I migliori 4×4: confronto

Bestseller No. 1
Coolzon Cubo magico 4x4 Speed Cube, Stickerless 4x4 Magic Puzzle Cube, magico cubo per bambini e adulti
  • Adatto a tutte le età: come per le persone di medie età e anziani, il gioco dei cubetti di magia può migliorare la memoria e alleviare la noia. I bambini possono anche stimolare l'immaginazione o la creatività e far divertire i bambini giocando Speed Cube.
  • Materiale ecologico: il nostro cubo magico è realizzato in plastica ABS ecologica in combinazione con un adesivo in PVC, sicuro e innocuo.
  • 【Caratteristiche uniche】: il Speed Cube è compatto, facile da trasportare, può essere giocato in qualsiasi momento e ovunque e ha una buona qualità, alta velocità, non si incastra, una sensazione sensibile, una rotazione delicata e resistenza all'usura.
  • 【Regalo perfetto: il cubo puzzle è un buon regalo per i vostri parenti, amici o bambini per compleanno, Natale, Halloween, festa dei bambini, ecc.
  • 【Protezione post-vendita】: la vostra soddisfazione è la nostra missione. Vi promettiamo un nuovo sostituto immediato o un rimborso completo se non vi piace il puzzle Cube o se c'è un problema.
Bestseller No. 2
Coolzon Cubo Magico 4x4x4, Velocità Cubo Magico 4x4 Adesivo Liscia Magia Puzzle Cubo 3D Puzzle Cubo Rompicapo Giocattolo Educativo Per Bambini Adulti
  • Materiale per la protezione ambientale: il cubo magico Coolzon è realizzato con materiali ecologici, affidabili e atossici e realizzato in plastica ABS resistente e rispettoso dell'ambiente. E questo cubo magico è progettato per un uso esclusivo, super comodo e soddisfacente. Un'attenta costruzione complessiva ti assicura di utilizzare questo cubo per molto tempo a venire.
  • 【Tornitura facile e liscia】Taglio angolare superiore, tensione regolabile, stabilità eccellente, pre-lubrificato e tensionato. È compatto, facile da trasportare, può essere giocato sempre e ovunque, e ha una buona qualità, velocità veloce, nessun inceppamento, sensibilità sensibile della mano, resistenza all'usura e rotazione liscia per risolvere cubi.
  • 【Sviluppo multifronte】Questo giocattolo rompicapo può favorire il senso dello spazio del tuo bambino, il senso del colore e migliorare la memoria di un bambino, per liberare la pressione di esercizio degli adulti e ammazzare il tempo in attesa, per aiutare a prevenire un declino della memoria degli anziani. Questo classico gioco di puzzle non passerà mai di moda e terrà i tuoi bambini fuori TV / iPad.
  • Idea regalo perfetta: regalo educativo per bambini, amici, familiari durante il compleanno, calza di Natale per bambini, ragazzi, ragazze, adolescenti, giorno del Ringraziamento, Halloween, Capodanno, offre ore di piacevole esperienza di gioco; perfetto per ridurre lo stress, esercitare il cervello, migliorare la memoria e praticare abilità pratiche di destrezza.
  • Protezione post-vendita: la vostra soddisfazione è la nostra missione. Promettiamo sinceramente la nuova sostituzione immediata o il rimborso completo se non ti piace il cubo di puzzle magico o se c'è qualche problema con esso.
Bestseller No. 3
HAIKUS Tenda a Vela Triangolare 4x4x4 m, HDPE Traspirante, Telo Ombreggiante Triangolare 4x4, Tenda da Sole per Esterno, Giardino, Terrazza, Bianca
  • Tessuto in 185 g/m² polietilene ad alta densità (HDPE), telo ombreggiante con cuciture forti, traspirante, resistente a strappi e resistente contro la muffa.
  • Il permeabile materiale permette all'acqua e all'aria di passare attraverso il tessuto. Blocca efficacemente oltre il 95% dei raggi UV dannosi per te e la tua famiglia.
  • Con anelli a forma D in acciaio inossidabile resistenti ancorati in ogni angolo e 4 corde di fissaggio da 1,5 m per aiutarti a montare la vela ombra facilmente e rapidamente (La design concavo su tutti e quattro i lati per ridurre gli effetti del vento e aumentare la stabilità della vela tenda).
  • Bisogna essere installata con una certa pendenza e stesa strettamente per evitare che accumuli l' acqua al centro e la deformazione causata dalla gravidanza. Perfetta per terrazzo, balcone, giardino, piscina, campeggio, terrazza, pergola, cortile e altre aree esterne, Crea un ombra ottimale e uno spazio privato per te.
  • il set vela comprende: 1 x tenda vela, 4 x 1,5m corde di fissaggio, 1 manuale e 1 anno di garanzia.
Bestseller No. 4
All Or Nothing - Season 4
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • David Tepper, Ron Rivera, Cam Newton (Actors)
  • Emily Leitner (Director) - Jeff Cameron (Writer) - Jeff Cameron (Producer)
OffertaBestseller No. 5
My_garden Senso Ombrellone a Braccio Retrattile, Ecrù, 3 x 4 Metri
  • Ombrellone Retrattile Senso 3 x 4 - the Original
  • Struttura in Alluminio verniciato a polvere epossidica di colore marrone, con palo decentrato 93 x 58 mm, 8 stecche 17 x 25 mm
  • Telo in poliestere idrorepellente 250 g/m2 di colore écru, con camino antivento
  • Parasole Ombreggiante con Sistema di Apertura Facile a manovella, Regolazione dell'inclinazione in diverse posizioni, Rotazione a 360° con pedale a frizione
  • Misure Ingombro Esterno: L. 300 cm, P. 400, H. 270 cm
OffertaBestseller No. 6
Intex 28426 Pure Spa Bubble Therapy, 196 x 71 cm 4 Posti, Sabbia, Con Pompa, Riscaldatore, Sistema Purificazione Acqua, Beige Classic
  • Dimensioni 196 x 71 cm
  • Capacità 795 litri
  • Capacità 4 posti
  • Include Pompa per il riscaldamento, telo di copertura e sacca di trasporto
  • Colore sabbia

Come scegliere il tuo 4×4

Al di là del budget, nella scelta di un 4×4 devono essere presi in considerazione diversi criteri. Senza di essa, rischi di imbatterti in un modello che, alla fine, non soddisferà le tue esigenze e i tuoi requisiti. Prima di acquistare un 4×4, ecco i criteri di selezione da considerare con attenzione.

Criterio n° 1: Trasmissione

Essendo un 4×4, la trazione integrale deve essere a bordo del veicolo. Tuttavia, non è sempre permanente. Per motivi di convenienza ed economia, alcuni produttori offrono trasmissioni integrali interbloccabili o semipermanenti su 4×4. Ciò significa che il veicolo può passare da due a quattro ruote motrici manualmente o automaticamente. Queste opzioni possono ridurre il consumo di carburante e migliorare la maneggevolezza a seconda delle condizioni della pista.

Criterio n° 2: Motorizzazione

In passato, la stragrande maggioranza dei 4×4 aveva un motore diesel. Essendo quest’ultimo scelto per la sua natura inquinante, i produttori tendono a trovare altre opzioni. Ora il propulsore ibrido è sempre più presente sui nuovi modelli 4×4. Si noti che la potenza dell’auto e quindi queste capacità di attraversamento dipendono in parte dalla scelta del motore offerta dal produttore.

Criterio n° 3: Consumo di carburante

Un veicolo a 4 ruote motrici generalmente consuma più carburante di un’auto a due ruote motrici. Ciò è dovuto principalmente al peso maggiore e alla necessità di potenza di un 4×4. Alcuni modelli sono molto golosi. Si noti, tuttavia, che il consumo di carburante è strettamente correlato al tipo di motori e trasmissioni. Inoltre, i modelli ibridi oggi mostrano un consumo di carburante ridotto molto interessante.

Criterio n° 4: Comfort di guida

Il 4×4 deve essere in grado di guidare fuori dai sentieri battuti pur rimanendo facile da guidare. Questo comfort di guida conta anche nelle aree urbane. Oggi i 4×4 si comportano meglio sulle strade urbane offrendo un buon comfort di guida.

Criterio n° 5: La gamma

Non commettere errori, il 4×4 non è necessariamente un veicolo utilitario guidato per uscire su strade sconnesse. Ci sono modelli di fascia alta che competere con i SUV di lusso. In alcuni casi vengono proposte una o più finiture di pregio su un modello di utilità nella sua versione base. Altri modelli sono in realtà progettati per essere veicoli di lusso venduti a prezzi elevati.

“Quatre-quatre: veicolo fuoristrada che ti permette di scalare colline da quattro a quattro” – Di Marc Escayrol

Quanto costa mantenere un 4×4?

Come i SUV, i 4×4 sono più costosi da mantenere rispetto a un’auto leggera. Ad esempio, i pneumatici che generalmente sono più grandi, a seconda delle dimensioni dell’auto, sono più costosi di quelli di una city car. Sarà quindi necessario prevedere maggiori spese per la manutenzione del vostro 4×4. D’altra parte, il vero costo dipenderà strettamente dal modello e dalla marca della vettura. I 4×4 di marchi come Toyota sono meno costosi da mantenere rispetto a quelli di marchi tedeschi come Volkswagen.

I diversi tipi di 4×4

Il 4×4 assume inizialmente un carattere utilitaristico. Il suo utilizzo è stato poi deviato per farne un veicolo per il tempo libero in grado di soddisfare le esigenze dei conducenti in cerca di avventura ed emozioni. Dovresti sapere che lo stesso modello può essere offerto in una versione di utilità o in una versione destinata al tempo libero. Tutto dipenderà dalla configurazione e dalle finiture offerte dal rivenditore.

Utilità 4×4 o uso professionale

L’utility 4×4 è progettata per soddisfare usi professionali. In tal modo, le attrezzature e gli accessori per il comfort sono limitati al minimo indispensabile al fine di ridurne il costo. Sono sostituiti da apparecchiature più funzionali. Ad esempio, i cerchi in alluminio vengono sostituiti da cerchi in lamiera molto più convenienti. Anche il design è ridotto al massimo per limitare i costi.

Di solito l’utility 4×4 è disponibile nelle finiture di base di un modello di prezzo inferiore. È quindi conveniente, ideale per la redditività del suo acquisto. D’altra parte, offre un livello di comfort ed estetica molto limitato.

Tempo libero 4×4

Il tempo libero 4×4, come suggerisce il nome, è configurato per soddisfare gli usi ricreativi. Il comfort viene privilegiato a scapito del lato funzionale del veicolo. Così, il 4×4 può perdere il suo lato off-road per fare spazio all’estetica e al comfort sia all’esterno che all’interno. Generalmente, questo tipo di 4×4 è destinato all’uso nelle aree urbane.

È ancora in grado di uscire dalle piste, ma solo fino a un certo limite. Il 4×4 ricreativo è generalmente più costoso poiché viene fornito con finiture di fascia alta e molte opzioni per raggiungere i livelli desiderati di comfort ed estetica.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: