelle forme. Possono quindi essere perfettamente adatti per portare il pranzo al lavoro o per il pranzo della scuola dei tuoi figli. Di solito, questo tipo di borsa termica ha un rivestimento interno rimovibile per una facile pulizia e una tracolla rimovibile.
Benefici :
- Questo tipo di borsa è compatto, occupa poco spazio ed è molto facile da trasportare.
- Questo tipo di borsa si adatta sia agli adulti che ai bambini per trasportare il pranzo.
- Sono generalmente facili da lavare, poiché spesso hanno una fodera rimovibile.
Svantaggi:
- Questo tipo di borsa è piuttosto piccola, di solito è in grado di contenere solo la razione di una persona.
- Non sono raccomandati per gite come il campeggio o la pesca. In questo caso, consigliamo un’opzione più grande.
Per chi è ?
Se sei abituato a portarti il pranzo da solo al lavoro, o se ti piace semplicemente andare in spiaggia o al parco da solo nei fine settimana con un buon libro, qualche bibita fresca e uno spuntino o due, questo tipo di borsa è fatto per te.
Borse a tracolla o con manici
Le borse termiche in stile borsa a tracolla sono un po’ più grandi: possono contenere cibo e bevande a sufficienza per quattro o sei persone all’interno. La caratteristica più notevole è l’ampia tracolla, che di solito non è staccabile.
Benefici :
- Questo è lo stile di borsa termica più popolare perché è molto facile da trasportare: si regolano le cinghie sulla spalla e il gioco è fatto. Avrai le mani libere durante i viaggi, lo shopping, ecc.
- Puoi riporli molto facilmente: questo tipo di borsa termica può essere ridotta a quasi nulla se la pieghi a sufficienza. Non c’è bisogno di trovare un posto speciale per conservarlo.
- Hanno uno stile più elegante, che ti permetterà di abbinarli ai tuoi outfit.
Svantaggi:
- Non adatto a passeggiate molto lunghe: la tracolla non ti permetterà di distribuire il carico sulle spalle.
Per chi è ?
Se ti piace organizzare uscite con la famiglia o gli amici (campeggio, crociere brevi, ozio in spiaggia, ecc.), questo tipo di borsa può soddisfare le tue esigenze. Le borse a tracolla sono anche molto pratiche per lo shopping.
Zaino
È senza dubbio una delle migliori borse termiche per la maggior parte delle attività all’aperto, in particolare quelle che comportano camminare grazie alla sua facilità di trasporto. Devi solo portarlo sulla schiena come un normale zaino. Questo è il tipo di borsa che ti darà la massima libertà di movimento.
Benefici :
- Questo tipo di borsa è molto portatile grazie alle sue cinghie. Con questo tipo di borsa termica, le tue mani saranno completamente libere per tenere i tuoi bastoncini da trekking, ad esempio, o per trasportare la tua attrezzatura da campeggio, ecc.
- Il tuo carico sarà più facile da trasportare perché distribuisce il peso in modo uniforme tra le spalle e la schiena.
- Sarai anche in grado di trasportare molte più razioni rispetto ad altri tipi di borse termiche.
Svantaggi:
- Rispetto ad un frigorifero rigido, sono destinati allo stesso uso (escursionismo, campeggio, ecc.), ma hanno una capacità di resistenza agli urti inferiore.
Per chi è ?
Questo tipo di borsa è ideale per l’escursionismo, il campeggio o la pesca.
Come sono progettati?
Mentre i thermos e i contenitori per il pranzo termici si basano su un vuoto creato tra lo strato esterno e lo strato interno per prevenire la dissipazione di energia, i sacchetti più freddi mantengono cibi e bevande caldi o freddi con uno strato intermedio di schiuma densa. Più spessa e densa è la schiuma, migliore è l’isolamento. Le borse termiche sono quindi più flessibili, più pratiche e più facili da riporre.