- Stile nordico: le linee pulite di questo semplice tavolo pieghevole creano un bellissimo design che si fonde perfettamente con qualsiasi spazio interno. lo stile di design moderno può far sì che questo tavolino si abbini perfettamente alla tua stanza, senza alcun brusco, come posizionarlo nello studio, nel soggiorno, nella camera da letto o persino su una sedia a dondolo Balcone.
- Design pieghevole: questo tavolino da divano è facile da piegare e consente di risparmiare spazio. Il tavolino è piccolo e versatile, per soddisfare i requisiti di layout di una varietà di scene, sia che si tratti del bovindo, del balcone o del soggiorno, puoi metterlo in qualsiasi angolo della casa. Particolarmente adatto per piccoli appartamenti e società di noleggio.
- Costruzione solida: realizzato in cartone artificiale di qualità, il piano del tavolo è liscio e privo di sbavature per bellezza e robustezza, questo tavolino durerà per gli anni a venire.
- Tavolo multifunzionale: questo pratico tavolo è sicuramente un investimento degno per qualsiasi spazio limitato come piccoli appartamenti, dormitori e tane. Questo pezzo non è solo un tavolino da caffè, ma funge anche perfettamente da tavolo da pranzo temporaneo.
- Nessuna necessità di installazione: questo tavolo per il tempo libero del balcone ha una struttura semplice, è pieghevole e può essere utilizzato direttamente, eliminando i problemi di installazione. Il tavolo permette di trascorrere il tempo libero, incontrare gli amici, prendere il tè insieme, chiacchierare e godersi la vita.
Come scegliere il sito di noleggio camper
Il principio del noleggio di un camper tra privati è quello di mettere in contatto il cliente e il proprietario del veicolo attraverso una piattaforma online. Il sito non è necessariamente una società di noleggio ma offre assicurazioni sui veicoli oltre a una gestione commerciale ben curata al fine di soddisfare appieno i clienti. Per fare ciò, devono essere presi in considerazione questi criteri:

Criterio n° 1: Il luogo di destinazione
Infatti, è ovvio che quando hai deciso di affittare un camper, hai già pensato alla destinazione. Per questo deve essere menzionato in modo che il proprietario possa scegliere quale tipo di veicolo è necessario in base alle proprie preferenze.
Criterio n° 2: Il tipo di camper
Ci sono molti tipi di camper e tra tante scelte, devi scegliere quale tipo di veicolo preferisci. I siti hanno molte scelte come:
Il camper mansardato ideale per viaggiare con la famiglia perché ha più spazio per i passeggeri e allestimenti interni migliorati. Questo tipo di camper offre sistemazioni per la notte molto confortevoli per 4-7 persone.
C’è anche il camper integrale che è un tipo di camper molto lussuoso e può essere anche molto costoso. In generale, nell’integrale, c’è un vero spazio nella parte posteriore del veicolo. E il soggiorno è collegato al posto di guida. Questo tipo di camper è molto comodo per lo spazio ma ha anche diverse dotazioni e le finiture sono impeccabili. È particolarmente ideale per le persone più abituate alla pratica del camper anche se l’impugnatura è abbastanza accessibile. È adatto per lunghi viaggi.
Poi, il camper Profilé, ideale soprattutto per le coppie con o senza figli. Questo tipo di camper è simile alla mansarda ma non c’è cuccetta sopra la cabina. È anche molto confortevole e ha una capacità notturna. Con un look molto originale e la sua linea è più aerodinamica.
Infine il furgone o furgone convertito che è un’utilità convertita in camper. Questo tipo di camper è solo per le coppie. È il tipo di veicolo che è molto facile da parcheggiare e può essere facilmente guidato.
Criterio n° 3: Tariffe
Puoi fare la tua scelta in base al tuo budget. Per fare ciò, devi tenere conto delle condizioni di noleggio offerte dai siti esistenti. Ma queste condizioni dipendono dall’assicurazione che si applica al tuo noleggio. E alcuni veicoli sono assicurati dall’assicurazione del proprietario, queste informazioni sono specificate sistematicamente così come le condizioni assicurative applicabili. Come per esempio in Francia bisogna avere almeno 23 anni e avere anche il permesso B da 3 anni senza interruzione. Per il periodo di noleggio, può essere un contratto per un periodo di 2 anni e ogni inquilino beneficia di 10 settimane di camper all’anno, ovvero 20 settimane in totale nei 2 anni. E una volta scaduto questo periodo di noleggio, devi firmare di nuovo un contratto per continuare a beneficiare del concetto di noleggio camper a lungo termine.
Criterio n° 4: opinioni degli utenti di Internet
Non devi inoltre dimenticare di chiedere le opinioni di altri in modo che possano assicurarti sull’affidabilità del sito che hai scelto. Questo è molto importante perché devi sempre optare per siti conosciuti e soprattutto che ricevono il massimo dei voti su internet. Quindi non esitate a guardare le opinioni degli utenti di Internet su questo o quel sito.
Criterio n° 5: Il modello giusto di camper
Generalmente, i camper sono dotati di angolo cottura alimentato a gas, bagno di servizio come lavabo, wc e doccia, frigorifero e impianto di riscaldamento. Ma ci sono anche i beni di prima necessità. Quindi, prima di scegliere il veicolo, ricordati di fare tutte le domande possibili al proprietario per non avere sorprese il giorno della partenza.