- Scansione fino a 15 pagine al minuto
- Compatto e leggero per una perfetta mobilità
- Scansione di documenti A4, ricevute e carte d'identità
- Alimentazione direttamente da una porta USB 3.0
- Scansione ovunque velocemente: grazie al suo design compatto e alla connettività USB, ES-50 può essere utilizzato con facilità praticamente ovunque; velocità di scansione monocromatico: 5,5 s/pagina e colore: 5,5 s/pagina (misurato con formato: A4 e risoluzione: 200 / 300 dpi)
- Organizzazione ottima: ScanSmart è il software Epson per acquisire documenti praticamente ovunque secondo un processo step-by-step; i file possono essere salvati e inviati nei formati più comuni, tra cui PDF, JPEG, TIFF e molti altri; la scansione continua con alimentazione automatica velocizza il processo di acquisizione, mentre il sensore CIS consente una scansione immediata senza tempi di riscaldamento
- Flessibilità: particolarmente affidabile, questo scanner è in grado di acquisire numerose tipologie di documenti e supporti, come ad esempio la carta da 35 a 270 g/m² e i supporti lunghi fino a 1,8 metri; formati carta Legal, Biglietti da visita, A4 (21.0x29,7 cm), A5 (14,8x21,0 cm), A6 (10,5x14,8 cm), A3 con funzione di stitching, A7 (7,4x10,5 cm), A8 (5,2 x 7,4 cm), B5 (17,6x25,7 cm), B6 (12,5x17,6 cm), Cartolina, Letter, Biglietti plastificati
- Caratteristiche: funzione one touch, RGB colour dropout / enhance, salto pagine vuote, rimozione dei fori, elaborazione avanzata delle immagini, Impostazioni di scansione predefinite, segmentazione area automatica, correzione automatica inclinazione immagine, rilevamento automatico colore o B/N, ottimizzazione colore RGB, output immagine doppia (solo Windows), rotazione immagine automatica, ottimizzazione testo, miglioramento contorni, funzione di ritaglio avanzata per adattamento dimensioni automatico, eliminazione retinatura
- Interfacce USB ad alta velocità, compatibile con le specifiche USB 2.0
- WIDE COMPATIBILE - Compatibile con Windows XP/7/Vista/Mac OS 10,4 o versione precedente. Scansione di immagini o immagini rapidamente e memorizzare i file in pochi secondi, plug and Play, non è necessario alcun software preinstallato.
- 3 RISOLUZIONE DELLE IMMAGINI - 3 modalità di risoluzione per le opzioni: 300dpi/600dpi/900dpi, è possibile salvarlo nel modo più chiaro, immagine e documento sono mostrati chiaro come è. Scegli liberamente la tua risoluzione.
- FINO A 32GB DI STORAGE - Grande capacità di storage in quanto supporta 32g Micro SD Card, formato JPEG/PDF è tutto disponibile, totale soddisfare le vostre esigenze di viaggio d'affari o di uso quotidiano. Archivia e Condividi le tue scansioni e informazioni tramite i file PDF ricercabili o JPEG in una scheda micro SD/TF.
- FUNZIONAMENTO FACILE - Accendere, selezionare la modalità colore e la risoluzione, premere il tasto "Scan" fino a quando il LED verde si accende, scansionare il documento, premerlo (terminato automaticamente dopo 3 minuti senza funzionamento).
- MULTIUSO - È applicabile in banca, business assicurativo, Agenzia immobiliare, casa, ufficio, biblioteca o all'aperto. adatto a avvocato, uomini d'affari, studenti, viaggiatori e archivisti amatoriali. Scansiona i tuoi file importanti e salvali immediatamente, senza fatica a trovare un negozio di stampa, tenerlo confidenziale.
- SCANSIONE AD ALTA VELOCITÀ - Con un formato massimo A4, la Scanner Portatile ad Alta Definizione viene completata in 1 secondo, dieci volte più velocemente degli scanner tradizionali. Alimentata dalla tecnologia OCR, la document camera può riconoscere oltre 100 lingue diverse e convertire le pagine scansionate in documenti modificabili.
- RIPRESE CON VIDEOCAMERA HD - La videocamera per documenti USB è dotata di un obiettivo per videocamera HD da 5 mega-pixel. Le immagini possono essere ottimizzate dopo essere state catturate rimuovendo le ombre, aggiungendo filigrane, ritagliando automaticamente e ruotando in base all'orientamento del testo.
- QUALITÀ PREMIUM - La staffa è costruita con lega di alluminio di alta qualità, rendendo questa doc camera per l'insegnamento online robusta e durevole. Forniamo anche una base stabile in plastica ABS di alta qualità, con la presa USB per collegare il computer per esportare immagini o modificare testi.
- DESIGN MULTIFUNZIONALE - Il nostro scanner di documenti è dotato di luci LED brillanti, che rendono la scansione più accurata e precisa. Lo scanner supporta più funzioni, come la correzione automatica, la segmentazione delle immagini e l'unione di entrambi i lati delle foto di documenti scansionati.
- USI ESTENSIVI - La tecnologia di scansione senza contatto viene adottata per aumentare i tipi di documenti o oggetti che possono essere scansionati. Questa telecamera per documenti per l'insegnamento in linea è adatta per file di diverse dimensioni e forme o file in cartelle e può riconoscere codici a barre 1-D o 2-D.
- Scanner ad alta risoluzione per documenti e immagini in formato A4, prestazioni di scansione eccellenti.
- Supporta memory card fino a 32G, può archiviare file di grande capacità.
- Rilevatore di scansione in tempo reale incorporato, evita la distorsione dell'immagine.
- Plug-in diretto, installazione driver non richiesta.
- Dimensioni compatte e design leggero, facile da trasportare.
- [Non compatibile con Mac] Si prega di notare che lo scanner non è compatibile con Mac OS o Chrome OS e supporta solo il sistema operativo Windows. Si prega di installare il software tramite il CD-ROM in dotazione o visitare il nostro sito Web per scaricare il software più recente.
- [Scanner multiuso] Le funzioni di registrazione video e proiezione in tempo reale lo rendono adatto per l'insegnamento e l'apprendimento a distanza. Lo scanner per documenti iOCHOW S500 può scansionare documenti e convertirli in file modificabili ad alta definizione.
- [Potenti funzioni di base] Scanner portatile iOCHOW S500, dotato di una fotocamera da 5 megapixel. Progettato specificamente per documenti A4: qualsiasi documento di dimensioni inferiori al formato A4 può essere scansionato a velocità elevatissima (meno di 2 secondi per pagina). Soluzione ideale per la scansione di documenti.
- [Tecnologia OCR avanzata] Dotata di una potente tecnologia OCR, la fotocamera per documenti iOCHOW S500 è in grado di scansionare più di 100 lingue con elevata precisione (fino al 95%). Converti facilmente documenti cartacei in formato JPG, PDF, PDF ricercabile, Word, Excel.
- [Design eccellente] Il design semplice ed elegante rende la Document Camera versatile e portatile; la base relativamente pesante rende la struttura stabile. È sufficiente collegare lo scanner al computer tramite cavo USB e installare il software in dotazione per consentirne il funzionamento.
- Tecnologia brevettata di appianamento delle pagine per un’immagine uniforme.
- Solo 2 secondi per scannerizzare una pagina.
- Riconoscimento dei caratteri multilingua (OCR) per la conversione delle immagini in file word, excel, pdf, tiff in 180+ lingue.
- 14 mp di risoluzione per immagini HD impeccabili anche in formato A3 con 240 DPI.
- Luci di rinforzo laterali per evitare riflessi e garantire un’immagine nitida.
Come scegliere il tuo scanner portatile
Scegliere lo scanner portatile giusto non è cosa da poco. Ci sono diversi criteri di acquisto da considerare per trovare il modello giusto. Per farlo, ecco i nostri consigli:

Criterio n° 1: La velocità della scansione
Di solito, la velocità di scansione di uno scanner portatile viene conteggiata al secondo. In media, è da 5 a 10 s. Quelli considerati più veloci offrono a velocità di scansione massima di 7 s.
Criterio n° 2: Peso e altezza
Come suggerisce il nome, lo scanner portatile deve essere facile da trasportare. Quindi, preferisci un modello tanto leggero quanto compatto. Potresti metterlo in tasca o in borsa quando viaggi. Quando si sceglie, assicurarsi che lo scanner portatile non supera i 1000 g.
Criterio 3: Connettività
Quando si tratta di scanner portatili, le opzioni di connettività più popolari sono USB e Wi-Fi anche se quest’ultimo non è sempre disponibile su tutti i modelli. La connessione tramite Bluetooth è piuttosto rara. Al contrario, troverai su quasi tutti gli scanner portatili del momento uno slot per schede micro SD.
Criterio n° 4: Uso
Se vuoi scansiona le pagine dei tuoi libri e o piccoli documenti (volantini, brochure, ecc.), scegli i modelli di scanner portatili. D’altra parte, è meglio scegliere uno scanner di documenti compatto per la scansione di fogli di tipo A4.
Criterio n° 5: La risoluzione
La scelta della risoluzione dipende dal tipo e dai colori dei documenti da scansionare: immagini o testi. In media, oscilla tra 300 e 900 dpi. La scansione del colore è espressa in bit e la sua risoluzione può variare da 16 a 48 bit. Tieni presente che maggiore è il numero, migliore è la risoluzione.
Come sfruttare il tuo scanner portatile?
Sia che tu stia andando in vacanza o in viaggio d’affari, uno scanner portatile ti farà risparmiare un sacco di problemi. In effetti, questo dispositivo intelligente ti consentirà di organizzare al meglio il tuo viaggio. Ecco alcuni consigli su come usarlo bene e sfruttarne tutti i benefici:
Tieni sempre a portata di mano una copia dei tuoi documenti importanti
Spesso non riesci a ricordare dove hai inserito il passaporto, la prenotazione o l’indirizzo dell’hotel. Per evitare una situazione così spiacevole, usa il tuo scanner portatile. Scansiona, al momento della ricezione, i tuoi documenti, quindi convertili in file PDF per comprimerli e anche indicizzarli. Trasferiscili in seguito sul tuo smartphone.
Conserva una versione digitale delle tue guide di viaggio
Ideale per viaggiare il più leggero possibile, lo scanner portatile ti aiuterà a trasportare le tue guide di viaggio. Per fare ciò, scansiona semplicemente la pagina o le pagine che ti interessano e salvale sul tuo cellulare in formato PDF o JPEG. Lo stesso vale per i tuoi documenti aziendali poiché avrai sempre una copia di backup in caso di smarrimento.
Una buona alternativa quando la batteria del telefono è scarica
Se la batteria del tuo telefono non funziona, niente panico! Anche se non è possibile scattare foto, la scansione offre tra le altre cose un’eccellente qualità dell’immagine. Scansiona direttamente i tuoi biglietti d’ingresso, i tuoi volantini, il nome del menu che hai ordinato al ristorante, le tue foto Polaroid… per costruire meravigliosi ricordi.
I diversi tipi di scanner portatili
Attualmente, ci sono 2 categorie principali di scanner portatili, vale a dire lo scanner portatile e lo scanner per documenti compatto. Ognuno ha i propri vantaggi e svantaggi. Sta a te scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.
Scanner portatile portatile

Il più portatile degli scanner portatili, questo tipo di modello offre un’eccellente maneggevolezza. Puoi tenerlo in mano in ogni momento. Le sue ridotte dimensioni gli permettono di accompagnarti ovunque tu voglia. Scorre facilmente su diversi tipi di superfici come cartoncino, carta lucida o giornali.
Versatile, lo scanner portatile portatile adatto a tutti i formati dai documenti più piccoli ai formati A4. Per la scansione, tutto ciò che devi fare è passare il dispositivo sul documento da scansionare e il gioco è fatto. Il suo più grande svantaggio? Evitare movimenti improvvisi per una scansione efficace.
Scanner di documenti portatile compatto

Più limitato, lo scanner per documenti compatto supporta solo un certo tipo di documenti. Questo è un dispositivo che elabora solo documenti cartacei di formato inferiore all’A4 come una busta paga, un assegno, una brochure…
Non sta nelle mani, ma assorbe la carta per un scansione automatica. Essere in grado di scansionare documenti su entrambi i lati è un vero vantaggio. Tuttavia, solo i fogli sciolti possono passare attraverso questo tipo di scanner.