I migliori separatori di dita: confronto

OffertaBestseller No. 1
4 Separatore Dita Piede, Di Separatori in Gel Morbidi Distanziatori Standard Per Le Dita Dei Piedi, utilizzato allevia il dolore da borsiti e dita sovrapposte(Colore trasparente)
  • I nostri separatori per alluce valgo sono minimamente invasivi stecche in gel progettate in consultazione con podologi e chirurghi ortopedici come aiuto immediato e altamente efficace per alleviare il dolore all'alluce valgo.
  • Distanziatori per dita estremamente confortevoli da indossare con le scarpe. I nostri distanziatori minimalisti sono progettati per essere indossati tutto il giorno e possono anche essere indossati tutta la notte. ammortizzano e sostengono le dita dei piedi e alleviano il dolore dell'alluce valgo fino a 24 ore al giorno.
  • Posticipate le vostre necessità per la chirurgia: niente può sostituire la chirurgia correttiva dell’alluce valgo, ma i nostri cuscini, cuscini, distanziatori e protezioni spesso forniscono abbastanza sollievo da poter tornare alla normale routine se siete preoccupati delle vostre opzioni. Basta lottare con il dolore al piede e trovare sollievo immediato con le nostre protezioni standard.
  • Progettato per uno stile di vita diverso: sappiamo che non ci si può stare seduti tutto il giorno. I nostri gel sono progettati per funzionare con una varietà di scarpe.
  • Sollievo immediato per alluce valgo – poco ingombrante, confortevole ma altamente efficace per dolori immediati da alluce valgo e sollievo dal mais giorno e notte – evita interventi chirurgici –
Bestseller No. 2
Separatore Dita Piede 4pz, 2 diverse coppie, 0% BPA, one-size, distanziatori piede, separatori, distanziatore, separadita, silicone gel
  • ✅ 3.000 RAPPRESENTANZE CLIENTI: Le dita dei piedi sono delicatamente portate in posizione diritta dai separatori per le dita dei piedi mentre le indossate.
  • ✅ Copre i punti di pressione: il nostro nuovo spalma punte, realizzato in materiale siliconico migliorato, non solo allarga le dita dei piedi, ma copre anche i punti di pressione sul piede.
  • ✅ ONE-SIZE e PERFECT FIT: Il morbido spandiconcime può essere indossato a piedi nudi, in calzini o scarpe su qualsiasi alluce e mantiene la posizione sia di notte che di giorno.
  • ✅ Onestà e QUALITÀ: Noi di YogaMedic siamo orgogliosi del nostro prodotto e non facciamo false promesse. Migliaia di recensioni di clienti soddisfatti parlano per i nostri spandiconcime per alluce valgo. Se non siete soddisfatti, il nostro servizio clienti troverà una soluzione per voi.
Bestseller No. 3
TSHAOUN 12 Pezzi Gel Separatore Dita Piedi, Di Separatori in Gel Morbidi Distanziatori Standard Per Le Dita Dei Piedi, utilizzato allevia il dolore da borsiti e dita sovrapposte
  • Allevia il dolore: i distanziatori in gel sono adatti per alleviare il dolore e il dolore da sfregamento delle dita adiacenti ed evitare lesioni secondarie delle dita dei piedi, vesciche e mais.
  • Universale in uso: adatto a qualsiasi calzatura e può essere indossato sia di giorno che di notte per tenere le dita dei piedi dritte e alleviare il disagio. Fornisce un supporto extra, rimuove la tensione, migliora l'equilibrio del piede.
  • Taglia unica: per dita mignola o dita più piccole, come 2°, 3°, 4° e 5° piedi. L'area di imbottitura morbida e confortevole del separatore delle dita ammortizza il tessuto del piede.
  • Tenere le dita dei piedi separate: aiuta a separare le dita dei piedi dalla fusione con altre dita dei piedi. Separa le dita per aiutare a mantenere il corretto allineamento, prevenire lo sfregamento e alleviare la pressione.
  • Confortevole: lavabile e riutilizzabile. Realizzato in gel super elastico per un'ammortizzazione superiore, alta elasticità e flessibilità.
Bestseller No. 4
SIOPPKIK 6 Pezzi Schiuma Separatori di Dita Spugna Divisori per Dita Distanziatori per Dita Cuscini per Dita del Piede Smalto per Unghie Nail Art Strumenti per Manicure e Pedicure
  • 💅【Dimensione principale】: ogni pezzo separatore dita piede misura circa 10 x 3,3 cm. Separadita pedicure rende la pittura per unghie più facile, riutilizzabile. La confezione include 6 separatori di dita in schiuma.
  • 💅【Buona qualità】: Separatore delle dita dei piedi realizzato in morbido materiale spugnoso offre sensazioni di tocco ultra morbide e confortevoli.
  • 💅【Facile da usare】: quando vuoi applicare perfettamente lo smalto sulle unghie dei piedi, puoi semplicemente mettere i separatori di schiuma in modo che ogni punta sia dritta e isolata dalle altre, quindi applicare le mani di smalto come desideri.
  • 💅【Strumento per unghie】: Divisore dita dei piedi può essere utilizzato per separare le unghie e le dita dei piedi durante il processo di lucidatura delle unghie. Separatore dito ottimo per manicure o lucidatura, limatura, buffering o qualsiasi altra attività di pedicure.
  • 💅【Regalo perfetto】: Mantieni il tuo cliente o te stesso a tuo agio con i separatori imbottiti e lascia ampio spazio per consentire una maggiore precisione sull'unghia. Nota: 1. Il prodotto potrebbe presentare una leggera aberrazione cromatica a causa della luce di ripresa, dell'angolazione e di altri motivi. 2. Alcuni prodotti potrebbero presentare piccoli graffi, ma non influiscono sull'aspetto e sull'utilizzo.
Bestseller No. 5
6x Tutore Alluce Valgo Correttore Trasparente YogaMedic® - Separatore Dita Piede - Supporti per i piedi - Raddrizza dita silicone, dita a martello, divaricatore
  • ✅ 1.000 RECENSIONI: Le divaricatore ortopedico delicatamente portate in posizione diritta dai separatori per le dita durante l'usura.
  • ✅ Copre i punti di pressione: il nostro nuovo distanziatore, realizzato in materiale siliconico migliorato, non solo allarga le dita dei piedi, ma copre anche i punti di pressione sul piede - diurno e notturno.
  • ✅ TAGLIA UNICA e ADERENZA PERFETTA: questo morbido raddrizza dita può essere indossato a piedi nudi, nei calzini o nelle scarpe su entrambi gli alluci, mantenendo la loro posizione corretta sia di notte che di giorno.
  • ✅ Onestà e QUALITÀ: Noi di YogaMedic siamo orgogliosi del nostro prodotto e non facciamo false promesse. Migliaia di recensioni di clienti soddisfatti parlano per i nostri spandiconcime per alluce valgo. Se non siete soddisfatti, il nostro servizio clienti troverà una soluzione per voi.
Bestseller No. 6
KIKO Milano Toe Separator | Separatore per Dita in Silicone
  • Separatore per dita in silicone
  • Confortevole e pratico
  • Permette di distanziare le dita durante la pedicure facilitando l’applicazione dello smalto
  • Lavabile e disinfettabile
Bestseller No. 7
Auidy_6TXD 6 x Cuscinetti metatarsali per avampiede, Cuscinetti metatarso, Separatori Dita dei Piedi in Gel Cuscino Sollievo dal Dolore dell'avampiede, Cuscinetti Morbidi in Silicone
  • 👣Separatori multifunzionali per dita e alluce: Allevia il dolore all'avampiede quando si cammina, si fa jogging o si sta in piedi tutto il giorno, previene formicolii, intorpidimenti e sensazioni di bruciore. Può essere usato come soletta per scarpe per ridurre efficacemente l'impatto della corsa, del salto o dei lunghi periodi in piedi.
  • 👣Morbido e Traspirante: Cuscinetti per l'avampiede dita è fatto di gel di silicone medico durevole, umido, confortevole e morbido con piccoli fori a nido d'ape sul fondo del cuscinetto per la traspirazione e per prevenire la sudorazione, permettendo ai tuoi piedi di respirare liberamente tutto il giorno.
  • 👣Antiscivolo per i tuoi piedi: La separazione delle dita a cinque fori è più stabile di un normale bunion, evitando di scivolare quando si cammina o si dorme. Il design curvo si adatta alla fisiologia del piede, evitando sporgenze e stimolando la circolazione del sangue. Si raccomanda di indossare calzini dopo per evitare di scivolare. Questo sarà molto più sicuro.
  • 👣Lavabile e riutilizzabile: Il nostro cuscinetto metatarsale può essere riutilizzato dopo essere stato lavato con acqua. Può essere lavato con delle spazzole morbide o a mano. Si prega di fare attenzione a lavare a mano e asciugare naturalmente, non lavare in lavatrice o esporre.
  • 👣Taglia unica: Il nostro divaricatore di dita è flessibile e può essere notevolmente allungato per adattarsi al tuo piede, unisex. Il divaricatore flessibile può essere indossato a piedi nudi, in calzini o scarpe su qualsiasi alluce e mantiene la sua posizione di notte o durante il giorno.

Come scegliere il separatore per le dita dei piedi?

Ci sono parametri da considerare prima di acquistare un separatore di piedi. Di seguito abbiamo raggruppato i più importanti:

Criterio n° 1: Funzioni

I separatori delle dita svolgono diverse funzioni. Alcuni sono progettati per prevenire la formazione di calli interdigitali (occhio di pernice). Altri rallentano lo sviluppo dell’alluce valgo (alluce valgo). Le loro applicazioni potrebbero non essere limitate a ragioni terapeutiche. Alcuni di questi divaricatori medici, come quello che abbiamo consigliato sopra, possono essere utilizzati per scopi cosmetici. È meglio preferirli se sei un fan di manicure e pedicure. Le persone che non hanno un problema ortopedico o che non ne hanno paura possono rivolgersi ai classici separatori che mirano solo a mantenere lo spazio tra le dita dei piedi ed evitare così le sbavature di smalto.

Criterio n° 2: Il materiale

I separatori per le dita dei piedi sono generalmente realizzati in silicone, gel o un comodo materiale gommoso. Dovrebbero adattarsi facilmente ai tuoi piedi e alle dita dei piedi. Per essere sicuro di fare la scelta giusta, privilegia sempre i modelli in silicone. Questi spalmatori sono molto resistenti agli sbalzi termici e sono antiaderenti. Non c’è quindi alcun rischio che si attacchino alla pelle. Inoltre, questi prodotti sono flessibili e infrangibili. La loro consistenza morbida garantisce un alto livello di protezione della pelle, nonché protezione contro il dolore.

Criterio n° 3: Il progetto

Scegli sempre un separatore per le dita che ti assomigli. Hai diverse forme, colori e persino modelli a tua disposizione. Prendi in considerazione i dettagli e sarai sicuro di essere soddisfatto del tuo acquisto. Un divaricatore per dita di design ti farà venir voglia di prenderti cura dei tuoi piedi in ogni momento. Può essere indossato anche con sandali o infradito in una giornata estiva. Questo è il caso del nostro modello a forma di fiore preferito.

Prenditi cura del tuo separatore delle dita dei piedi

Affinché il tuo separatore di piedi possa essere funzionale nel tempo, dopo ogni utilizzo, non dimenticare mai di lavarlo in lavatrice a 30°C o a mano con sapone. Se lo pulisci manualmente, evita di strofinarlo.

Criterio n° 4: Lo spessore

Il dispositivo dovrebbe avere uno spesso strato protettivo per proteggere il piede da graffi e sfregamenti. Se porta un cuscinetto a cipolla, deve avere anche questo stesso vantaggio. Pertanto, l’area irregolare sarà completamente protetta dal dolore. Che tu abbia un’alluce valgo o meno, scegli sempre un separatore per le dita spesso ma ultra flessibile!

Criterio n° 5: Facilità di manutenzione

Sappiamo che i separatori di dita più comuni vengono utilizzati nei saloni di bellezza. Gli specialisti dell’estetica li usano molte volte al giorno. Date le circostanze, hanno bisogno di attrezzature facili da pulire. Se non hanno il tempo di lavare a mano o in lavatrice il divaricatore per le dita e poi asciugarlo all’aria, è meglio optare per un modello che si pulisce da solo con un flacone spray. Il miglior modello della nostra selezione può essere sterilizzato con uno spray (disinfettante) a flusso molto basso.

Come utilizzare correttamente un separatore di dita?

Quando hai finito di prenderti cura dei tuoi piedi (pediluvio, calli raschianti, esfoliazione, ecc.), metti il ​​separatore. Infilalo tra le dita. Quindi inizia ad applicare il primer per unghie.

Attendi un minuto o due prima di iniziare ad applicare la vernice. Continuare con una seconda applicazione e attendere un po’, quindi stendere lo strato finale. Puoi indossare il tuo retrattore tutto il giorno se è abbastanza comodo. Ciò manterrà le dita dei piedi in linea. Con un divisore di grado medico, la loro correzione verrà eseguita naturalmente dopo diversi utilizzi.

Ricorda questo …

È molto importante rimuovere il separatore solo quando la vernice è completamente asciutta.

I diversi tipi di separatori di dita dei piedi

Esistono tre diversi tipi di separatori di dita dei piedi:

Separatore medico per dita dei piedi

Lo sfregamento costante delle dita dei piedi può portare a un corno chiamato occhio di pernice. Questo callo può essere molto doloroso e tende a ricomparire. Il separatore medico delle dita creerà una barriera tra questo attrito costante e la formazione di questo callo interdigitale. Questo dispositivo rende meno doloroso camminare.

Rallenta anche lo sviluppo dell’alluce valgo che è una deformazione molto comune dell’alluce. È pubblicizzato come una sorta di ortesi che può essere indossata nelle scarpe tutto il giorno. Inoltre, può essere utilizzato per un’applicazione efficiente della vernice.

Separatore per dita con guarnizione in silicone

Il più basilare, ma il più pratico è senza dubbio il separatore di guarnizioni in silicone. È il divaricatore più utilizzato nei saloni di bellezza. È flessibile e le sue distanze si adattano a tutte le dimensioni.

Basta un semplice gesto per far scorrere questo separatore sotto il piede e i suoi divisori tra le dita. È tanto più facile da rimuovere. Disponibile in aspetti trasparenti e opachi, e in diversi colori, è sicuramente l’accessorio più giocoso e utile per le amanti della nail art.

Distanziali separatori per dita da 8 pezzi

I distanziatori da 8 pezzi devono essere infilati tra le dita. Si attaccano ad esso senza alcun problema, anche quando si eseguono movimenti con i piedi. Puoi indossarli per un’intera giornata durante le tue passeggiate sulla spiaggia. Sono come gioielli preziosi che puoi indossare con i tuoi sandali e il tuo vestito estivo.

Questi accessori sono disponibili in diverse forme floreali e a forma di perla tonda, quadrilatera, ecc. Rendono la seduta di pedicure un vero momento di benessere.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: