I migliori rilevatori da parete: confronto

Bestseller No. 1
RISEPRO Wall Finder Sensor Scanner, 5 in 1 Electronic Stud Sensor Beam Joist Finders Display LCD Rilevatore a parete Rilevamento del centro, Avviso acustico per legno, metallo, CA, Rilevamento cavi
  • ALTA PRECISIONE E POSIZIONE VELOCE - Questo rilevatore di perni RISEPRO utilizza il chip micro-sensore intelligente aggiornato che può trovare con precisione e rapidamente i bordi e il centro di metallo, travetti, travetti, tubi, cavi CA sotto muri, pavimenti e soffitti. Rende i compiti fai-da-te e gli usi professionali molto più facili.
  • RILEVAMENTO MULTIFUNZIONALE 5 IN 1 - Questo localizzatore di perni includeva 5 diverse modalità di scansione. La modalità di scansione da 1/2 ", la scansione media e la scansione profonda possono rilevare travi o travetti in legno a 13 mm, 25 mm e fino a 38 mm di profondità .; La scansione del metallo rileva il metallo (ferroso e non ferroso) fino a 60 mm di profondità; La scansione CA rileva cavi CA non schermati fino a 51 mm di profondità.
  • FACILE DA USARE CON CALIBRAZIONE AUTOMATICA - Il display LCD di facile lettura e l'impugnatura ergonomica antiscivolo consentono di rilevare comodamente il bersaglio sulla parete. Il rilevatore a parete può essere calibrato automaticamente in qualsiasi punto della parete per trovare il centro dei montanti in modo efficiente. Ciò fornisce la massima affidabilità agli utenti, riduce notevolmente gli errori e garantisce che gli oggetti dietro il muro possano essere rilevati correttamente.
  • DISPLAY LCD DIGITALE E ALLARME AUDIO FACILE DA LEGGERE - Questo rilevatore di perni a muro ha un ampio display LCD insieme al grande avviso sonoro per rilevare la posizione precisa degli oggetti. Quando si trova il bersaglio, il display LCD indicherà la direzione e l'intensità del segnale acustico indica se sei più vicino al bersaglio. Il rilevamento rapido consente agli utenti di risparmiare molto tempo e fatica, esegue le attività in modo PIÙ FACILE e SICURO.
  • AMPIE APPLICAZIONI - Questo mirino è molto pratico e può essere ampiamente utilizzato per progetti di miglioramento domestico, compiti fai-da-te, scopi industriali e professionali. E soddisfa le tue esigenze pratiche su muri a secco, pareti di tornio, soffitti, pavimenti, pareti in cartongesso, pannelli a muro, ecc.
OffertaBestseller No. 2
Rilevatore di Metallo e Cavi Elettrici, Lomvum Rivelatore a Parete Centrale Elettronico Multifunzione con LED/Avviso Sonoro, Legno/Metallo/Cavo CA Attivo/Rilevamento Umidità
  • ▲Molteplici Modalità di Rilevamento: È consigliato per il rilevamento di metalli magnetici / non magnetici, metalli ferrosi / non ferrosi, chiodi metallici, tubi in acciaio / rame, fili in tensione, travi in ​​legno su pareti, soffitti e pavimenti
  • ▲Massima Profondità di Rilevamento: Il rivelatore a parete può localizzare metalli ferrosi fino a 120 mm; metalli non ferrosi (rame) fino a 100 mm; fili sotto tensione fino a 50 mm; legno nel muro fino a 20 mm; Spegnimento automatico dopo 5 minuti senza utilizzo
  • ▲Display LCD Retroilluminato: Indicazione della modalità legno / filo vivo / metallo, profondità di rilevamento, livello batteria; 3 spie di rilevamento (rosso: rileva oggetti; giallo: rileva oggetti vicini; verde: non rileva oggetti)
  • ▲Ampio Utilizzo: Questo rilevatore a parete è perfetto per idraulici, appaltatori, carpentieri, muratori, ristrutturatori di case, operai edili, elettricisti; È di piccole dimensioni per una facile conservazione e trasporto
  • ▲Pacchetto E Servizio: 1x rivelatore a parete LOMVUM LW10, 1x batteria da 9 V, 1x manuale dell'utente, 1x borsa per il trasporto, garanzia LOMVUM di 24 mesi
OffertaBestseller No. 3
Flybiz Rilevatore Cavi Elettrici, Rilevatore Tubi e Cavi Elettrici, Stud Finder, Il Versatile rilevatore a Parete rileva Fili Metallici/Stallone/CA all'Interno della Parete/Localizzare Posizione
  • ALTA SENSIBILITÀ : i marker di avvertimento del filo AC vengono visualizzati sul display LCD quando i fili attivi sono monitorati in tre modalità di rilevamento. Mostra colonna aumenta quando il mirino per legno raggiunge il centro dell'oggetto e lo spazio più alto della colonna è il centro dei perni. I bip ti ricorderanno quando trovi la destinazione. È conveniente trovare oggetti imprevisti che si nascondono dietro i muri;
  • GAMMA DI RILEVAMENTO LARGHEZZA - Rilevatore metalli cavi elettricis Il campo di rilevamento per parti metalliche massimo: 3 pollici; Filo AC: 2 pollici; Stud parti: 1.5-pollici. Rilevatore tubi e cavi elettrici facile da trovare il centro stud e gli spigoli, posiziona accuratamente tubi in metallo, filo vivo, perno, telai di legno, barre e travetti nascosti dietro le pareti, i pavimenti ei soffitti.
  • TARATURA AUTOMATICA: Lo scanner si calibra non appena l'utente inizia la rilevazione, ed esegue un auto-calibrazione durante l'operazione. Inoltre, il rilevatore metallo a sta può spegnersi automaticamente entro 3 minuti se non ha alcuna operazione.
  • ECCELLENTE SCHERMO RETROILLUMINATO + DESIGN PERFETTO: La retroilluminazione LCD offre un aspetto chiaro anche in condizioni di scarsa luminosità, La rilevatore metalli muro durata della batteria sarà estesa in modo e fornisce immagini in più risoluzione. Compatto e palmare e design antiscivolo. può usare con una mano.
  • Il design ergonomico e le morbide grip offrono comfort e controllo dell'utensile.
OffertaBestseller No. 4
Rilevatore Gas Metano Vemer VN783700, Installazione a Parete, Alimentazione 230V, Bianco
  • Alimentazione: 230 Vac
  • Colore: bianco
  • Possibilità di collegamento elettrovalvole NA o NC
  • Installazione a parete
  • Pressione sonora: 85 dBA a 1m
Bestseller No. 5
Rilevatore,Votery stud finder,scanner da parete,metal detector,rilevatore cavi elettrici,rilevatore cavi tubi
  • Alta precisione e posizionamento rapido: la più recente tecnologia del sensore ad alta precisione ti aiuta a individuare rapidamente il metallo nascosto in pareti, pavimenti e soffitti, il legno dietro il muro a secco o le linee elettriche CA e ti aiuta a installare TV, armadi e scaffali del garage. Trova la posizione esatta in tempo.
  • 5 modalità di scansione: modalità di scansione 5 in 1 con tecnologia avanzata di rilevamento di oggetti estranei (modalità legno, ci sono 3 modalità con profondità 10 mm/20 mm/38 mm), la modalità metallo può rilevare tubi con profondità 38 mm, barre d'acciaio e non Ferroso può rilevare metalli fino a 20 mm, mentre la modalità AC può rilevare fili fino a 38 mm.
  • Display LCD e cicalino: il display LCD può mostrare la modalità di rilevamento, la profondità, la potenza del segnale e il livello della batteria. Quando viene trovato un oggetto, la potenza del segnale e la potenza del segnale acustico ti faranno sapere se ti stai avvicinando al centro del bersaglio.
  • Calibrazione e spegnimento automatico: quando è necessaria la calibrazione, è sufficiente sollevare lo strumento in aria e quindi tenere premuto il pulsante di test in legno per eseguire la calibrazione automaticamente. Si spegnerà automaticamente se non viene eseguita alcuna operazione per circa 5 minuti.
  • Lista di imballaggio: Design ergonomico e imballaggio: l'impugnatura rigida consente di tenere saldamente il cercatore di perni e di spostarlo correttamente per risultati più accurati. Il pacchetto include 1 * cercatore di perni, 2 * batterie AAA da 1,5 V, 1 * custodia, 1 * manuale utente, 1 * scheda operativa
Bestseller No. 6
Iriisy 4 in 1 Rilevatore Metallo Rilevatore Digitale Stud Finder Scanner da Parete Portabile con Display LCD per Legno, Filo AC e Metallo
  • 【Posizionamento accurato e veloce】Tecnologia dei sensori avanzata con posizionamento accurato e veloce dei cavi CA legno-metallo. Il wall scanner è un cercatore elettronico di montanti con tecnologia multisensoriale, in grado di individuare montanti / legno / cavi CA in più punti del muro. Che tu sia un professionista, un proprietario di casa o un appassionato di fai da te, puoi utilizzare lo scanner digitale per svolgere un ruolo importante.
  • 【Multifunzionale 4 in 1】Il rilevatore funzionale rileva metallo, cavi e legno nella parete con diversi intervalli di rilevamento. La modalità di scansione dei perni supporta il rilevamento di montanti in metallo o in legno in pareti con uno spessore di parete di 19 mm. La profondità massima di supporto della modalità Profondità perno è 38 mm, la profondità di rilevamento massima dei cavi CA è 51 mm e la profondità massima di supporto di materiali metallici come tubi di ferro o alluminio è 60 mm.
  • 【Schermo LCD verde】Lo schermo LCD di facile lettura può visualizzare i materiali richiesti e le posizioni precise dei perni. Quando il dispositivo rileva un oggetto, emette un segnale acustico continuo.Questo scanner da parete ha un luminoso display LCD retroilluminato e un indicatore di batteria scarica per avvisarti quando la batteria deve essere sostituita per prestazioni ottimali.
  • 【Facile da usare】Il rilevatore può individuare rapidamente legno, metallo e cavi CA nascosti nelle pareti, nei pavimenti e nei soffitti delle case. Può lavorare su varie superfici murarie, come doghe, pavimenti in legno, soffitti insonorizzati, pareti dipinte, ecc. Aiuta a evitare pericoli durante l'installazione di TV, armadi, scaffali per garage, ecc.
  • 【Comfort e praticità】L'impugnatura 【Comfort e praticità】L'impugnatura ergonomica antiscivolo e il telaio in plastica di alta qualità offrono agli utenti comfort e praticità durante la scansione. La calibrazione prima dell'uso può fornire agli utenti la massima affidabilità e precisione.
Bestseller No. 7
Rilevatore per Pareti, Ricaricabile Rilevatore da Parete Rilevatore di Metalli da Parete per Metallo Filo AC Magnetico in Legno, Supporto per Trasmissione Vocale, Schermo LCD HD
  • Cercatore Elettronico di Perni: Premi il pulsante per selezionare la modalità dello scanner da parete, seguito da metallo, cavo CA, rilevamento del legno per soddisfare tutte le tue esigenze
  • Rilevamento Della Profondità: Posizione precisa della profondità di 120 mm, che è il modo migliore per rilevare metallo (fino a 100 ~ 120 mm), legno (fino a 20 ~ 38 mm), cavo CA (fino a 50 mm). Può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno
  • Ampio Display LCD: Display ad alta definizione da 2,4 pollici con 240 x 320 pixel di visualizzazione per una migliore leggibilità
  • Ampio Utilizzo: Questo cercatore centrale portatile è in grado di rilevare metalli (barre, tubi di rame) nascosti in pareti, soffitti e pavimenti, cavi sotto tensione, posizione di nervature e scanalature sotto il legno, ampiamente utilizzato nella decorazione d'interni, installazione domestica e altri settori, consentendo varie costruzioni in sicurezza procedere
  • Perché NOYAFA?: Acquistando il nostro cercatore di borchie, potresti non solo ricevere prodotti di qualità ma anche un'ottima esperienza di acquisto. Sosteniamo i nostri prodotti e la nostra prima preoccupazione è la vostra soddisfazione.

Come scegliere il rilevatore da parete

Il rilevatore da parete è un dispositivo pratico, indispensabile per opere murarie e edili in genere. Se ne stai cercando qualcuno, prima di prendere una decisione, prenditi del tempo per studiare i seguenti parametri:

Criterio n° 1: I materiali rilevati

Un cercatore di perni dovrebbe essere in grado di individuare diversi tipi di materiali, in particolare borchie in legno o metallo (ferrose o meno), guaine e cavi elettrici (vivi o meno). Al momento dell’acquisto, assicurati di controllare che l’elenco dei materiali rilevabili sia adatto a te. Ad esempio, è importante disporre di un rilevatore molto sensibile ai cavi elettrici se si lavora in un’area con strutture.

Criterio n° 2: Profondità

Pareti, soffitti, massetti e altre superfici possono essere più o meno profonde. La capacità di rilevamento varia a seconda del materiale da localizzare. La scelta dipende quindi dal tipo di montante o cavo esistente, e dallo spessore della superficie. Se si desidera conoscere la posizione dei cavi in ​​rame, ad esempio, il rilevatore deve essere sensibile ai metalli non ferrosi.

Criterio n° 3: Precisione

Per conoscere la precisione di un rilevatore si può fare riferimento ai test effettuati e pubblicati su Internet. Per lavori altamente mirati come la posa di un dipinto, è fondamentale disporre di dati molto precisi sulla posizione del materiale rilevato per poterlo evitare. Inoltre, sarà necessario trovare un rilevatore in grado di indicare la presenza di una quantità nel materiale della parete (mattoni, cemento, intonaco, ecc.)

Criterio n° 4: Ergonomia

Iniziare dovrebbe essere facile. Una maniglia ergonomica è quindi benvenuta. Anche il modo in cui viene visualizzato sullo schermo e l’illuminazione dello schermo sono importanti per poter lavorare in modo efficiente anche in un luogo buio. Infine, un indicatore acustico è sempre utile per gli avvisi, anche se lo schermo fornisce informazioni precise.

Criterio n° 5: Robustezza

Destinato all’uso in vari cantieri, il cercatore di perni deve avere un alloggiamento in grado di resistere a piccoli urti, polvere e spruzzi d’acqua. È anche più interessante avere uno strumento durevole. Certo, è meglio rivolgersi a modelli con garanzia, o restare fedeli a marchi che già conosciamo.

Un buon rilevatore da parete funziona di meno

Uno scanner da parete è fondamentale per la buona resa di un cantiere, soprattutto nei lavori di muratura e di finitura. Che tu sia un elettricista o un idraulico, che tu stia effettuando una nuova installazione o una ristrutturazione, questo elettrodomestico ti sarà di grande utilità. Non solo ti eviterà di dover risarcire in caso di danneggiamento accidentale di un’installazione già in atto, ma ti permetterà anche di organizzare al meglio il tuo lavoro.

Se non lavori nell’edificio, questo dispositivo ti sarà molto utile anche quando dovrai posare uno scaffale, uno specchio, un armadio e molti altri. Ancora una volta, può risparmiare preoccupazioni, perché se non si conoscono i piani esatti di una casa, sarà difficile individuare il percorso dei circuiti elettrici, degli impianti idraulici. Prevenire è meglio che curare.

I diversi tipi di rilevatori da parete

I rilevatori a parete sono strumenti di misurazione elettronici che sono diventati molto popolari negli ultimi anni. Gli scanner da parete attualmente disponibili appartengono a due famiglie principali: rilevatori convenzionali e rilevatori termici.

Rivelatori classici

I rilevatori di tipo convenzionale sono dispositivi utilizzati per individuare cavi elettrici e altri tubi di rame incorporati in pareti e soffitti. Permettono di evitare spiacevoli sorprese, soprattutto durante la perforazione. Questo tipo di dispositivo è caratterizzato dalla sua sensibilità nel rilevare diversi tipi di materiali e dalla profondità di rilevamento.

Infatti, consente di scansionare le pareti per trovare materiali in rame, acciaio, piombo o legno. I dispositivi nel nostro confronto appartengono tutti a questa prima categoria.

Rivelatori termici

I rivelatori termici sono particolarmente utilizzati nei lavori di ristrutturazione termica. Sono progettati per identificare perdite di calore e aree di ponti termici. Per utilizzarli è sufficiente posizionarli di fronte a un muro o all’angolo di una finestra e il dispositivo riproduce le informazioni necessarie.

Alcuni modelli di fascia alta hanno telecamere termiche. Questi sono in grado di fornire un’immagine delle zone di calore sotto forma di una vista a infrarossi dell’alloggiamento. Se lo schermo è rosso, è necessario un lavoro di isolamento.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: