- Robot da piscina senza fili: dite addio al robot da piscina cablato. Il robot da piscina AIPER Seagull SE con batteria è 100% wireless. Progettato per piscina fuori terra fino a 80 m². Ha i vantaggi di una grande batteria da 4.000 mAh con un tempo di lavoro massimo di 90 minuti. Con la batteria di nuova concezione migliorata, ci vogliono solo 2,5 ore per essere completamente carica. La batteria AIPER per robot da piscina offre alla vostra piscina una pulizia migliore e più fine.
- Potente funzione di aspirazione: questo robot da piscina presenta potenti motori a doppia trazione che rilevano e catturano la maggior parte dei tipi di sporco e depositi che si accumulano sul fondo della piscina. Due spazzole separate sull'aspirapolvere della piscina L'aspirapolvere del dispositivo aiuta a strofinare la piscina. Con il robot da piscina AIPER Seagull SE puoi pulire la tua piscina in modo comodo ed efficace. Risparmia energia evitando pompe e tubi flessibili ogni volta che pulisci la tua piscina.
- Facile da usare e da pulire: il peso ridotto di soli 3,7 kg lo rende estremamente facile da usare e funzionare. Basta accendere il dispositivo, lasciarlo cadere in acqua e rilasciarlo. AIPER Pool Cleaner svolgerà le sue funzioni automaticamente e senza supervisione. Il ripiano del filtro è facile da pulire, basta rimuovere il coperchio e sciacquare il filtro con un tubo. Funziona con tutti i rivestimenti (PVC, piastrelle, vinile o cemento).
- 【Auto parcheggio】 Con la tecnologia intelligente di parcheggio automatico, il robot pulitore AIPER si ferma vicino alla parete della piscina quando la batteria del robot è scarica o quando un ciclo di lavoro è completato. Basta usare il gancio in dotazione per sollevarlo dall'acqua senza bagnarsi. Il robot aspirapolvere per piscina Aiper Seagull SE è veloce ed efficiente ed è progettato per pulire la piscina senza sforzo.
- Indicatore LED: quattro LED a 3 colori indicano lo stato del dispositivo. Aiper offre 2 anni di garanzia e un servizio post-vendita senza problemi. Torna a ciò che conta davvero, trascorri del tempo con la famiglia e gli amici e lascia che il tuo robot della piscina faccia il lavoro sporco in modo da poter trascorrere un weekend rilassante!
- Stanchi di aggrovigliare i cavi? - Alimentati da una batteria integrata, i pulitori robotici per piscine WYBOT, dal design elegante, sono in grado di pulire superfici di qualsiasi forma con la semplice pressione di un pulsante. Il design senza fili garantisce un movimento agile e consente di evitare il rischio di folgorazione accidentale con un cavo. La ricarica richiede solo 3-4 ore per una carica completa.
- Rendi frizzante la tua piscina - L'aspirapolvere robotico svolge la sua attività in modo automatico ed efficiente. Dispone di un doppio motore, due raschiatori di assistenza al fondo, un filtro fine da 180μm. L'aspirazione è sufficientemente forte da raccogliere facilmente polvere, sabbia, piccole foglie... ect, per poi filtrarle.
- Tecnologia di navigazione intelligente - Quando incontra una parete, il robot da piscina fa automaticamente marcia indietro. Quando la batteria è scarica, il sistema guida automaticamente il robot più vicino alla riva.
- Peso e figura confortevoli - L'aspirapolvere compatto senza fili pesa solo 3,6 kg, per cui è possibile spostare comodamente l'aspirapolvere con una sola mano ed è facile da togliere dalla piscina.
- Tipi di piscina supportati - Ideale per piscine fuori terra e piscine interrate con fondo piatto (pendenza massima < 15°). Adatto a tutti i rivestimenti (PVC, piastrelle, vinile o gunite) e a tutte le forme (rotonda, rettangolare o ovale). Suggeriamo che le dimensioni della piscina non superino i 500 piedi quadrati, in modo che il robot possa pulire l'intera piscina in 50 minuti di un ciclo di lavoro.
- Compatibile con tutte le piscine tubolari INTEX tranne Ultra XTR rotondo 7,32 x 1,32 m e Ultra XTR rettangolare 9,75 x 4,88 x 1,32 m
- Pulisce i lati utilizzando un sistema a pressione
- Potenza di aspirazione 700 gal/ora
- Sistema di trazione integrale alimentato ad acqua per una rapida azione di pulizia che raggiunge le pareti laterali della piscina
- Sistema di pulizia con due spazzole rotanti per pulire i residui di sporco più resistenti
- Kaufen Sie mit Vertrauen - Der WYBOT Pool Staubsauger ist mit einem wiederaufladbaren Lithium-Akku mit 5200 mAh ausgestattet, der bis zu 100 Minuten kabellose Reinigung und Schnellladetechnologie ermöglicht. Eine vollständige Aufladung dauert nur etwa 3,5 bis 4 Stunden. Ideal für oberirdische und unterirdische Pools mit einem flachen Boden von bis zu 80㎡.
- Super Sauber - Verfügt über eine super Saugkraft, zwei Bodenabstreifer und einen speziellen Anti-Flecken-Streifen, der Schmutz, Sand, kleine Blätter und Ablagerungen mit Leichtigkeit auffängt und auffängt. Poolreiniger verfügt über ein mehrschichtiges Filtersystem mit Fein- und Ultrafeinfiltern, um sicherzustellen, dass das Wasser gründlich gereinigt wird.
- Intelligente Parktechnologie - Der Poolroboter fährt automatisch zurück, wenn er auf eine Wand trifft. Wenn die Batterieleistung niedrig ist, fährt das System den Roboter automatisch näher an die Küste heran. Der stilvoll gestaltete vollautomatische Poolreiniger schrubbt jede Form von Pooloberflächen auf Knopfdruck. Funktioniert mit allen Verkleidungen (PVC, Fliesen, Vinyl oder Beton) und Formen (rund, rechteckig oder oval).
- Kabellos und Wartungsfreundlich - Entwickelt für eine einfache Bedienung für den Verbraucherkomfort. Stabiler Griff macht es einfach, den Poolstaubsauger zu entfernen, wenn die Poolarbeit vorbei ist und die Filterwanne einfach mit einem Schlauch abzuspritzen. Das Set wird mit Haken zur Befestigung an Standard-Poolstangen geliefert (nicht im Lieferumfang enthalten).
- Kostenlose Rückgabe - Wenn Sie Fragen oder Probleme mit Ihrem WYBOT POOL VACUUM haben, wenden Sie sich bitte an unser Kundenteam. Wir bieten 30 Tage kostenlose Rückgabe, 2 Jahre Qualitätsgarantie.
- Robot pulitore automatico per piscina con elevata potenza di aspirazione di 19 metri cubi/ora
- Con il sistema di navigazione intelligente AquaSmart Gyro che scansiona la piscina per ripulire seguendo il percorso più efficiente.
- Pulizia ottimale in piscine fino a 12 metri e compatibile con tutte le finiture della piscina
- Il filtro 4D massimizza il flusso d'acqua intrappolando anche le più piccole impurità
- Include spazzola vibrante per un risultato perfetto
- Pulisce fondali, pareti e linea di galleggiamento fino a 100 m².
- Connettività Bluetooth + applicazione mobile.
- Filtrazione ultra sottile 4D.
- Navigazione intelligente.
Come scegliere il tuo robot da piscina
Nessuno è senza che una piscina debba essere mantenuta regolarmente per garantire un’igiene irreprensibile. Quindi, prima di tuffarti per una nuotata, una nuotata o un bagno di sole, assicurati di pulirlo accuratamente. Certo, la pulizia manuale rimane efficace, ma per eliminare completamente microbi, batteri e rifiuti, niente è meglio di un robot da piscina! Ecco i criteri essenziali per selezionare quello più adatto alle vostre aspettative.

Criterio n° 1: le tue esigenze
Non è facile fare una scelta in mezzo alla panoplia di dispositivi di pulizia che si possono trovare sul mercato… I modelli esistono a migliaia, senza contare che offrono tutti specificità diverse l’uno dall’altro. Per semplificare, inizia definendo le tue esigenze. I dettagli principali come:
- Il configurazione della piscina che ti consente di determinare il meccanismo del tuo futuro robot da piscina. È un bacino interrato o fuori terra? È una piscina con scale e gradini? Ha il fondo piatto, inclinato o curvo? Qual è il tipo di rivestimento, soprattutto sulle pareti e sul fondo stesso?
- Il dimensioni della piscina (lunghezza, larghezza e profondità) che aiutano a calcolare la capacità di pulizia, la lunghezza del cavo, la potenza e le dimensioni del tuo futuro robot per piscina. Si noti che più grande è la piscina, più efficiente deve essere il dispositivo per fornire un risultato soddisfacente.
- Il forma della piscina (tonda, ovale, quadrata, rettangolare, personalizzata) così da scegliere una spazzola in grado di strofinare e pulire gli angoli più piccoli e dove lo spreco è il più temibile.
- il tipo di pulizia desiderato, perché il più delle volte alcuni proprietari preferiscono una pulizia superficiale mentre altri preferiscono una pulizia profonda. È anche una questione di velocità, per una pulizia rapida o programmata per diverse ore.
Criterio n° 2: il tipo di robot
Una volta che ti sarai reso conto delle tue esigenze e dei tuoi usi, sarai maggiormente in grado di scegliere tra i diversi tipi di robot per piscina presenti sul mercato. Sebbene il loro uso principale sia quello di pulire e mantenere la piscina, differiscono per il loro modo di funzionamento e il loro meccanismo. Quindi, troverai 4 tipi principali di robot per piscina, i più famosi dei quali sono:
- il robot elettrico per piscina : La maggior parte degli utenti si rivolge sistematicamente a questo dispositivo per le sue maggiori prestazioni ed efficienza. Tuttavia, il suo funzionamento è semplice, perché non dipende dalla filtrazione della piscina. Dispone di un proprio sistema di filtraggio e si avvia una volta collegato alla rete. Veloce e autonomo, pulisce completamente l’intera piscina: fondo, pareti, scale, linea di galleggiamento, indipendentemente dal rivestimento. Ovviamente queste prestazioni equivalgono ad un prezzo più alto rispetto al robot idraulico per piscina.
- il robot idraulico per piscina : seconda alternativa e una delle più apprezzate, è senza dubbio il modello più accessibile sul mercato. Autonomo, utilizza l’acqua per muoversi e per aspirare lo sporco che galleggia e che si attacca al fondo e alle pareti della piscina. Si prega di notare che un robot per piscina idraulico non è adatto a piscine di grandi dimensioni date le sue capacità limitate.
Inoltre, puoi anche optare per:
- il robot per piscina a sovrapressione : pulizia veloce, efficiente ed efficiente sono presenti con questo tipo di robot. Per funzionare, utilizza la pressione dell’acqua del laghetto per inviare i rifiuti al filtro. Questo è il modello più adatto se si dispone di un booster, altrimenti è estremamente costoso. Si prega di notare che un robot per piscina a sovrapressione non è compatibile con un rivestimento di rivestimento.
- il robot solare per piscina : come ogni dispositivo solare, ha una batteria che si ricarica sfruttando l’energia del sole. Poco utilizzato sul mercato, consente solo la pulizia delle superfici che consiste nel catturare e aspirare i rifiuti ancora presenti. La sua principale risorsa è il suo lato ecologico e il suo libero consumo.
Criterio n° 3: il sistema di filtrazione
Il sistema di filtrazione è necessariamente tra i criteri importanti che entrano in gioco nella scelta di un robot per piscina in quanto permette di definire la sua capacità di aspirare le impurità di cui si vuole eliminare. Consigliamo vivamente di privilegiare i dispositivi dotati di filtro grande, indipendente e fine, come i modelli elettrici oa sovrappressione. In questo modo si evita di intasare la filtrazione della piscina e si beneficia così di una pulizia più efficiente. I robot dotati di un sistema di filtrazione aspirano quasi tutte le particelle, dalle più grandi alle più piccole (polvere, sudore, residui di pelle, foglie, insetti, ecc.), nella loro sacca che poi basta a svuotare. .
Criterio n° 4: il tipo di pennello
Mentre alcuni dispositivi di pulizia vengono utilizzati per aspirare i rifiuti in piscina, alcuni hanno una spazzola per eliminare lo sporco presente. Se stai cercando un robot per piscina con spazzola, dovresti scegliere quest’ultimo in base al rivestimento della tua piscina. Inutile dire che spazzole troppo morbide potrebbero incastrarsi negli angoli della piscina e finire per intasarla durante l’utilizzo. Per questo motivo il spazzole di schiuma sono di gran lunga più diffusi per la pulizia dei rivestimenti più fragili e scivolosi (guscio, poliestere, piastrelle). Per quanto riguarda i rivestimenti in liner, è più consigliabile optare per un pennello appuntito o un spazzola di gomma (consigliato anche per la pulizia della fuga delle piastrelle).
Criterio 5: funzionalità aggiuntive
In un’epoca in cui lo spirito di innovazione è costantemente ricercato, i produttori sono costantemente alla ricerca del modo migliore per sublimare e dotare in altro modo i loro dispositivi in modo che i robot per piscine non saltino la fila. In termini di funzionalità, privilegia quindi i modelli più efficienti che semplifichino il lavoro, come:
- Robot per piscine elettrici intelligenti (programmabili o controllati a distanza tramite telecomando o smartphone)
- Robot per piscine wireless
- Robot per piscine a doppio sacco (separatori di rifiuti)
- Robot per piscine dotati di modalità di spegnimento automatico
- Robot per piscine che puliscono l’intera superficie (fondo, pareti e linea di galleggiamento)
Criterio n° 6: manovrabilità
Chi dice manovrabilità, dice necessariamente comodità d’uso. Sapendo che pulire non è mai stato un piacere sebbene sia essenziale, questo criterio è appropriato per coloro che desiderano risparmiare tempo ed evitare di complicare il compito. Pertanto, pensa già alla portabilità e alla maneggevolezza del tuo robot per piscina. Oltre all’autonomia e al sistema di controllo remoto, si deve tener conto di:
- Figlio ergonomia
- a formato
- Figlio peso
- Il lunghezza del cavo
- Il facilità di manutenzione
Consigliamo, ad esempio, un cavo da 3 a 5 m di lunghezza oltre alla lunghezza dei bordi della piscina. Stesso discorso per il problema delle dimensioni, sapendo che più grande è il robot, più facilita e velocizza la pulizia della piscina. Detto questo, scommetti su un robot facile da spostare con rotelle in modo da poterlo trasportare facilmente se è pesante.
Robot per piscina: come funziona?
Qualunque sia il tipo di robot da piscina che scegli, sappi che il loro funzionamento è lo stesso. In poche parole, una volta alimentato da una fonte di energia (solare, elettrico o idraulico), si muovono in piscina tramite ruote o cingoli. Così facendo, a aspirazione dell’acqua consentendone la pulizia parziale o totale, a seconda del tipo di robot che si sta utilizzando. Inoltre, alcuni modelli sono dotati di spazzola, soprattutto le versioni elettriche, facilitando il disincrostazione di pareti, giunti e fondo.
A differenza delle lavasciuga manuali e delle attrezzature che richiedono il tuo intervento, il robot per piscina è totalmente autonomo e si occupa della pulizia stessa. Puoi quindi avviare il processo e dedicarti ad altre occupazioni, mentre la tua piscina viene purificata. Sebbene siano ancora necessari, la scopa, la spazzola, il guadino e il manico telescopico non sono più indispensabili come una volta. Certo, puoi ancora usarlo, ma il robot aspirapolvere rimane essenziale per goderti una piscina totalmente pulita.
Inoltre, non dimentichiamo il che fa risparmiare tempo notevole che questa macchina offre. In effetti, se hai passato più di mezza giornata a fare questo lavoro c’era un tempo, ora, una o due ore saranno più che sufficienti. Naturalmente i progettisti si sono assicurati di offrire diverse tipologie di ciclo di pulizia per garantire l’igiene della piscina. Pertanto, ci sono cicli lunghi fino a 6 ore per i fanatici della pulizia e cicli brevi di 90 minuti.