- Le parti principali del prodotto sono trattate con un trattamento termico superficiale, che è durevole e ha una durata maggiore.
- Il layout aerodinamico del corpo dell'utensile è progettato per essere più potente, aumentando la potenza del 20%.
- Lo strumento utilizza acciaio per molle di alta qualità e tecnologia di trattamento termico e adotta un design monoblocco.La parte di collegamento utilizza viti ad alta resistenza per una maggiore durata.
- Impugnatura dal design ergonomico che la rende comoda da impugnare, facile da usare e risparmia manodopera.
- È adatto per inchiodare il pezzo di mobili, lavorazione del legno, decorazione, linea di produzione di hardware e altri campi.
- ☸ Basso consumo d'aria e rumore: caratteristiche con basso consumo d'aria, basso rumore, inchiodamento rapido e forte resistenza.
- ☸ Macchine utensili e centri di lavoro CNC: le parti principali sono lavorate con macchine utensili e centri di lavoro CNC.
- ☸ Lunga durata: questa chiodatrice per perline in plastica ad aria offre alta precisione, qualità affidabile e lunga durata.
- ☸ Per l'assemblaggio di mobili: adatti per l'assemblaggio di mobili, le particelle di gomma di espansione in plastica vengono introdotte nei fori incorporati della tavola di legno.
- ☸ Specifiche standard: costruite per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità in fabbrica.
- FACILE DA USARE: il controllo di chiodatura semiautomatico è più preciso e l'operazione manuale è molto flessibile e conveniente; è utilizzato nell'industria della decorazione per installare chiodi, alimentare automaticamente i chiodi e colpire muri di cemento.
- MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: testa in lega di acciaio addensato di alta qualità, resistente all'usura e agli urti, durevole e di lunga durata.
- CORPO PISTOLA IN METALLO: corpo forgiato in materiale di alta qualità, peso leggero, elevata durezza, alleggerire il carico sulla mano, più facile da usare.
- FORO PER UNGHIE SCIENTIFICO: design rigoroso, pregevole fattura, foro per unghie scientifico, non facile da inceppare e migliora efficacemente l'efficienza del lavoro.
- INTERRUTTORE GENIOSO: la fibbia con struttura stabile, l'interruttore ingegnosamente progettato, i chiodi in acciaio sono facili da sostituire, migliorano la velocità e migliorano efficacemente l'efficienza.
- Ampiamente usato per coperture, realizzazione di mobili, pavimenti, rivestimento di divani, cornici, ecc.
- Cartuccia chiodi in lega di alluminio ad alta resistenza, peso leggero e elevata durezza.
- Tenuta comoda, non si stanca facilmente anche per un uso prolungato.
- Non c'è bisogno di pompa ad aria, la pistola sparachiodi manuale è comoda da usare.
- La sparachiodi può farti risparmiare molti problemi e tempo.
- Versatile e potente: la classificatrice incorniciata presenta una regolazione della profondità e un suggerimento no mar, rendendolo adattabile per diverse superfici di lavoro. È perfetto per l'inquadratura, e può anche essere utilizzato per installare sottofondo, decking del tetto, recinzione in legno e guaina.
- Lo strumento giusto per il lavoro: ci impegniamo a fornire un valore eccezionale, il servizio clienti di alto livello e i prodotti di lunga durata e di alta qualità. Facciamo chioli di chioli e stampi per ogni scopo, dalla copertura per raccogliersi per la pavimentazione e tutto il resto.
- Qualità e durata: produciamo strumenti con i materiali più resistenti in severi linee guida per il controllo della qualità, adatti per appaltatori professionali e da-da-te nello stesso modo.
- Duro e affidabile: facciamo una serie di strumenti di costruzione durevoli e accessori, tra cui pinzature e chiodatrici per raccordo, pavimenti, inquadratura, finitura e coperture.
- Dettaglio pesante e fine: i chiolitani inclusi in questo kit combinati sono ideali per tutto, dai lavori pesanti come sottofondo, decking sul tetto, recinzione e pallet edilizia a dettaglio Lavora come mobili, modanatura a corona, involucri per finestre, tavole base e rifiniture.
- 🛠️Sparachiodi/Chiodatrice Pneumatica 2 in 1: Sparachiodi Aria Compressa è adatta per due diversi tipi di chiodi e Graffette,è compatibile con graffe strette Tipo 90 da 16 a 40 mm e chiodi 18GA da 16 a 50 mm.L'ambito di applicazione è più ampio e può soddisfare meglio le tue esigenze di uso quotidiano.
- 🛠️Efficiente: Graffettatrice Pneumatica dotato di un caricatore di grande capacità, che può contenere fino a 100 chiodi; la pressione di lavoro è 4-8,3bar,lavorare in modo più efficiente. NOTA: è necessario un compressore d'aria, ma Il pacchetto non include il compressore d'aria.
- 🛠️Design Conveniente: Lo sfiato dell'aria, orientabile a 360°, aiuta a pulire da residui di segatura e polvere la superficie da fissare. L'inceppamento senza attrezzi elimina rapidamente i chiodi incastrati.Possibile conoscere la quantità di graffette in qualsiasi momento, l'impugnatura in gomma antiscivolo riduce l'affaticamento del lavoro.Leggera e resistente, facile da trasportare e di lunga durata.
- 🛠️Ampie applicazioni: Sparachiodi Aria Compressa ha penetrazione perfetta, Ideale per lavorazione del legno, decorazione d'interni, decorazione di elettricist, fissaggio di cornici.
- 🛠️ Contenuto della Confezione: 1 XGraffettatrice Pneumatica, 400 X chiodi 30mm, 400 X chiodi 40mm, 200 X graffette 30mm, 1 X custodia in BMC portatile,1 X Occhiali di Protezione, 1 X boccetta vuota, 2 X chiavi a brugola.
- Dimensioni uniformi: tutte le unghie a V sono di dimensioni uniformi per tutti. Larghezza: 10,3 mm, lunghezza: 10 mm
- Quantità sufficiente: totale 4000 pezzi/scatola. Circa 1,2 kg per scatola
- Qualità superiore: realizzato in acciaio al carbonio per garantire elevata durezza, resistenza alla trazione e penetrazione; superficie liscia, nessun flash e anticorrosione. Meno inceppamenti; il lato della colla sulle unghie per la direzione di caricamento verso l'alto; raccogliere le unghie a V con la colla per evitare che si allentino e si rompano. Confezionato con una scatola per un posizionamento ordinato
- Uso generale: perfetto per tutte le giunzioni di cornici e angoli in legno.
- Compatibile con la maggior parte delle chiodatrici pneumatiche calibro 30 come: Kamsin V1015
Come scegliere la tua chiodatrice per cornici?
Non è sempre facile ritrovarsi in questa giungla di chiodatrici per cornici. Quindi, per aiutarti a fare una scelta saggia e redditizia, basati principalmente su questi criteri di selezione.

Criterio n° 1: Il tipo di lavoro
Se il lavoro che intendi svolgere richiede una grande libertà di movimento, preferisci un chiodatrice per cornici ad alta tensione (in volt) e amperaggio (in Ah) a batteria. Certo, è molto più pesante e meno autonomo di un modello pneumatico, ma permette comunque di lavorare in quota con tutta facilità, soprattutto perché è sufficientemente manovrabile.
Per lavori di grandi dimensioni, ad esempio su legno duro spesso, consigliamo invece una chiodatrice pneumatica per cornici. Beneficerai di una sostanziale autonomia e potenza. La corsa sarà limitata poiché viene fornita con aria compressa tramite un compressore d’aria.
Criterio n° 2: La modalità di chiodatura
Ci sono 2 modalità di inchiodatura e cioè il sparo sequenziale e sparo continuo. Il primo è più lento, devi semplicemente posizionare il naso della chiodatrice per cornici sulla superficie del materiale su cui lavorare e premere il grilletto per consegnare i chiodi. In modalità burst, premi il grilletto per attivare l’impulso. Questa modalità di inchiodatura viene eseguita in serie e ti farà risparmiare tempo.
Criterio n° 3: Peso, dimensioni ed ergonomia
Uno dei fattori da considerare è l’ergonomia della chiodatrice per cornici. È anche importante prestare attenzione al peso e alle dimensioni del dispositivo. La cosa principale è essere in grado di maneggiarlo comodamente e in sicurezza.
Per questo deve essere leggero e maneggevole per evitare ogni rischio di incidente, con impugnatura ergonomica e antiscivolo che garantisce una presa ottimale. Se devi montare un telaio in altezza, allungare la mano sopra la testa o salire su una scala, scegli un modello di peso compreso tra 3 e 5 kg.
Criterio n° 4: Il metodo di fornitura dei chiodi
I chiodi vengono generalmente riposti in un apposito vano già integrato nella chiodatrice da incorniciatura. Puoi scegliere tra 2 modalità di alimentazione: rotolo o nastro.
- Chiodatrice per cornici a spirale : i chiodi sono disposti verticalmente e leggermente inclinati in modo da formare una spirale. Il numero, che può arrivare a 10.000, varia in base al diametro dei chiodi. Versatile, vi aiuterà soprattutto nei vostri lavori di rivestimento.
- La chiodatrice per cornici a strisce : dal design più ergonomico, questo tipo di chiodatrice ha un caricatore inclinato su un angolo di 20 o 34°. Ti offre la possibilità di lavorare facilmente in aree di difficile accesso. Il dispositivo può supportare fino a 3000 chiodi di diametro variabile ma limitato.
Criterio n° 5: La potenza nominale
Che sia a batteria (in volt) o pneumatico (in PSI), è imperativo controllare la potenza nominale della chiodatrice per cornici. Ti dà una potenza costante nonostante lavori su superfici dure. lei va da 70-100 o 80-120 PSI per modelli pneumatici e da 7 a 20 Volt per chiodatrici a batteria. Maggiore è il valore, maggiore è la potenza del dispositivo.
Criterio 6: Opzioni aggiuntive
Le odierne chiodatrici per cornici incorporano una serie di funzioni aggiuntive per offrirti la massima praticità. Ti piacerà sicuramente il manopola di regolazione della profondità se vuoi lavorare con materiali di diverso spessore.
I sistemi di protezione e sicurezza sono essenziali così come gli indicatori a LED. Possono farti sapere se la batteria è scarica o se è il momento di ricaricare il vano unghie. A volte le chiodatrici pneumatiche sono dotate di un meccanismo per regolare la direzione dello scarico.
Come usare una chiodatrice per cornici?
Sebbene una chiodatrice per cornici sembri facile da usare grazie alla sua impugnatura, saperla usare correttamente è molto importante per un utilizzo ottimale. Ci sono anche alcune precauzioni di sicurezza che puoi prendere. Come primo passo, è imperativo leggere attentamente le istruzioni fornite nel manuale fornito con la tua attrezzatura.
Dovresti anche indossare indumenti protettivi come caschi, guanti e occhiali per proteggere gli occhi da trucioli e trucioli di legno. Per cominciare, devi assicurarti che il legno da individuare sia stabile. Quindi, per favore, sistemalo prima. Quindi, contrassegnare le parti da identificare per ripararle.
Per usare la tua chiodatrice per cornici, accendi il fuoco o fai un colpo. Per innescare il fuoco, dovrai tenere la chiodatrice in uno spazio e quindi premere il grilletto una volta per attivare il colpo. Questo garantisce maggiore precisione e controllo.
Il tiro è più pericoloso e permette un minor controllo rispetto all’attivazione del tiro. Tuttavia, questo offre più forza e fa risparmiare molto tempo perché il lavoro non durerà a lungo. Qui devi mantenere l’ugello nella superficie di legno martellata. Ogni volta che l’ugello viene compattato, l’unghia viene tirata.
Se il chiodo si blocca e smette di funzionare, devi scollegare l’alimentazione, quindi dovrà essere collegato per ricominciare. Quando non si utilizza la chiodatrice per cornici, assicurarsi che la fonte di alimentazione sia scollegata dall’unità se è spenta per qualsiasi motivo.