- CALORE IN UN ATTIMO: riscaldatore ad aria a colonna con elemento riscaldante in ceramica per riscaldare in un lampo gli ambienti freddi. clima piacevole: nessun odore fastidioso e nessuna produzione di polveri sottili bruciando la polvere. potenza ottimale: due livelli di riscaldamento (1.200W e 2.200W) con termostato impostabile in gradi (da 10 a 49 °C)
- RAGGIUNGE TUTTI GLI ANGOLI: oscillazione attivabile per una migliore distribuzione del calore. sempre a proprio agio: temperatura ambiente impostabile con accensione/spegnimento automatico
- TIPOLOGIA: riscaldatore elettrico. potenza: max. 2.200 Watt. livelli di riscaldamento: 2
- ELEMENTI RISCALDANTI IN CERAMICA: incorniciati in un design classico. Calore rapido e piacevole senza spiacevoli odori: Hightower Heat porta aria calda in un batter d'occhio in uffici, soggiorni o pergolati.
- GODERSI IL CALORE: con gli imbattibili vantaggi dell'elemento riscaldante in ceramica: aria riscaldata in un lampo per godersi il calore già dopo pochi attimi dall'accensione. Inoltre grazie alle sue dimensioni trova perfettamente spazio in un riscaldatore ad aria a colonna come Hightower Heat. Nonostante le prestazioni elevate, la temperatura non è mai sufficientemente elevata da bruciare le particelle di polvere.
- Riscaldamento rapido da 1800W: il riscaldamento ad alta potenza da 1800W vi farà sentire caldi in pochi secondi! La modalità a basso consumo da 900 W consente di rimanere al caldo con una maggiore efficienza energetica.
- Oscillazione Automatica a 75°: Attivando la modalità di oscillazione, il riscaldatore oscillerà automaticamente, aumentando notevolmente la gamma di riscaldamento e rendendo rapidamente calda l'intera stanza.
- Risparmio Energetico ECO: Quando è attiva la funzione ECO, il riscaldatore passa automaticamente dalla modalità ad alta a quella a bassa potenza in base alla temperatura attuale della stanza, per mantenere il calore e ridurre contemporaneamente il consumo energetico.
- Temperatura Regolabile e Timer: la temperatura di riscaldamento può essere regolata tra 10℃ e 35℃, la funzione di temporizzazione 24 ore su 24, la modalità Fan-Only, il touch digitale e il telecomando offrono un'esperienza migliore.
- Protezione da Surriscaldamento e Ribaltamento: Quando il corpo del riscaldatore è troppo caldo, o quando il riscaldatore è inclinato o ribaltato, l'alimentazione si interrompe automaticamente per evitare pericoli.
- Temperatura regolabile: Il radiatore ad olio da 2000W è una nuova generazione di apparecchiature di riscaldamento, con funzione di regolazione a tre velocità, 750 W, 1250 W, 2000 W, che può garantire che l'aria riscaldata sia distribuita uniformemente all'interno della stanza, soddisfacendo pienamente i requisiti di riscaldamento di case e uffici.
- DESIGN INNOVATIVO - I nostri riscaldatori elettrici mobili pongono grande enfasi sul design minimalista e di alta qualità. Superfici lisce lucide e curve moderne creano l'aspetto desiderato. Grazie alla protezione da surriscaldamento integrata e all'antigelo integrato, garantiamo un elevato livello di sicurezza e raffreddamento, quindi i nostri radiatori mobili possono essere installati in modo ideale presso i vostri locali e garantire un aspetto elegante.
- FACILE DA CONTROLLARE: Riscaldatore elettrico con pulsanti rotanti per controllare temperatura e potenza, con 9 alette riscaldanti a bagno d'olio e 3 livelli di potenza: 750W | 1250W | 2000W - Ideale per un riscaldamento efficace e continuo di camere da letto, uffici e bagni.
- Caratteristiche aggiuntive: il radiatore domestico è dotato di ruote mobili per un facile spostamento. Semplice stendibiancheria per aiutarti ad asciugare rapidamente asciugamani, calze, biancheria intima e vestiti per bambini. L'umidificatore della scatola dell'acqua può mantenere umida la camera da letto e l'ufficio. L'avvolgicavo ti aiuta a riporre più comodamente.
- Promessa: il cavo lungo 1,5 m ti consente di cambiare facilmente la posizione di questo radiatore dell'olio ovunque, se hai domande sul prodotto, puoi contattarci in qualsiasi momento.
- Riscaldamento potente: Radiatore ad olio ad alta potenza da 2500 W con 11 alette di riscaldamento e timer 24 ore
- Impostazioni di energia: 3 impostazioni di uscita variabili: 2500 W / 1500 W / 1000 W.
- Controllo completo: Il termostato regolabile riscalda rapidamente ed efficacemente ambienti di ogni forma e dimensione
- Sicurezza avanzata: Funzioni di sicurezza avanzate integrate tra cui protezione da surriscaldamento e interruttore di ribaltamento
- Portatile: Pre-assemblato con cavo di alimentazione da 1,5 m, sistema di ordinamento dei cavi e ruote. Dimensioni 50 x 24 x 62 cm
- Potenza termica livelli 1/2/3: ventilazione/2,75kW/5,5kW
- Portata d'aria: 458 m³/h
- Termostato: integrato
- Protezione da surriscaldamento IPX4
- Peso: 5,6 kg
- [CALORE DI BENESSERE] Un riscaldatore a infrarossi a risparmio energetico che riempie l'intera stanza con un calore accogliente in pochissimo tempo. Il risultato è un calore che riempie l'ambiente, pulito al 100%, privo di condensa e inodore grazie all'elemento riscaldante elettrico.
- [TELECOMANDO, WI-FI E FUNZIONE APP] Troppo caldo o troppo freddo? Nessun problema! Con questo riscaldatore a infrarossi con controllo Wi-Fi e app, è sufficiente impostare la temperatura sul cellulare. In alternativa, è possibile effettuare queste impostazioni utilizzando il telecomando in dotazione. Non potrebbe essere più conveniente!
- [SAFE] Grazie alla funzione di accensione regolabile, il riscaldatore elettrico può accendersi automaticamente a un orario specifico (data e ora) e preriscaldarsi per voi. Per un funzionamento sicuro e duraturo, il riscaldatore termostatico è dotato di protezione contro il surriscaldamento ed è certificato TÜV e GS.
- [RISPARMIO ENERGETICO] Un sensore di temperatura regola la potenza di riscaldamento in base alla temperatura desiderata preimpostata. Una volta raggiunta la temperatura desiderata, l'elemento riscaldante si spegne per risparmiare energia fino a quando non è necessario un nuovo riscaldamento.
- [VERSATILE] In cucina, nello studio, nel soggiorno o anche in bagno: collegati a una presa di corrente standard, i riscaldatori a infrarossi offrono ovunque un'attrazione visiva e un calore accogliente.
- CALORE ED ELEGANZA A CASA TUA: la nostra stufa elettrica a basso consumo energetico da 1000 W di Klarstein garantisce una distribuzione uniforme di aria calda in qualsiasi stanza, rendendo la tua casa il posto più confortevole e caldo che ci sia.
- PER UNA CASA SICURA: La tua sicurezza in primis. Il nostro termoconvettore elettrico ad alta efficienza energetica dispone di protezione da surriscaldamento che ti consente di lasciare la stanza in sicurezza quando il pannello riscaldante è acceso.
- PORTATILE E PRATICO: Grazie al kit di montaggio incluso, puoi installare il tuo riscaldamento elettrico a parete o utilizzarlo anche a terra. Le ruote per pavimento e il cavo di 1,5 m consentono di spostare la stufa ovunque e quando vuoi.
- CONTROLLO INTELLIGENTE: controlla la stufa elettrica a parete comodamente dal tuo divano tramite l'app di Klarstein. Con il termostato regolabile integrato e il timer di spegnimento automatico, puoi impostare la temperatura ideale senza sprechi.
- DESIGN INNOVATIVO: La forma ad X dell’area riscaldante del riscaldatore elettrico ad alta efficienza energetica massimizza la velocità di trasferimento del calore e fa in modo che la tua stanza si riscaldi il più velocemente possibile.
Come scegliere la tua stufa elettrica
È importante scegliere il giusto riscaldamento elettrico per la tua casa e la scelta viene fatta principalmente in base alle tue esigenze di comfort, ai tuoi budget o anche alle tue previsioni di consumo. Pertanto, tieni conto di questi pochi criteri:

Criterio n° 1: La superficie dell’alloggio
È importante avere un’idea più precisa del volume da riscaldare per poter scegliere correttamente la propria stufa elettrica, perché una stufa elettrica della giusta potenza e ben dimensionata può garantire un comfort ottimale e un risparmio energetico su base giornaliera base. Per questo, è quindi necessario moltiplicare la superficie del pavimento per l’altezza del soffitto per misurare l’area della casa da riscaldare. Ad esempio, per un’altezza standard del soffitto di 2,5 metri, è necessario scommettere su un riscaldamento elettrico di circa 70-100 W per m² ma a condizione che la stanza interessata sia ben isolata. Quindi per una stanza di 25 m², una stufa elettrica da 2500 W sarà perfetta. E per una stanza grande, è consigliabile installare almeno 2 riscaldatori.
Criterio n° 2: Il materiale del riscaldamento elettrico
Anche il materiale del riscaldatore elettrico dovrebbe essere preso in considerazione se si tratta di alluminio, acciaio o ghisa perché non tutti i materiali trasportano il calore allo stesso modo. Ma per risparmiare un po’, è meglio scegliere un materiale inerziale in quanto immagazzina calore e continua a diffonderlo dopo lo spegnimento del riscaldatore. La ghisa ha questa potenza e offre un comfort termico molto apprezzabile. I riscaldatori elettrici in alluminio si riscaldano molto velocemente e, soprattutto, sono più economici sul mercato. Per i radiatori in acciaio, sono soprattutto di un design incredibile, discreto e anche conveniente.
Criterio n° 3: Il costo dell’acquisto
È inoltre fondamentale essere attenti al prezzo di acquisto e di installazione per la scelta del riscaldamento elettrico. Perché la scelta varia da un riscaldatore all’altro. Il termoconvettore e il pannello radiante sono tra i più economici sul mercato. E possono essere installati in qualsiasi alloggio, nuovo o vecchio che sia.
Criterio n° 4: Controllo delle resistenze elettriche
Esistono diversi tipi di controllo per i riscaldatori elettrici. Sono dotati di pilota automatico, quando sono dotati di un cronotermostato o di un programmatore di riscaldamento che comandano i termosifoni della casa e ne programmano il funzionamento secondo le vostre esigenze. Ma possono essere impostati anche manualmente.
Criterio n° 5: Consumo di elettricità
Anche il consumo elettrico di un riscaldatore è molto importante. Il riscaldatore ad inerzia e il riscaldatore ad accumulo sono noti per essere riscaldatori elettrici molto economici. Per il riscaldatore inerziale, la sua capacità di accumulo di energia consente di godere del calore anche quando è spento. E per l’accumulatore il prezzo è più alto di acquisto ma offre un comfort termico apprezzabile e consente un risparmio energetico.
Installazione di un riscaldatore elettrico
In effetti, è possibile installare da soli un riscaldatore elettrico, ma è necessario rispettare determinate condizioni. Radiatori e convettori sono i più facili da installare. Ma l’installazione richiede una conoscenza di base dell’elettricità, della sicurezza elettrica e devi anche sapere come fissare le staffe al muro, perché sei tu che devi fare il collegamento elettrico del riscaldamento.
Per quanto riguarda i riscaldatori elettrici con sistema di accumulo, i sistemi di riscaldamento elettrico a pavimento oi sistemi a soffitto radiante, l’installazione sarà molto più complicata, perché richiede un intervento sul quadro elettrico. La cosa migliore è lasciare il compito ai professionisti. Non è molto costoso in generale, ma quando si tratta di installare molti sistemi di riscaldamento in una grande casa, il prezzo può aumentare a seconda della complessità del lavoro.
I diversi tipi di riscaldatori elettrici
Esistono diversi tipi di riscaldatori elettrici che distribuiscono il calore in modi diversi. Per questo c’è:
Riscaldamento elettrico con pannelli radianti

Questo tipo di riscaldatore è anche noto come riscaldatore radiante che funziona combinando due azioni. Radiazione elettromagnetica infrarossa e convinzione. La sua resistenza elettrica riscalda una piastra dotata di un forte potere radiante. Da qui il suo nome radiatore elettrico a pannelli radianti. Consente inoltre di riscaldare uniformemente un’intera stanza. Occorre tuttavia prestare attenzione a non posizionare oggetti davanti al pannello radiante in quanto ciò potrebbe interferire con il suo corretto funzionamento. Questo tipo di riscaldamento è sconsigliato nei bagni o in una stanza con molte grandi finestre.
Riscaldamento elettrico ad accumulo

È considerato l’antenato del radiatore inerziale. Funziona con lo stesso principio, che permette di immagazzinare il calore prodotto dalla resistenza elettrica durante le ore non di punta per poi diffonderlo come e quando le esigenze domestiche, durante il giorno. Anche se la sua regolazione è meno precisa, assicura una distribuzione omogenea del calore in casa.
Riscaldamento inerziale elettrico

Viene anche chiamato radiatore elettrico a calore dolce, che funziona grazie a un corpo scaldante solido come ghisa, mattone refrattario, alluminio o fluido o liquido termovettore. Questo corpo riscaldante trattiene il calore e lo restituisce all’ambiente da riscaldare al momento opportuno. Questo tipo di riscaldatore elettrico fornisce calore che si diffonde in modo uniforme e rapido, garantendo una temperatura piacevole e stabile nell’ambiente per lungo tempo senza seccare l’aria. Ma consente anche una regolazione affidabile e ottimale che garantisce un grande comfort.