I migliori pettini elettrici contro i pidocchi: confronto

OffertaBestseller No. 1
Medisana LC 870 Pettine Elettrico per Pidocchi con Illuminazione a Led, Pettine contro Pidocchi e Lendini, Pettine per Lendini, Adatto a Cani e Gatti
  • Semplice: un aiutante pratico per i pidocchi è il pettine per pidocchi elettrico LC 870. Libera in modo efficace la testa dai pidocchi e dai lendini semplicemente pettinando.
  • Senza effetti collaterali: in caso di contatto con il rebbio del pettine le pulci vengono uccise mediante un impulso elettrico
  • Per gli animali a quattro zampe: spesso i nostri animali domestici hanno le pulci. Sia per l’uomo che per l’animale il pettine per pulci elettrico LC 870 si adatta a cani e gatti.
  • Per i viaggi: siccome il pettine è a batteria può essere utilizzato bene anche all’aperto
  • Luce LED: il pettine per pulci LC 870 è equipaggiato con una luce LED accendibile che permette di trovare anche le pulci resistenti
Bestseller No. 2
médicaid pettine contro pidocchi elettronica
  • Uccide pidocchi e lendini utilizzando corrente elettrica. Completamente sicuro e indolore.
  • Il alternativa ai trattamenti chimici e repellenti elettronico. Per l' uso su capelli asciutti e pettinato. Apparecchio elettrico pettine: non mettere in acqua.
  • 3 emette un segnale acustico quando viene rilevato un parassita automatica, con luce rossa. Spegnimento automatico dopo 5 minuti di non utilizzo o dopo nessun rilevamento di parassita.
  • Ulteriori informazioni e istruzioni per l' uso: andare direttamente alla pagina médicaid ufficiale: Facebook/medicaid Francia.
Bestseller No. 3
Pettine anti pidocchi e anti lendini Lausinator originale - Pettine Pidocchi in metallo 3 in 1 contro i pidocchi - adulti e bambini - denti fitti
  • RICONOSCERE TEMPESTIVAMENTE I PIDOCCHI: Con Lausinator puoi usare la tecnica della pettinatura a capello bagnato e individuare i pidocchi prima che si manifestino sintomi (ovvero solo 14-28 giorni dalla prima infestazione).
  • SENZA PRODOTTI CHIMICI: Grazie a Lausinator è possibile impiegare la tecnica della pettinatura a capello bagnato. Efficace metodo privo di agenti chimici, ideale per chi vuole evitare l’impiego di shampoo anti-pidocchi. Ideale per i bambini.
  • DENTI IN METALLO FITTISSIMI: Distanza tra i denti 0,12mm, più fitta rispetto a quella da 0,2mm consigliata. I denti in metallo sono più efficienti di quelli in plastica. Lausinator può rimuovere fino al triplo di pidocchi, lendini e residui d’uova.
  • LENTE D’INGRANDIMENTO INTEGRATA: Il Lausinator dispone di lente d’ingrandimento integrata che ti permetterà di individuare facilmente anche pidocchi e lendini nascosti.
  • STOCCAGGIO IGIENICO: Dopo aver pulito il pettine può essere riposto all'interno del cappuccio di conservazione.
Bestseller No. 4
Pettine elettrico per animali domestici, per rimuovere pidocchi, pulci e zecche
  • Controllo rapido: uccide rapidamente le pulci, ma è innocuo e indolore per i vostri animali domestici. Rimuove le pulci dal tuo gatto o dal tuo cane, privo di sostanze chimiche, pesticidi o tossine.
  • Sicurezza: il pettine per animali domestici emette una delicata carica elettrica, che è sicura e comoda per il vostro animale domestico. È ideale per gatti di tutte le età, cani o altri animali domestici.
  • Facile da usare: basta pettinare il pelo dell'animale domestico: la resina delle pulci provoca una leggera scarica che uccide il parassita. Necessita di 2 pile AA (non incluse nella confezione)
  • Rimozione delle pulci: design speciale che può uccidere le pulci durante la cura del pelo. Guarda i risultati direttamente davanti ai tuoi occhi, gettate le pulci morte direttamente nella spazzatura. Contenuto della confezione: Un pettine per animali domestici durevole, riutilizzabile ed economico.
  • Dimensioni: 16,5 x 8 x 2 cm, leggero e piccolo, non occupa spazio; il pettine è durevole, riutilizzabile ed economico.
Bestseller No. 5
Nitnot - Trattamento per pidocchi, 200 ml, uccide il 100% dei pidocchi e delle uova, per qualsiasi età, fabbricato in Germania, facile e sicuro da usare
  • Trattamento 100% sicuro e atossico. Fabbricato in Germania. Il siero antipidocchi Nitnot è stato formulato appositamente per sterminare i pidocchi e le loro uova senza danneggiare il cuoio capelluto. Non contiene sostanze chimiche nocive, profumi o solventi ed è il trattamento per pidocchi perfetto per i bambini.
Bestseller No. 6
Lendinout Act Shampoo Antipidocchi con Pettine, 150ml
  • Lendinout act shampoo con pettine anti-pidocchi è un specifico dispositivo medico studiato per l'eliminazione rapida di pidocchi e lendini dai capelli
  • Il trattamento agisce meccanicamente senza agenti chimici
  • Formato pettine
Bestseller No. 7
PETTINE PIDOCCHI ASSY 2000 - TRATTAMENTO PROFESSIONALE PEDICULOSI
  • L'ORIGINALE PETTINE CON BREVETTO MONDIALE PER TRATTAMENTO PIDOCCHI E LENDINI PROFESSIONALE
  • TOTALMENTE REALIZZATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE DI ALTA QUALITA'
  • IMPUGNATURA ERGONOMICA ADATTA A QUALSIASI MANO
  • DENTI REALIZZATI AL MICROSCOPIO CON FILETTATURA STUDIATA PER LA RIMOZIONE DELLE LENDINI
  • PUNTE ARROTONDATE DA LAVORAZIONE LASER ANTIGRAFFIO CHE SI ADATTA A QUALSIASI TIPO DI PELLE

Come scegliere il pettine elettrico per i pidocchi?

Se cerchi sulle piattaforme di vendita online troverai diversi modelli di pettini antipidocchi elettrici. Per aiutarti a risolverlo, ti diamo i 4 criteri di base.

Criterio n° 1: Iniziare

L’ergonomia dell’impugnatura del pettine elettrico per i pidocchi dovrebbe essere la tua prima preoccupazione. È fastidioso acquistare un dispositivo che è difficile tenere in mano quando lo si utilizza. Ciò provoca la rabbia nei confronti del soggetto in questione e la frustrazione. La soluzione: scegli un dispositivo con a impugnatura antiscivolo. In questo modo, sarai in grado di tenere saldamente il dispositivo e applicarlo correttamente.

Criterio n° 2: Il tipo di denti

La presenza di denti scanalati è importante perché il loro concetto consente alle lendini (uova di pidocchi) di essere facilmente spostate. I pettini elettrici per i pidocchi hanno un design specifico per ottimizzarne l’efficacia. Questo non lascia alcuna possibilità per i pidocchi e lento. Una volta accoppiato al meccanismo elettrico del dispositivo, si ottengono ottimi risultati in tempi rapidi.

Criterio n° 3: Cibo

L’efficacia di un pettine elettrico per i pidocchi è definita dal suo motore integrato. Pettini dotati di batteria integrata deve essere caricato, in anticipo, prima del loro utilizzo. A seconda della capacità della batteria, puoi riutilizzare il pettine elettrico per i pidocchi più volte. Il loro principale vantaggio è che non dovrai acquistare batterie tutto il tempo, basta caricare il dispositivo.

Criterio n° 4: Il materiale

In generale, tutto pettini elettrici per i pidocchi sono realizzati in plastica e con denti in metallo. Tuttavia, la qualità dei materiali di base differisce tra le marche. Quindi puoi sentire il calore nel motore se la plastica è troppo sottile. Può diventare noioso a lungo termine. Per i cosiddetti pettini tradizionali, è meglio acquistare i modelli in metallo. Questi ultimi si rompono meno rapidamente dei modelli in plastica.

Quali trattamenti aggiuntivi per combattere i pidocchi?

I bambini possono prendere o trasmettere i pidocchi quando sono in una comunità. Per esempio, asilo nido o ritorno a scuola. Non preoccuparti, avere i pidocchi non è un grosso problema! Adottando le giuste azioni e applicando i giusti trattamenti, possiamo liberarcene rapidamente.

Prevenzione

Prima di tutto, non esiste un trattamento o un trucco per prevenire un’infestazione da pidocchi. Tuttavia, puoi fare la cosa giusta e ridurre il rischio di infestazione.

  • Adottare uno stile di vita sano ! Tutti i bambini odiano fare il bagno tutti i giorni. Tuttavia, si consiglia di lavare i capelli regolarmente o almeno due volte a settimana. Per questo non è necessario utilizzare lozioni specifiche, andrà bene un semplice shampoo.
  • La modalità di trasmissione di questo tipo di parassita è scambi cappucci o altro. Pertanto, vieta ai tuoi figli di prestare i loro cappelli o di prendere in prestito quelli di altri studenti.
  • Se tuo figlio ha i capelli lunghi, passa spesso al pettine!

lozioni

Al giorno d’oggi, ci sono una varietà di lozioni per i pidocchi disponibili nelle farmacie o nei supermercati. Il più usato è il diméticone. È una lozione a base di silicone che ha dimostrato la sua efficacia. Inoltre, è una soluzione non chimica! Come? “O” Cosa? Il silicone ostruisce le vie aeree dei parassiti e questo li uccide asfissiandoli. È disponibile in vari formati di flacone o spray.

Accanto a questo, ci sono i vecchi rimedi della nonna. Come il dimeticone puoi usare olio di cocco, olio d’oliva o vaselina. Questi prodotti funzionano soffocando i pidocchi. Una Metodo 100% naturale senza additivi chimici!

Altri articoli scritti dai nostri esperti: