I migliori zaini da donna: confronto

OffertaBestseller No. 1
Desigual Back_Deja VU Sumy Mini, Zaino Donna, Nero, Taglia Unica
  • Desigual accessori - Zaino piccolo in tessuto finta pelle con ricami
  • Zaino nero piccolo in tessuto finta pelle con mandala ricamati in tinta e charm di corde in stile trekking. Nuova collezione Accessori AI21 Desigual.
Bestseller No. 2
Travistar Zaino Donna Borsa Zainetto Donna a Tracolla da Donna in Nylon Impermeabile Borsa da Scuola Casual Zaini da Donna Zaino Ragazza Piccolo Antifurto Zainetto da Donna, Nero
  • [Materiale] Borsa a tracolla impermeabile in nylon, materiale in nylon perfetto, design classico. Può essere usato come zaino da donna, borsetta, borsa da viaggio.
  • [Struttura] -dimensioni: 33 * 28 * 15cm, Zaino Damwn ha tre tasche pieghevoli, può essere collocato, Tablet, file A4, ombrelli, borse e altro ancora. Sembra piccolo, ma può costare un sacco di cose, il peso: 0,48 kg.
  • [Multi Function] Perfetto per le spalle e comodo. Set di imballaggio Pocketk antifurto per prevenire la perdita di oggetti. Il materiale dello zaino è realizzato in tessuto di nylon ed è impermeabile. Behind The Backpack Ladies è una tracolla che può essere depositata sulla valigia.
  • [Applicazione] - Design elegante, elegante e facile, puoi fare shopping, viaggiare, lavorare, a scuola. Questo zaino impermeabile da donna è la migliore opportunità è la scelta migliore nella tua vita.
  • [Garanzia] - Tutte le nostre borse sono coperte da una garanzia di 181 giorni. Se hai problemi di qualità con il tuo bagaglio, contattaci e noi lo risolviamo.
OffertaBestseller No. 3
shepretty Zaino Donna antifurto Borsa Tracolla Zainetto Viaggio Daypack zaino donna scuola, 8864Nero
  • ★ Materiale Esterno: tessuto Oxford, leggermente impermeabile, resistente all'usura, facile da pulire. Materiale interno: poliestere.
  • ★ Capacità: ① Borsa principale di grande capacità ② Una tasca nascosta a parete ③ Due tasche laterali. Puoi contenere abbastanza oggetti, come iPad, ombrelli, portafogli, borracce, libri, ecc., Nota: la borsa non può essere inserita in un laptop.
  • ★ Design Antifurto: la grande tasca principale con cerniera sul retro può impedire il furto di oggetti di valore, il che rende la spesa più confortevole e sicura.
  • ★ Multifunzione: il cinturino dello zaino è regolabile. Puoi portarlo come tracolla o zaino. Lo stile è mutevole, utilizzabile. e la moda.
  • ★ Occasione: perfetta per lo sport, shopping, lavoro, scuola, incontri, viaggi o altre occasioni quotidiane.
Bestseller No. 4
Zaino da viaggio grande da donna, da viaggio, zaino da escursionismo, sportivo da esterno impermeabile, zaino da scuola casual,laptop da 14 pollici con porta di ricarica USB, scomparto per scarpe
  • 【Grande zaino da viaggio per le donne】Questo zaino è fatto di poliestere resistente impermeabile, buona permeabilità all'aria e dissipazione del calore con due spallacci imbottiti, offre un trasporto leggero e di forza di rinforzo, alleviare la pressione delle spalle, e mantenere fresco quando si porta per un lungo periodo. Ed è duro, solido e non sbiadisce.
  • 【Separate Shoe Compartment Design & Wet Bag】Tasca principale x 2, scomparto per laptop x 2 (adatto per un tablet da 13 "e 14" laptop rispettivamente), La borsa bagnata è fatta di materiale resistente all'acqua ad alta densità può aiutarti a separare gli oggetti asciutti e gli oggetti bagnati, se hai vestiti bagnati o asciugamano, puoi metterlo nella borsa bagnata. Uno scomparto separato per le scarpe può aiutarti a trasportare e tenere meglio le tue scarpe nella tua borsa da viaggio.
  • 【Porta di ricarica USB】 Con la porta di ricarica incorporata permette di caricare il tuo telefono sempre e ovunque.
  • 【Anti-furto Zaino multifunzionale】C'è una tasca con cerniera sul retro della borsa, che può contenere oggetti di valore come telefoni cellulari e iPad, che è antifurto e conveniente. Zaino multifunzionale: ibrido (zaino, borsone, borsa a tracolla, borsa da viaggio). Può essere servito come zaino di tutti i giorni, spaziose borse di libri del college, zaino professionale per il computer portatile o l'uso quotidiano in qualsiasi luogo per la fuga di fine settimana, occasionale
  • 【SPACCIOSO】Dimensioni esterne: (W*L*H)42cm*31cm*17cm 16.5"*12.2"*6.7"; Peso: 2.2Lb/1KG.
OffertaBestseller No. 5
Guess Manhattan Large Backpack, Zaino Donna, Nero, Taglia Unica
  • Zaino da donna
  • Spalline regolabili
  • Triangolo logo frontale in metallo
Bestseller No. 6
shepretty Zaino Donna antifurto Borsa Tracolla Zainetto Viaggio,8864-e
  • ★ Materiale esterno: tessuto di alta qualità, leggermente impermeabile, resistente all'usura, facile da pulire.
  • ★ Capacità: ① borsa principale di grande capacità ② una tasca a muro nascosta ③due tasche laterali.Possono contenere un numero sufficiente di prodotti, come iPad, ombrello, portafoglio, bottiglia d'acqua, libri e così via.Nota: la borsa non è adatta per un laptop.
  • ★ Design antifurto: la grande tasca principale con cerniera sul retro può impedire il furto di oggetti di valore, il che rende la spesa più confortevole e sicura.
  • ★ Multifunzione: il cinturino dello zaino è regolabile. Puoi portarlo come tracolla o zaino. Lo stile è mutevole, utilizzabile. e la moda.
  • ★ Occasione: Perfetta per lo sport, lo shopping, il lavoro, la scuola, gli appuntamenti, i viaggi o qualsiasi altra occasione quotidiana.
OffertaBestseller No. 7
Desigual Back_Little BIA Nerano, Zaino Medio Donna, Nero, Taglia Unica
  • Zaino piccolo fiori
  • Interno in tela beige
  • Stampa di fiorellini
  • Stampa di fiorellini
  • L 25 x P 13 x A 31,5

Come scegliere il tuo zaino da donna

Criterio n° 1: Capacità

La capacità di uno zaino si riferisce allo spazio all’interno della borsa, misurato in litri o, in rari casi, pollici cubi. Molti zaini grandi sono disponibili in diverse dimensioni e quindi hanno capacità diverse. Qual è la capacità giusta per te? Dipende dall’uso che ne fai e da cosa porterai. Ecco alcune panoramiche delle abilità ideali per attività:

  • fine settimana (1-3 notti; 30-50 L),
  • più giorni (3-5 notti; 50-80 L),
  • viaggio prolungato (5 notti o più; 70 L o più).

Ad esempio, uno zaino per un viaggio notturno potrebbe richiedere una capacità da 30 a 50 L. Starà tutto a te, che tu sia una persona minimalista o qualcuno che ama portare con sé le cose.

Criterio n° 2: Il telaio dello zaino

Zaini con telaio interno: hanno un telaio interno aderente progettato per mantenere stabile l’escursionista su terreni accidentati e fuori pista. Possono incorporare una varietà di tecnologie portanti che lavorano tutte per trasferire il carico sui fianchi. Zaini con telaio esterno: uno zaino con telaio esterno può essere una scelta adatta se si trasporta un carico pesante e irregolare, come il trasporto di un kayak gonfiabile al lago. Le borse con telaio esterno forniscono anche una buona ventilazione e molte opzioni di organizzazione dell’attrezzatura. Zaini senza telaio: gli appassionati di ultraleggeri che amano le escursioni veloci e leggere possono scegliere uno zaino senza telaio o una borsa da arrampicata in cui il telaio è rimovibile per risparmiare peso.

Criterio n° 3: Tasche

  • Tasche laterali elastiche: rimangono piatte quando sono vuote, ma si estendono per contenere una bottiglia d’acqua, picchetti per tende o altri oggetti sciolti.
  • Tasche in vita: per contenere piccoli oggetti che vuoi raggiungere rapidamente: uno smartphone, snack, confezioni di gel energetici, ecc.
  • Tasche a pala: si tratta fondamentalmente di lembi cuciti sulla parte anteriore di uno zaino con chiusura a fibbia nella parte superiore. Originariamente destinati a contenere una pala da neve, ora compaiono su molte borse 3 stagioni, che fungono da nascondigli per una mappa, una giacca o altri oggetti leggeri e larghi.
  • Tasche anteriori: a volte aggiunte all’esterno di una tasca per pala, possono contenere oggetti più piccoli e meno ingombranti.

Criterio n° 4: Il serbatoio di idratazione

Questo non vale per gli zaini da lavoro o gli zaini alla moda che le donne possono usare in città. Il criterio del serbatoio di idratazione si applica solo agli zaini sportivi. Quasi tutti gli zaini offrono una custodia interna in cui è possibile infilare un serbatoio di idratazione (venduto quasi sempre separatamente) più 1 o 2 “portali” attraverso i quali è possibile far scorrere il tubo sip.

Criterio n° 5: Ventilazione

Alcune borse sono dotate di un pannello posteriore in rete sospeso per combattere la sindrome della schiena sudata che tendi ad avere con le borse del telaio interno che si muovono contro la schiena. Chiamato anche “gancio per rete di tensione”, questo è un tipo di trampolino. In parole povere, lo zaino supportato dal telaio si muove lungo qualche centimetro della tua schiena, che invece poggia contro la rete altamente traspirante. I “camini” di ventilazione integrati nei pannelli posteriori e che promuovono la circolazione dell’aria sono un’altra opzione destinata a risolvere lo stesso problema.

Come prendersi cura del proprio zaino?

La manutenzione dello zaino inizia anche prima del viaggio. Posizionare il contenuto in modo uniforme nello zaino, in modo da non sovraccaricare alcune parti. Fai attenzione agli oggetti con bordi taglienti, potrebbero danneggiare il materiale dello zaino, quindi non posizionarli vicino ai bordi.

Invece, nascondili nel mezzo, idealmente tra i vestiti. È bene anche osservare la capacità di carico massima dello zaino. Uno zaino troppo pieno può allentare le cuciture e anche gli spallacci e le cerniere sono troppo stretti. Durante il viaggio, durante le pause, dovresti sempre riporlo in un luogo asciutto, in modo che non si bagni. Non posizionarlo vicino a pietre taglienti.

Dopo il viaggio, ispeziona attentamente lo zaino, potrebbe essere stato danneggiato durante il viaggio. Se trovi un buco, aggiustalo. Ora, potrebbe essere solo un piccolo buco, ma quei buchi possono diventare più grandi abbastanza rapidamente. Svuota lo zaino e scrollati di dosso briciole e altri detriti. Usa un pennello per passare attraverso le cerniere, in cui un granello di polvere, sabbia, ecc. è bloccato.

Puoi facilmente sostituire i riccioli screpolati; tutto ciò di cui hai bisogno sono alcuni pezzi di ricambio e un kit da cucito a casa. Lava uno zaino sporco con acqua calda e sapone. Non lavarlo in lavatrice o asciugarlo in asciugatrice, per non danneggiarlo. Dopo il lavaggio, lascia asciugare lo zaino, altrimenti potrebbe iniziare a marcire. Conserva lo zaino in un luogo asciutto, dove non sarà esposto alla luce solare diretta.

I diversi tipi di zaini da donna

Zaino da lavoro

Le persone che lavorano molto probabilmente avranno bisogno di uno zaino che abbia uno scomparto per il loro laptop e conterrà altre cose di cui avranno bisogno come vestiti extra aziendali, scarpe, calze e forse alcuni documenti e libri. Chiamati anche zaini per laptop.

La specificità di uno zaino porta computer è che è sempre più organizzato con tasche portaoggetti funzionali adatte allo stoccaggio aziendale. Questo zaino da lavoro è progettato per un uso professionale. Ce ne sono di tutte le dimensioni (da 12 a 17 pollici) e le marche più famose sono Samsonite, Davidt’s, Tumi, Targus, Elite… I vantaggi di questo tipo di borsa sono che è discreta ma ha diversi scomparti dove puoi riporre tutte le cose utili in ufficio.

Zaino da viaggio

Gli zaini da viaggio non vanno confusi con quelli destinati alle lunghe escursioni o ai viaggi in campeggio. Sono progettati in modo da poterli mettere in valigia e accedervi come faresti con una valigia, invece di caricarli dall’alto come uno zaino rivolto verso l’esterno. Hanno molti scomparti con cerniera per rendere più facile andare d’accordo quando non sai che tipo di avventura vivrai quel giorno.

In breve, è una borsa che ti attacchi alla schiena per trasportare tutti i tuoi effetti personali e l’essenziale per un viaggio. In genere, questo zaino è progettato con cura per resistere ai rigori della strada, con tasche e scomparti per aiutarti a tenerti organizzato durante i tuoi viaggi. Questo tipo di zaino è facile da riporre. Rende il viaggio leggero e organizzato. È comodo e occupa meno spazio di una normale valigia.

Zaino da trekking

Questo è un grande zaino che può contenere cibo, acqua, biancheria da letto, riparo, vestiti, una stufa e un kit da cucina. Poiché i viaggiatori zaino in spalla devono portare la loro attrezzatura, il peso totale della loro borsa e del suo contenuto è una delle principali preoccupazioni.

Molti campi escursionistici sono solo macchie di terreno senza cespugli. Nelle aree remote e selvagge, gli escursionisti devono scegliere il proprio sito. I campi stabiliti sono rari e la filosofia è quella di non lasciare tracce una volta che se ne sono andati. Da qui la necessità di una borsa capiente come la borsa da trekking.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: