- [La giusta coppia] Crea un nuovo accogliente angolino dove ogni giorno far colazione con la tua dolce metà; questa coppia di eleganti sgabelli da cucina SONGMICS sono il complemento d’arredo che si abbina perfettamente alla tua penisola
- [Sospeso in comodità] L’imbottitura è in morbida gommapiuma spessa 6 cm, il rivestimento è in similpelle PU piacevole al tatto, lo schienale e il poggiapiedi permettono un totale riposo e l’altezza di essere regolata a piacimento
- [Assemblaggio rapido] Questi sgabelli da bar possono essere montati con successo in soli 3 semplici passaggi, così sarai subito pronto per invitare il tuo ospite di turno per un aperitivo!
- [Una sedia sicura] Il pistone di ritorno automatico di alta qualità, la struttura in acciaio cromato e l'ampia base (Ø 41 cm) consentono anche un carico di 120 kg per sgabello da bar, massima stabilità anche con rotazione di 360°
- [Cosa ricevi] Un set di 2 sgabelli girevoli e regolabili in altezza, con schienale, poggiapiedi e base robusta per una seduta comoda e sicura. Cosa aspetti? Completa subito la tua cucina!
- Sgabello Wave girevole e regolabile in altezza. Design moderno, elegante e dinamico, realizzato con i migliori materiali, ideale per Bar e Cucina.
- Gli esclusivi sgabelli da Bar Wave sono stati progettati e studiati per un uso sia domestico (cucina, penisola, soggiorno) che professionale (bar, ristoranti, ufficio, negozio, hotel, pizzeria ecc…). Questo modello si distingue per il suo design elegante, contemporaneo e minimal.
- La struttura in acciaio cromato include una leva posta sotto la seduta che consente di regolare l'altezza secondo le proprie necessità. Un poggiapiedi integrato nel palo di sostegno centrale rende questo sgabello girevole comodo e funzionale allo stesso tempo. La comoda ed ergonomica seduta conferisce un comfort superiore rendendo questo sgabello la migliore scelta sia per professionisti che per uso domestico.
- - Area seduta: 39 x 42 cm (larghezza x profondità) - Materiale: pelle PU, Acciaio al cromo - Altezza seduta: 59-79 cm - Altezza totale: 65-86 cm - Diametro base: 38,5 cm
- - Facile da pulire - Rotazione di 360° - Peso: 6 kg - Facile da montare, istruzioni incluse nel pacco
- Lasciati conquistare dal fascino vintage: Grazie all’aspetto marrone caldo, al metallo nero elegante e al sedile borchiato, gli sgabelli alti incarnano a meraviglia lo stile industriale e donano un tocco unico alla penisola in cucina o al bancone bar
- Tutto per il tuo comfort: Combinando un ampio sedile di 37 cm di diam., uno schienale comodo e un poggiapiedi, questo set di sgabelli ti regala il comfort ideale per trascorrere momenti piacevoli attorno al bancone bar
- Ti offre un supporto solido: Questo set di 2 sgabelli da bar unisce l’estetica alla qualità. Grazie alla struttura in acciaio spesso e resistente e al truciolato robusto, potrai sederti in modo sicuro e comodo. Completa subito il tuo angolo bar!
- Riponili sotto! Con un design compatto e seduta alta 73 cm ciascuno, i 2 sgabelli da cucina possono essere posizionati sotto alla maggior parte dei tavoli alti così da non occupare spazio quando non in uso; basta solo estrarli quando la cena è servita!
- Montali in totale relax: Montare questi sgabelli da bar è rilassante come gustare un drink rilassante. Basta unire i pochi pezzi seguendo le istruzioni chiare, avrai finito senza rendertene conto e potrai goderti un vero drink sul tuo comodo sgabello nuovo
- Moda retrò: Semplici ed eleganti, con pannelli marrone vintage e una struttura in metallo nero, questi sgabelli aggiungeranno un colore brillante alla tua cucina, al soggiorno o al bar. Puoi inoltre iniziare la giornata in un'atmosfera confortevole
- Resistente e durevole: Lo sgabello rotondo è realizzato in truciolato di qualità, con linee arrotondate e una superficie liscia. Ogni sgabello da bar è collegato da un tubo metallico rotondo rinforzato e da una gamba metallica. Piedini regolabili per stare in equilibrio senza problemi ovunque
- Salva spazio: Non c'è abbastanza spazio? Lo sgabello da bar misura 30 x 30 x 64 cm (L x P x A) e si adatta alla maggior parte dei bar di dimensioni standard e possono facilmente scivolare sotto i tavoli quando non vengono utilizzate senza occupare spazio extra
- Versatile: Lo sgabello da bar in legno è ideale per diverse occasioni, dalla cucina al bar. Si può anche mettere in salotto o sul balcone, per godersi il tempo libero o per festeggiare con gli amici.
- Montaggio facile: Facile da impostare in pochi passi. Grazie a istruzioni dettagliate e a parti chiaramente numerate, gli sgabelli da bar richiedono pochissimo tempo per essere assemblati.
- 【Esperienza confortevole】 Il sedile dello sgabello da bar è realizzato in plastica industriale, resistente e facile da pulire. Realizzato in materiale di pelle artificiale e riempito di spugna all'interno, può darti una buona esperienza.
- [Non facile da arrugginire] Il fondo della sedia è realizzato principalmente in metallo zincato, che non è facile da arrugginire e corrodere, ed è liscio e bello.
- 【Design umanizzato】 Il design del poggiapiedi è più umanizzato, la rotazione di 360° ti rende più comodo e l'ampia base di superficie lo rende più stabile. C'è un anello di gomma sotto la base per evitare che il pavimento si graffi.
- 【Altezza regolabile】 La nostra sedia da bar è adatta a persone di diverse altezze. Perfetto per un bar/banco.
- 🌹🌹【Post vendita senza preoccupazioni】 Se sei insoddisfatto dei nostri prodotti, forniscici le foto, abbiamo un team post-vendita professionale per fornirti la soluzione migliore: rimborso/riemissione.
- Il meglio per arredare la tua casa o la tua attività commerciale, che sia un ristorante o un bar, questi bellissimi sgabelli sono la soluzione ideale per arredare ogni spazio.
- Seduta realizzata interamente in ABS in un elegantissimo colore Bianco lucido, asta in acciaio inox e base cromata.
- Lo sgabello è totalmente regolabile in altezza grazie al pratico meccanismo pneumatico per alzare e abbassare la seduta, inoltre è girevole a 360 gradi e il comodo poggiapiedi posizionato sull'asta garantisce un maggiore confort.
- Dal design moderno e minimale, questo sgabello donerà un tocco speciale alla cucina di casa vostra o alla vostra attività commerciale qualunque essa sia.
- Altezza: 66 - 86 cm, Altezza seduta: 57 - 77 cm, Larghezza sedia: 43,5 cm, Profondità sedia: 41 cm
- Materiale: ABS-plastica; Base e telaio in acciaio cromato
- Total height: ca. 81cm - 101cm; Regolazione sedile: ca. 55 cm - 75 cm
- Zona di cottura: ca. 43 cm x 43 cm; Altezza dello schienale del sedile: ca. 22 cm; Piede: Ø 37 cm
- Capacità di carico: 100KG; Peso 1 sgabello: 6.7 kg
- Gli sgabelli sono facili da pulire e da assemblare
Come scegliere il tuo sgabello da bar
Trovare un bel sgabello da bar che si allinei con la disposizione della cucina o del soggiorno non è così semplice come sembra. Per affinare meglio la tua scelta, considera questi 5 criteri di acquisto:

Criterio n° 1: L’altezza
Non tutti gli sgabelli da bar disponibili oggi sul mercato hanno la stessa altezza. Sarebbe quindi preferibile definire in anticipo l’altezza che si adatta alla vostra isola centrale o al vostro bancone della cucina. Alcuni modelli sono fissi mentre altri offrono un’altezza regolabile. Assicurati che il meccanismo di regolazione sia facile da maneggiare.
Ecco come trovare la tua strada:
- 45 cm : la seduta è adatta per un tavolo da pranzo di dimensioni standard
- 65 cm : puoi appoggiarti su un piano di lavoro con un’altezza media di 90 cm.
- 75 cm : lo sgabello da bar è ideale per accompagnare un tavolo o un bancone bar alto 100 cm.
Criterio n° 2: Uso
Determina come intendi utilizzare gli sgabelli da bar. Nel caso in cui prevedi di utilizzarlo frequentemente, preferisci i modelli con a sedile imbottito per un miglior comfort. Lo stesso vale per lo schienale poiché consente di adottare una buona postura. Lo sgabello da bar deve anche essere robusto e di facile manutenzione.
Chi cerca solo un elemento decorativo, punta sul design più che sulla praticità. In particolare ci sono i modelli pieghevoli, i più adatti ai piccoli spazi. Si ripongono facilmente sotto il bancone limitando l’ingombro.
Criterio n° 3: Materiali
Di solito uno sgabello da bar è composto da un minimo di 2 materiali distinti : uno per la struttura e l’altro per la seduta. I sedili in legno o plastica offrono un’ottima durata, ma non sono soggetti al comfort. Possiamo scoprire anche sedili in tessuto, molto accoglienti e confortevoli, non sempre facili da pulire. Quelli in similpelle promettono una facile manutenzione. Tuttavia, tendono a cedere rapidamente. In ogni caso, tieni conto dello stato d’animo che vuoi evidenziare.
Criterio n° 4: Stile
Scegli uno sgabello da bar che si adatti all’ambiente esistente della stanza in cui verrà posizionato. Ad esempio, un modello con un look scandinavo andrà perfettamente in a arredamento sobrio ed elegante. Da parte sua, lo sgabello in legno, per la finezza del suo design, è caldo e non può che abbellire i tuoi interni. L’effetto retrò e nostalgico richiede l’acquisto di una sedia da bar vintage.
Criterio n° 5: La capacità di carico
Montato su una base, lo sgabello da bar generalmente ospita a massimo di 200 kg mentre quelli su piedi offrono una capacità di carico massima di 120 kg. Non esitate a valutare la build dei futuri utenti per definire il tipo appropriato di modello.
Criterio n° 6: Opzioni comfort
Uno sgabello da bar deve avere una base e un sedile. Tuttavia, alcuni ti offrono altre interessanti opzioni +/- che migliorano il livello di comfort percepito. Citiamo il poggiapiedi, braccioli, schienali, carattere pieghevole, rivestimento del sedile e rotazione a 360 °.
Come pulire lo sgabello da bar?
L’acquisto di uno o più sgabelli da bar è in linea con la tendenza attuale. Posizionato in soggiorno, in cucina, in camera da letto e anche all’esterno, porta un piccolo tocco di modernità allo stile generale del tuo arredamento. Naturalmente, i suoi materiali di fabbricazione sono di buona qualità, ma con una manutenzione regolare, lo godrai per molti anni a venire.
Pulizia regolare
È indispensabile pulire lo sgabello da bar per mantenere il suo aspetto originale. Ogni elemento richiede un trattamento speciale.
- La similpelle : si pulisce semplicemente con una spugna umida. Il passaggio finale è pulirlo con un panno morbido e pulito.
- Plastica : non c’è bisogno di usare solventi o alcol, la plastica non supporterebbe i prodotti che lo contengono. Sono sufficienti poche passate con un panno umido o una spugna.
- Acciaio e alluminio : questi materiali richiedono l’uso di prodotti morbidi o naturali come bicarbonato di sodio, prodotti per la pulizia dei vetri o limone.
- Il cuoio : la pulizia deve essere effettuata con sapone di Marsiglia e una spugna. Anche il latte per il corpo del bambino funzionerà bene.
Evita i prodotti chimici
La manutenzione di uno sgabello da bar è relativamente semplice. Tuttavia, è necessario prendere precauzioni per non accelerarne il deterioramento. Dimentica i prodotti chimici e affidati invece ai prodotti disponibili nella tua cucina come acqua e sapone. Sciacquare accuratamente i mobili dopo la pulizia.
I diversi tipi di sgabelli da bar
Nonostante il gran numero di modelli, stili e colori disponibili, gli sgabelli da bar sono disponibili esclusivamente in 2 tipologie: il modello con zoccolo a una gamba e la sedia da bar a 4 gambe.
Lo sgabello da bar sullo zoccolo

Questo sgabello da bar ha una sola gamba centrale solitamente in metallo. Con le sue linee fluide, questo è ciò che lo distingue dagli altri tipi di sgabelli. Spesso rotondo o quadrato, il piede del sedile a barra, con un diametro minimo di 40 cm, ha una striscia antiscivolo in grado di fornire ulteriore sicurezza a chi lo utilizza. L’altezza di alcuni modelli viene regolata tramite una leva o una pompa idraulica posta sotto il sedile. Quest’ultimo assume diverse forme: con o senza schienale, imbottito o meno. Si adatta molto bene a persone molto attive.
Lo sgabello da bar su gambe

Molto più pratico e stabile dello sgabello su base, questo tipo di modello è riconosciuto da il suo aspetto e i suoi 4 caratteristici piedi, in parallelo e in verticale. Si trovano in tutti gli stili anche se non sempre è inclusa la possibilità di rotazione a 360° o regolazione in altezza. L’unico inconveniente? Occupa più spazio sul pavimento. Insomma, è il modello più adatto a chi predilige la durata.