- Il registratore vocale digitale, dotato di un sistema di microfoni stereo reali integrati di alta qualità con un angolo di 90°, cattura le informazioni in modo chiaro indipendentemente dalla posizione dell'oratore.
- La modalità automatica intelligente regola in modo variabile il livello di registrazione in base ai diversi livelli di volume.
- Il terminale USB integrato consente di collegare il registratore direttamente a un PC e di ricaricare la batteria interna in dotazione.
- La modalità semplificata mostra solo le informazioni essenziali in caratteri grandi e limita le opzioni del menu alle funzioni di uso frequente.
- Formato di registrazione: MP3 44.1kHz 8-128kbps stereo / PCM 22.05 kHz campionamento 16 bit mono
- Grande memoria da 128 GB: la grande memoria da 128 GB può memorizzare 500 ore (512 Kbps) / 250 ore (1536 Kbps) / 80 ore (3072 Kbps), con una batteria di grande capacità (può funzionare ininterrottamente per 10 ore dopo una carica completa), è necessario durante il lavoro. Non preoccuparti di spazio di archiviazione insufficiente e alimentazione insufficiente.
- Tecnologia di riduzione del rumore da 3072 Kbps. Il registratore di controllo vocale è dotato di due microfoni di registrazione professionali, un chip di riduzione del rumore DAC professionale consente registrazioni stereo HD e cattura un suono chiaro con 3072 Kbps
- Registrazione One Touch e registrazione attivata dalla voce: premere un tasto REC/Save per avviare/salvare la registrazione. Con la funzione di riconoscimento vocale automatica, il registratore inizia automaticamente a registrare quando viene rilevato un suono. Senza suono, è in modalità standby per ridurre la capacità di registrazione e il consumo energetico.
- Password per la protezione dei dati: impostare la password per proteggere i dati. Quando si accende il registratore, è necessario inserire la password corretta ogni volta che si accende il dispositivo, per proteggere la privacy e la sicurezza.
- Trasferimento dati di tipo C: porta di trasferimento dati di tipo C per velocità di trasferimento dati più veloci rispetto alle porte tradizionali. È anche possibile utilizzare il cavo di conversione per trasferire le registrazioni al telefono per facilitarne l'uso.
- PERFETTAMENTE TASCABILE: Grazie al design leggero e ultrasottile, ICD-TX660 si adatta facilmente alla tua tasca, per portarlo sempre con te ed essere pronto in qualsiasi momento.
- NON PERDERE L'ATTIMO: Quando devi avviare la registrazione in fretta, utilizza la funzione di registrazione One Push e la registrazione verrà avviata immediatamente, anche se il dispositivo è spento.
- REGISTRA SENZA SOSTA: offre una memoria integrata da 16GB, per avere spazio in abbondanza per i tuoi contenuti audio, fino a 636 ore senza interruzioni o memorizza fino a 5.000 file separati.
- VISIONE IMPECCABILE: Con un display OLED più grande del 41% rispetto al registratore vocale ICD-TX650, puoi tenere traccia delle registrazioni e leggere il testo in modo semplicissimo.
- DIMENSIONI (L X A X P): 102,0 mm × 20,0 mm × 7,4 mm
- Memoria interna da 4 GB - Scheda di memoria removibile microSD/microSDHC.
- Registrazione PCM (WAV) 24bit/96kHz e MP4.
- Interfacciabile a PC con USB 2.0 High Speed retrattile.
- Corpo in metallo. Microfoni zoom.
- Comprende: batteria ricaricabile Ni-MH e adattatore per treppiede.
- 4GB di memoria interna che possono essere estesi a 32GB con una scheda micro SD.
- Il sistema di microfono stereo consente di registrare suoni distanti o morbidi.
- La registrazione in modalita grave; di messa a fuoco e in modalità stereo panoramico consente di registrare le voci che si desidera ascoltare.
- La registrazione di voce automatica riduce il rumore di fondo.
- La porta USB integrata consente di trasferire i file piu grave; facilmente.
- I due microfoni integrati garantiscono sempre eccellenti registrazioni audio stereo; le registrazioni cristalline sono perfette per il riconoscimento vocale
- La modalità classica opzionale trasmette il look e la sensazione di un dispositivo analogico; nel display vengono visualizzate solo le informazioni essenziali
- La funzione prioritaria consente di dare priorità agli scatti urgenti, senza trascurare le registrazioni importanti; autore e assistente possono gestire meglio le attività
- L'ampio display a colori offre una risoluzione nitida e facilita la visione di tutti i display al primo colpo d'occhio; l'interfaccia intuitiva è ottimizzata per un utilizzo intuitivo
- Include il software di dittafono speechexec dictate basic di abo 2 anni. (windows 10 pro)
- Trasferimento di dettatura e configurazione del dispositivo tramite Wi-Fi
- Registrazione stereo direzionale per la registrazione di conferenze
- Crittografia dei file a 256 bit con codec audio DSS Pro
- Blocco dispositivo tramite codice PIN
- Corpo resistente agli urti fino a 1,5 m
Come scegliere il tuo registratore digitale

Criterio n° 1: Il tipo di registratore
Un registratore digitale portatile è un dispositivo portatile utilizzato per registrare tutti i tipi di suoni audio. In base alle diverse esigenze e finalità del suo utilizzo, i produttori hanno progettato 3 principali tipologie di registratori. Il dittafono digitale viene letteralmente utilizzato per ascoltare i dettati parlati di un parlante da trascrivere in seguito. Questo dispositivo portatile viene quindi utilizzato per registrare digitalmente una semplice conversazione verbale. Il registratore spia è particolarmente progettato per la discrezione. Di solito hanno la forma di un piccolo oggetto che non verrà sospettato. Il terzo tipo è il registratore multitraccia. Consigliato a musicisti e professionisti.
Criterio 2: la capacità di riprodurre un’eccellente qualità del suono
La qualità del suono registrato è molto importante. Puoi semplicemente ascoltare ciò che è udibile e non molto percettibile. Puoi anche cercare una qualità del suono più nitida. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei registratori digitali più performanti utilizza almeno 2 microfoni omnidirezionali integrati. I microfoni possono operare su più di 4 tracce differenti. Gli ingressi per microfono possono essere inclusi per consentire l’uso di altri microfoni esterni per fornire un’eccellente riproduzione del suono. Tutto questo verrà utilizzato per l’elaborazione del suono. Uno degli obiettivi è riuscire a sopprimere il rumore di fondo, il rumore parassita e altri disturbi.
Criterio 3: capacità di memoria
Il contenuto audio può durare pochi secondi o può durare per ore. Una grande capacità di memoria può memorizzare una quantità di suoni nei formati WAV, MP3 o BWF. Un registratore digitale dispone di circa 2 GB di memoria interna, espandibile fino a 32 GB con una scheda di memoria. Può memorizzare decine di ore di registrazione a seconda del tipo di formato audio.
Criterio n° 4: La connessione
A seconda del suo utilizzo, un dispositivo di registrazione fungerà da sorta di relè tra il suono grezzo e il prodotto finito da ascoltare. Per l’archiviazione e il trasferimento dei dati, sono essenziali una porta USB e uno slot per schede di memoria. Un registratore può essere dotato di ingressi per altri microfoni esterni. Un’uscita stereo consente l’uso delle cuffie. È possibile collegare anche altoparlanti esterni.
Criterio n° 5: La modalità di utilizzo e le funzionalità
La gestione del dispositivo sembra complicata per alcuni tipi di registratori. E un modello più semplice da usare può fornire varie funzioni interessanti. Un trigger di registrazione ti consente di essere rapido e preciso durante l’acquisizione del suono. Esistono registratori in grado di catturare con una distanza superiore a 5 m. Anche la connettività Bluetooth e il taglio o l’eliminazione di sequenze di registrazione sono funzioni molto utili.
In che formato archiviare i file registrati?
Il formato del file determina la capacità di un registratore digitale di riprodurre fedelmente i dettagli di una registrazione audio. Un modello di fascia alta dotato di più tracce di registrazione e microfoni può registrare suoni su un’ampia larghezza di banda che copre tutte le frequenze. Da bassi e alti a voci, medi e altre sfumature di suono, nulla sfugge a questi microfoni ad alta sensibilità. Questi possono essere orientati e disposti per riprodurre un’atmosfera stereo più coinvolgente. La dimensione del file sarà comunque maggiore e richiederà più spazio di archiviazione.
I file in formato WAV sono grandi e richiedono un’elevata capacità di archiviazione. In caso contrario, il numero di record sarà notevolmente ridotto, poiché ogni file occuperà un posto importante nell’archiviazione. Il vantaggio qualitativo è comunque innegabile. Una registrazione in formato WAV riproduce tutti i suoni senza alcuna compressione. Per questo si parla di file lossless. Per registrazioni audio professionali di tipo studio o registrazioni di concerti, si consiglia quindi un registratore digitale di fascia alta che offra l’opzione di un file WAV, o almeno FLAC. Su questo tipo di dispositivo, i microfoni sono progettati per resistere a pressioni sonore elevate oltre a riprodurre l’intera larghezza di banda.
Mp3, più versatile e presente sulla maggior parte dei dittafoni digitali, è limitato in larghezza di banda e qualità, ma è meno pesante. La scelta di questo formato consente quindi di guadagnare in capacità di memorizzazione, ma non consente la registrazione qualitativa del suono. Non è consigliato per registrazioni di prove musicali o concerti. Resta il fatto che l’Mp3 può essere sufficientemente qualitativo per sentire quasi tutti i suoni di una registrazione, come nel caso del nostro modello preferito.
Maggiore autonomia
Sposta questa casella e mettila dove vuoi usarla sull’oggetto. Se necessario, puoi anche duplicarlo per usarlo in più posti.