I migliori piani mobili per viaggiare nel mondo: confronto

OffertaBestseller No. 1
Mondo. Guida per viaggiatori
  • Editore: Lonely Planet Italia
  • Autore: Cesare Dapino
  • Collana: Fotografici/Lonely Planet
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2018
Bestseller No. 2
ufengke® "Viaggiare in Tutto Il Mondo Mappa del Mondo Adesivi Murali, Camera da Letto Soggiorno Adesivi da Parete Removibili/Stickers Murali/Decorazione Murale, A
  • Si applica su qualsiasi superficie pulita / asciutta / appartamento
  • Facile da applicare, rimuovere e riutilizzare senza lasciare danni o residui
  • Viene in 1 foglio, formato del foglio: 90cm x 60cm(35.4" x 23.6")
  • Consiglia dimensioni finali: 1.2m(W) x 0.6m(H), ma può anche essere regolato in base alle preferenze
Bestseller No. 3
fasciatoio deluxe, cesta fasciatoio con fasciatoio da viaggio, materasso in schiuma e fodera idrorepellente, Moses cestino, fasciatoio per comò, decorazione della stanza del bambino
  • COMFORT ♥ Il nostro materassino ad alto rimbalzo è progettato per essere comodo e morbido sulla schiena del bambino. I bordi alti, che misurano 5,9", mantengono tutto ciò che si trova all'interno del cesto vimini neonato al sicuro e felice mentre si riposa comodamente sul tappetino in schiuma da 1,5" con un rivestimento morbido, elastico e rimovibile.
  • PULIZIA ♥ il morbido rivestimento in cotone bianco è impermeabile e si rimuove facilmente per una comoda pulizia in lavatrice.
  • REGALO PERFETTO ♥ il fasciatoio dal design unico è un regalo perfetto per neonati e genitori. Fasciatoio portatile è un'aggiunta perfetta per abbinarsi a qualsiasi arredamento boho o di fattoria, per un regalo memorabile.
  • PORTABILITÀ ♥ Fasciatoio portatile pieghevole leggera e pieghevole è facile da ripiegare e da trasportare con una borsa con coulisse in cotone sostenibile per una stazione fasciatoio secondaria a casa o in viaggio.
  • VERSATILITA ♥ Fasciatoio per comòabbastanza versatile da poter essere utilizzato per il primo servizio fotografico con il nuovo bambino, per l'annuncio di un bebè, per riutilizzare i vestiti, i giocattoli, i libri, la biancheria da letto per gli animali domestici o come pezzo distintivo con alcuni dei vostri ricordi preferiti all'interno.

Come scegliere il tuo piano mobile per viaggiare in tutto il mondo

Gli operatori di telefonia mobile offrono pacchetti di viaggio su misura per le esigenze. Tuttavia, ogni offerta ha i suoi punti di forza e di debolezza. Inoltre, prenditi il ​​​​tempo per scegliere quello più adatto alle tue esigenze. Ecco i criteri da tenere in considerazione.

Criterio n° 1: Le destinazioni comprese

Spesso gli operatori mobili visualizzano chiamate o SMS illimitati, ma a seconda della destinazione. Inoltre, non soffermarti troppo su queste info e concentrati un po’ di più sulle destinazioni incluse nel pacchetto illimitato. Stessa cosa per la quantità di dati disponibili. Se l’offerta prevede 100 GB, ne sarà disponibile solo una parte, sempre a seconda delle vostre destinazioni. Pertanto, prima di sottoscrivere un’offerta, dai un’occhiata all’elenco dei paesi interessati dai vantaggi del pacchetto.

Criterio n° 2: La durata dei vostri soggiorni

Scegli il pacchetto in base alle destinazioni, ma anche alla durata del soggiorno. Se hai intenzione di rimanere all’estero per un po’, sarebbe una buona idea sottoscrivere un’offerta di impegno in modo da non dover rinnovare ogni mese. In effetti, potrebbe essere che durante il soggiorno sarai a corto di soldi e non sarai in grado di rinnovare il tuo pacchetto. Quindi, per viaggiare in tutta tranquillità, scegli un’offerta basata su questa durata del soggiorno.

Criterio n° 3: L’operatore di telefonia mobile

Quando sei all’estero, potresti dover contattare il servizio clienti del tuo operatore per motivi tecnici o di altro tipo. Per evitare di aver bisogno di assistenza tecnica durante il viaggio, assicurati che l’operatore fornisca un servizio clienti di qualità. Oltre alla pertinenza dell’offerta, privilegiare anche la qualità dell’operatore.

Criterio n° 4: La dotazione di dati disponibile

Oltre alle chiamate e agli SMS, un pacchetto internazionale ti offrirà una busta dati che varierà a seconda dell’offerta. Questa busta corrisponde alla quantità di Mo o Go disponibile sul territorio francese. Potresti avere lo stesso importo in viaggio, ma potresti anche averne solo una parte. Per evitare sorprese, prima di scegliere un’offerta, cerca queste informazioni sulla busta dati disponibile all’estero.

Criterio 5: L’elenco dei contatti

Se hai una lista di contatti ben fornita e vuoi rimanere in contatto con queste persone durante il tuo soggiorno, scegli un piano che ti permetta di farlo. Ad esempio, se li chiami spesso, un piano bloccato con privilegi funzionerà molto meglio per te. Se invece chiami solo poche persone, ma durante le chiamate prolungate, abbonati a un piano illimitato.

Un pacchetto illimitato per un soggiorno senza pensieri

In alcune situazioni, un piano illimitato può essere di grande aiuto per tirarci fuori da una brutta situazione. Al giorno d’oggi, puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno sul web, a condizione che tu possa accedervi.

Durante un soggiorno, potresti dover effettuare bonifici bancari di emergenza per aiutare una persona cara, per andare su Airbnb per trovare un alloggio o per chiamare qualcuno per chiedere aiuto, o per leggere un voucher. Insomma, la connessione internet può salvarci la vita.

È per questi motivi che è necessario, per quanto possibile, sottoscrivere un piano illimitato. Questo tipo di offerta rappresenta un’assicurazione durante un viaggio durante il quale le sorprese sono all’ordine del giorno.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: