- ✨Material resistente: Hecho de material de metal fuerte, duradero y resistente, no es fácil de oxidar y dañar. El sistema de soporte triple puede sostener su computadora portátil de manera estable sin caerse.
- ✨Diseñado para ahorrar espacio: La solución de almacenamiento ergonómica del soporte para portátil debajo del escritorio se monta de forma segura debajo de su escritorio, almacena su portátil debajo del escritorio para liberar espacio en el escritorio y utiliza el espacio desperdiciado debajo del escritorio.
- ✨Cómo instalar: Coloque el portátil en el soporte y marque las ubicaciones de los soportes debajo del escritorio. Coloque cada soporte en los lugares marcados. Fije cada soporte con tornillos.
- ✨Amplia aplicación: Adecuado para ordenadores portátiles y casi cualquier dispositivo que tenga menos de 30 mm de grosor, esto incluye ordenadores portátiles, cajas de cable, teclados, módems, routers Wi-Fi, cajas de Smart TV, dispositivos de streaming, archivos, carpetas y ¡MÁS!
- ✨Servicio post-venta: Proporcionamos una devolución de dinero incondicional de 30 días, asegurando la experiencia de compra libre de riesgo para usted. Cualquier pregunta, por favor no dude en contactar con nosotros.
- SUPPORTO MULTIFUNZIONALE - composto da tre parti per riporre laptop, tablet, tastiera e altri dispositivi sotto la scrivania o sulla parete. Ideale per il tuo ufficio, la tua casa, la tua scuola o il tuo negozio. Il supporto può ospitare dispositivi spessi fino a 3,9 cm (1,5 pollici).
- DESIGN SALVASPAZIO - con facile accesso ai tuoi oggetti, senza disordine o fastidio sul tuo spazio di lavoro. I supporti possono essere nascosti sotto la scrivania o montati verticalmente sulla parete, risparmiando spazio e mantenendo la scrivania ordinata e organizzata. Puoi anche accedere ai tuoi oggetti riposti facilmente con una semplice tirata o spinta.
- MATERIALE RESISTENTE - plastico ABS leggero e facile da pulire, con superficie liscia e uniforme. Il materiale plastico è anche ecologico e durevole, dura per anni senza sbiadire o creparsi. La superficie è nera e si adatta a qualsiasi stile di arredamento.
- MONTAGGIO con VITI - sicuro e affidabile (portata massima 5 kg). Le viti sono nascoste sotto i supporti, rendendoli ordinati ed eleganti. Il supporto ha un design a svasatura per evitare di graffiare i tuoi dispositivi. Consigliato per oggetti pesanti o preziosi come i laptop.
- MONTAGGIO con NASTRO BIADESIVO - pratico e flessibile (portata massima 1 kg). Il nastro adesivo è forte e resistente, ti permette di montare i supporti in pochi minuti senza attrezzi o forature. Ideale per non danneggiare la parete.
- Materiale: il supporto da tavolo è realizzato in plastica di alta qualità.
- Pacchetto: la confezione include 3 pezzi a doppio piano sotto la scrivania e 6 viti Ogni ripiano sotto la scrivania è lungo 100 mm, largo 30 mm e alto 60 mm.
- Design: la soluzione di archiviazione ergonomica per il supporto per laptop a doppio piano sotto la scrivania può essere montata in modo sicuro sotto la scrivania. Conserva il tuo computer portatile sotto la scrivania per creare spazio sulla scrivania e utilizza lo spazio sprecato sotto la scrivania.
- Installare: posizionare il laptop nel supporto e contrassegnare le posizioni dei supporti sotto la scrivania. Posizionare ogni supporto nei punti contrassegnati. Fissare qualsiasi supporto con viti e un cacciavite.
- GARANZIA PIAOLGYI offre 30 giorni di garanzia di rimborso incondizionato per assicurarti di avere un'esperienza di acquisto senza rischi.
- ℋDesktop Organizer: puoi facilmente collegare o staccare il tuo laptop, tablet, modem, decoder via cavo o TV box a questo supporto per laptop sotto la scrivania con un semplice meccanismo a vite e funziona anche per altri dispositivi con uno spessore inferiore a 40 mm.
- ℋOttima protezione: i cuscinetti in silicone antiscivolo sul supporto per laptop sotto la scrivania impediscono al laptop di cadere o graffiarsi. Questo è il motivo per cui il tuo dispositivo rimane sicuro e pulito.
- ℋAttraente e salvaspazio: adorerai il design semplice ma moderno di questo rack per laptop sotto la scrivania. Si adatta a qualsiasi casa o ufficio e aggiunge un tocco attraente alla tua scrivania. Inoltre, è facile da installare e consente di risparmiare spazio.
- ℋMateriali affidabili: nascondi il tuo laptop e libera spazio con questo supporto resistente e riutilizzabile. È realizzato con materiali ABS di alta qualità e chiodi in acciaio inossidabile, che sono resistenti e possono durare a lungo.
- ℋInstallazione pratica: puoi montare il tuo laptop sotto la scrivania con questo gancio per laptop sotto la scrivania. Viene fornito con viti e un chiaro manuale di istruzioni. Ciò rende il processo di installazione rapido e senza problemi.
- Viene fornito con 3 rack, 3 viti (un kit) per contenere un computer portatile, nessun laptop incluso.
- Montaggio a viti: contiene 3 viti corte in acciaio inox, si adatta a qualsiasi dispositivo con uno spessore massimo di 50 mm. Non ci sono restrizioni reali sulla lunghezza e l'altezza del dispositivo. Installare sotto mensole, scrivanie, armadi, ecc.
- Può contenere computer portatili fino a 1,8" (50 mm) di spessore, tablet, tastiere, router, modem, cavo box, switch di rete e molto altro ancora.
- Mantieni la tua scrivania organizzata e ordinata.
- Montati sul fondo di una scrivania seduta/stand per liberare alcuni immobili da scrivania.
- Materiale: il nostro supporto da tavolo in plastica. Il design semplice e speciale impedisce di graffiare la superficie del dispositivo, forte e durevole, facile da pulire. Ogni ripiano sotto la scrivania misura 100 mm di lunghezza, 40 mm di larghezza, 70 mm di altezza. ;Design: supporto per computer portatile da scrivania, soluzione di archiviazione ergonomica può essere montata in modo sicuro sotto la scrivania, riporre il dispositivo sotto la scrivania per creare spazio sulla scrivania, utilizzare lo spazio sprecato sotto la scrivania. Il design semplice e speciale previene graffi sulla superficie. ;Applicazione: larghezza regolabile, adatta per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, Xbox Series S, Xbox One S, scatola via cavo, laptop e tutti i dispositivi con uno spessore fino a 70 mm. ;Installare: posizionare la staffa e segnare le posizioni dei supporti sotto la scrivania. Posizionare ogni staffa nei punti contrassegnati. Fissare ogni staffa con viti e un cacciavite. ;Garanzia: PIAOLGYI offre 30 giorni di garanzia di rimborso incondizionata e garantisce un'esperienza di acquisto senza rischi. ;Numero di articoli: 1;
- Supporto salvaspazio per sotto-tavolo adatto per tutti i notebook con altezza da 0 a 35 mm. Prodotto in Germania
- Universale, compatibile con tutti i comuni notebook con un'altezza di 0 – 35 mm. Nota: notebook, MacBook non è incluso nella confezione
- Dettagli: dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): circa 125 x 50 x 40 mm. Materiale: plastica. Peso: 118 g. Colore: bianco
- Contenuto della confezione: 1 set di supporto per tavolo bianco per laptop/MacBook 0-35 mm/6 viti per legno
Come scegliere il tuo laptop a meno di 600 euro
Vuoi investire in un laptop con un budget di 600 euro? Fai attenzione, i falsi affari sono una legione. Per fare la scelta giusta, ecco i criteri da tenere in considerazione.

Criterio n° 1: Lo schermo
Determina se il tuo PC portatile verrà utilizzato in casa o sarà uno strumento che avrai sempre con te. La dimensione dello schermo (13, 14, 15 pollici) dipenderà da questo. Con meno di 600 euro, puoi goderti la risoluzione Full HD per i migliori modelli e un pannello IPS, assicurandoti un display di qualità.
Criterio n° 2: Il responsabile del trattamento
La maggior parte delle prestazioni del computer dipende dal processore. Con 600 euro è possibile acquistare un PC portatile dotato di un processore Intel Core i5 (i3 almeno), AMD serie A o Ryzen 5 per un’interfaccia priva di rallentatori e fluida. Il processore Intel Celeron è meno consigliato in quanto tende a rallentare durante il multitasking.
Criterio 3: RAM e spazio di archiviazione
La memoria ad accesso casuale (RAM) gioca sulla lentezza o sulla velocità del PC portatile. Per l’archiviazione, utilizzare il disco SSD, che è più veloce in lettura e scrittura rispetto al disco SATA. Puoi quindi completarlo con un disco rigido esterno. Per meno di $ 600, di solito avrai 4-8 GB di RAM e 128-512 GB di SSD.
Criterio n° 4: Autonomia
Questo criterio sarà essenziale se viaggi spesso con il tuo PC portatile. La buona notizia è che un budget inferiore a 600 euro ti darà accesso a un laptop con una durata della batteria compresa tra 4 e 8 ore. Potresti anche raggiungere 10 ore di durata della batteria se acquisti un Chromebook.
Criterio n° 5: I connettori
È fondamentale tenerne conto. I più comuni sono WiFi, porte USB (2.0, 3.0), Bluetooth, lettore di schede, porta HDMI e porta Ethernet. Al giorno d’oggi, trovare un’unità masterizzatore su un laptop è sempre più raro. Se riesci a trovarne alcuni con un budget così limitato, ti facciamo il cappello!
I Chromebook sono più interessanti dei laptop?
Un nome dato da Google, un Chromebook è, a prima vista, un computer classico, dotato di tastiera e schermo. Collegato a Google, funziona fondamentalmente con un particolare sistema operativo chiamato Chrome OS. I programmi Windows e MacOs quindi non funzionano su questo dispositivo.
Questa macchina consente quindi di eseguire attività tramite l’interfaccia del browser web Google Chrome, che consente l’accesso al Google Play Store. Ovviamente, l’utilizzo di un Chromebook richiede una connessione Internet. Un Chromebook funziona con Google Drive, che è il suo servizio di archiviazione di file online. In effetti, la maggior parte delle app e dei dati del Chromebook sono nel “cloud”.
A causa della sua bassa capacità di archiviazione, non può salvare abbastanza dati. La sua memoria interna è di 32 o 64 GB, per questo sarà necessario conservarli sul Web. Ma un Chromebook può fare molte cose grazie alla presenza della memoria flash. In effetti, puoi andare su Internet, guardare film o persino giocare.
A parte questo, come un’interfaccia per smartphone Android, Chrome OS mostra app che possono essere scaricate e installate dal Google Play Store. Possiamo quindi dire che l’utilizzo di un Chromebook è molto limitato. Ecco perché può funzionare bene senza la necessità di componenti molto potenti.
Poiché i file vengono sottoposti a backup online, quindi protetti da Google, un Chromebook è automaticamente protetto dai virus e non necessita di un antivirus separato. Non influiscono sul sistema operativo. Un Chromebook garantisce quindi la massima sicurezza in ogni momento. In breve, un Chromebook è un’interessante alternativa economica a un PC Windows.
I diversi tipi di laptop sotto i 600 euro
A meno che tu non sia un appassionato di videogiochi o un editor di video, non vuoi necessariamente spendere molti soldi su un laptop. Fortunatamente, ci sono alcuni tipi di PC sotto i $ 600 che fanno il trucco.
Computer portatile classico a meno di 600 euro

Il classico PC portatile è il più comune. È apprezzato da vari tipi di utenti. Con meno di 600 euro puoi lavorare senza difficoltà e usufruire di software e opzioni legate alla office automation. Dà anche accesso a Internet. Gli utenti di questo PC ascoltano musica e guardano video senza alcun problema. D’altra parte, non è abbastanza efficiente per giocare a giochi che consumano risorse del computer. Ci sono una moltitudine di marchi che offrono laptop classici a meno di 600 euro.
PC portatile touchscreen a meno di 600 euro

Con questo budget, non è difficile permettersi un laptop touchscreen. Abbastanza sofisticato, piace a molti utenti, soprattutto giovani. È abbastanza comodo avere questa opzione su un computer con uno schermo girevole. Quindi, permette anche di cambiare modelli un po’ classici. Tanto più che le prestazioni di questo PC non sono diverse da quelle dei normali PC. Hai solo bisogno di scegliere una buona qualità del prodotto per avere una macchina durevole.
Laptop 2 in 1 a meno di 600 euro

Passiamo ora a questi modelli ibridi molto futuristici. Seppur particolarmente innovativi, questi PC sono accessibili anche a meno di 600 euro. Essendo una macchina 2 in 1, funge sia da PC che da tablet. Lo schermo, infatti, è removibile ed è sempre tattile. In modalità tablet, il sistema utilizzato rimane quello di Windows. Questo lascia un orizzonte più ampio per gli utenti. È anche un’opportunità per lavorare su un tablet con un grande schermo per chi ha bisogno di uno spazio sufficientemente ampio per le proprie attività.