Le migliori terme all’aperto: confronto

Bestseller No. 1
BGDR Contenitore per Il Pranzo in Acciaio Inossidabile, Contenitore per Alimenti Termo-Termico in Acciaio Inossidabile con Isolamento Portatile per Picnic all'aperto(Layer)
  • Il contenitore per il pranzo isolato mantiene i tuoi pasti cucinati caldi, freschi e pronti da mangiare senza riscaldamento o refrigerazione extra.
  • Il design dell'anello ben sigillato è perfetto per mantenere il cibo caldo e fresco, resistente al calore e durevole per un uso a lungo termine.
  • Ci sono fibbie di sicurezza su entrambi i lati della scatola del pranzo, che possono essere fissate facilmente premendo. Non è necessario preoccuparsi che la scatola del pranzo si allenti.
  • Con il foro dell'aria, premere il foro dell'aria può essere sigillato, per aprire il coperchio della scatola del pranzo prima di aprire il foro dell'aria, può essere rimosso per pulire senza macchie.
  • Il rivestimento è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, altamente lucidato e facile da pulire.
OffertaBestseller No. 2
Borsa Scalda Biberon, Borsa Termica per Biberon, USB Scaldabiberon per Biberon, Portatile Riscaldatore Infantile Termostato per Casa Viaggi Domestici All'aperto, 9,8 x 4,3 Pollici
  • 🧑‍🍼 【Compatibile con una Varietà di Alimentatori】 La borsa isolante per biberon è dotata di un design del cavo di ricarica USB, il cavo dati è lungo 80 cm, compatibile con la maggior parte dei power bank da 5 V, 2 A, testine di ricarica, caricatori per auto, ecc. ( Nota: la potenza deve essere maggiore di 1,5 A per pilotare la pellicola riscaldante), la ricarica è comoda e veloce.
  • 🧑‍🍼【Spegnimento Automatico】 La borsa isolante per biberon adotta la pellicola riscaldante ELC e la tecnologia di controllo della temperatura del chip intelligente.Dopo il riscaldamento a una certa temperatura, interromperà automaticamente l'alimentazione e manterrà il biberon a una temperatura costante.Puoi usalo con sicurezza.
  • 🧑‍🍼【Indispensabili per il Bambino】La dimensione della borsa termica per biberon è 25x11 cm, compatibile con la maggior parte dei biberon.È semplice e comodo da usare, basta aggiungere una quantità adeguata di latte in polvere e acqua tiepida e metterla nella borsa termica. Basta rimuovere il biberon pre-preparato dalla borsa termica e puoi allattare il tuo bambino quando vuoi, senza mai più avere fame.
  • 🧑‍🍼 【Design con Tracolla e Tasca Laterale】La borsa termica per biberon ha un design a tracolla regolabile, che può essere portata da Jike Junyi e può anche essere indossata su una spalla o a tracolla intorno alla vita. C'è anche una piccola tasca laterale per riporre un cavo dati USB.
  • 🧑‍🍼 【Conservazione del Calore a Lunga Durata】 La nostra borsa per la conservazione del calore del biberon è composta da 4 strati di strato isolante in foglio di alluminio, foglio riscaldante a temperatura costante, cotone perlato e tessuto twill.Si riscalda rapidamente e l'effetto di riscaldamento è efficiente e uniforme , e la conservazione del calore è buona.
OffertaBestseller No. 3
Sacco a Pelo di Emergenza, Può Essere Riutilizzato Sacco a pelo Leggero di Sopravvivenza Sacco da Bivacco Coperta Termica di Emergenza Portatile per Campeggio, Escursionismo, Attività All'aperto
  • 【PROGETTATO PER LE EMERGENZE】 Questi sacchi a pelo di emergenza ti sorprenderanno con il loro peso e la loro magrezza. Il materiale garantisce che questi sacchi siano resistenti agli strappi, al vento e all'acqua. Inoltre, queste borse da campeggio hanno cuciture nastrate rinforzate per proteggerti in caso di maltempo e nelle condizioni più difficili. Colore di emergenza professionale: l'arancione aiuta gli utenti a essere individuati più facilmente in caso di emergenza.
  • 【Essential Survival Gear】 è una parte essenziale di qualsiasi kit di sopravvivenza. In ogni situazione di sopravvivenza, l'ipotermia è prima di tutto il pericolo maggiore. Abbastanza piccolo e leggero da stare in qualsiasi borsa, il superpow bag di emergenza può salvarti la vita in una situazione di sopravvivenza di emergenza. Gettalo nel vano portaoggetti della tua auto o dello zaino.
  • 【Leggero e compatto】 Il sacco a pelo di emergenza è molto compatto, adatto per lo zaino in spalla o il campeggio, 4 once è leggero e ha una dimensione aperta di 91x200 CM, occupando poco spazio nello zaino o in auto per situazioni impreviste. Prepararsi per le emergenze con il minimo onere.
  • 【MATERIALE DUREVOLE E RIUTILIZZABILE】 La borsa da campeggio di sopravvivenza è abbastanza resistente da essere riutilizzata, quindi può essere ripiegata e riposta all'interno della borsa in nylon impermeabile, pronta per la tua prossima avventura. Questo set conveniente è abbastanza buono da poter essere riutilizzato a lungo ed è un vero risparmio di denaro.
  • 【Mantieni caldo e vivo in condizioni estreme】 Sempre pronto. Viviamo in un mondo pieno di incognite e pericoli. Il sacco a pelo termico impermeabile superpow ti tiene al caldo riflettendo e trattenendo il 90% del calore corporeo sopravvissuto. Sono impermeabili e antivento e possono essere utilizzati anche per la copertura del terreno e l'ombreggiatura. Un regalo perfetto per gli amanti della vita all'aria aperta.
Bestseller No. 4
Gilet Riscaldato per Uomo e Donna,Giubbotto Riscaldata Elettrico USB,3 Regolabile Temperatura,4 Zone di Riscaldamento,Lavabile,Smanicato Giacca Riscaldabile Invernale per All'aperto Moto Campeggio
  • 【Tieniti al Caldo Tutto L'inverno】Il gilet riscaldato con 4 pannelli riscaldanti in fibra di carbonio può riscaldare rapidamente le aree centrali del corpo entro 1-3 minuti: i lati sinistro e destro della pancia / addome, al centro della schiena e il collare al collo. Il materiale esterno è realizzato in tessuto IP67 impermeabile e la parte centrale è riempita con un panno di cotone, delicato sulla pelle, non irritante, traspirante, molto caldo e resistente all'usura.
  • 【3 Modalità di Temperatura Regolabili】Il giubbotto riscaldata elettrico ha 3 impostazioni di temperatura, premere a lungo il pulsante per 2 secondi per accenderlo / spegnerlo, premere brevemente il pulsante per cambiare modalità. Luce blu (113°F / 45°C), Luce arancione (131°F / 55°C), Luce rossa (149°F / 65°C). L'interruttore di sinistra è usato per controllare il riscaldamento del colletto e della schiena, l'interruttore di destra per controllare il riscaldamento dell'addome anteriore.
  • 【Design Pratico】Aggiornato nel 2022, abbiamo migliorato il tradizionale design dell'interruttore esterno, che è nascosto nei vestiti, tenere al caldo senza perdere lo stile semplice e alla moda. La giacca riscaldata include 6 tasche: 2 tasche esterne sul petto, 2 tasche laterali e 2 tasche integrate per posizionare la banca di alimentazione. Il taglio con scollo a V offre maggiore elasticità al collo, mentre una coulisse e una fibbia regolabile sono aggiunte all'orlo della giacca riscaldata.
  • 【Ampiamente Utilizzato in Varie Occasioni】Il nostro smanicato giacca riscaldabile ricaricabile è un must per andare in motoslitta, andare in motocicletta, cacciare, pescare, fare escursioni o partecipare a qualsiasi altra attività all'aperto. Può riscaldare il tuo corpo e il riempimento migliorato mantiene il calore, fornendo il calore perfetto a lunga durata. Isolamento leggero da indossare in molti modi con movimento illimitato.
  • 【Facile da Pulire】La nostra giacca riscaldata è lavabile in lavatrice e facile da appendere ad asciugare. Se possibile, è meglio metterlo in un sacchetto per il bucato. Ci sono 4 taglie tra cui scegliere, adatte a quasi tutti! Il gilet pesa solo 580 grammi, ma il suo calore è equivalente a quello di un maglione di lana e di un piumino d'oca. Dai, ti meriti questo gilet caldo di alta qualità.In caso di problemi, non esitate a farcelo sapere e offriremo aiuto al più presto.
Bestseller No. 5
Sopravvivenza Di Emergenza Borsa Da Bivacco Per La Sopravvivenza Della Coperta Di Pronto Borsa Di Sopravvivenza Del Bivacco Coperta Di Sopravvivenza All'aperto 1 Pezzo Tenda Di Salvataggio Protettiva
  • 【Alta qualità】 Il sacco a pelo è realizzato in pellicola PE rivestita di alluminio (spessore: 0,026 mm, peso: 120 g), leggera, impermeabile e facile da trasportare. La coperta di salvataggio si ripiega e può essere utilizzata quasi ovunque, e può essere riposta in modo da avere abbastanza spazio per riporre l'attrezzatura extra nello zaino.
  • 【Primo soccorso perfetto】 L'esterno arancione brillante può essere utilizzato come dispositivo di segnalazione. L'aspetto arancione rende facile attirare l'attenzione degli altri e diventa uno strumento indispensabile per la sopravvivenza. Con un sacco a pelo di salvataggio, puoi chiedere aiuto in caso di emergenza. Ricorda che l'obiettivo finale in qualsiasi situazione di sopravvivenza è tornare a casa in sicurezza.
  • 【Indispensabile all'aperto】 Il sacco a pelo di emergenza non è facile da strappare, buona impermeabilità, forte resistenza al vento e forti prestazioni di protezione termica. Fornisce una protezione completa contro pioggia, vento e neve. Quando si tratta di attività all'aperto, l'avventura, l'escursionismo e i viaggi sono molto importanti. Previene il freddo e il caldo, risparmia oltre il 90% del calore radiante, riduce la perdita di calore corporeo e previene e resiste all'ipotermia.
  • 【Multifunzionale】 L'altro lato della coperta di salvataggio è argento riflettente, che può immagazzinare oltre il 90% del calore corporeo senza perderlo. Previene il freddo e il caldo, riduce la perdita di calore dal corpo, previene e resiste all'ipotermia. Il sacco a pelo di sopravvivenza di emergenza può essere piegato fino alle dimensioni del palmo della tua mano。
  • 【Ampiamente usato】 Coperte di salvataggio, coperte di pronto soccorso, coperte da picnic, molto adatte per attività all'aperto, avventura, escursionismo, viaggi e altre attività adatte a qualsiasi emergenza estrema. Puoi partecipare ad attività estreme all'aperto come pesca, escursionismo, canottaggio, caccia, ecc.
Bestseller No. 6
Thermos Giant Flask da viaggio da 3 litri 3000ml PER BEVANDE CALDE E FREDDE Isolamento termico sottovuoto in acciaio inossidabile di grande capacità per uso domestico all'aperto (nero, 3L)
  • 1497 / 5000 翻译结果 🔥 GRANDE CAPACITÀ's Il grande thermos di Yunrich Sports EU ha una capacità di 3000 ML, doppio strato in acciaio inossidabile 304 sicuro per alimenti con isolamento sottovuoto, bottiglia d'acqua riutilizzabile Big Tank Pot per bevande calde e fredde, mantenere freddo per 36 ore, caldo per 24 ore, con un BPA tazze libere del pp e tazza della copertura dell'acciaio inossidabile. Dimensioni: corpo Ø 13 cm x 42 cm di altezza. Peso: 1800 g.
  • 🔥 ACCIAIO INOSSIDABILE SOTTOVUOTO CON RIVESTIMENTO IN RAME: L'isolamento sottovuoto crea uno spazio senz'aria tra due pareti e lo strato interno è rivestito di rame che manterrà la bevanda in bottiglia isolata e rimarrà calda calda o ghiacciata per un tempo più lungo. Questa grande bottiglia d'acqua sottovuoto da 3 litri può mantenere fredda per 36 ore, calda per 24 ore.
  • 🔥 DESIGN A 2 TAPPI: la nostra bottiglia termica da 3 litri di grande capacità ha un design a 2 tappi, un tappo secondario interno più piccolo senza BPA più un tappo di copertura a 2 strati (interno in PP senza BPA con guscio in acciaio inossidabile)! Entrambi i tappi BPA Free possono essere utilizzati per bere direttamente come le tazze. Non preoccuparti di dimenticare le tazze con te quando porti fuori questa borraccia.
  • 🔥LEAKPROOF: la guarnizione in silicone inodore 304 Food Grade garantisce che la bocca della bottiglia sia sigillata e non versi acqua. Non temere più di rovesciare la bottiglia, garantisce inoltre il mantenimento della temperatura originale.
  • 🔥COMODO - Con un bottone a pressione grande e facile da aprire per versare l'acqua, facile pulizia e riempimento della bottiglia grazie all'apertura extra large. Perfetto sia per interni che per esterni ... casa, ufficio, auto o in viaggio ... La bottiglia perfetta per la tua vita quotidiana - ideale per l'ufficio, lo sport e il tempo libero.
Bestseller No. 7
uuffoo Thermoses caffè Borraccia Termica Thrmos Stainless Steel Bottiglia Acqua per Vuoto in Acciaio Inox Borracce per Ufficio Viaggio All'aperto Tazza da Viaggio 420ml
  • Mantiene il freddo e il caldo; la tazza termica è a doppia parete con isolamento sottovuoto, a prova di perdite, non lascia fuoriuscite, non fa sudore, fodera extra in rame tra le 2 pareti in acciaio inox, mantiene liquidi (zuppa, caffè, tè) bevande calde o fredde fino a 12 ore.
  • Capacità portatile: peso leggero della tazza, qualità durevole e capacità di 396,9 g per viaggi all'aperto. Dimensioni: 6,5 x 21,5 cm, 420 ml.
  • Comodo coperchio che funge anche da tazza – viene fornito con tazza fissata al coperchio che può essere utilizzata per servire il caffè in thermos caldo o bevande fredde in thermos freddo. Perfetto per campeggio, viaggi, ufficio.
  • Materiale durevole: la tazza è realizzata in acciaio inossidabile 316 per una migliore conservazione del calore, resistenza all'ossidazione e alla corrosione, più sana e più durevole.
  • Facile da trasportare – Trasporta le bevande di cui ti fidi. Il nostro thermos da caffè scivola facilmente nel portabicchieri dell'auto, nel portabici o nello zaino da escursionismo. Contiene la giusta quantità di liquido.

Come scegliere la tua spa all’aperto

Criterio n° 1: La forma

Le terme possono generalmente assumere una forma rotonda, ovale o quadrata. La scelta della forma è sicuramente una questione di gusto ed estetica, ma dipende fortemente anche dallo spazio che si ha a disposizione per installare la spa. Si consiglia quindi, prima di effettuare la scelta su una determinata forma, di informarsi sulle dimensioni disponibili per ogni formato.

Criterio n° 2: Il numero di potenziali utenti

Una spa può ospitare da 2 a 8 persone a seconda delle sue dimensioni, con posti a sedere o sdraiati, a seconda del suo design. A seconda che viviate in coppia o con figli, ma anche a seconda dello spazio di installazione disponibile, dovrete scegliere un numero di posti che meglio si adatta alla vostra situazione.

Criterio n° 3: Il modello

In commercio esistono 2 tipologie di spa: quelle chiamate bubble spa e quelle chiamate idrogetti. I primi sono più diffusi ed economici e hanno una camera d’aria che invia microbolle attraverso gli ugelli integrati. Le spa Hydrojet sono più efficaci per il massaggio, con getti che possono essere diretti dalle pareti. A seconda del tuo budget e delle tue esigenze, dovrai optare per uno o l’altro di questi 2 modelli.

Criterio n° 4: Frequenza d’uso

La frequenza di utilizzo determinerà la qualità della spa: più frequentemente viene utilizzata, maggiore sarà l’attenzione da prestare alla qualità e alla resistenza del materiale. Ovviamente la scelta della qualità dipenderà anche dal budget.

Criterio n° 5: La capacità di riscaldamento

A seconda delle installazioni che hai già in casa, puoi optare per una spa riscaldata elettricamente, che richiede un po’ di energia, o per un modello con scambiatore di calore, che può essere collegato a una caldaia oa una pompa di calore.

Manutenzione di una spa all’aperto

Una spa all’aperto richiede un’attenta manutenzione per un uso veramente redditizio. Bastano pochi gesti regolari per mantenere questo apparecchio idromassaggio in perfetta igiene.

Prevenire l’inquinamento da agenti esterni

La spa all’aperto è spesso inquinata da polvere di polline e detriti vegetali di ogni tipo. È bene coprirlo tra due sedute, per evitare contaminazioni da agenti inquinanti. Metti giù una coperta isolante o una copertura per piscina che manterrà il calore. Se non hai una copertura, passa regolarmente una rete da immersione sulla superficie dell’acqua per andare a pescare insetti e detriti.

Pulizia delle pareti

Le pareti della spa devono essere strofinate delicatamente con uno sgrassatore e una spazzola morbida. Evitare prodotti abrasivi e spugne che potrebbero danneggiare il rivestimento.

Manutenzione del sistema di filtrazione

Tutte le terme sono dotate di un sistema di filtrazione. Questo sistema automatico deve funzionare tutti i giorni, dalle 6 alle 8 circa, a seconda dell’intensità di utilizzo della spa. Ricordati di mantenere puliti i filtri, utilizzando prodotti appositamente studiati.

Se la filtrazione ha una cartuccia, è necessario pulire questo elemento una volta alla settimana. , Arrestare prima tutti i sistemi di pompaggio e erogazione, ecc. Smontare la cartuccia e lavarla con abbondante acqua, spazzolando accuratamente tutte le pieghe.

Ricordarsi di controllare la data di sostituzione della cartuccia, come indicato dal produttore.

Monitorare la pulizia e l’equilibrio dell’acqua

Il basso volume d’acqua nelle terme, la loro temperatura costante di 30°C minimo, le rendono un terreno di coltura ideale. Per limitare i danni, fai una doccia prima di entrare nella spa. Eliminerai così il più possibile l’inquinamento da prodotti cosmetici.

Disinfettare invece regolarmente l’acqua termale attraverso l’utilizzo di trattamenti per piscine, quali bromo, cloro (residui), UV, ossigeno attivo (da utilizzare con un prodotto complementare per un’efficacia duratura).

Controllare regolarmente pH, TAC, TH, calcare, disinfettante…, con un kit di analisi che indicherà le correzioni da apportare.

Rinnova l’acqua

La spa deve essere svuotata periodicamente. Eseguendo lo scarico di manutenzione, scaricherai completamente l’acqua dalla spa, e coglierai l’occasione per pulire la vasca. Questa operazione deve essere eseguita ogni 3 mesi.

Il drenaggio invernale verrà effettuato prima dell’inizio dell’inverno. Svuotare completamente i tubi della spa e scollegarla. Pulire l’interno dei tubi dell’acqua per evitare qualsiasi rischio di cattivi odori. L’utilizzo di kit di manutenzione può essere utile per una pulizia ottimale.

Si consiglia di svuotare la spa prima di andare in vacanza o se si prevede di assentarsi per un po’.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: