- ❤DEA ORIGINALE E COMODISSIMA! Il poggiapiedi è in tela, lo spago è resistente, i giunti sono in legno e gli attacchi per la scrivania in metallo. Si smonta facilmente per lavare il telo e l'assenza di morsetti da stringere elimina il rischio di rovinare il tavolo.
- ❤REGOLABILE: Quest'amaca dal design unico è regolabile e adatta a ogni sedia. La lunghezza si può regolare grazie a due piccoli giunti in legno, che si adattano a qualsiasi tipo di superficie grazie ad un gommino che non rovina il materiale della scrivania. Dimensioni del tappetino: 65 x 17 cm. Per tavoli e scrivanie con lunghezza massima di 118 cm.
- ❤ IL FUNZIONAMENTO È SEMPLICE, queste mini amache sono da fissare sotto alle scrivanie da usare come poggiapiedi. Una volta che l’ amaca sarà in posizione potrete regolare l’altezza dell’amaca modificando la lunghezza delle corde, in questo modo potrete adattarla alle vostre gambe o alla posizione che volete assumere. Si aiuta a distendere le gambe e rilassarsi facendo diminuire la pressione sui glutei, seppur di poco.
- ❤ L’IDEA è molto semplice ma anche molto interessante, difatti potremo giovarci della comodità di un’amaca anche quando siamo seduti alla scrivania. Un’amaca più alta invece è perfetta per le posizioni più rilassate, per esempio quando si legge un libro e si vogliono tenere le gambe in alto.
- ❤GARANZIA CLIENTE: Siamo fiduciosi che voi amerete nostro elemento, ma vi informiamo che è disponibile il rimborso del 100% e una garanzia di 12 mesi. Inoltre, sarà possibile sostituirlo e ti rimborseremo ogni centesimo.
- 【Supporto per gambe e parte bassa della schiena】Allevia efficacemente la tensione sulla parte bassa della schiena e allevia l'affaticamento del piede, il poggiapiedi può salvarti da mal di schiena, dolore alle caviglie e gonfiore ai piedi sui voli a lungo raggio.
- 【Design leggero e compatto】Approfitta del suo design leggero e pieghevole, può essere arrotolato in uno piccolo e imballato in un bagaglio a mano, quindi non è ingombrante da trasportare. (Dimensioni pieghevoli: 23x6x3 cm)
- 【Base comoda e rigida】La base del piede è riempita con pannelli in PE e lo scomparto inferiore può essere inserito in un libro o altri oggetti rigidi per mantenerlo piatto in modo che i piedi possano essere tenuti separati senza essere schiacciati insieme per il massimo comfort.
- 【Facile da usare】Basta appenderlo al tavolino o qualsiasi cosa a cui possa essere attaccato, far scattare la fibbia e regolare l'altezza che ritieni più comoda, quindi puoi allungare i piedi o appoggiare le gambe su di esso come un'amaca.
- 【Il compagno di viaggio indispensabile】Riduci il dolore dei voli a lunga distanza e goditi un viaggio molto più confortevole. Solo un po 'di denaro extra fa un'enorme differenza per i tuoi viaggi in economia.
- Relax per i piedi e per le gambe – amaca da ufficio per rilassarsi sul posto di lavoro
- Installazione rapida e semplice – 2 ganci metallici per il fissaggio al tavolo
- Amaca piedi è un ottimo regalo per il capo, dipendenti, colleghi o amici
- Adatto per tavoli con larghezza fino a 2,00 m – regolabile e con cavi per il fissaggio
- Dimensioni: 16x 63 cm
- Amaca regolabile per piedi - Gxhong Il poggiapiedi è un pedale sospeso al tavolo che può essere alzato o abbassato secondo necessità per ridurre l'affaticamento del lavoro.
- Design intuitivo - l'esperienza dell'amaca per poggiapiedi portatile è comoda, leggera e portatile. È un ottimo regalo per gli appassionati di affari e di viaggio o per i dipendenti a lungo termine.
- Facile da usare - basta attaccarlo al bordo del tavolo, appendere il tappetino e puoi rilassarti e alzare i piedi. Appoggiati allo schienale della sedia dell'ufficio e alza i piedi. Rendilo facile per te stesso.
- Dimensioni - lunghezza del tessuto 65 cm, larghezza 17 cm, errore 1 cm.
- Accessori pratici - 2 ganci in metallo, in modo che l'amaca per i piedi possa essere fissata al tavolo.
- Questo poggiapiedi traspirante è realizzato in fibra di poliestere di alta qualità e spessa schiuma di memoria. Resistente e morbido, può offrirti un'esperienza confortevole e rilassante.
- È piccolo, leggero e facile da trasportare, inclusa una pratica tasca con coulisse. Può essere semplicemente appeso a una borsa o piegato in uno zaino e in una valigia senza occupare troppo spazio o aggiungere troppo peso.
- Cinghia regolabile, basta arrotolare l'amaca sul ripiano del sedile di fronte a te. Puoi regolare liberamente la lunghezza della corda e la larghezza del poggiapiedi per mantenere i tuoi piedi nella posizione più comoda.
- Che tu sia a scuola, in ufficio, in autobus, in treno o lontano, questo poggiapiedi offre ai tuoi piedi un comfort eccellente.
- Può essere collegato a tavoli, sedie di aeroplani, sedili dei treni e molti altri strumenti. È ottimo per alleviare dolori e dolori, gonfiore, dolori e cattiva circolazione sollevando le gambe e sollevando i piedi.
- 【Rilassa le gambe】 Appendilo davanti alle gambe per far riposare le gambe dopo una lunga seduta
- 【Riduci la noia】 Allevia la tua fatica e rilassa il tuo corpo
- 【Facile da usare】 Il design semplice, il colore brillante rende il tuo lavoro interessante e più facile, riduce la noia
- 【Design regolabile】 La lunghezza e la distanza della corda possono essere regolate per alzare o abbassare l'amaca in base alle proprie esigenze
- 【usato per】 Puoi usarlo in ufficio, nella stanza dei libri, nel tuo negozio e in qualsiasi posto di cui hai bisogno
- ECONOMICO: Dimentica il pagamento di biglietti premium economy mentre voli in aereo o internazionali, con l'amaca a piedi, sarai in grado di sollevare il piede. Anche in un ambiente da ufficio, sarai in grado di fornire un supporto ergonomico alle estremità inferiori per combattere la gravità senza il pesante prezzo delle lussuose sedie da ufficio ergonomiche che costano una fortuna.
- PIEDE DI RIPOSO: Se sei su un lungo volo o lungo tempo seduto alla scrivania, può causare il caos alle articolazioni inferiori e lombare. Il nostro poggiapiedi è abbastanza largo per unire i piedi doppi, perfetto per tutte le persone. Le cinghie regolabili consentono la lunghezza perfetta per fornire il supporto necessario.
- CONVENIENZA: Con un peso di soli 100 grammi e realizzato in nylon e cotone pieghevoli, Palcing in una borsa di dimensioni ridotte, questo accessorio da viaggio indispensabile si adatta sicuramente agli spazi più stretti all'interno del bagaglio a mano o anche all'interno del cassetto dell'ufficio imbottito al lavoro.
- CONFORTEVOLE: Il nostro design a triangolo e cinturino mantiene il supporto pur offrendo regolabilità in modo da poter trovare l'altezza del piede perfetta per la lunghezza della gamba. Con alta capacità di carico e rinforzo cucito di rilegatura, il poggiapiedi è adatto per il viaggio, volo a lunga distanza, casa e uso ufficio.
- COVER OCCHIALI MORBIDI: Lo strato esterno è realizzato in poliestere, quindi lo strato interno è in tessuto non tessuto e il materiale di riempimento è in spugna. Leggero, comodo da indossare, aiuta ad alleviare la pressione sui nervi oculari e sui vasi sanguigni, elimina l'affaticamento degli occhi, aiuta dormire meglio. Le due cinghie elastiche rendono la maschera per gli occhi rimanere sul posto, si adattano comodamente.
Come scegliere la tua amaca autoportante?
Ci sono diverse cose che devi considerare prima di acquistare un’amaca:

Criterio n° 1: Spazio
Dovresti sapere che un’amaca in piedi richiede almeno da 3 a 5 m di spazio per lo stretching. Verifica di avere uno spazio tale da poter installare correttamente la tua amaca sul supporto. In caso contrario, sarebbe meglio cercare altri metodi rispetto all’utilizzo di un supporto per appendere l’amaca.
Criterio n° 2: Uso
L’amaca è per tutta la famiglia o solo per te? La dimensione dell’amaca varia a seconda dell’uso che se ne vuole fare. La scelta del materiale per il supporto dell’amaca e la sua robustezza dipenderanno anche dalla risposta a questa domanda.
Criterio n° 3: Portabilità
Se hai intenzione di spostarlo da un posto all’altro a seconda del tempo o della vista che desideri, avrai bisogno di un supporto portatile, leggero e forse anche con un supporto pieghevole.
Criterio n ° 4: Il materiale del supporto dell’amaca in piedi
Ci sono molti materiali utilizzati per realizzare supporti per amache. I più comuni sono il legno e il metallo. Dovrai considerare quale tipo di materiale sarà il migliore per la tua casa.
- Se scegli il legno, deve essere ben trattato, altrimenti le termiti lo mangeranno o non resisterà a lungo alle intemperie.
- Se hai intenzione di acquistare un supporto per amaca in metallo, scegli l’acciaio inossidabile in modo che non arrugginisca troppo rapidamente.
Criterio n° 5: Il prezzo
Il bilancio è importante. Quanto pensi di spendere? Per affinare la tua ricerca e risparmiare tempo, rispondi a questa domanda prima di procedere. Sarà più facile fare la tua scelta in seguito.
I migliori materiali per un’amaca: fa davvero la differenza
Prima di acquistare la tua amaca in piedi, tieni presente che le amache possono essere realizzate con una varietà di materiali. Ecco alcune informazioni sulle opzioni più comuni:
- Cotone: naturale e morbido al tatto, ma poco resistente, soprattutto se utilizzato all’aperto.
- Poliestere: sottile e flessibile, ma molto più resistente del cotone e in grado di resistere alle intemperie.
- Nylon: difficilmente si strappa perché è spesso e resistente, ma il suo contatto non è piacevole per la pelle. A meno che non abbia un rivestimento naturale. È adatto per uso esterno.
- Corde tradizionali: l’opzione migliore, perché la miscela di diversi tipi di funi consente di combinare i vantaggi di materiali diversi. Ad esempio, puoi goderti la morbidezza del cotone e la resistenza del poliestere allo stesso tempo. Cerca un’amaca con un numero di fili spesso, poiché sarà più resistente.
Come pulire l’amaca sul supporto?
Sebbene le amache generalmente resistono bene alla muffa, dovresti pulirle regolarmente per prevenire macchie, odori, infestazioni di insetti e crescita di muffe.
- Lavabile in lavatrice: molte amache sono lavabili in lavatrice. Controlla nel manuale di istruzioni che questo sia anche il tuo caso. In tal caso, rimuovere tutte le barre di sollevamento rimovibili, scuotere l’amaca e legare le corde terminali. Quindi arrotolalo e mettilo in una federa. Lega la federa con uno spago o una molletta. Lavare in acqua fredda con un ciclo delicato (delicato) con un detersivo delicato. Non usare candeggina, che potrebbe lavare l’amaca più velocemente. Quindi appendilo all’esterno per asciugarlo.
- Lavaggio a mano: per le amache non adatte al lavaggio in lavatrice, metti anche l’amaca in una federa. Riempi una vasca con acqua fredda e sapone o detersivo delicato. Metti l’amaca nell’acqua, strofina e strizza per far passare l’acqua. Svuotare il serbatoio, riempirlo e ripetere la manovra. Procedere in questo modo fino a quando l’acqua nel serbatoio non è perfettamente limpida. Appendere ad asciugare all’aria.
I diversi tipi di amache in piedi
L’amaca a piedi è indicata quando non ci sono alberi a cui appenderla. È anche molto comodo e può essere utilizzato ovunque tu voglia. Scegli tra questi diversi stili e design di amache in piedi per il tuo meritato riposo.
Amaca di tela

È il tipo più famoso di amaca a piedi. Realizzato da un unico pezzo di tessuto o da una miscela di materiali, è affidabile e può essere utilizzato tutto l’anno. La sua robustezza infallibile fa appello a più di uno. Puoi trovare vari colori e modelli sul mercato. L’amaca in tela non solo ti protegge dal freddo, ma è anche in grado di trattenere il calore.
Amaca su supporto rete

Il modello in rete è adatto esclusivamente per l’estate. È fatto per sfruttare la freschezza dell’aria quando fa caldo. Questa amaca autoportante è perfetta in piscina o in spiaggia. È comodo come l’amaca di tela. Inoltre, questo tipo di amaca è spesso conveniente. Allora perché negarlo? Come bonus, puoi facilmente dormire a pancia in giù con questo accessorio.
Amaca trapuntata

Quando si tratta di comfort, nessun altro modello è migliore dell’amaca trapuntata a piedi. Troviamo subito sonno dopo pochi minuti su questo straordinario oggetto. Il principio è mettere un’imbottitura accogliente nel tessuto per avere questo effetto trapuntato. D’altra parte, l’amaca trapuntata a piedi richiede molta più manutenzione rispetto alle altre.
amaca nicaraguense

Infine, l’amaca nicaraguense adotta uno stile insolito, un po’ esotico. Si distingue anche per una flessibilità incomparabile. Il che lo rende molto comodo. Questo rettangolo di tessuto è tessuto a mano. Inoltre, non dubitiamo della qualità della resa estetica e della sua solidità.