- Marzano, Frank S. (Author)
- ✔[Antenna TV interna Freeview]: supporta tutti i sintonizzatori integrati: non pagare mai bolletta extra per guardare la TV! satellite per la televisione più. goditi le notizie locali, tempo metereologico, sitcom, bambini e programmi sportivi assolutamente GRATUITI, goditi quantità di canali BBC, ITV, Cielo, CITV, Film, Canale, Fox ecc. Basta collegarlo al televisore, trovare il miglior punto di segnale e risintonizzare . libero per la vita di ricevere i canali senza fattura mensile.
- ✔[Gamma di accesso super lunga]: questa antenna può raggiungere fino a 250 miglia e raccoglie canali TV più chiari e nitidi. La ricezione di questa antenna HDTV è ottimizzata per le condizioni più risonabili, ottimizzata del 50% in più eccellente nella trasmissione di dieci volte e una migliore ricezione, maggiore stabilità del segnale con conseguente immagini a definizione più elevata, basso rumore e accesso a trasmissioni gratuite. Segnali TV.
- ✔[Canali HD cristallini]: Clip techonoly integrata all'avanguardia, che adotta con il più recente filtro cristallino techno per ricevere il segnale e convertirlo in segnale TV digitale all'interno dell'antenna digitale, che filtra i segnali cellulari e FM, a basso rumore, con conseguente visualizzazione video HD e una qualità dell'immagine cristallina Hi-Fi. accesso a più canali tv.
- ✔[Ricezione sottile e ad alte prestazioni]: tecnologia avanzata Smart Boost Techonolgy, ottimizza la migliore trasmissione del segnale Protezione contro le interferenze con altri segnali, che forniscono una maggiore portata e la massima ricezione del segnale per più canali anche se sei lontano dalla trasmissione dell'albero.
- ✔[Soddisfazione garantita]: qualità e servizio clienti facile da raggiungere con garanzia di risposta rapida! Speriamo di migliorare i tuoi modi di vita per goderti più divertimento della TV. Siamo abbastanza fiduciosi sul nostro prodotto, benvenuto a sceglierci, ci siamo specializzati nella produzione di antenne per anni!
- 📡【ANTENNA TV FREEVIEW】Taglia il cavo e goditi centinaia di programmi HDTV GRATUITI TOP RATED per sempre, tra cui SKY, BBC, ITV, DW, N24, WDR, France TV, RAI, RTVE e TANTO ALTRO, L'antenna TV amplificata TE-Voze è compatibile con i convertitori TV e centinaia di tv digitali; Lascia la tua vita senza canone mensile o abbonamento! Una vera antenna HDTV ti offre un'ALTA QUALITÀ genuina!
- 📡【520KM RICEZIONE SEGNALE PIÙ FORTE】520KM che forniscono una portata maggiore e la massima ricezione del segnale per più canali anche se sei lontano dalle torri di trasmissione. la modalità amplificatore commutabile può essere regolata per adattarsi a diversi range. Suggerimento: 2 modalità (lunga distanza e breve distanza). Cambia e prova finché non ricevi un segnale soddisfacente. Ricorda: ogni volta che cambi, devi scansionare di nuovo !!!
- 📡【Può ricevere segnali ovunque】Il 10M cavo coassiale extra lungo ad alte prestazioni assicura che l'antenna amplificata possa essere posizionata praticamente ovunque in casa,puoi ricevere segnali sia che tu stia viaggiando o che lo metti in camera da letto, in soggiorno, nella sala giochi o in giardino per godere della migliore esperienza TV gratuita. L'adattatore di alimentazione USB consente di collegare l'antenna HDTV all'alimentazione anche senza uscita USB.
- 📡【Design unico】Installazione dell'antenna per interni/esterni in pochi minuti, facile da installare in pochi minuti.Montaggio a parete con fori, installazione di bastoncini adesivi e fascetta in nylon. È possibile posizionarla sul tavolo, appenderla alla parete, posizionarla all'interno e all'esterno. Si può attaccare al tetto di camion, auto, roulotte e camper con facilità. Si prega di provarlo alla finestra o in una posizione elevata per un segnale migliore (si consiglia vivamente).
- 📡【SODDISFAZIONE 100% post vendita】Rimborso di 90 giorni e 12 mesi di garanzia sono una scelta per te. In caso di problemi con la ricezione o la cattiva segnalazione, non esitate a contattarci e ottenere un rimborso o una sostituzione. TE-Voze si concentra sulla ricerca dell'antenna e responsabile di ogni oggetto, il nostro team di assistenza professionale per offrirti il miglior supporto garantito. Ci impegniamo a fornire un'esperienza di acquisto a 5 stelle a tutti gli acquirenti !!!
- ANTENNA DIREZIONALE 5G 4G: Questa antenna di forma pannello 5G / 4G mimo direzionale è conveniente per la ricezione segnale LTE difficile all'interno della casa, migliora i segnali ricevuti, la velocità (a seconda dell'operatore) se correttamente posizionato ed altezza. vi darà migliori prestazioni e la stabilità della connessione, per massimizzare la velocità per la casa o nella tua sede principale.
- VERSIONE AGGIORNATA: Con questa antenna avrete un segnale al massimo, avrete la connessione più veloce e stabile, è consigliato per chi non ha ADSL o fibra ma solo 4G o 5G, questa è la versione aggiornata, design innovativo 1 (ANTENNA È NETTAMENTE MIGLIORATO RISPETTO LE PRECEDENTI DUE VERSIONI, HA RICEZIONE GARANTITA E I CAVI DI BASSA PERDITA).
- COMPATIBILE CON ROUTER 4G 5G: L’antenna è compatibile con tutti i router 5G e 4G LTE che hanno ingresso di SMA o TS9, È compatibile con tutti gli operatori come TIM, Vodafone, Iliad, Wind Tre e altri operatori virtuali, guadagno 7-12 dBi, diffidare le antenne economiche con guadagno falsificato.
- SCEGLIERE LA BANDA GIUSTA: È molto importante scegliere un buon router da usare con questa antenna. Con la funzione di impostare manualmente le bande nel router (di solito la banda 3 e 7 vanno più veloce, ma hanno meno potenza di segnale, quindi questa antenna vi risolve il problema di ricezione e andrete alla massima velocità). A volte se il vostro router si aggancia alla banda come primaria B1 o B20, spesso la velocità di internet è molto scarsa, non sarà la colpa di antenna.
- CONTENUTO INCLUSO: 1x Antenna pannello con connettore N-type. 2 cavi coassiale a bassa perdita con connettori N-SMA da 10 metri, 2X adattatore SMA-TS9, Set 2 kit di montaggio del palo.
Come scegliere la tua antenna 4G
Quando si sceglie un’antenna 4G è necessario prendere in considerazione diversi parametri.

Criterio n° 1: Bande di frequenza
Ogni antenna 4G opera su una o più bande di frequenza che devono essere compatibili con quelle del tuo provider di servizi Internet, ma anche con il tuo router. Fortunatamente, i recenti modelli di antenne 4G funzionano su diverse bande di frequenza che generalmente vanno da 700 a 2600 MHz. Le antenne 4G/4G+/5G di nuova generazione coprono le bande di frequenza da 698 a 3800 MHz.
Criterio n° 2: Il tipo di antenna
Esistono diversi tipi di antenne 4G che differiscono per l’installazione e la tecnologia previste. Tra antenna esterna direzionale, antenna esterna omnidirezionale e antenna 4G portatile o da interno, la tua scelta sarà basata sulla qualità di ricezione che ti aspetti di ottenere, ma anche sul tuo tipo di utilizzo. Vengono presi in considerazione anche altri parametri, come la distanza tra la tua casa e l’antenna a relè più vicina o la topografia del luogo in cui si trova la tua casa.
Criterio n° 3: Il livello di guadagno
Espresso in dBi – o decibel isotropico – il guadagno è la capacità di un’antenna 4G di ricevere e amplificare il segnale passivamente. Dipenderà in particolare dal numero di elementi che costituiscono l’antenna, dalla sua superficie o dalla sua forma. Si consiglia di scegliere un’antenna che offra un guadagno sufficientemente elevato per garantire una buona ricezione del segnale. Nota che alcuni modelli di antenna 4G hanno due antenne che raddoppiano il guadagno. Si chiamano antenne 4G MIMO per “più ingressi, più uscite”. Questa tecnologia migliora la velocità della tua connessione.
Criterio n° 4: La lunghezza del cavo
Come in altre zone, anche la lunghezza del cavo che collega l’antenna 4G al router è determinante per garantire la qualità del segnale. Se è lungo, può potenzialmente attenuare il segnale, soprattutto se l’antenna funziona su una banda ad alta frequenza. Tuttavia, non è sempre possibile accorciarlo, soprattutto se l’antenna 4G deve essere installata all’aperto. Fortunatamente, troverai modelli di antenna 4G dotati di un cavo “a bassa perdita”, il che significa che il cavo è progettato per ridurre al minimo le perdite. In ogni caso, puoi sempre aggiungere un amplificatore di segnale se la lunghezza del cavo della tua antenna 4G è troppo lunga.
Criterio n° 5: La forma dell’antenna
Esistono due forme di antenna 4G: l’antenna a pannello e l’antenna a rastrello, chiamata anche antenna Yagi dal nome dell’inventore giapponese all’origine. Se la tua casa dista da 3 a 10 km, puoi utilizzare un’antenna a pannello e un’antenna Yagi. Se la distanza supera i 10 km, è consigliabile utilizzare un’antenna Yagi che consente un guadagno maggiore.
Come installare correttamente un’antenna 4G?
Qualunque antenna 4G tu scelga, è importante installarla correttamente in modo che ti dia le migliori prestazioni possibili.
Un’antenna direzionale da esterno deve essere montata su un palo previsto a tale scopo, e che deve essere posizionato sul tetto o in altezza. Verifica che l’antenna relè del tuo provider di servizi Internet sia visibile dalla posizione del tuo rake 4G o dell’antenna Yagi. Segui anche il montaggio dell’antenna e le istruzioni di avvio per assicurarti che funzioni al meglio. Ricordare che deve essere puntato nella direzione dell’antenna del relè.
D’altra parte, se installi un’antenna esterna omnidirezionale, non è necessario puntarla in una direzione specifica. Tuttavia, è necessario assicurarsi che sia saldamente fissato al suo albero. Ricordarsi inoltre di fissare il cavo in modo che non si muova in caso di vento forte, che potrebbe indebolirne l’aggancio all’alloggiamento dell’antenna.
Infine, se si utilizza un’antenna da interno, si consiglia di posizionarla sempre in alto, soprattutto se ci si trova in una zona collinare. Se abiti in un edificio alto, invece, non dovrebbero esserci problemi di ricezione. La cosa principale è controllare che il tuo router visualizzi abbastanza barre per la qualità del segnale. Se necessario, sposta l’antenna fino a ottenere il miglior guadagno.
I diversi tipi di antenne 4G
Come indicato sopra, si possono distinguere 3 tipi di antenne 4G.
L’antenna 4G direzionale per esterni

Come suggerisce il nome, un’antenna 4G direzionale deve essere puntata nella direzione dell’antenna relè del tuo provider di servizi Internet per ricevere il segnale emesso da quest’ultimo con grande precisione. Di solito si presenta sotto forma di antenna a rastrello o antenna Yagi che deve essere orientata con precisione. Si installa all’esterno della casa, ad un’altezza sufficientemente alta da evitare qualsiasi ostacolo.
Ha il vantaggio di avere un miglior guadagno, una migliore amplificazione, del segnale, ma questo tipo di antenna è soggetto a interferenze. Inoltre, la loro installazione è complessa. È adatto per aree in cui ci sono pochi ostacoli tra la tua casa e l’antenna relè del tuo provider.
L’antenna 4G omnidirezionale per esterni

Ha il vantaggio di captare il segnale proveniente da tutte le direzioni con una migliore qualità dei segnali in uscita. Questo tipo di antenna 4G è quindi insensibile agli ostacoli come una montagna, un edificio o un bosco. Un’antenna 4G omnidirezionale viene spesso sotto forma di pannello e di solito è facilmente installabile.
Se hai bisogno di una connessione Internet 4G senza dover eseguire una noiosa installazione e se non sei troppo lontano dal ripetitore, questo è il tipo di antenna 4G che fa per te.
L’antenna 4G portatile o da interno

Questo tipo di antenna 4G ha il vantaggio di non richiedere alcuna installazione, dal momento che è sufficiente posizionarla in una stanza della tua casa, su un tavolino, uno scaffale o vicino al tuo computer per esempio. Un’antenna 4G portatile è consigliata solo se stai già ricevendo un segnale dal trasmettitore del tuo ISP all’interno della tua casa. Tuttavia, la qualità del tuo segnale, inizialmente, dovrà essere piuttosto importante, perché il guadagno è basso.