Le migliori borracce per bambini: confronto

Bestseller No. 1
Ion8 Borraccia Bambini Senza Perdite, Senza Bpa, Blu, 350 Ml, 7 X 6.5 X 17 Cm
  • Bottiglia per l'acqua, a prova di perdite, senza BPA. Nota! Si prega di non rimuovere le guarnizioni in silicone nel coperchio, perché il sistema del coperchio a tenuta stagna smette di funzionare.
  • 350 ml e 500 ml sono le misure relative a una lattina, va bene con qualsiasi porta bicchiere o zaino per bambini.
  • 1000 ml e 650 ml sono le misure relative alle bottiglie d'acqua per ciclisti e si adattano alla maggior parte dei porta bottiglie per bici.
  • Tutte le misure sono resistenti ai graffi, morbide al tatto per la presa e hanno una cinghia di trasporto resistente. Si aprono tutte con una sola mano, e hanno la chiusura sicura.
  • Queste bottiglie di acqua senza BPA, contengono Tritan non tossico e non contengono ftalati. Bottiglie lavabili in lavastoviglie e adatte per bevande calde o fredde.
Bestseller No. 2
Ion8 Bottiglia Unicorno Per Bambini, Senza Perdite, Senza Bpa, 350 Ml, Multicolore
  • Borraccia 100% a tenuta stagna
  • Il coperchio igienico del bocchino si apre con un dito e può essere chiuso in sicurezza
  • Borraccia ventilata a flusso libero per una rapida idratazione
  • La larghezza di una lattina si adatta a qualsiasi portabicchieri, borsa, cestino scolastico o zaino per bambini; facile da trasportare, pratica maniglia si blocca su un dito, gancio o moschettone
  • Queste bottiglie per bevande senza BPA sono realizzate in plastica priva di ftalati, atossica e priva di BPA; la borraccia è sicura e adatta per bevande calde o fredde
Bestseller No. 3
Jarlson® Borraccia Bambini Acciaio Inox, Bottiglia Termica, Senza BPA, Bottiglia Acqua con Cannuccia, Termos 350 ml (Dinosauro, 350)
  • ✔ 100% sicuro per gli alimenti - il biberon è privo di BPA e privo di ftalati. Attribuiamo grande importanza al fatto che tutti i materiali utilizzati sono completamente innocui. La bottiglia è realizzata in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, utilizzato nell'industria alimentare per le sue eccellenti proprietà.
  • ✔ Facile da pulire: la bottiglia per bambini è molto facile da pulire, poiché la bevanda viene solo a contatto con l'acciaio inossidabile e la cannuccia di silicone. Nessun fastidioso residuo liquido negli angoli o nelle tacche. Inoltre, l'ampia apertura consente una buona visibilità e una facile pulizia. Tuttavia, si raccomanda il lavaggio a mano in quanto un detergente per piatti forte e acqua troppo calda possono influenzare l'aspetto della stampa
  • ✔ Mantiene la temperatura - la bottiglia d'acqua in acciaio inox a doppia parete è isolata a vuoto e quindi mantiene la temperatura per diverse ore. Le bevande fredde rimangono fredde fino a 12 ore e le bevande calde rimangono calde fino a 6 ore. La temperatura esterna della superficie della bottiglia non cambia. Nota: il liquido non deve superare la temperatura massima di 40 ° C. I liquidi caldi possono causare ustioni o ustioni.
  • ✔ Facile da usare: la bottiglia può essere aperta facilmente con una sola mano premendo il pulsante. Perfetto per lo sport, il nuoto o il ciclismo. La cannuccia di silicone rende facile e piacevole bere. La dimensione di 350 ml è la capacità ottimale per i bambini. La bottiglia d'acqua è adatta sia a ragazze che a ragazzi. Attenzione: non adatto per bevande gassate.
  • ✔ Soddisfazione del cliente: siamo felici solo quando lo sei anche tu. Se non sei soddisfatto al 100%, contattaci e risponderemo immediatamente alla tua richiesta. Jarlson è sinonimo di eccellente servizio clienti tedesco. Fai la gioia del tuo preferito e ordina la perfetta bottiglia d'acqua per bambini senza preoccuparti.
Bestseller No. 4
Ion8 Bambini, Borraccia Senza Perdite, Spazio, 400ml
  • Borraccia senza perdite 100%
  • il cappuccio dell'ugello igienico si apre con un dito e può essere bloccato in modo sicuro
  • bottiglia con sfiato, a flusso libero per una rapida idratazione
  • la larghezza di una lattina, si adatta a qualsiasi portabicchieri, borsa, cestino per la scuola o zaino per bambini. Facile da trasportare, la pratica maniglia si blocca su un dito, un gancio o un moschettone
  • queste bottiglie per bevande prive di BPA sono realizzate in plastica priva di ftalati, atossica e priva di BPA. La bottiglia per bevande è sicura e adatta per bevande calde o fredde.
OffertaBestseller No. 5
Ion8 Borraccia Bambini Senza Perdite, Senza Bpa, ‎7 X 6.5 X 17 Cm
  • Borraccia sportiva con flusso regolare
  • Semplice apertura con un solo dito
  • Senza perdita di liquidi quando il beccuccio e lo sfiato sono completamente sigillati
  • Per le sue dimensioni contenute è adatta ai bambini o per essere comodamente riposta in una borsa da città
Bestseller No. 6
Borraccia Bambini Acciaio Inox Con Cannuccia - Senza BPA- Termo 530 ml Minnie Indigo Dreams
  • ✔ Tutti i prodotti della marca Stor sono privi di BPA e hanno superato i test richiesti nella loro categoria per soddisfare le normative europee.
Bestseller No. 7
Ion8 Bambini, Borraccia Senza Perdite, Treno degli Animali, 400ml
  • Borraccia senza perdite 100%
  • il cappuccio dell'ugello igienico si apre con un dito e può essere bloccato in modo sicuro
  • bottiglia con sfiato, a flusso libero per una rapida idratazione
  • la larghezza di una lattina, si adatta a qualsiasi portabicchieri, borsa, cestino per la scuola o zaino per bambini. Facile da trasportare, la pratica maniglia si blocca su un dito, un gancio o un moschettone
  • queste bottiglie per bevande prive di BPA sono realizzate in plastica priva di ftalati, atossica e priva di BPA. La bottiglia per bevande è sicura e adatta per bevande calde o fredde.

Come scegliere la borraccia dei tuoi bambini

Ti piacerebbe insegnare al tuo bambino come ridurre la sua impronta ecologica? In questo caso, offrigli una bottiglia d’acqua per bambini riutilizzabile. Devi ancora sapere come scegliere il modello che soddisfa le tue esigenze.

scegli la borraccia per bambini

Criterio n° 1: Capacità

Per assicurarti che beva abbastanza acqua durante il giorno, scegli la giusta capacità con grande cura. Anche la durata dell’uso può influenzare la tua scelta. In generale, una zucca bambino lo farà da 250 a 1500 ml. Per darvi un’idea precisa del modello più adatto, ecco alcune informazioni riguardanti il ​​fabbisogno idrico di un bambino in base alla sua età:

  • Bambini da 12 a 24 mesi: da 500 a 800 ml
  • Bambini da 2 a 3 anni: circa 900 ml
  • Bambino da 4 a 8 anni: circa 1,1 L
  • Bambino da 9 a 13 anni: circa 1,5 L

Criterio n° 2: Il materiale

La maggior parte dei modelli attuali sono progettati con plastica, acciaio inossidabile o alluminio. La plastica si caratterizza per la sua leggerezza, trasparenza e prezzo contenuto. Da parte sua, l’acciaio inossidabile sembra più solido e durevole. Alcuni modelli sono addirittura isotermici, il che consente al bambino di utilizzarlo in tutte le stagioni. Per una facile pulizia, il cappuccio o il coperchio sono realizzati in plastica, acciaio e silicone.

Criterio n° 3: Facilità di manutenzione

Essendo usata da un bambino, la zucca tende a sporcarsi più velocemente. Avrai quindi bisogno di un modello che possa essere smontato e lavato manualmente. Se possibile, evita quelli con creste strette che favoriscono la formazione di muffe e sporco. Le bottiglie d’acqua per bambini lavabili in lavastoviglie sono un’opzione interessante. Per fare ciò, controllare le istruzioni per l’uso.

Criterio n° 4: Facilità d’uso

La zucca dei bambini deve essere abbastanza compatto per stare nelle piccole mani di un bambino. Allo stesso modo, le sue dimensioni dovrebbero adattarsi alla tasca della sua cartella o dello zaino. In questo senso, consigliamo modelli con capacità da 320 a 470 ml. Quelli dotati di cavo sono facili da trasportare. Per i più piccoli, le zucche di paglia sono le più adatte. Pensa anche al sistema di apertura e chiusura dell’accessorio.

Criterio n° 5: L’età del bambino

I bambini di 2 anni potranno bere correttamente da una zucca di paglia. Avranno l’opportunità di controllare il flusso dell’acqua mentre maneggia facilmente l’accessorio per dissetarsi. Questo tipo di zucca evita il rischio di soffocamento. Inoltre, i modelli con punte sono destinati ai bambini dai 3 ai 5 anni. A partire dai 5 anni, il tuo piccolo sa già come maneggiare una zucca. Puoi scegliere un modello senza cannuccia o punte.

Criterio n° 6: Il tipo di spina

Qualunque sia il tipo di tappo scelto, si consiglia di privilegiare un modello che garantisca una tenuta perfetta. Questo per evitare che l’acqua si rovesci sugli effetti personali o sui vestiti di tuo figlio. Puoi scegliere tra il tappo a vite, il tappo a cannuccia (ideale per i più piccoli) e il tappo sportivo (si apre con una mano). In ogni caso, non esitate a optare per una borraccia con coperchio di protezione per la massima sicurezza.

Come incoraggiare il tuo bambino a bere la giusta quantità di acqua con la borraccia dei suoi figli?

Hai problemi a far bere acqua a tuo figlio? Ecco alcuni suggerimenti che renderebbero il tuo lavoro meno complesso:

  • Rendilo una routine quotidiana : per fare questo, offri al tuo piccolo un bicchiere d’acqua in orari ben precisi come dopo i pasti, ogni mattina al risveglio…
  • Usa una bottiglia d’acqua per bambini per renderlo più divertente : in casa o fuori, il tuo bambino ha sempre a disposizione acqua per dissetarsi, indipendentemente dall’attività praticata. Inoltre, hai la possibilità di monitorarne il consumo. Se rimani a casa, opta per un drink o una tazza personalizzati con i suoi personaggi dei cartoni preferiti per tirarla su di morale.

I diversi tipi di zucche per bambini

La zucca dei bambini è composta da un contenitore utilizzato per ricevere il liquido e da un collo. Offre una certa autonomia al bambino e gli permette di bere quotidianamente la quantità d’acqua necessaria. Il tipo di zucca può differire a seconda della destinazione d’uso: classica o isotermica.

Borraccia classica per bambini

Borraccia classica per bambini

La classica borraccia per bambini è spesso realizzata con plastica di qualità, vetro borosilicato o acciaio inossidabile a parete singola. Con una capacità minima di 250 ml, può essere utilizzato in molte situazioni: durante una gita in campagna, a scuola, durante una gita, ecc. La capacità adeguata dipende dall’attività svolta dal bambino.

Riutilizzabile, la classica borraccia per bambini è resistente e facile da pulire. Nessun prodotto tossico entrerà in contatto con l’acqua contenuta nella bottiglia poiché non contiene BPA o ftalati. Alcuni sono dotati di un berretto di paglia mentre altri sono dotati di un berretto sportivo o un berretto classico. La larghezza del collo dipende dalla marca e dal modello.

Borraccia termica per bambini

Borraccia termica per bambini

L’acciaio inossidabile è l’unico materiale utilizzato nella produzione di una borraccia termica per bambini. Si caratterizza per la sua doppia parete isolante che mantiene il liquido fresco (fino a 24 h) o caldo (per 12 h) a seconda della stagione. È anche possibile metterci dei cubetti di ghiaccio se il collo è abbastanza largo. Le sue dimensioni sembrano essere l’unico grande svantaggio della bottiglia d’acqua isolata.

Questo tipo di zucca per bambini ha un cappuccio con una combinazione di plastica, acciaio inossidabile e una rondella in silicone per garantirne la tenuta. Solo la parte in acciaio che sarà a diretto contatto con la bevanda.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: