- Lunghezza 120 cm x altezza 30 cm x larghezza 1,35 cm. Questa mini recinzione in legno è progettata per definire i bordi e una protezione semplice.
- Questa mini recinzione è estremamente flessibile senza rompersi. Utilizzare in linee rette, cerchi o forme e curve uniche che si desidera.
- Facile da installare e non richiede scavi. Basta inserire i paletti appuntiti nel terreno.
- Dopo una speciale lavorazione del trattamento, il legno non si crepa, non si deforma, giallo o scheggia. Non richiede pittura, colorazione o manutenzione.
- Miglior servizio: offriamo una garanzia di 3 anni e forniamo prodotti di qualità eccezionale e un servizio clienti di altissimo livello. Ottimo acquisto!
- Bordo del prato - Materiale: acciaio zincato; Spessore: 0,7 mm; Dimensioni di ogni elemento: 100 x 15 cm (L x H); La consegna include 5 recinzioni per prato
- Flessibilità: lamiera d'acciaio spessa 0,7 mm, facile da piegare, qualsiasi forma dritta, rotonda, ovale, angolare possibile, può essere estesa secondo necessità
- Stabilità - Realizzato in metallo zincato, robusto, resistente alle intemperie, resistente alla corrosione
- Praticità - La lunghezza totale del bordo del prato è di 105 cm. Collegandosi con un altro bordo del prato, la lunghezza si accorcia sovrapponendosi di 5 cm. La lunghezza del bordo superiore in rilievo è di 100 cm.
- Funzione: delimitare prati e aiuole, prevenire la diffusione di corridoi radicali indesiderati, proteggere le piante dai danni
- 🌷【Bordo in erba per abbellire il tuo giardino】Il bordo in erba è fatto di plastica di alta qualità, ecologico e rispettoso dell'ambiente, e garantisce una crescita sana delle piante. Puoi usarlo per completare la separazione di erba e pietre, e isolare facilmente la vegetazione, le radici degli alberi e altro.
- 🌹【Alta flessibilità】Il Bordura per Giardino è altamente resistente alla piegatura e può essere facilmente piegato nella forma desiderata. Separare l'area con una bordatura del prato impedisce alle radici delle piante di crescere fuori dal giardino. Questo evita la crescita disordinata delle piante in strada, le protegge dai danni e migliora l'estetica del giardino.
- 🌻【Rugged and durable】Le bordature da giardino in plastica PE sono resistenti all'usura, alla corrosione, al calore, impermeabili, resistenti al gelo, durevoli e di lunga durata. La bordatura invisibile del prato permette un perfetto isolamento del prato senza interferire con il normale lavoro del tosaerba.
- 🌿【Aumenta il fascino estetico del tuo giardino】Il Garden Bordura per Giardino di alta qualità è adatto per una chiara demarcazione di aree di prato e pietra, giardini, aree di giardino, fattorie, vegetazione stradale, ecc. Le Bordature da giardino sono molto facili da tagliare e maneggiare.
- 🌳【Ambiente e durevole】Bordura per Giardino Disponibili in 3 colori: grigio, marrone e nero, questa opzione è grigia, lunghezza 25 m, altezza: 10 cm. Che tu sia un professionista o un giardiniere dilettante, puoi facilmente posare e delineare i bordi del tuo prato per dargli la forma che vuoi.
- Prato sintetico calpestabile di qualità, disponibile in altezze da 20mm 30mm 40mm 50 mm 4 sfumature
- Affidabile, robusta alternativa all'erba naturale standard Uso interno/esterno, ad esempio ottimo utilizzo per giardini, terrazzi, bordo piscina, palestra
- Fondo in Polipropilene+rete+bituminosa , mentre i fili sono in Polietilene 17000 cuciture/m Densita' DTEX=6800
- Drenante, resistente alle intemperie, si monta molto facilmente e si maneggia bene
- Tutti accessori di posa disponibili
- La nostra bordo giardino plastica molto flessibile e può essere piegata con qualsiasi angolazione per adattarsi a forme diverse.
- La nostra qualità bordura giardino è molto buona, non importa come si piega, non si romperà.
- Non c'è bisogno di scavare il bordo del prato, l'installazione è semplice, esaltare la bellezza del giardino.
- L'assemblaggio comprende 60 ancoraggi di fissaggio robusti e duraturi, lunghi 20 cm.
- Specifiche: Lunghezza 20 m, Altezza 5 cm, Spessore 4 mm.
- Consistente in 20 moduli
- Con imitazione legno
- Montaggio veloce possibile
- Materiale:plastica
- posizionabile ad angolo
- Le punte permettono un ottimo e resistente fissaggio al terreno.
- Bordura per Aiuole a Rotolo in Legno per Protezione Piante e Fiori
- Colore: Legno naturale
- Dimensioni lunghezza 110 cm | Altezza 20/35 cm
Come scegliere il bordo del tuo giardino
Per guidarti al meglio, ti consigliamo di tenere in considerazione questi pochi importanti parametri. Sono sicuri di aiutarti a trovare il bordo del giardino giusto per le tue esigenze e preferenze.

Criterio n° 1: Stile
Vuoi più estetica? La scelta dello stile dipende dal tuo gusti personali e oggetti già esistenti nel tuo giardino. Se vuoi metterlo in risalto, ti consigliamo di scegliere la bordura da giardino in pietra o, meglio ancora, la bordura per piante. Dovrà anche adattarsi allo stile che vuoi adottare: giapponese, inglese o francese. Per un giardino classico, preferisci il bordo in metallo forgiato. Con un giardino rustico, è consigliabile optare per un modello in legno.
Criterio n° 2: Praticità
È una buona idea pensare sempre all’uso che si prevede di fare con il bordo del giardino. I modelli in cemento o pietra sono molto resistente e robusto. Sono l’ideale se hai intenzione di camminare sul marciapiede. Per scopi puramente estetici, i bordi in plastica o metallo sono l’ideale.
Criterio 3: Attuazione e stabilità
Indipendentemente dal tipo di modello scelto, i bordi del giardino di oggi sono progettati per essere più facili da installare. Allo stesso modo, legno e metallo ricevono trattamenti speciali per limitare i tempi di manutenzione. La lunghezza della posta gioca un ruolo importante nella stabilità del confine. Nota che a modello da piantare come legno o metallo è relativamente più facile da installare rispetto a un bordo del tipo cemento, pianta o pietra.
Criterio n° 4: Il materiale
Il bordo del giardino è disponibile in vari materiali: legno, metallo, piante, cemento, pietra, plastica … Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi. Tuttavia, tieni presente che materiali come il legno o la plastica possono disintegrarsi più velocemente rispetto al metallo. Alcuni richiedono quindi una manutenzione regolare da parte tua.
Criterio n° 5: La taglia
Si consiglia vivamente di misurare il perimetro del giardino da delimitare prima di acquistare il confine. Infatti, sarà utilizzato per separare il tuo spazio verde dai percorsi e dalle terrazze. Nota che maggiore è la dimensione del bordo del giardino, più tempo ci vorrà per mantenerlo.
Come funziona una bordura da giardino
Elemento essenziale e insieme decorativo, la bordatura da giardino ti dà la possibilità di realizzare un giardino pulito e ben organizzato. Prima di fare la tua scelta su un modello specifico, è bene sapere come funziona. Questo per non prendere appunti falsi.
Per prima cosa, calcola la lunghezza ideale adatta per ogni appezzamento di giardino da delimitare. Questo ti darà la dimensione esatta che devi installare. Nota che il bordo del giardino valorizzerà il tuo spazio verde così come gli elementi che lo compongono.
Quindi determinare la profondità corretta guidare nella posta in gioco. Può dipendere dal tipo di materiale scelto. Inizia scavando il terreno con strumenti adatti come una pala, prestando attenzione alle radici delle tue piante. Srotolare o prendere ogni pezzo del bordo del giardino e posizionarli verticalmente, spingendo in tutta la parte indicata. Stabilizza il tutto con l’aiuto della terra che hai preventivamente tolto pigiandola.
I diversi tipi di bordure da giardino
Attualmente, ci sono una moltitudine di modelli di bordure da giardino. Tuttavia, affinché tu possa fare la scelta giusta, li abbiamo classificati in base al loro materiale di fabbricazione.
Bordo da giardino in legno

Queste sono sicuramente le bordure da giardino più popolari, se così si può dire. Apprezzatissimi per il rispetto dell’ambiente, questi modelli si installano facilmente tramite picchetti che vengono semplicemente piantati nel terreno. La bordura da giardino in legno porta in particolare a effetto naturale alla tua decorazione esterna. Puoi scegliere tra tavole, rotoli, plessi, traversine e bambù.
Il bordo in legno non dovrebbe essere usato se vivi in una zona piovosa. Tuttavia, dobbiamo ammetterlo, il legno è un materiale nobile e leggero che vestirà perfettamente un giardino in modo naturale.
Bordo da giardino in plastica

Leggero, questo materiale ha la capacità di essere tanto resistente quanto economico. Qui, considera tutti i materiali sintetici come PVC, polietilene, plastica e gomma. Il bordo del giardino in plastica si rivela più flessibile, che permette di utilizzarlo per la delimitazione di un giardino arrotondato. È anche grazie a questa particolarità che oggi possiamo trovare modelli di varie forme: piatti o ondulati, simil pietra o ferro battuto…
Vuoi portare più allegria, colore e stile nel tuo giardino? Non esitate a scegliere il bordo del giardino in plastica. Personalizzabile, è anche facile da installare.
Bordo da giardino in metallo

Il bordo da giardino in metallo si adatta meravigliosamente come bordo per aiuole o percorsi. Può in particolare servire come elemento decorativo che porterà a tocco retrò, antico o moderno al tuo esterno in base alle tue esigenze. Puoi scegliere tra acciaio zincato, ghisa, ferro battuto, alluminio, acciaio corten, gabbione…
Se stai cercando il bordo da giardino più resistente, il modello in metallo sarà un ottimo investimento a lungo termine. Può essere discreto e molto facile da configurare.
Bordo giardino in pietra

La migliore in fatto di bordi da giardino, la pietra garantisce una maggiore durata nel tempo rispetto ad altri tipi di modelli. Può essere sotto forma di roccia grezza o roccia tagliata. Il confine del giardino di pietra offrirà autenticità al tuo esterno. Possiamo distinguere diversi bordi minerali, tra cui ciottoli, cemento, mattoni, arenaria, ardesia, scisto o pietra per lastricati.
La bordura in pietra o minerale soddisfa le esigenze di chi cerca un effetto naturale ed elegante nel proprio giardino.