- Stufa a pellet con un elevato grado di efficienza grazie all'innovativo scambiatore che consente inoltre un notevole risparmio di pellets; la pulizia del braciere è resa agevolissima dalla sua conformazione
- 5 livelli di potenza, 5 velocità di ventilazione, programmabile con 3 accensioni e spegnimenti giornalieri; la capacità del serbatoio è di 23 kg
- Autonomia max: 30 h; Rumorosità: EN 15036-1: 34dB; Grado di efficienza: 92,04%(modello 15Kw) – 91.08 (modello 18Kw)
- Dimensioni (cm): H. 115, L. 64, P. 57; può riscaldare un ambiente fino a 140 mq
- Prodotto con filiera 100% Made in Italy, dalla progettazione alla costruzione
- Stufa A Pellet Courmayeur 8,74 Kw Canalizzata Bordeaux
- Potenza di 8,74 Kw, funzione Stop & Go
- Riscalda più stanze, fino a 80 mq.
- Rendimento fino a: 94,39 %
- Capacità serbatoio: 15 Kg
- Una stufa a pellet piatta ed unica per il suo design. Viene progettata piatta per essere in grado di occupare pochissimo spazio (solo 30 cm di profondità); la cura nella progettazione del braciere ne consente una più agevole pulizia
- 5 livelli di potenza, 5 velocità di ventilazione, programmabile con 3 accensioni e spegnimenti giornalieri; la capacità del serbatoio è di 15 kg
- Autonomia max: 19,5 h; Rumorosità: EN 15036-1: 34dB; Grado di efficienza: 92,2 %
- Dimensioni (cm): H. 103, L. 106, P. 33; può riscaldare un ambiente fino a 130 mq
- Prodotto con filiera 100% Made in Italy, dalla progettazione alla costruzione
- 🔥 STUFA A PELLET CANALIZZATA di qualità e design "Made in Italy", molto silenziosa e facile da montare. In più grazie al decreto crescita (Decreto 83/2012), puoi ottenere la detrazione fiscale del 50% e pagare la tua nuova stufa a pellet la metà! Anche a rate.
- 🌡️ STUFA AD ARIA VENTILATA CANALIZZATA con 5 livelli di potenza, 5 velocità di ventilazione, programmabile con 3 accensioni/spegnimenti automatici giornalieri durante la settimana. Superficie riscaldabile fino a 130m² con combustibile pellet.
- 📐 DIMENSIONI (cm): H 110, L 48, P 52 // Potenza utile: 3Kw - 14Kw // Dimensione uscita fumi: 80mm // Consumo pellet: 0,6-1,4 Kg/h // Assorbimento elettrico: 150-360 W // Peso a vuoto: 85 Kg // Capacità serbatoio: 20 Kg // Rumorosità: 34dB
- 🥇 PRODOTTO CERTIFICATO con "4 stelle" secondo i requisiti di emissioni e rendimento, con un'efficienza del 89-95%, cioé su 100 Kg di pellet, 89-95 vengono trasformati in calore. La nuova stufa a pellet CANADA riscalda, rispetta l'ambiente e arreda con stile la tua casa con un Eco-Desin tutto italiano.
- ✅ Possibilità di accedere alla DETRAZIONE FISCALE del 50% e con garanzia di 24 mesi e assistenza post-vendita STUFE A PELLET ITALIA SRL
Come scegliere la tua stufa a pellet canalizzabile
Devi scegliere la tua stufa a pellet canalizzabile tra tante, la più efficiente e la più ecologica perché è ugualmente costosa e la sua installazione richiede un lavoro consistente. Per questo, devi vedere:

Criterio n° 1: L’orientamento della galleria del vento principale
Nella stufa, per la distribuzione del calore, ci sono quattro casi possibili come il ventilatore superiore ideale per case compatte a due piani in posizione centrale, il ventilatore centrale che è ideale in posizione angolare per un piano o un piano, il convinzione naturale che sia più silenzioso e ideale anche per case compatte con una posizione centrale e lo stesso ventilatore frontale basso con un’altezza del soffitto più alta.
Criterio n° 2: Autonomia
Le stufe a pellet canalizzabili più generose offrono 50 kg di serbatoio, ovvero 3 giorni di autonomia. Il massimo medio è di circa 25-30 kg di 2 giorni di autonomia. Il consumo medio è considerato di un sacco da 15 kg al giorno.
Criterio n° 3: Tenuta
Una stufa a pellet canalizzabile ermetica certificata può essere installata in zona 2 o 3, che offre più possibilità. Tutte le stufe sono compatibili per installazione in zona 1.
Criterio n° 4: Potenza complessiva
C’è circa 1 kW per 10m² per una casa moderatamente isolata per fare un dimensionamento complessivo approssimativo ed è una stufa da 10 Kw per una casa di 100m².
Criterio n° 5: raccordo fumi superiore
Sempre più stufe a pellet canalizzabili offrono un collegamento fumi nella parte superiore che consente di risparmiare spazio, che dista circa 20 cm dalla parete.
Stufa a pellet canalizzabile: la migliore configurazione per installarla
Le stufe a pellet canalizzabili hanno una modalità di funzionamento e una potenza che permette loro di diffondere il calore attraverso i condotti. Ciò favorisce una distribuzione più armoniosa delle temperature nelle zone frazionate, purché si trovi la corretta configurazione. Per prestazioni ottimali, installa la tua stufa a pellet canalizzata tenendo presente che questo apparecchio è destinato a riscaldare una zona principale (il locale in cui è installata), ma non solo. Il funzionamento della stufa a pellet canalizzabile permette anche di riscaldare più zone secondarie, o zone slave. Si consiglia di installare la stufa considerando il piano terra come zona principale e le camere da letto al piano superiore come zone secondarie.