- 【4 Porte USB 3.0】: Estendi le porte USB del computer e trasforma una porta USB in 4 porte USB 3.0
- 【4 Indicatori LED Indipendenti】: Ogni porta ha indicatori LED indipendenti, per conoscere facilmente lo stato di lavoro
- 【10 X Trasmissione Dati Veloce】: 4 porte USB 3.0 estese supportano una velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps, 10 volte più veloce di USB 2.0, retrocompatibile con USB 2.0/1.1
- 【Design del Cavo Pieghevole】: l'innovativo design del cavo pieghevole rende più comodo lo stoccaggio o il viaggio
- 【Compatto e Conveniente】: 71 x 71 x 16.6 mm, l'hub dati portatile perfetto per la gestione delle periferiche USB
- Construido para la expansión Resuelva los problemas de la oficina: amplíe 4 puertos usb para su ordenador al mismo tiempo, resuelva el problema de las pocas interfaces para los portátiles, resuelva el problema del intercambio de datos entre los discos duros y diga adiós a los repetidos enchufes y desenchufes.
- Amplia compatibilidad: compatible con Windows, mac os, linux, Android y otros dispositivos de origen conectados al puerto USB. Puede conectar teclados externos, ratones, discos duros extraíbles, unidades USB, lectores de tarjetas, refrigeradores, placas digitales, ventiladores USB, dispositivos para juegos y mucho más.
- Funcionamiento eficaz Transferencia de archivos: sin necesidad de desenchufar repetidamente, fácil intercambio de archivos entre dispositivos de almacenamiento individuales.
- Ligero y fácil de transportar: cabe fácilmente en el bolsillo, en la bolsa del portátil o en el maletín y le acompaña en sus viajes
- No requiere controladores Plug and play: el adaptador USB ideal para el escritorio, el hub USB es uno de los gadgets tecnológicos y accesorios de escritorio más útiles. Cabe en cualquier sitio, en la escuela, en casa, en la oficina o donde quieras. Es el compañero perfecto para tus dispositivos.
- 【HUB USB SPECIALIZZATO】: questo esclusivo adattatore USB ultra sottile ha 4 porte USB ragionevoli, soddisfa facilmente le tue esigenze quotidiane senza sprechi.Dato che di solito non è necessario utilizzare 4 porte per trasferire i dati contemporaneamente, questo hub USB 3.0 è molto appropriato progettato.
- 【1 USB 3.0 FINO A 5 Gbps】: Questo USB porte splitter ha 1 porta USB 3.0 per collegare la chiavetta USB per trasferire dati ad alta velocità, 3 porte USB 2.0 per collegare mouse, tastiere, ventole, telefoni cellulari, ecc.
- 【UNIVERSALE COMPATIBILITÀ】: TSUPY estensione USB non è necessaria per installare il driver, molto facile da usare, è compatibile con la maggior parte dei sistemi. Il hub usb è molto leggero, è facile trasportare il dock usb per tutti i luoghi.
- 【BUONI MATERIALI】: I materiali di qualità rendono questo connettore USB di lunga durata, molto resistente, il dongle USB è dotato di protezione da sovracorrente e protezione elettrostatica, che può proteggere la connessione di altri prodotti.
- 【DESIGN PROFESSIONALE】: il nostro hub usb è progettato da esperti, l'aspetto unico del prodotto rende la consistenza del tuo prodotto unica e di alta qualità rende il tuo processo di utilizzo molto confortevole, la qualità del prodotto multi-protetto ti fa usare con sicurezza.
- Hub USB C 4 in 1: questo hub USB C aggiunge 1 porta USB 3.0 aggiuntiva e 3 porte USB 2.0 ai tuoi dispositivi USB. Ti aiuta a risolvere i problemi di porte USB insufficienti sul tuo dispositivo.
- TRASFERIMENTO SUPER VELOCE: l'adattatore USB C supporta velocità di trasferimento fino a 5 Gbps, consentendoti di riprodurre in streaming film HD in pochi secondi. La velocità di trasferimento di USB 2.0 è di 480 Mbps e può essere utilizzata per tastiera, mouse e ricevitore Bluetooth, offrendoti una piacevole esperienza desktop.
- Ampia compatibilità: questo hub USB C è compatibile con dispositivi USB su sistemi Windows, Mac OS e Linux, collegando laptop, telefoni cellulari, computer, PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Xbox One S, Xbox 360. Tutti i dispositivi USB supportati come chiavette USB, stampanti, lettori di schede, mouse, tastiere e dischi rigidi. Goditi porte USB aggiuntive senza installare driver.
- DUREVOLE E PORTATILE: la robusta custodia opaca protegge l'hub USB C dalle impronte digitali. È piccolo e leggero e può essere facilmente riposto nella borsa del computer o anche nella tasca dei pantaloni.
- L'adattatore USB C desktop perfetto: un hub USB C è uno dei gadget e accessori desktop più utili. può adattarsi ovunque, a scuola, a casa, in ufficio o ovunque tu voglia. È il miglior partner per il tuo dispositivo!
- [Utilizzo] Permette di collegare facilmente fino a 4 dispositivi USB al tuo PC o Laptop. Gli interruttori on/off permettono di controllare ciascuna porta in modo indipendente, puoi collegare e scollegare facilmente i tuoi dispositivi con la semplice pressione di un pulsante, gli indicatori LED mostrano lo stato di alimentazione per ciascuna porta. Dispositivo auto-alimentato che non richiede nessuna alimentazione esterna. E’ sufficiente tenerlo collegato ad uno dei dispositivi compatibili.
- [Trasferimento] Con USB 3.2 Gen 1 velocità dati fino a 5 Gbps, 10 volte più veloce di USB 2.0, questo significa che film HD, musica e dati possono essere trasferiti in pochi secondi.
- [Compatibilità] Non é richiesto alcun driver, é sufficiente collegarlo ed é pronto all’utilizzo. Compatibile con chiavette USB, dischi rigidi esterni, mouse, tastiere, cuffie USB, altoparlanti, MacBook, Mac Pro/Mini, iMac, Surface Pro, PS4/PS5, XPS, Notebook PC e molti altri dispositivi USB. (Retrocompatibile con USB 2.0 o 1.1)
- [Materiale] Piccolo e facile da trasportare é realizzato in materiale ABS di alta qualità, che conferisce a questo hub un'incredibile durata e garantendo una connessione stabile tra le periferiche e il computer.
- [Contatti] Registra il tuo prodotto su Sabrent.com e, in caso di problemi durante l’uso, contattaci scrivendo a [email protected], ti daremo una risposta soddisfacente il prima possibile.
- Espansione USB3.0 a 4 porte: Hub USB C aggiunge 4 porte USB aggiuntive al dispositivo, anche un PC con un numero limitato di porte USB può collegare quattro dispositivi USB con una porta USB. risolve il problema della mancanza di porte USB. L'alimentazione può essere fornita stabilmente ai dispositivi collegati a un hub USB.
- Trasferimento dati ad alta velocità:La velocità di trasferimento fino a 5 Gbps, 10 volte più veloce di USB 2.0, compatibile con USB 2.0 / 1.1 e compatibile con dispositivi USB 2.0 / 1.1 precedenti.
- Di alta qualità:Design sofisticato, materiale ABS ad alta resistenza, resistente e leggero, Il cavo è morbido e robusto, offre una protezione adeguata e dura più a lungo.
- Durevole e Sicuro:Adattatore USB è in plastica ma al tatto da una sensazione di qualità e resistenza. Questo hub USB 3.0 non danneggerà il computer e le periferiche USB, garantendo al contempo la sicurezza dei dati, tutte le periferiche funzionano contemporaneamente in modo ottimale.
- Alta compatibilità:Windows XP / 2000/2007/2008/2010 / Vista / e Mac OS (10.3 e versioni successive), Linux, ecc. Compatibile con Windows e Mac, compatibile con una vasta gamma di personal computer. È possibile connettersi a tastiera, smartphone, fotocamera, tastierino numerico, mouse, memoria, lettore di schede, scanner, stampante, fotocamera digitale, memoria USB, HDD esterno, batteria mobile, ecc.
- 【4 Porte Hub USB 3.0】L'adattatore HOPDAY Hub USB 3.0 a 4 porte espande il tuo laptop con 4 porte USB 3.0 aggiuntive. Compatibile con laptop, PC, tastiera, mouse, lettore di schede, HDD, stampante, webcam, ventola USB e cavi USB.
- 【Velocità di Trasferimento dati 5Gbps】 Questo sdoppiatore USB 3.0 sincronizza i dati a velocità incredibili fino a 5Gbps, che è oltre 10 volte più veloce di USB 2.0, abbastanza veloce da trasferire un film HD in pochi secondi. Retrocompatibile con USB 2.0, 1.1.
- 【Facile da Usare】 Questo hub con porta USB ha un chip integrato ad alte prestazioni per proteggere i tuoi dispositivi e i tuoi dati. Non è necessaria l'installazione di alcun software, driver, plug and play.
- 【Compatto e Portatile】L'adattatore portatile dal design compatto di circa 1.7 oncia, l'hub USB HOPDAY è progettato per essere il più portatile possibile. Metti questo gadget leggero nella borsa o in tasca per fare un viaggio di lavoro con il tuo laptop.
- 【Ampia Compatibilità】Questo hub USB per laptop è compatibile con Windows 10, 8, 7, Vista, XP, Mac OS x 10.6-10.12 o successivo, Linux 2.6.14 o successivo. In caso di domande sul nostro prodotto, non esitare a contattare il nostro affidabile servizio clienti, ti risponderemo entro 24 ore.
Come scegliere il tuo hub USB
Rispetto alla complessità dell’acquisto di una nuova scheda grafica o scheda madre, l’acquisto di un hub USB è un dispositivo di elaborazione facile da acquistare. Ciò non significa che dovresti prendere il primo che trovi nei risultati di ricerca! C’è un enorme divario in termini di qualità costruttiva, funzionalità e persino sicurezza tra i diversi modelli di hub USB.
Criterio n° 1: Il numero di porti
Potrebbe sembrare un po’ paternalistico, ma è bene pensare oltre ciò di cui hai bisogno quando si tratta di numero di porte. Ad esempio, supponi di odiare il touchpad e la tastiera del tuo laptop. Quindi presumi naturalmente di aver bisogno di un hub con due porte: una per il mouse e una per la tastiera.
Ma prenditi un po’ di tempo per pensare prima di acquistare. Stai utilizzando un’unità flash USB o un disco rigido esterno per trasferire i dati? Se è così, c’è un’altra porta USB sul tuo laptop che puoi usare per questo? Altrimenti, prendi in considerazione l’acquisto di un modello con più di due porte. In questo modo, non è necessario scollegare la tastiera o il mouse per utilizzare il dispositivo di archiviazione esterno.
Criterio n° 2: La potenza di uscita
Quando acquisti un hub, puoi scegliere tra un hub alimentato dalla porta principale o un hub che utilizza una fonte di alimentazione esterna. Il primo può sembrare più allettante; dopotutto, questi modelli sono spesso più economici di quelli con presa elettrica.
Tuttavia, pensa a cosa colleghi prima di acquistare un hub senza una presa esterna. Ciascuno dei tuoi dispositivi consuma una quantità specifica di energia dalla porta USB. Quando si converte una porta in un hub, il limite di alimentazione totale della porta del computer viene diviso tra le porte dell’hub. Ciò significa che se sovraccarichi un hub che non dispone di un alimentatore esterno, alcune delle periferiche dell’hub non funzioneranno. Puoi controllare la potenza che l’hub può supportare nella sua descrizione del prodotto; sarà un numero seguito da “mA”. Questo sarà generalmente di circa 500 mA per un hub autoalimentato.
Criterio 3: la fonte di energia
Parlando di alimentazione dell’hub, prenditi del tempo per pensare a come lo utilizzerai. Supponiamo che tu voglia che l’hub alimenti o carichi i tuoi dispositivi quando il PC o il computer è spento. Se ottieni un hub alimentato da una fonte esterna, puoi caricare i tuoi gadget sia che il PC sia acceso o spento. Potresti avere un PC o un laptop che può ancora caricare i dispositivi quando è spento, nel qual caso puoi probabilmente rinunciare alla presa esterna.
Criterio n° 4: La versione USB
Assicurati di dare un’occhiata alla versione delle porte sull’hub stesso. Alcuni hub utilizzeranno USB 2.0 per contenere i costi, ma questo risulterà in un trasferimento dei dati più lento per i dispositivi USB 3.0. Ovviamente, se tutti i tuoi dispositivi utilizzano USB 2.0, va bene! Se disponi di dispositivi che supportano USB 3.0, tuttavia, vale la pena pagare un piccolo extra per un hub compatibile.
Criterio 5: connessione all’host
Tradizionalmente, il collegamento dell’hub all’host utilizza un connettore di tipo A, ma oggigiorno l’USB di tipo C è ampiamente utilizzato sui computer più recenti e su altri dispositivi elettronici. Verificare che l’hub USB disponga del tipo di connettore corretto per il computer. Il connettore USB-A è quel grande connettore rettangolare che è stato utilizzato per molti anni. USB-C è molto più piccolo e ha gli angoli arrotondati. Può anche essere collegato in entrambe le direzioni e non è polarizzato come USB-A.
In termini di prestazioni, il connettore USB-C è destinato all’uso con USB 3.0 e standard superiori che offrono un funzionamento molto più veloce rispetto ai vecchi standard USB 1.0 e USB 2.0. Fortunatamente, è possibile ottenere adattatori da USB-A a USB-C se necessario, ma è sempre meglio avere il connettore giusto.
Descrizione e uso dell’hub USB
La maggior parte delle periferiche moderne che si desidera collegare al computer ha un connettore USB. La maggior parte dei computer dispone di un numero limitato di porte USB che possono essere utilizzate contemporaneamente. Questo può diventare un problema se hai più dispositivi che vuoi connettere alla tua macchina contemporaneamente.
Potresti voler utilizzare una tastiera, uno scanner, una stampante e un disco rigido esterno per svolgere il tuo lavoro. Forse vuoi anche caricare il telefono mentre lavori. Puoi scambiare dispositivi dentro e fuori dal numero limitato di porte USB sul tuo computer, ma può diventare frustrante e improduttivo. Ci deve essere un modo migliore per usare le tue periferiche.
Questo problema viene risolto utilizzando un hub USB per fornire porte USB aggiuntive al sistema. Un hub USB espande le capacità della tua macchina, consentendole di interagire con più dispositivi USB contemporaneamente. Questo è un dispositivo che fornisce più porte USB che comunicano tutte con il tuo computer tramite un singolo connettore USB.
Un hub USB ti consentirà di essere più produttivo eliminando la necessità di scambiare i cavi per accedere a diverse periferiche. Non importa quante porte USB sono integrate nella tua macchina, un hub USB ti consentirà di aumentare il numero di periferiche che puoi supportare contemporaneamente.
Porte USB 1.0, 2.0 e 3.0
La porta USB 1.0 è apparsa nel 1996. Poi la porta 2.0 è stata sviluppata nel 2000. Oggi abbiamo USB 3.0 che è un netto miglioramento rispetto alla versione 2.0. La porta 3.0 è stata sviluppata nel 2008 e ancora oggi viene modificata dai produttori di computer per aumentare la velocità di trasferimento e l’attuale potenza di trasmissione.
Oggi la versione 3.0 è quasi 10 volte più veloce di USB 2.0. C’è anche una versione 3.1 che è usata specialmente per il trasferimento di dati ad alta velocità. Per utilizzare una porta 3.1, è necessario disporre di dispositivi compatibili.
La maggior parte dei laptop e dei computer avrà porte 2.0 e 3.0 integrate. La porta 2.0 viene in genere utilizzata per alimentare il mouse o la tastiera poiché questi dispositivi non richiedono molta energia per il loro funzionamento.
Non collegare 2 hub alimentati insieme
Questo perché non c’è abbastanza alimentazione per gli hub oi dispositivi ad essi collegati. Per collegare due hub insieme, almeno un hub deve essere autoalimentato. Per questo motivo, non è possibile collegare una tastiera USB Apple alla porta USB di un’altra tastiera USB Apple. Se si desidera utilizzare due hub alimentati dal bus con il computer, collegarli ciascuno alla porta USB di un computer o a un hub autoalimentato.
I diversi tipi di hub USB
Esistono due forme principali di hub USB, ovvero alimentati e non alimentati.Hub USB non alimentati (autoalimentati)

Questo tipo di hub USB si collega alla porta USB del computer host e riceve alimentazione dalla porta USB upstream principale. L’energia consumata deve essere alimentata nei circuiti dell’hub, quindi l’eventuale alimentazione disponibile viene condivisa tra le porte di uscita dell’hub. Ciò significa che normalmente non è possibile collegare un lettore CD/DVD portatile o un disco rigido esterno, che richiedono una potenza di uscita di corrente maggiore. Non c’è abbastanza da una porta USB in un hub USB non alimentato. Gli hub USB non alimentati sono limitati nel numero di porte principalmente a causa di limitazioni di alimentazione.
Hub USB alimentati

Gli hub USB alimentati dispongono di un adattatore CA esterno e l’alimentazione per le porte dell’hub proviene dall’adattatore CA. Ciò consente di collegare elementi come unità CD/DVD esterne o dischi rigidi esterni tramite l’hub. Questa configurazione consente agli hub USB alimentati di ignorare i limiti del numero di porta. Alcuni hub USB alimentati possono avere dieci o più porte di uscita, alcuni con interfacce diverse come HDMI, VGA, Ethernet, ecc.
Non è possibile collegare insieme due hub alimentati perché, …
… non c’è abbastanza potenza per gli hub oi dispositivi ad essi collegati. Per collegare due hub insieme, almeno un hub deve essere autoalimentato. Per questo motivo, non è possibile collegare una tastiera USB Apple alla porta USB di un’altra tastiera USB Apple. Se si desidera utilizzare due hub alimentati dal bus con il computer, collegarli ciascuno alla porta USB di un computer o a un hub autoalimentato.